Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (10.11.2010 16:36:01)
|
Ragazze ho 5min!!! Babi, immagino che il nonnino di Maddalena che non sta bene sia il papà di tuo marito... spero che non stia patendo troppo, tenete duro!! Ma dimmi una cosa, a me hanno sempre detto che se concepisci durante l'allattamento il latte non va più bene??!! E' vera questa cosa?? E tu che farai?? Se il fratellino/sorellina dovesse arrivare, smetterai del tutto di allattarla?? Per il vaccino, da mamma di bimbo nido-andante ti dico che non vaccino ne me ne Andy, ne Celeste...non ci penso neanche, hai idea di quanti ceppi influenzali girino tutti gli anni, almeno un paio di centinaia, il vaccino ne copre al massimo una decina...per di più anche se avessi qualche dubbio, la mio pediatra è abbastanza contro vaccino... Chrissy, l'infermiera pediatrica mi disse che nel caso in cui avessi smesso di allattare al seno intorno ai 10/11 mesi mi avrebbe fatto passare direttamente al latte vaccino per non introdurre il latte in formula, ma se l'allattamento al seno si interrompe prima di quest'età bisogna passare dal latte artificiale necessariamente. Cmq ribadisce lei, come la pediatra che niente, niente nè di derivazione animale, vegetale, ne artificiale sarà mai meglio del preziosissimo latte materno!!! Mi sa che hai beccato altro che una tata rompi...proprio una saputella incompetente!! Fai bene a sbatterle i fogli in faccia, che abbassi un po' le arie sta gallinella spennata!!! Ciufi, grazie per gli auguri, non sbagli, il compleanno di Celesteluna è oggi, 6 anni, mamma che roba, come vola il tempo!! Alla fine Bicicletta, concordato, Sabato andiamo a sceglierla, così la compra del colore che preferisce. I pattini in linea li ha comprati "babbo natale" l'anno scorso, con tutte le protezioni, quando le mette, sembra debba andare in guerra, ma se avete tempo di andare su FB ho un paio di foto di Celeste tutta abardata con i pattini, è bellissima! Alessia 4 dentini, Maddalena 5, Leo 2, Adam 2...ma solo Andy è ancora sdentato...bho!! intanto ieri sera abbiamo scoperto che a Celeste è spuntato il dente di sotto dietro al dente da latte, oggi perciò visitina dal dentista, così valutiamo se è il caso di estrarlo quello da latte prima che l'altro cresca storto o fuori posto... Maryl, forza, vedrai che ancora qualche giorno e non ti ricorderai nemmeno di aver sospeso il lavoro, magari comprati qualche bel CD, così mentre guidi nel traffico canti come una pazza e il tempo passa più in fretta!! Lolotte, ben tornata, ma dov'era il matrimonio? Sei passata qui vicino e non ti sei fermata?? Birichina! Dapi, ti faccio i miei complimenti, devi passartela brutta con questi dolori eppure le tue lamentele sono sempre celate dall'amore e dalla gioia di avere Martina! Forza e coraggio, vedrai che il problema dei tena lady non dovrai affrontarlo, ma poi anche fosse, se li hanno inventati vuol dire che non sei certo l'unica e non te ne devi vergognare! Paperina si ferma qualche giorno o è solo di passaggio venerdì, perchè magari si potrebbe organizzare qualcosa per domenica pome, che poi è il 21?? che dici? Tenetemi in conto, d'accordo? Vi saluto tutte ragazze, volevo scrivere ancora, ma non ho proprio tempo!! Domenica festa di compleanno!! Sono in fermento da organizzazione, neanche fosse un matrimonio... Ci sentiamo presto HAHAHAHA Giuppy - sito 1/3
|
|
|
|