Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (29.10.2010 15:19:23)
|
Ciao ragazze, oggi ho chiesto 2 ore di permesso e quindi uscirò alle 17.00 ho bisogno di stare un po' con Celeste che è un po' in crisi, perchè il corso di latino americano a cui si è fatta iscrivere non le piace e vuole abbandonarlo, ma prima di farle gettare la spugna vado a vedere una lezione per cercare di capire dove sta il problema... allora giustamente ho i minuti contati, perciò sarò schematica... Dapi, penso ce tu sia seguendo lo svezzamento tradizionale, perciò se fossi in te alla prima pappa non aggiungerei la pastina, e poi anche io credo sia meglio il parmi, non so, l'ho sempre trovato migliore...cmq in bocca al lupo per il primo pranzo di Martina, domani mi dici come ha reagito? Per tua mamma non ci pensare, lo credo che avresti bisogno di un po' d'aiuto, ma vedila così, quando sarà passato il periodo incasinato non dovrai poi dire grazie a nessuno!! Lotty, ti conosciamo troppo bene per pensare che quel commento riferito a luce fosse cattivo o acido...no, direi che proprio non ti appartiene questa cosa!! Perciò credo che la precisazione potevi lasciarla anche stare... Tirry hanno ragione le altre, credimi, non poteva assolutamente lasciarti a casa. a meno che il tuo non fosse un contratto a termine che scadeva durante il periodo di maternità, allora si è obbligato a retribuirti la maternità obbligatoria da parte dell'INPS ma poi può anche non rinnovarti il contratto..., lo so che detto da una che praticamente a rinunciato sia a maternità che all'allattamento proprio per non subire le angherie del rietro post parto, suona un po' strano, ma qui mai e poi mai mi avrebbero lasciato a casa perchè ho avuto un bambino... Maryl, vai su youtube e scrivi: ti prendo come mia sposa Baglioni, chissà se la conosci, questa sarà la mia marcia nuziale quando un giorno io e maury avremo la possibilità di sposarci...ti piace?? Babi hai fatto bene ad iscriverti, non può essere che un buon auspicio!! Vi saluto ragazze e se non ci sentiamo più prima del week end...BUONA FESTA!!! A presto
|
|
|
|