tropicalstore -> RE: I nati di Maggio e Giugno 2012 (7.8.2013 15:25:12)
|
Ciao donne!!! E bimbi, ovviamente. Come ho già detto, qui si cammina, anzi si corre alla grande. Nana, anche Leo sembrava uno zombie all'inizio perché lo faceva a braccia tese. Ora invece, ha imparato a mettere giù le manine (veramente le mette sul pannolino). Finalmente scarica da solo e i problemi di reflusso sembrano quasi svaniti, anche se il pediatra ci ha detto che ritornano con il cambio stagione. Al sabato porto il pupo a fare acquaticità. Non sa ancora nuotare, però fa dei tuffi bellissimi: lo prendiamo per le manine e allunga il passo per finire in acqua. Ride come un matto anche [sm=jezicek.gif]. Rispetto ad altri bimbi è più grande e perciò capisce un po' di più. Invece i piccoli (ce n'è uno di 6 mesi! [sm=zardeva.gif]) sono bravissimi! Nuotano sott'acqua e non vedeno l'ora di fare lezione. Se l''avessi saputo, l'avrei portato prima. A denti siamo arrivati a ben 8. Pareva che non ne avesse neanche uno e invece sono usciti tutti insieme. Ha anche lo spazietto tra le palettine centrali, troppo buffo quando ride. Il mese scorso ha fatto il vacciono MPR e, nonostante sia la ped che la dott.ssa dell'USL ci avessero detto che era molto forte, non ha avuto assolutamente niente, neanche una linea di febbre. Che forte il mio ometto! Per quanto riguarda il cibo, ingurgita di tutto, tranne la frutta. Non riesco a fargliela mangiare in nessun modo, se non omogenizzata. Non mi piace l'idea, ma è l'unico modo per fargliela mangiare. Piuttosto di niente.... Sa battere le manine, a volte fa "ciao", batte il 5 e parla, parla, parla... solo lallazioni, ma ne dice tante. E' un bimbo sereno, cresce bene, anche se magrolino, però ha un bel paio di chiappette. Nana, anche il mio a volte fa di quelle marachelle che neanche ti immagini, ma per ora non serve a niente sgridarli perché non capiscono. Bisogna portare pazienza. Grande la Vane cicciottina! Scusate l'assenza, ma in questo periodo tra acquaticità, GREST e corsi vari sono un po' presa. Kiss!
|
|
|
|