hope69 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (28.12.2010 14:14:14)
|
Ciao a tutte voi care ragazze Prima di tutto Auguri per Giulia e Aurora che hanno compiuto il loro 1° compleanno. Peccato che Cris e Mellyna si sono un pò perse di vista. non scrivo da troppo tempo, scusatemi ma come sicuramente sarà stato x voi, sono stata molto indaffarata, tra lavoro (in questo periodo si lavora molto) ma soprattutto con Fabietto che è stato a casa per ben 2 settimane, quindi ho lavorato male, sempre di corsa....uffa sono stressata. Ma devo dire però che ogni tanto ci vuole un pò di tempo con i bimbi, mi sono goduta tanti progressi di F. che non avrei mai visto se fosse stato al nido. ...........NOTIZIA............ha messo i suoi primi 2 dentini, in realtà 1 è appena spuntato e l'altro sta tagliando, chiacchera tanto, si tiene in equilibrio per pochi secondi senza tenersi, fa ciao ciao con la manina, indica le cose che vuole e dice da da da da o papapapapa. Oggi è andato al nido e quando è arrivato era molto contento, povero almeno gioca un pò con i bimbi. Mi hanno dato il lavoro che Fabio ha fatto a natale per regalo ------una cartolina con 3 foto in cui fabio sta impastando dei biscotti, ha il cappellino di natale.......quando l'ho aperta mi sono emozionata e ovviamente ho pianto il suo primo regalo di natale....poi ci sarà la festa della mamma. che amore. Allora vorrei fare tanti tanti auguri per il natale che è passato , scusate ancora l'ho mancato, ma un Augurio di buon 2011 a tutti ...grandi e piccini, Vi voglio bene............... un bacio particolare a Viola, Riccardo, Matteo, Christian, Miriam, Martina, Sara e Mattia.
|
|
|
|