|
lucreziolda81 -> RE: settembre 2009 (31.7.2009 11:24:47)
|
Ciao a tutte! Ieri sn stata dal dottore: Crystal sta benone, è sempre a testa in giù, ha un bel femore di 6 cm (quindi è lunga in tt sui 41 cm), ma pesa solo 1,500 gr (a 31+5), quindi è una settimana abbondante indietro rispetto agli "standard"... Il dott ha detto ke nn è nulla di allarmante (cmq in un mese ha preso mezzo chilo) ma ke la situazione va monitorata cn un'altra eco il 24 agosto xkè, nel caso in cui peggiori questo ritardo di accrescimento, magari è meglio anticipare un po' il parto e fare il cesareo [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image]..... Mi ha messo l'ansia!!!!!!!!!!!!!! Ke palle...... Sn fissati cn sti 200 controlli e calcoli di computer e poi ke cavolo mi deve mettere la pulce nell'orecchio 2 mesi prima, ne ha di tempo x irrobustirsi!!!!!!!!!!!! Mi sto pentendo di aver voluto fare tt ste ecografie......... Sicuro l'ostetrica del consultorio sarebbe stata meno angosciante! Tra l'altro sia mio papà ke il mio ragazzo ke mio zio materno pesavano 2,600, 2,700 e 2,100 alla nascita e io 3,050.......!!! Volevo chiedere se qcna di voi può darmi qlk parere/riscontro relativo alle vostre bimbe alla stessa settimana, dal momento ke ricordo ke in parecchie siete piccoline cm me (1.55 cm)..... I dati completi dell'eco di ieri cmq sn: - BPD 76 mm - HC 280 mm - AC 252 mm - FL 59 mm peso stimato: - Shepard 1472g - Hadlock1 1513g - Hadlock2 1493g - Hadlock3 1503g Vi sarei grata se mi poteste far sapere al + presto... GRAZIE 1000 in anticipo!!!!!!
|
|
|
|