|
annina -> RE: settembre 2009 (10.8.2009 22:24:12)
|
ciao compagne di ventura, che bello ritrovarvi tutte! Io continuo a dire che questo caldo non lo sopporto più, lo so sono paranoica ma non penso ad altro, oggi sono venuta via prima dal corso preparto causa temperatura da svenimento, la mia pressione è 94-58, le caviglie iniziano a sembrare salsiccie per non parlare delle mani che sono messe anche peggio, mi fanno male tutte le giunture delle dita a piegarle. Per quanto riguarda il sex tutto bene, se si riesce a farlo non è sconsigliato sempre che non ci siano rischi di parto prematuro, l'ostetrica consiglia di farne in abbondanza oltre la 40° settimana per indurre le contrazioni. Io non pensavo di mantenermi attiva per così tanto tempo e arrivata a questo punto spero di continuare fino alla fine...dopo si vedrà, al corso lo sconsigliano per i primi 40 giorni e sinceramente secondo me sono anche pochi specialmente in caso di punti. A proposito di corso, le ragazze del mio che hanno partorito hanno fatto tutte dei piccoli vitelli, praticamente tutti o quasi sopra i 4 kg, io mi auguro di essere l'eccezione, incrocio le dita e spero in un bel 3 kg tondo tondo!
|
|
|
|