tasca13 -> RE: I nati di Maggio e Giugno 2012 (3.5.2013 13:40:06)
|
Ciao,momms!Nana,si va avanti,hai un sacco di cose à cui pensare,quel ch'è stato,è già passato.A proposito,donne,quando sono andata dalla ginecologa(quasi un anno fa,la solita visita dopo i 40 giorni dal parto),mi ha prescrito degli analisi da fare per prendere la pillola,però non mi riccordo se mi ha detto che sono da fare dopo che finisco di allattare o quando mi arriva il primo ciclo(che mi sembra una cavolata che sto dicendo,quest'ultima..[sm=zmeden.gif]).Ne sapete cqsa da consigliare?Cosa sarebbe meglio..?Ignorante in materia 100%,non ridete,ma non ho mai preso niente in vita mia,andavamo "ala vecchia",per quello mi sono "brucciata" un paio di volte..Per il resto cosa vi racconto?Tra qualche giorno(il 10) Cristian fa il suo 1 compleanno[sm=bravo.gif].Avevamo in mente una mezz'idea di fare una grigliata con gli amici(magari in campeggio,tempo permettendo),cosi non ci sono problemi con le multe in stato di "fèlicità"[sm=smiley36.gif],però boooh,speriamo che andare alla domenica prossima cambi il tempo..[sm=smiley13.gif]L'altra volta parlavo che forse usciva qche dentino,ahimè!era l'otiteeeeee......8 giorni di antibiotico(è il 3-o antibiotico in un anno,uffaaaa)A maggio voglio provare a fare le iscrizioni all'asilo nido comunale.Non so,siccome non lavoro,non ho grandi probabilità che lo prendano,ci provo..Un non-sens assoluto:come faccio à cercarlo e trovarlo,un lavoro,con un bimbo à casa?Vi dico la verità:non mi sento pronta di lasciarlo andare ancora,mi sembra piccolo-piccolo[sm=smiley19.gif][sm=smiley13.gif],però prima o poi....giusto,Sbricchi?Adesso cammina benino,cade all'indietro delle volte,perde l'equillibrio,ma fuori al parco lo lascio sempre à piedi,tra i bimbi...Mangiare-----non mi piace come mangia ultimamente,mangia poco o niente,non so cosa non gli piace.Provo à variare i piatti,mah..!Il pesce non lo fa impazzire,la carne..non posso dargliela 2 volte al giorno ogni giorno---le verdure,boh,à parte grigliate o bollite e frullate....Idee????!!!!??Diccono che à 1 anno di vita dargli da mangiare quel che mangiamo noi,sembra facile...ma non è cosi.Il purè non lo mangia.Le patate proprio non gli piacciono.Ho fatto il miglio,le lenticchie,la zupa di cereali.la pastina a cuoricini.Ma semre quelle + il broddo de verdure...che noia!Sbricchi,vieni qui con le tue ricette,please!Basta,vi ho fatto la testa quadrata,vado à riposare vicino al mio ometto un pochino.P.S.ieri ho fatto il 730:il datore di lavoro di mio marito non ci aveva messo à carico suo,cioè non ha pagato fino ad ora,adesso ha da sborsare un bel gruzzolo,yuppppie!!!baci-baci,me ne vò.
|
|
|
|