|
Felix80 -> RE: settembre 2009 (23.6.2009 13:56:30)
|
luce anche io avevo pensato per la taglia zero, visto che il gine mi ha detto che il bimbo/a ha i percentili di crescita un pò più bassi. quando sono stata ricoverata, ho visto che i banbini portavano sia tutine di ciniglia di cotone che di ciniglia e sia intere che a due pezzi, per questo penso che non facciano storie (anche se sono molto strane). stranamente non sono curiosa di sapere il sesso, anche in ospedale quando mi facevano l'eco la prima cosa che dicevo era che non volevo sapere il sesso, poi di solito sono più curiosa di una scimmia [sm=jezicek.gif]. Il problema è che dalle mie parti ci sono pochi negozi per bimbi e le tutine di colori neutri si trovano a fatica o se si trovano di taglie giganti, penso che mi conviene farmi un'ora di macchina e andare alla prenatal, quando c'ero stata ad aprile avevano un sacco di cosine verdine, giallette, bianco e arancio chiaro. vorrei aspettare di iniziare il corso pre-parto per sapere cosa comprare, ma penso che prima della metà di luglio non mi chiamino e ho mamma che mi sta con il fiato sul collo perchè devo iniziare a comprare qualcosa. ieri finalmente abbiamo sgombrato la cameretta e vorremmo farla tinteggiare di un colore pastello chiaro chiaro.
|
|
|
|