|
RANA73 -> RE: settembre 2009 (18.3.2009 13:15:20)
|
Ciao a tutte . Mi sono registrata da poco, dunque scusate per eventuali errori. Fino ad oggi devo dire che vi ho "letto" ma ora mi è venuta troppa voglia di diventare vostra amica (......se mi volete....). Sono alla 14a settimana oggi, la mia data presunta del parto è il 17/09. Stò vivendo questa gravidanza (che è la prima) molto serenamente, anche se in forma molto privata, infatti, nessuno a parte la mia famiglia e la famiglia di mio marito sà dell'arrivo della cicogna... Io non ho problemi a nasconderlo perchè ad oggi non ho messo un etto ed inoltre non ho avuto nessun sintomo evidente (nausea, stanchezza, ecc.ecc.). Diciamo che non vedo l'ora di fare le prossime ecografie così potrò vedere con i miei occhi che aspetto un bimbo...... Le ecografie ne ho fatte 2 : la prima al 22 gennaio durante la visita che doveva confermare la mia gravidanza . E' stata un esperienza indimenticabile : ho sentito il battito del cuore anche se ero di 6 settimane ed ho visto un fagiolino (all'epoca era lungo 0.52 cm). Poi ho fatto la 2a, o meglio la prima del trimestre il 25 febbraio : anche in questo caso l'emozione è stata grandissima.... Era lungo cm. 4,65 si muoveva tantissimo.... Tra l'altro la mia ginecologa ha detto "...se questo è un pisellino faccio finta di non vederlo...." poi mi ha detto di prenderlo con beneficio di intentario, perchè era troppo presto..... Mahhhh..... Ora il mio prossimo appuntamento è il 3 aprile per l'amniocensi......... Che paura..... Un saluto a tutte..... E scusate se mi sono dilungata. Ciao ciao
|
|
|
|