|
Felix80 -> RE: settembre 2009 (20.7.2009 15:41:38)
|
anche io ho speso relativamente poco per il corredino, la camiciola di seta porta fortuna me l'hanno regalata, qua da me si usa regalarla. Poi ho comprato una tutina intera, 2 spezzate, 4 body, 4 paia di calzini, una tutina di 3 mesi per quando è più grande (mi piaceva da morire e non ho resistito) e ho speso meno di € 100. ero entrata a vedere in un negozio un pò più da vip, e per una tutina di cotone di armani semplicissima mi chiedeva € 45 scontata! ho detto mi sembra un 'enormità ci compro qualcos'altro mesà! a me hanno consigliato le tutine di ciniglia, però ho tanto paura che a settembre faccia caldo e lo faccio soffocare con le tutine pesanti, se riesco a trovare qualcosa in cotone mesà che la compro, al limite la userò a casa come piagiamo o qualcosa di simile. io non riesco a trovare le lenzuola per la carrozzina di colore neutro, almeno per quando esco dall'ospedale poi saprò se è m o f ed è tutto più facile. luce anche il mio bimbo/a già si è messo in posizione, siamo fortunate!
|
|
|
|