|
lucreziolda81 -> RE: settembre 2009 (15.7.2009 14:16:31)
|
Eila!!! Stamattina ho ritirato i risultati delle analisi: toxo assente, nelle urine nessuna traccia, ferro nei parametri (anke se + verso il basso...); l'emocrono ha qlk valore fuori ma di 0.2 e 0.6 quindi spero vada bene lo stesso. Nell'ospedale in cui partorirò io (a Olbia) nn serve nulla x il neonato, forniscono tt loro, dai pannolini ai vestitini! Io xò penso ke qcsina porterò xkè nn vedo l'ora di vederle addosso dei bodINI ke le ho comprato!!!! Gambe e piedi gonfi nada x fortuna! Devo dire ke sto proprio bene in questo periodo: il mal di schiena è sparito già da qlk settimana e la glicemia continuo a tenerla giù senza difficoltà! L'unica cosa è ke la mattina nn vedo l'ora di alzarmi dal letto, anke se nn sto dormendo male (a parte un po' di caldo e lo sbattimento di alzarmi 2-3 volte x fare la pipì!). Nn so, ogni tanto da ferma mi vengono delle specie di fitte al gluteo sinistro ke nn passano massaggiandolo... Boh... Ieri al corso avevamo l'incontro cn l'infermiera padiatrica e c'ho litigato!!!! E' un'angosciata ke s'è messa a dirne di tt i colori sui rischi di avere animali domestici, vaneggiando di allergie, graffi, peli etc., ma il clou l'ha raggiunto quando ha chiesto se nn ci si possa proprio liberare di loro!!!!!!!!!!!!!! Al limite della denuncia guardate ........... Taci ke mi sn "limitata" a sfotterla, ma dimmi te se devo andare lì di mattina bella tranquilla e avere a ke fare cn un'acida del genere!!!!!! Nn vedo l'ora sia il 30 x tornare dal dottore a fare l'eco x vedere l'acccrescimento e poi il 3 x partire e andare a Palau dove abbiamo casa e dove mi raggiungono anke i miei, mia sorella e mio fratello (x 1 mese), almeno sto un po' in compagnia!!!!! Il mio ragazzo infatti (povero) lavora e a parte 2 ore al pome io sn tt il giorno da sola... una noia assurda!!! X fortuna leggo, guardo la tv (anke se d'estate è deprimente) e scrivo a voi!!!
|
|
|
|