tasca13 -> RE: I nati di Maggio e Giugno 2012 (12.5.2013 14:19:11)
|
Noooooooo,ho scritto e sritto,mi sono sfogata per mezz'ora ed ecco.............your message.....che barbaaaaaaaa,però,dai!Niente da fare...Ragazze dolcissime,vi ringrazio di cuore per gli auguri,siete dei amori!!!!!!!!E vi ringrazio per i consigli sul cosa cucinare,gli devo subito aplicare in pratica,sono super-utilissimi!!!!!![sm=bravo.gif]Ma voi usate la vaporierà per cucinare à vapore o no?Per sapere se vale di comprarla o meno...Mia cognata cucina per il suo bimbo tutto sano e à vapore:dalle verdure alle polpette.Boh....forse dovrei anch'io.Ultimamente mi sento "giu" (ma sarò stata mai "su"[sm=zmeden.gif] io?Stufa,schiffata(faccio pena,casso....almeno i baffetti,cavolo,no?!--mi sto rimproverando in diretta[sm=smiley36.gif]),stanca,inca...ata,faccio schifo come madre e come moglie(ormai mio marito l'appende al chiodo e tra un po se ne andrà del tutto se vado avanti cosi),sono stressata,sono una pentola à pressione,mi fa paura cosa sarà "domani",come fare.....Lo inscrivo al nido comunale o no?E po se si ammala?Cerco un lavoro o no?Lo svezzo o no?!?....Come faccio à togliergli almeno il pasto notturno?Questi giorni come se sentisse,si attacca tante volte,di notte si svegliucchia piu spesso.....Arghhhhhh,non so,ho paura di osare...Nana,mandami à quel paese,da te lo accetto volentieri,con il tuo humour[sm=jezicek.gif].Sbricchi,vorrei essere come te,saper gestire,sapergli prendere...Tutte voi .Niente,un abbraccio,vado,si è svegliato il mio ometto,ha fame....
|
|
|
|