Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (27.10.2010 15:44:13)
|
Lolotte, donne che possano arrivare a pensare una cosa del genere perchè il sesso del nascituro non è quello che desideravano, non solo sono malate, ma anche indegne di essere madri! Io capisco le preferenze, anche io desideravo tanto il maschietto, dopo aver avuto Celeste, ma mai e poi mai mi sarebbe passato un simile pensiero in testa, ste 4 str---e dovrebbero farsi un giro nella sezione concepimento, per vedere davvero cos'è l'amore materno... scusate, ma queste cose mi mandano ai pazzi... Andy è tornato al nido lunedì, per ora non voglio parlare troppo presto, ma sta proprio meglio, non ha neanche più il nasino che cola, non mi sembra vero, però il problema all'occhietto, che speravo si fosse risolto, purtroppo si è ripresentato, e via un altra settimana di collirio... Al nido è bravissimo, e a casa di più ancora, di notte dorme e di giorno se vuoi farlo felice lo devi tenere per le manine e farlo passeggiare per la casa, lui va da una parte all'altra e curiosa in ogni angolo, e dovreste vedere come si tiene bene in equilibrio, mi sa che anche Andy come Leo ha intenzione di saltare la fase gattonamento! Una cosa sola non mi è chiara del nido, ieri e oggi quando mauri è andato a prenderlo alle 12:30 l'ha trovato con la tata e il seggiolone in un altra stanza rispetto agli altri bimbi, oggi a chiesto come mai è in disparte e gli hanno detto che lo mettono da solo perchè se quando si siedono per mangiare lo tengono con gli altri si innervosisce piange e non vuole mangiare, invece come si allontanano diventa un angelo...dice che domani provano di nuovo a metterlo insieme agli altri per vedere se è stato solo un episodio o se proprio si innervosisce di troppo caos...bhooo non so cosa pensare... Crhissy, Gai Mattiolo cosa fà? Lo stilista? Se lo becchi digli che mio marito disegna abiti da sposa e scarpe, se lo vuole scritturare per una nuova linea, ultimamente ha un po' di tempo libero...(hahahahahaha) Ma a te chi la detta questa cosa che la società vuole far fuori un dipendente? non è che voleva solo metterti un po' d'ansia? Vivi il peditra ti avrà dato questo menù con tutte le cose della mellin che sicuramente avrà preparato uno dei loro rappresentanti, lui l'avrà trovato equilibrato e lo consiglia alle mamme, ma anche secondo me come dice chrissy sia che tu scelga l'autosvezzamento, sia che tu scelga di svezzare kri in modo tradizionale ricorda, che naturale è meglio, purtroppo questo non vuol dire che sia sempre comodo, facile o veloce, ma ci guadagna sicuramente in salute la tua bimba!! Neanche per noi festa di Halloween, non riusciamo proprio ad integrarla nelle nostre usanze, ma il 10/11 è il compleanno di Celeste, e devo assolutamente inventarmi qualcosa...voi cosa dite, festa con i compagni di scuola o con i parenti (la topola fa 6 anni)? Vi bacio ragazze a presto!!
|
|
|
|