|
Felix80 -> RE: settembre 2009 (3.4.2009 17:33:38)
|
luce, le nausee a volte tornano, l'acidità ancora non mi vuole abbandonare [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]. Ora si è aggiunta anche la stitichezza, non so più che rimedi della nonna adottare, tra prugne secche, crusca, pasta integrale... Ho sempre sete, secondo te è normale, inizio a preoccuparmi, comunque domani devo fare l'esame completo delle urine e quello della toxo. Ieri pomeriggio avevo delle sensazioni strane, avevo come un fastidio alla pancia come qualcosa che si spostava, però credo sia presto sentire i movimenti, poi da quando è iniziata la gravidanza ho problemi di intestino, è sempre pieno d'aria, questa cosa dava problemi anche con l'ultima eco perchè per riuscire a vedere qualcosa di nitido il gine ha dovuto aspettare un pò. Eve anche io quando ho fatto il bi-test il bimbo/a non si fermava un attimo, il dottore mi ha riempito di botte sulla pancia per farlo mettere nella posizione che interessava a lui. Che bella invenzione l'eco, io ne farei una a settimana per vedere il bimbo/a, aspettare un mese tra una e l'altra mi sembra un'eternità. le altre come stanno?
|
|
|
|