RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (Versione completa)

Forum >> [Neonato] >> Neonato, lattante

Messaggio

Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (23.10.2010 12:12:35)

Buongiorno bamboline,

La nanna in cameretta funziona alla grande due notti di sonno non stop dalle 22.00 alle 7.00!!! A saperlo, lo spostavo prima...

Febbre non ne ha da giovedì, ma ora sono indecisa se mandarlo al nido o meno lunedì, da una parte vorrei tenerlo a casa ancora un altro po, dall'altra sento pressante l'esigenza di mio marito di prendersi del tempo per se, considerando in più il fatto che mia mamma venerdì gli ha dato buca e lui è a dir poco isterico...voi cosa mi consigliate, nido si o nido no??

Chrissy, sono ormai due settimane piene che dò il biberon di artificiale ad Andy, non aveva mai voluto saperne della tettarella, ma penso che la fame alla fine abbia vinto su tutto, infatti una sera dopo innumerevoli tentativi nei giorni precedenti, si è attaccato al biberon e l'ha svuotato, 210 ml di latte in 3 minuti, praticamente un idrovora, da quella sera la nanna è diventata più regolare e adesso appena vede il bibi sbraccia tutto contento e si agita come un matto!!
adesso praticamete i suoi pasti sono così: mattino 7.00 / 7.30 210 ml di latte in polvere, 9.30/10.00 se è a casa un savoiardo, se è al nido 2/3 biscotti plasmon, pranzo se è al nido 11.30 se è a casa 12.00 / 12.15, passato di verdura con riso o pastina, di secondo o uova (frittata semplice o di spinaci o zucchini o omelette con prosciutto e formaggio) oppure carne ai ferri ( normalmente petto di pollo con la sottiletta fusa sopra), 1° merenda 3.30 / 4.00 o frutta grattugiata o yogurt 2° merenda 5.30 un pezzo di pane morbido o di focaccia bianca. Cena 7.00 / 7.30 mangia quello che mangiamo noi, a meno che non faccia l'uovo che a cena al piccolo non lo do'... ieri sera ad esempio pasta al pesto alla genovese , pomodori in insalata e amburgher alla piastra, l'altra sera abbiamo mangiato riso allo zafferano, crocchette di patate e sofficini al forno. Io non friggo MAI, ma se capitasse ad Andy roba fritta non ne darei comunque! Non lo sforzo mai, non lo distraggo mai, quello che vuole mangia, quando mi spinge via il cucchiaino con la lingua smetto e passo ad altro. La sera alle 21.45 / 22.00 gli faccio di nuovo 210 di latte, e lui beve ciò che si sente, a volte lo svuota, altre ne beve solo 100 / 120 ml poi ruttino, e nanne, a volte si addormenta subito, altre giochicchia ancora 10 min, poi inizia a toccarsi l'orecchio e lo porto nel lettino, frigna e si lamenta finché non trova la posizione e poi crolla. Mio marito non sopporta che io lo lasci piangere prima di addormentarsi, ma io insisto, voglio che impari a rilassarsi da solo, vedremo chi la spunta!!
Ragazze vi auguro buon week end.
A presto

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (23.10.2010 13:07:24)

Giuppy sono allibita!!!!!!!!!!!! che Andy possa mangiare cosi tanto e cosi vario quando Adam continua con le pappine di verdure..........[sm=smiley13.gif] oggi si è pappato una banana intera... se l è mangiato come un adulto, la teneva con le due manine e se l è ciucciata fino in fondo...vorrei cominciare anche io ma finche nn ho l ok della pediatra nn oso...e poi nn capisco come mangiando pochino (in quantita) continui a prendere peso!!!! rispetto a Leo e a Andy mangia poco.... 180 ml di latte 3 volte a giorno e pappa a pranzo e talvolta a cena (dipende dal patato).... dopo la pappa di solito si slappa un omo alla frutta.... com è che continua a crescere??? ho paura che quando comincera a mangiare come i vs patati diventera obeso!!!![sm=zmeden.gif]

Sono contenta che Andy si faccia tutte le nanne in cameretta con Celeste senza mai svegliarsi.... cosi tuo marito e tu potete riposare....

Bacissimi a tutte

chrissy -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (23.10.2010 16:58:32)

Buon pome ragazze!!!!!!!! 2 righe veloci che il nano dorme da quasi 4 ore e me sa che ce siamo quasi!!!!!!!!! io ne ho dormite quasi 2!!!!!!!!!! wiwa l'amaca combinata con la piscina!!!!!!!!!!! mamma che bello oggi era gasatissimo in acqua, schizzzava e giocava come un matto, pedalavoa tenendonolo solo xle manine, un vero pesciolino!!!!!!!!!!!!!! poi nn ha voluto dormire app tornati a casa ed ero preoccupata, io ci contavo sulla ninna........ ma quando all'1 è partito (direttamente nell'amaca!!!!!!!)......... mamma son quasi le 5!!!!!!!!!!! ma sta già facendosi sentire!!!!!!!!! stanotte invece che colpo di nuovo............. verso mezzanotte mi sveglio e vedo che ha fatto una megavomitata di pappa, de l'aveva tutto incrostato nei capelli, si vede che era già successo da un po'....... eppure quando mi son messa a letto aveva già mangiato da 3 ore...... e nn si era neanche svegliato quando è successo, ne me n'ero accorta io!!!!!!!!!! cmq l'ho solo spostato e ripulito un pochino ma l'ho lasciato dormire, tanto gli si era già seccato addosso [sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif] quindi nn rischiava di rpender freddo, ma quando si è svegliato alle 4 l'ho pulito....... contento nn era!!!!!!!!!!!!! cmq con vomito e tutto s'è sprato 20-04 di filato e poi fino alle 7.30............ siamo sulla buona strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scappo che si muove già da un po'!!!!!!!!!!!!!!! ah Maryl, l'oscillococcinum lo usiamo anche noi, l'avevo messo nel post prima!!!! grazie x le info, nn si sa mai!!!!!!!!!!!!! e c'è una mia amica che ha la bimba che raffrda spesso................ Giuppy, quanto mangia Andy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wiwa l'autosvezzamento!!!!!!!!!!!!!! baci a tutte

amelie75 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (24.10.2010 12:05:56)

Buongiorno Ragazze,
oggi ho avuto un po' di tempo e finalmente vi ho potuto leggere!!!!

Una curiosità, ma quando fate la pastina al pomodoro, poi il secondo lo date? (grazie per tutti i consigli culinari, siete davvero utili...altro che pediatri!)
Tirry io non ti conosco molto, ma non posso unirmi al consiglio delle altre, non ti isolare, stai qui con noi!!

Baby, mi hai fatto ritornare indietro di un secolo con questa storia...quando giuravo a mia madre e a io padre che io non avevo fumato, se puzzavo era perchè in discoteca fumavano tutti...credo sia una cosa normale a 16 anni, anche il fatto di non ammettere...io lo sai quando l'ho ammesso con i miei? circa tre anni fa!!! Ah ahaha h!!!! Ed ho un cugino più grande di me che ancora si nasconde per fumare!!! Che cosa abbiamo che non va?[sm=zmeden.gif]

Anche a me ultimamente capita di fissare le pancine con una certa invidia...ma ancora non sono pronta...devo darmi ancora un po' di tempo!

Anche da me hanno aperto il super Bio, a neanche 20 metri da casa mia...Chry...ogni tanto ti toccherà di darci qualche consiglio....per la prima volta ho visto la tapioca (senza il mais) che scoperte che si fanno!!!![sm=smiley36.gif].

Mamma mia Maryl che dormiglione che è riccardo...pensa che io questa mattina ho gioito che ha fatto dalle 2 del mattino alle 8.15 tutto di seguito!!! beata te!

Mamma mia Giuppy, Andy mangia come voi grandi! Noi ci facciamo tanti problemi e lui si pappa la pasta con il pesto!!! [sm=smiley36.gif]Che brava che sei! Io ho il terrore delle intolleranze e aggiungo una cosa alla volta, in pratica ci manca solo l'uovo, ma le spezie e gli odori ancora non glieli do, tipo l'alglio, ma neanche la pizza (ho paura ci sia lo strutto) il fritto, anche se li cuocio in forno, ho paura che siano prefritte, e neanche la carne macinata perchè è troppo grassa...ma penso di essere io fissata! Penso che tanto per mangiare le 'schifezze' avrà tutta una vita, fino a che non le conosce non le chiederà e non le mancheranno!!!
Anche noi Ocillococcinum! Ma due volte a settimana...ba ognuno dice la sua!
Per la cronaca, Viola pesa 8,3 kg, è alta 74-75 cm ed ha 4 denti!
Un bacione a tutte voi, ai vostri bimbini e buona domenica!

babi -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (24.10.2010 12:18:27)

pensa che io questa mattina ho gioito che ha fatto dalle 2 del mattino alle 8.15 tutto di seguito!!! beata te!

Amelie!! Anch'io gioisco quando succede!!!!

Caspita ragazze, manco 1 giorno e scrivete papiri!!
Ho tempo per un salutino veloce veloce...vi penso sempre!!!

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (24.10.2010 13:43:21)

Ciao signorinelle

della serie "meglio nn gioire troppo presto"...... sono 2 gg che il patato si addormenta in braccio!!!!!!!![sm=zmeden.gif] io con tutti i miei principi del "non viziarlo" nn ce la faccio a lasciarlo nel letto se piange..... anche perche ha 2 guanciotte rosse (niente febbre) e la gengiva inferiore nn gonfia ma si vede il bianco sotto... ho passato un dito ma ancora nn sta tagliando i dentini.... nn so che pensare.... da un lato nn lo riconosco, lui il mega dormiglione e forse nn riesce a rilassarsi x colpa del dentino, dall altro nn vorrei che fossero capricci e che abbia capito come funziona.. piango e nn dormo=mi addormento in braccio!!!!!!!!!!

baci a tutte

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (24.10.2010 13:46:20)

retifico.... c è qualcosa che sta uscendo... se ci passo il mignolo "gratta"..... yes............ PRIMO DENTINO IN ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!!![sm=bravo.gif]

vivi86 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (24.10.2010 14:00:53)

[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]EVVIVAAAAAAAAAAA IL 1° DENTINO DI MIO GENERO!!!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]

Cambiando discorso ho sentito Tirry e ha risolto tutto x fortuna!!!!!!
Cmq ragazze io passato il 6° mese comincerò l'autosvezzamento,martedì vado dal pediatra e gliene parlo,di sicuro sarà d'accordo lui mi ha sempre detto una sola cosa:buon senso.Se c'è quello,va bene tutto!E poi finalmente mercoledì cominciamo le pappeeeee!!!!
ah stanotte kri mi ha stupita:l'ultima poppata alle 24 poi si sveglia all'1 e rimetto il ciuccio,poi si sveglia alle 3 piangendo (nn lamentandosi cm sempre) io la prendo su,tiro fuori la tetta e lei.....uèèèèèèèèèè continua a piangere e nn vuole mangiare:STRANISSIMO!!! sta si fatto ke dopo un quarto d'ora capisco ke ha sonno ma lei si è addormentata in braccio poi la metto giu' e si sveglia alle 5 e lì finalmente poppa ma prima di farlo si fa il suo quarto d'ora di pianto....boh..[sm=zmeden.gif] e poi in fine si è svegliata alle 8!!!!!!Ma nn ha voluto mangiare infatti ha poppato alle 9.....Qualcuna mi spiega cosa è successo???
scappo baci a tutte

chrissy -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (24.10.2010 14:43:15)

Buona domenica mammine!!!!
che bello leggervi tutte qui "da noi"!!!!!!!! ciao Amelie!!!!! ragazze x il bio, ne so quanto voi, nel senso che man mano che scopro cose come sapete vengo a scriverle qui che almeno c'è qualcuno che mi ascolta!!!!!! [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]reeeeeeeeeer cccrv r444vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv .++++++++++++++++ c
tgcrg hyy questo l'ha scritto LEO!!!!!!!!!! torno quando si sarà finalmnte addormentato!!

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (24.10.2010 16:00:10)

cou cou

Cry dai un bacino allo scrittore!!![sm=smiley36.gif] sei coraggiosa a lasciare il pc a portata di ditine....[sm=smiley36.gif]

Vivi patatina mia poteva essere una colichetta????? nn saprei dire....

bacissii a buona domenica tutte

PS c è un pezzettino che ha tagliato la gengiva....quando tempo ci mette ora a uscire tutto????? normale che nn abbia ne febbre ne diarrea???

babi -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (24.10.2010 16:19:00)

hahahahha e io che cercavo di leggere!!! Pensavo avessi scritto qualcosa tu...reeeeeeeeecriiii e qualcos'altro....[sm=jezicek.gif]

babi -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (24.10.2010 16:20:49)

Viva il primo dentino di Adam!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]

Quanto ci mette a uscire del tutto? più di una settimana decisamnte di più di una settimana!!

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (24.10.2010 20:43:52)

Grazie babi!!!!! mi han parlato anche di un mese!!!!![sm=zmeden.gif] ora che guardato bene ha anche il secondo vicino che pero nn ha tagliato....ieri quando ho passato il mignolino nn aveva tagliato la gengiva ma stamattina si.... possible o ieri nn l ho sentito ma c era??? comunque sono contenta..... nn vedo l ora che gli escano... sara buffissimo coi due dentini inferiori... dolce lui!!!!!!!!!!!!!!!![sm=smiley27.gif]

Notizie di tu figlio????? cntinua a negare????? baci baci

babi -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (24.10.2010 21:34:13)

Lolotte. oggi ho trovato un'altro pacchetto (winston bianche), ma nulla...continua a dire che non sono sue. Abbiamo deciso che il prox pacchetto che trovo non esce a meno che non dica la verità!! ................... speriamo .................[sm=smiley13.gif]

maryl85 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (24.10.2010 22:04:54)

ciao belllllleeeeeee.
riccardo oggi era letteralmente isterico....il tempo nn aiuta....e ha tutte le gengive gonfie da parecchi giorni...continua a tirarsi l'orecchio a piangere e ha pure la congiuntivite[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]
BABI anche al mio biologico hanno mille cose...sarebbe da starci dentro giorni interi.....certe cose sn valide altre meno...io ho provato detersivi x lavapiatti ecc...un vero disastro....il brillantante mi faceva le croste bianche sui bicchieri...
i detersiv x lavatrice ancora peggio....ottimi molti prodotti x il corpo.....io ci vado da molto...se hai bisogno di qlc fammi sapere....
x richi compro tantissime cose li....
x il disc di tuo figlio...a me pare proprio che ti stia prendendo x il c.....lo....scusa la schiettezza....ma la finirei con le buone maniere....mica puo farti fessa cosi'...fatti valere babi...mi sembri una tosta....
stop alle uscite e tagliagli i fondi.....vedrai cm cambia...tocca il lato economico e zac......
ragazze nn mi ricordo piu chi ha scritto cosa....
AMELIE.... io sul disc nido la vedo cosi.....penso che lui sia molto piu felice....con l arrivo dell inverno...di stare a giocare la che chiuso in casa con me....
poi ne riparleremo...io a breve lo saluero alle 7 30 otto di mattina x rivederlo alle 5 30 6 di seraaaaa....e nn aggiungo altro[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image]
CHRY... rientrata al lavoro????ci sono risvolti x tutte le controversie??????
LOLOTTE  che bello il primo dentino..richi mi ha fatto i primi 2 a 7 mesi...e da 2 mesi stopppppp....
a tutte le altre....ciaooooooooo
ora scappo....
notte e buon inizio settimana a tutti

Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (25.10.2010 9:18:55)

Ciao ragazze e buon inizio settimana!!

Lolotte, tantissimi auguri ad Adam per il suo primo dentino, quando è spuntato a celeste ho segnato la data su un mobile di legno grezzo dove tenevo le sue cosine, e così quando ha detto la sua prima parola (che è stata mamma) e quando a fatto i primi passi da sola...sono emozioni irripetibili!! Ora aspetto che anche Andy me ne dia qualcuna, a parte la prima parola che è stata papà, ma sulla quale sorvolerei... a proposito, l'altro giorno ha detto gatto..., è più un "aaaatto" che un vero e proprio "gatto"...ma si capisce inconfutabilmente chi vuol chiamare, biascica anche "latte" se è in vena, se no quando vede il biberon o il piatto inizia una cantilena di pappa pappa pappa, finchè non parti con il cucchiaino e finchè non acchiappa la tettarella!!!

Vivi sono contenta della tua decisione di far autosvezzare kri...vedrai, che sarà spassosissimo, per te e per lei! fammi sapere come procedi e cosa dice in pediatra!

Chrissy, se non ricordo male questo dovrebbe essere il tuo primo giorno di lavoro?!?! Ti auguro un buon rientro!! IN BOCCA AL LUPO!

Oggi Andy è rientrato al nido...non vi dico per lasciarlo le tragedie greche che non ha piantato...speriamo che si sia tranquillizzato!!

Qui piove, tanto per cambiare...e la voglia di lavorare devo averla lasciata a casa... ma purtroppo mi toccherà farmela venire!!

Vi bacio e vi abbraccio!

Dapi -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (25.10.2010 9:43:54)

buon giorno bellezze, grazie x i consigli culinari.:-) Giuppy dai nn possiamo lamentarci abbiamo avuto la scorsa sett delle giornate fantastiche... Help Martina ha sempre dormito da sola nel lettino la mettevo lì sgambettava un pò e poi nanna, invece è da circa una settimana forse qualcosina in più ke quando la metto a nanna si gira e rigira e cerca il contatto con me..piange e strilla fino all'esasperazione io nn la prendo le do la mia mano e si addormenta mentre ieri sera continuava a piangere ininterrottamente la coccolo le parlo ma ieri proprio nn ne voleva sapere sta di fatto ke mi sono tolta la maglia del pigiama l'ho messa nel suo lettino beh dopo 5minuti dormiva e si è svegliata stamattina alle 8.30 c'è qualche metodo ke le faccia capire ke si fa la nanna senza mamma? Devo mica eliminare le nanne pomeridiane con me?bacio e Auguri piccolo principino x il tuo dentino la mia è ancora sdentata ma forse è ancora piccola prossima sett 6mesi la mia bambolina! Vi abbraccio

Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (25.10.2010 9:57:46)

Hai ragione Dapi, la scorsa settimana ha fatto bello, ma io sono stata chiusa in casa con Andy che non stava bene, e non me le sono godute neanche un po' le belle giornate....

Per la nanna non ho consigli, Andy è troppo lunatico, per riuscire a dargli una routine ci sono pomeriggi o sere che come lo appoggio nel lettino, mi giro e sta già dormendo, e altre volte che per farlo rilassare ci vuole un ora fra strilli e coccole, strilli e coccole...cmq non ti accigliare, potrebbe anche essere un periodo che magari va a letto troppo stanca e non riesce a scaricare subito la stanchezza della giornata! Secondo me Non devi rinunciare alle coccole pomeridiane finché puoi, sono troppo preziose!!

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (25.10.2010 11:54:33)

Giorno mammine!!!!

grazie a tutte x le paroline x il primo dentino!!! siete dolcissime!!!!

Giuppina io l ho segnato su un fogliettino e quando comincero il "libro di adam" aggiungero le varie date....x il momento nn parla niente mamma ne papa solo "hammmmm" quando ha fame...[sm=zmeden.gif] l importante è che si faccia capire...

Dapina forse xMarty sono coccole.... ci sono giorni in cui ti vuole sentire vicina, x questo si è addormentata col tuo maglione, il profumo e il calore di mamma... vuoi mettere????? anche io nn rinuncerai alle nannine pomeridiane, finche nonostante tutto dorme le sue ore nn c e pericolo....

Maryl i primi dentini nn hanno dato fastidio a Ricky???? solo ora sente male povero piccino???? qua in francia stanno facendo la pub di un prodotto contro il mal di denti, è omeopatico e s chiama Camilia, a base di camomilla.... nella pub cartone animato, un bimbo di notte urla e piange, mamma gli da il prodotto e lui riesce a dormire... nn credo che funzioni cosi bene, altrimenti sarebbe un narcotico!!![sm=smiley36.gif] prova a informarti se c e in italia....

Babi secondo me è veramente furbo... tante marche diverse potrebbero far credere che nn siano sue (crede lui) pero e qui casca l asino.... perche continua a tenerle (x i suoi amici) anche a costo di farsi rimproverare da mamma e papa???? è un amico cosi fedele da preferire prendersi una ramanzina piuttosto che la prendano i suoi amici???? mmmmm

Chry buon lavoro!!!!! vedrai che nonostante i primi giorni siano difficili puoi tornerai a prendere il ritmo!!!!!

baci baci

tirry -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (25.10.2010 12:03:50)

ragazze grazie mille a tutte quante per l'affetto che mi avete dimostrato,anche se non rispondevo leggevo i vostri post e mi rincuoravo per avere così vicine persone che fisicamente sono lontane, persone che mi sono state più vicine di chi si professa mio amico,per questo non finirò mai di ringraziarvi... in ogni caso dopo essere finita all'inverno venerdi sera ho ricominciato a fare strada per tornare in paradiso la mia famiglia finalmente si è ricomposta a da questa esperienza ho imparato che bisogna apprezzare sempre quello che abbiamo e non lamentarci mai.... in questo momento mi sento la persona più ricca del mondo ho mia figlia e mio marito che ad oggi sono le persone più importanti della mia vita.... non desidero niente di più!! grazie grazie grazie ancora a tutte quante...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]

vivi86 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (25.10.2010 13:14:51)

Tirry [sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif] tvb!!!

Babi io x esperienza personale ti dico ke facevo lo stesso cn mia mamma,dicevo ke era delle mie amiche il pacchetto...quindi è ovvio ke se continui a trovarlo li è il suo,ma mi domando:xkè nn cambia posto e le mette sempre li dove lo trovi????[sm=zmeden.gif]
Lottina si c'è anke qui se nn sbaglio la camilia!!dai tanti baciotti al principino bello!!!
Dapi Marty ha biogno del tuo contatto se cn la maglia si è addormentata subito...la nanna cn te secondo me c'entra...o l'hai sempre messa cn te al pome?
Giuppy certo ke ti faccio sapere,domani ne parlerò cn lui e poi vediamo!!Io nn vedo l'ora!!!!![sm=smiley36.gif]
Chry anke qui vicino casa mia c'è un negozio bio ke vende di tutto!!!!!Ma i prezzi sn alle stelle porca vacca!!!Cmq ho trovato la crema al farro x la bimba da mettere nella pappa e nn l'avevo ancora trovata!Quello sarà un mio acquisto prossimamente.....hanno davvero di tutto li'...!!!Per fino la maionese bio,incredibile!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]
Maryl il detersivo quindi è da cestinare??Io credo ke comprerò solo roba x la pappa di kri e la frutta...ma la tapioca senza mais nn l'ho vista!!!!!forse mi è sfuggita...[sm=zmeden.gif]

babi -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (25.10.2010 16:40:47)

Tirry!!! Bentornata!!!! Sono felicissssimisssima che si sia ricomposto il quadro familiare: non c'è nulla come la famiglia! Raccontaci un po' di Alice!!

Maryl, Vivi, io il detersivo l'ho preso, quello per i piatti...per ora funziona bene, sgrassa, è leggermente profumato (poco poco però) e non dà fastidio alle mani...per il resto vorrei provarli....poi vi farò sapere!

Chry come va il lavoro??

Dapi direi che l'idea del maglione è ottima!! Fa un po' da copertina di Linus per intenderci. C'è il tuo odore, è calda, la tranquillizza, e lei si sente parte di mammà!!

Giuppy che bello che Andy parli! Noi qui siamo ancora a ma-ma-pa-pa-ba-ba-ta-ta-da-da-na-na e nulla più[sm=smiley1.gif]

Lolotte qui in Italia io so che esiste Chamodent...però non so se funzioni. Una cosa posso dirvela con sicurezza: la collanina d'ambra non funziona! Almeno su Maddalena!!

babi -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (25.10.2010 16:43:41)

Qui diluvia e fa freddo!! Questa mattina sono andata a fare l'eco interna dalla gine per un controllo (avevo un "pallina" strana il mese scorso...mi aveva fatto fare anche le beta perchè sembrava un uovo chiaro!) ed è tutto ok, anche il pap-test è buono...solo che evidenzia tracce di un infezione recente da papilloma virus[sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif]com'è che non me ne sono accorta??[sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif] non ci sono sintomi?
Comunque mi ha già prescritto l'acido folico! Incredibile![sm=smiley36.gif]

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (25.10.2010 19:39:23)

e vai Babi!!!!! dopo aver curato l infezione nn vi ferma piu nessuno!!!!!!!!!!!!!!![sm=bravo.gif] ecosi arriva il fratellino!!!!!!!!! che bello.... questo bimbo lo conosceremo proprio dall inizio.... se gia mi sono affezionata ai nipotini virtuali che ho conosciuto "en cours de route" figuriamoci questo topolino che ancora nn è stato "creato"....... gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maryl85 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (25.10.2010 21:44:09)

ciao ragazze......
oggi nn ha smesso di piovere un minuto qua.....che strazio...è da domenica mattina che piove piove piove......
riccardo è meteropatico...mi fa impazzire...ma al nido dicono che è tanto bravo....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]
poi è 2 notti che lo metto a letto e urla cm un pazzo.....allora ieri l ho preso e l ho portato giu con me sul divano a coccolarci e meso a nanna piu tardi...stasera invece sono stata dura e l ho lasciato fare....ovviamente sn andata a controllare cosa avesse...ma il ciuccio ce l aveva....ma sclerava proprio..allora sn andata via e nel giro di 5 10 lunghissimi minuti ha smesso e ora dorme beato....
LOLOTTE io gli do camilia tutte le sere prima della nanna......mi pare che qlc faccia.....perche di notte nn si lamenta....mentre di giorno sbava e azzanna qualsiasi cosa....ieri ero scalza...mi è passato affianco gattonando e mi ha azzannato i piedi....idem col tappeto della cucina....nn lo porta alla bocca ma porta la bocca al tappeto[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]sembra un cane....
BABI  evvai tra un po avremo un  nuovo nipotino[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image] cmq dimenticavo...è vero l'unico det.che uso è quello x i piatti a mano e mi trovo bene....prendo il flacone riutilizzabile e quando lo finisco lo ricarico......
ma ti assicuro che tutto il resto andava male....le pastiglie x la lavastoviglie peggio....nn veniva pulito bene e mi toccava rilavare a mano...quindi doppio spreco e inquinamento.....

VIVI sn ottime le verdure, i formaggi, la pasta e pastina, le passate di pomodoro...i prodotti x il corpo( io uso lo stesso bagnoschiuma x me e x richi...), i prodotti x bimbi, la carne, il pane...ecc ecc.....io ho provato molte cose e ho trovato marche e prodotti che ora compro sempre....purtroppo bisogna un po selezionare perche è davvero piu costoso....

CHRISSY mamma mia leo 4 ore di nanna????? richi me ne ha fatte 3 30 n pome e la notte si è svegliato piu volte[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] forse troppo x lui....

ragazze care scappo a nanna che oggi il tapis rulant (o cm si scrive) in piscina mi ha uccisa[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]...domani tennis....gio e ven di nuovo piscina a hidrobike....altroche riposo...nei miei ultimi gg da casalinga mi sto dando un gran da fare.....
baci notte

Pagina: <<   < Pagina precedente  37 38 [39] 40 41   Pagina seguente >   >>