|
lucreziolda81 -> RE: settembre 2009 (29.7.2009 18:21:41)
|
Luce in bocca al lupo, speriamo nn sia niente di ke... Volevo chiedervi: ma cm siete messe a contrazioni, vi vengono ogni tanto??? A me zero... Eppure ho letto ke in questo periodo dovrebbero iniziare, xkè il corpo pian piano si abitui... Vabè ke voi siete quasi tutte un po' più avanti di me e ke io nn faccio praticamente nulla tt il giorno! Stamattina ho cominciato a fare le valigie x partire lunedì e quella x l'ospedale!!!!!!!! Venerdì vorrei andare a prendere altre cosucce (Tena Pants, carta igienica, Saugella etc) da Acqua e Sapone ke c'ha delle super offerte, anke se la lista di quel ke ancora mi manca sembra infinita!!! Doma alle 18 ecografia!!! Speriamo tt ok, nn so xkè ma mi sta tornando un po' d'ansia tipo primi mesi... Tra l'altro giusto un anno fa andai da lui e mi disse ke la gravidanza si era interrotta alla settima settimana... Crystal cmq si muove un sacco e da qlk tempo mi sembra abbia meno spazio (in effetti sarà così!) visto ke è proprio cambiato il tipo di sensazione ke dà, si punta e spinge anzikè scalciare! Vi scrivo doma sera o venerdì!
|
|
|
|