Cris490 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (8.3.2010 18:11:28)
|
si Requeen, lo so che ci sono bambini che nascono già con i dentini... e come ho già scritto prima, sembra che la pediatra dei miei figli, a volte non capisce un tubo... ogni volta che le ho detto ciò che penso o credo, mi ha sempre detto : no signora! concordo con te quando dici che la gente dice tante di quelle cose e spetta a noi saper scegliere bene... a me fa incaxxare tantissimo quando le persone mi dicono cosa fare, cioè, ad esempio.. quando ero [sm=nosecka.gif] in tanti mi dicevano: fai questo, non fare quest'altro, mangia questo, non mangiare quest'altro, non fare la doccia... non asciugare i capelli con l'asciuga capelli, non stare vicino alla stufa ecc.. ecc.. stronzate!!!! (ops! :P ) ti brucia lo stomaco? eh.. sono i capelli ( sia con Antonio ed Aurora ne ho sofferto tantissimo... dove stanno i capelli? sembravano due pelati.. a sentire loro dovevano nascere con una parrucca ) anche adesso c'è chi mi dice cosa fare o non fare... specie i suoceri e qualche volta mia madre... con il primo figlio x non litigare o sembrare scostumata non dicevo mai la mia... adesso non li faccio nemmeno finire di parlare.. li inzittisco prima che iniziano a parlare.. non so voi ma io mi sento spesso nervosa, mi danno fastidio quando cercano di intromettersi nel modo di crescere ed educare i miei figli... non capiscono che ognuno di noi ha bisogno di fare le proprie esperienze... xchè intromettersi se non sono stati interpellati? con il primo figlio mi hanno fregata e ho avuto parecchi problemi con mio marito, eravamo arrivati al punto di non decidere + con la nostra testa, di non essere + noi stessi ma burattini, con il secondo hanno fatto i conti senza l'oste.
|
|
|
|