|
lucreziolda81 -> RE: settembre 2009 (19.6.2009 14:48:39)
|
Eccomi! Stamattina ho parlato cn il diabetologo, ke mi ha fissato x martedì la curva da carico, solo il risultato di quella dirà se si tratta di diabete gestazionale o solo di un'alterazione della gllicemia. Nel frattempo mi ha confermato di evitare i dolci ma x il resto mangiare tt. Pastrugna nn devi assoltamente sentirti in colpa x quello ke mi hai detto, anzi, i consigli sn sempre ben accetti!!! Riguardo alle mie paure sul cesareo le avevo già, nn me l'hai messe tu! E anzi scusa se la sto facendo così lunga, in confonto a quello ke hai passato tu è nulla... Ma penso sia normale augurarsi il meglio x le nostre gravidanze, sotto tt i punti di vista, e questo è cmq un intoppo ke nn mi aspettavo e di cui nn posso prevedere le conseguenze, è solo questo a nn andarmi giù... Ma il precedente della mamma di Noemi mi consola dai! In bocca al lupo x martedì, incroceremo le dita l'una x l'altra vorrà dire! Fammi sapere mi raccomando! Luce, ma cm mai a te nn hanno prescritto la curva completa? Cm terrai sotto controllo la situazione x sapere se basta la dieta? E cmq a me han detto ke solo alcuni tipi di frutta sn da eliminare (uva, mandarini e nn ricordo ke altro), x il resto si può mangiare cn moderazione! In compenso ho deciso di ricominciare a mangiare (almeno!) prosciutto cotto e mortadella (in vaschetta)!!! Ke dite, faccio male nn avendo avuto la toxo???
|
|
|
|