hope69 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (31.1.2011 15:31:11)
|
ciao a tutte fabio sta un pò meglio, abbiamo fatto una cura omeopatica e sembra sia passato tutto, a parte quando si struscia la faccia sui maglioni allora diventa paonazzo in viso [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] si è tremendo, ora mangia anche poco, poverino mangia sempre le stesse cose.... ed ora nn posso nemmeno inserire niente di nuovo xchè devo aspettare che passi un pò di tempo, ma è tremendamente curioso quando noi ci sediamo a tavola con i nostri cibi. Maryl tranquilla è una fase, anche a me succede di non sopportare il mio compagno, a volte mi sembra così imbranato con F. che sto sempre li a dirgli come muoversi, ma dipende da me....mania di onnipotenza che credo che solo le mie cure sono all'altezza, è una fase che passano tutte le mamme (o quasi) basta solo essere + sicure di noi stesse e dare un pò di fiducia anche all'altro genitore. E poi cavoli lavori dalla mattina alla sera, poi torni ed hai tutto il lavoro di casa da iniziare, cena x voi e richi, giochi con lui, lo metti a nanna con quei ritmi chiunque a fine serata sarebbe sfinita e stressata la litigata ti serve anche per scaricare un pò di energia neg. ma vedrai che passerà, bisogna solo stringere un pò i denti e come dice ameliè tra poco le giornate si allungano e arriva la primavera e tutto si sistemerà. NON VEDO L'ORA baci vado a prendere il piccolo a scuola.
|
|
|
|