|
luce78 -> RE: settembre 2009 (25.7.2009 9:10:37)
|
mi ha prescritto emocromo completo, antic. rosolia (io non l'ho avuta), glicemia, tap, ptt, fibrinogeno, colinesterasi, esame urine, at iii. ed in più l'ecocardiogramma. poi intorno alla 36° dovrò fare anche il tampone e l'esame x la salmonella. io con ale avevo tanto di quel latte che piangevo dal dolore xchè lui stando in terapia intesiva non poteva attaccarsi... me lo tiravo e lo davano le infermiere con il biberon... ho pianto giorno e notte x il dolore e per la delusione di non attaccarlo... se penso al parto mi ricordo più quello di dolore che quello del parto... avevo i seni a fine giornata duri come rocce e quando lo tiravo vedevo le stelle anche se poi un po di sollievo lo avevo... ero arrivata ad un punto che volevo andare dal dottore x farmi fare quella puntura x toglierlo... quando ale è uscito dall'ospedale si era talmente impigrito con il biberon che non si è voluto attaccare... io avevo tanto di quel latte che mi ricordo che mi bagnavo la maglietta nonostante avessi le coppette... era proprio un macello... speriamo che sofia si attacchi e che io abbia ancora tanto latte...
|
|
|
|