|
Felix80 -> RE: settembre 2009 (30.3.2009 11:21:32)
|
ciao luce, le nausee stanno diminuendo, anche se l'acido ancora persiste, poi da sabato mi è iniziato il dolore alla schiena e mi prende anche la gamba sinistra, ho due ernie al disco, speriamo che con il passare dei mesi la cosa non peggiora. Sabato ho iniziato il corso pre-parto in piscina, ero la meno panciuta, le altre stanno mesi avanti a me e addirittura a una era scaduto il tempo. Devo dire che mi ha gustato un sacco, solo che lo fanno un giorno a settimana. La mia pancia inizia a vedersi, anche se gli altri mi dicono che si vede appena, considera che prima di rimanere incinta pesavo 46 chili e avevo la pancia ultra piatta. I pantaloni a parte quelli della tuta non mi stanno più, mi tirano tutti in vita. Io la prossima visita ce l'ho il 23 aprile e dal calendario della gravidanza che mi ha dato il gine ho la morfologica, speriamo che vada tutto bene, il sesso io non lo voglio sapere, spero di resistere fino alla fine. Muoio dalla voglia di iniziare a comprare tante cosine, solo che ancora è presto, mi sembra che il tempo non passa mai. tu tutto ok?
|
|
|
|