|
eleo -> RE: settembre 2009 (14.7.2009 23:13:15)
|
Ragazze, questo pomeriggio ho fatto l'ecocardiografia. Sono un po' delusa, chissà cosa mi aspettavo, forse che si doveva vedere il sangue scorrere dentro il cuore ecc. Invece il tutto è durato pochi minuti, il medico ha guardato l'aorta, il collegamento tra atri e ventricoli e qualcos'altro che non ho capito è ha detto che è tutto a posto, ma ha aggiunto che alcuni difetti cardiaci non si individuano con questo esame perchè sono visibili solo dopo la nascita. E allora perche' me lo hanno fatto fare? Con la morfologica avevamo già visto che la conformazione del cuoricino era OK! Luce, mi pare che tu una volta hai detto di aver fatto l'ecocardio quando aspettavi tuo figlio, ti ricordi come è stato, cosa hai visto, e quanto è durato il controllo? Ho avuto l'impressione che, essendo io l'ultima paziente e avendo il medico fretta di andare via, abbia fatto le cose in modo approssimativo. Comunque, pur non essendo suo compito, è andato a vedere il peso e la lunghezza della bambina: Kg 1,230 e 37,42 cm a 29 +2 settimane. Nell'ultima visita il mio gine diceva che era troppo piccola, ora invece questo medico ha detto che è tutto nella norma. Io ho comunque pensato che l'importante è che cresca regolarmente, visto che nelle ultime due settimane ha messo 330 grammi.
|
|
|
|