amelie75 -> RE: I nati di dicembre/gennaio 2009/10. (12.12.2010 9:13:46)
|
Buongiorno mamme belle!! Scusate l'assenza, ma come alcune di voi sanno (da fb) Viola sta di nuovo male. Piccolo riassunto. Giovedì febbre intorno a 38, ma mangia, è attiva...decido di aspettare venerdì ancora febbre sempre 38. Aspetto il pomeriggio, chiamo la pediatra (che non mi riceve, ma per telefono mi da alcune indicazione). Venerdì notte febbre a 39.6...panico.... sabato mattina, la pediatra non risponde, quella privata non risponde, con il consiglio di tante amiche decidiamo di andare al ps, febbre sempre 39,5. Li ci dicono otite +faringite+congiuntivite....di nuovo antibiotico. Questa notte ancora febbrone, ma almeno sappiamo da che dipende...ma gli occhi tutti caccolosi e gonfi sono la cosa che mi fa più tenerezza....ma oltre al collirio che cosa posso fare? Non vi volevo ammorbare, ma porca miseria, quando si ammalano il fine settimana ci si sente proprio abbandonati!! Passiamo a voi! Gieki, che bello il regalo che avete fatto a Marty...noi ancora non abbiamo fatto nulla a Viola...abbiamo pensato, per quest'anno che ancora non capisce, di aspettare, visto che c'è sia natale che compleanno volevamo vedere i regali e poi prenderle qualcosa di conseguenza, almeno non rischiamo doppioni!!!! Mamma mia Lela ricominciare con 8 ore è proprio dura...poi così spezzate!! Sei proprio brava!!! Maryl, anche a me piacerebbe un altro cucciolo....speriamo di poter cominciare la caccia anche noi a settembre...magari ci facciamo un'altra gravidanza insieme!!! Sarebbe proprio bello!!!! Baci a tutte e buona domenica!!!!
|
|
|
|