Giekina_83 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (16.3.2010 17:19:03)
|
ciao ragazza....scusate l''assenza...ormai qui le gionate sono troppo belle x stare a casa e marty se la gode molto fuori, ha l''animo zingaro, del resto le origini ci sono! sto leggendo un po'' qui e là! domani la Tacchy compirà 2 mesi....cm passa il tempo!!!!ila ho letto ke ti manca il pancione...anke a me!ne farei subito un altro!!! sapete, a me nn sn ancora finite le perdite dal parto...cmq il gine ha detto ke è tutto a posto ma che ho dei coagulini ancora interni ed è x questo ke le ho ancora, cmq ho iniziato a prendere la pillola, è apposta x il periodo dell''allattamento e nn fà venire il ciclo, nn credo ke mi mancheranno le malefiche!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image] xò dv stare attante e nn dimenticarmi di prenderla xkè sn guai...cn la mia testa... ho messo la sveglia sul telefonino!un altro bebè mi piacerebbe ma ora probabilmente abbiamo trovato casa...quindi meglio aspettare! a proposito di dentini...mia zia è nata già cn un dentino!quindo nn si può dire quando usciranno...anche Marty sbava e si mette le manine in bocca una la ciuccia e con l''altra se la tiene e la spinge, avrà paura ke gliela portino via!!!devo controllarle bene le gengive... ora sta anche iniziando a farsi i discorset_ti e quando la chiamo pooooor...CHETTA...se la ride di gusto e tra poco lo farà anche rumorosamente, già qualke rumorino le scappa, nn vedo l''ora! Maryl, x marty usa i Pillo, li vendono allo spaccio dei pannolini vicino a casa mia, sn fatti dalla pampers (credo) ed ho iniziato ieri cn la terza misura, di preciso nn sò il peso, ma sulla balance della wii segnava 5,1 kg vestita un paio di gg fà, avrà avuto 2 etti massimo di roba addosso, ora credo ke 5 kg li abbia raggiunti e questa misura la va bene, nessuna fuoriuscita di materiale tossico ihihihihih [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] x il latte provate a prendere il Mamoplex, è omeoptico ed è una bomba!!! io ne prendo 6 al giono ogni 8 ore... o un sacco di latte! tentar nn nuoce no? mamypapy, la mia ostetrica mi aveva sconsigliato di prendere le gocce che davano in ospedale x l''utero e io infatti nn le ho prese, basta far attaccare molto al seno ed è la stessa cosa!ora vi saluto, vado al compleanno della mia figlioccia! ciaooooooo un bacione a tutte!
|
|
|
|