Cris490 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (11.3.2010 11:28:24)
|
buondì a tutte, Aurora stanotte non ha dormito bene... ieri ha mangiato pochissimo tutto il giorno, è stata nervosissima, nemmeno la camomilla l'ha calmata. all'una ero in cucina con lei in braccio x cercare di calmarla, piangeva xchè le faceva male la gengive... si portava la manina in bocca e strofinava... alle due ero nel letto con lei... mio marito era nel lettino con Antonio ( ogni tanto si sveglia la notte e vuole compagnia ), Aurora si era calmata ma non aveva nessuna intenzione di dormire, io morivo dal sonno e lei invece mi guardava e mi sorrideva, voleva giocare e parlicchiava... l'ho accarezzata sulla fronte x molto tempo ma niente da fare [sm=zmeden.gif]( di solito funziona.. un paio di carezzine e crolla ), alla fine mi sono addormentata... quando mio marito si è svegliato e ritornato nel letto con noi ha messo Aurora (che nel frattempo si era addormentata anche lei ) nel portainfant... ma è durato poco, alle 4.30 si è svegliata di nuovo... volevo darle il seno e non l'ha voluto, ha iniziato ba piangere di nuovo, le ho preparato il biberon ma nemmeno quello ha voluto... mio marito l'ha presa in braccio ed è andato un pò avanti e indietro e dopo poco ha ceduto e si è riaddormentata... si è svegliata alle otto meno venti e ha ciucciato pochissimo dal seno... dopo una mezz'ora ha preso 100 ml dal biberon e si è addormentata, adesso dorme ancora. mi spiace mamypapy x l'orticaria, spero passi in fretta... un bacio. requeen, come ti capisco... capita anche a me di piangere quando la piccola sta così... mi sento impotente [sm=smiley19.gif] il brutto è che quando piango, mio marito mi fa una ramanzina xchè dice che non devo piangere, che mi comporto da bambina quando faccio così... io gli rispondo che è uno sfogo il mio, che mi sento una persona inutile, specie quando non ho latte a sufficienza ed Aurora piange e si rifiuta di prendere il biberon... da quando è nata l'ha fatto tre volte... credetemi.. è bruttissimo!
|
|
|
|