Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (15.11.2010 12:11:54)
|
Ragazze, buon lunedì e buona settimana a tutte!!! Avete scritto un sacco nel WE!! Babi, un abbraccio grande a te e al tuo compagno, che un po' del mio affetto vi aiuti a superare questo triste momento. Chissy, magari capodanno al mare!!! Che meraviglia, bisognerà che cominci a mettere da parte i soldi già adesso...anche se purtroppo non sono l'unica variabile da considerare... Lotti, mi dispiace per sabato, e ancora di più per capod'anno, ma ti capisco, anche io se dovessi scegliere mi farei Natale in famiglia! Amelie grazie per i complimenti che mi fai, ci puoi contare che sono diventata un pavone, ma credimi, Celeste è così di carattere, le piace sentirsi apprezzata e io ho avuto solo la fortuna di riuscire a farle capire, forse al momento giusto, che se le piacciono i complimenti e le attenzioni delle persone a cui lei vuole bene e a cui tiene, l'unico modo per guadagnarsele e mostrando educazione e rispetto, per il resto, è una bambina molto stimolata psicologicamente, ma devo dire che il merito va condiviso con tutte le persone che hanno contribuito alla sua crescita, dai nonni, alle tate del nido, alle maestre della materna e così via, ovviamente anche da papà e mamma la cui vita ruota dall'alba all'alba del giorno dopo e così via solo esclusivamente intorno a lei e a suo fratellino!! Immagino che meravigliosa doppia festa farete il primo dell'anno con il compleanno di Viola, che bello!!! ma non ricordo, è nata la notte fra il 31 e l' 1 o la notte dell'1? Cmq anche se è un po' prematuro visto e considerato che per noi ferie il prossimo anno sarà quasi impossibile farle, abbiamo promesso a Celeste che appena apre la porteremo al parco divertimenti a tema (che sarà tutto incentrato sulle Winx) che apre a Roma...spero sarà occasione per prendere un caffè insieme! Tirry, anche alice ha il suo primo dentino!!! Allora manchiamo davvero solo più noi...mannaggia, io non vedo l'ora come dice Lolotte i risini sono irresistibili!! Per la situazione del lavoro, mi piacerebbe dirti di non abbatterti, ma purtroppo so quanti pensieri e quante incombenze ci siano in una famiglia, e mi rendo conto che adesso abbiate tanta paura di non farcela, e ti dico per certo che sarà proprio il timore di non venirne fuori che farà in modo che al più presto la situazione cambi! Sicuramente in giro c'è poco, ma sono certa che se anche tuo M. non farà troppo lo schizzinoso qualcosa salterà fuori!! Maury ha cominciato a lavorare sabato sera, pure con qualche linea di febbre, ma era contento come una pasqua, dice che sono tutti bravi ragazzi, e che il lavoro non è particolarmente pesante e per di più lavorare di notte gli permette di stare con i bambini di giorno e di non doverli fare andare a prendere da nessuno all'uscita di scuola, e questo lo rende ancora più contento! Certo, lo stipendio non sarà più quello di prima, ma non mi interessa se devo privarmi di qualcosa in più, basta che i pulcini abbiano tutto e io ho tutto! Per ora cmq sto guardando in giro se riesco a trovare una casa dove l'affitto sia un po' più sopportabile! Maril, l'ho dato ad Andy l'oscillo, e mi sembra che la situazione raffreddore sia un po' migliorata! cmq pare che questa particolare anatra siberiana sia immune praticamente a tutte le malattie influenzali, aviaria compresa, e che gli enzimi che rendono possibile tutto ciò si trovino nel cuore e nel fegato dell'animale, e sono quelli che i chimici estraggono per fare l'oscillo... Anche Andy come Leo e Richy urla come un pazzo, mentre cucino o quando vede la da mangiare, ultimamente basta che veda che apparecchio per mandarlo in eccitazione, e poi mangia mangia, ma anche lui è uno scricciolino, non arriva neanche agli 8 Kg, però si sta alzando tantissimo, ha tutti i pantaloni che gli stanno corti.[sm=smiley1.gif] sabato sera, mentre mangiava la polenta ha chiesto acqua, gliene ho data e quando ho allontanato il bicchiere si è agitato lamentandosi, allora gli dico, ne vuoi ancora? Lui mi guarda e mi dice "ancora"! Ci siamo girati tutti con le bocche aperte, poi abbiamo provato a farglielo ripetere tutta la sera, ma non ce stato niente da fare! Però è stato buffo! Chrissy, Andy ha una metodologia di gattonamento un po' particolare, infatti lui striscia al nido lo chiamano il lombrico, ma dovresti vedere come fila... il problema è che a casa ho il palchetto dappertutto e con le ginocchia con la stoffa del pantalone scivola di continuo e allora ci rinuncia e sci trascina puntando i piedi con i calzini antiscivolo! poi ovviamente cammina con le manine, nel girello è diventato una scheggia, ma il carrellino della chicco non riesce ad usarlo, lo spinge sempre troppo e si sbilancia troppo in avanti! Ciufi, la festa di compleanno è andata bene, niente di particolare, purtroppo non ho trovato il caricabatteria della macchina fotografica, e ho potuto fare solo un paio di foto, ma appena riesco a scaricarle le metto su FB! Cmq anche io vorrei vedere qualche foto della mia nuorina... Lolotte, non ti preoccupare per la varicella, vedrai che Adam non l'ha presa, e cmq credimi se dovesse prenderla alla prima bolla che spunta non avrai alcun dubbio a riconoscerla, celeste l'ha fatta appena sono rimasta incinta di Andy, per fortuna io l'avevo già fatta da bambina e lei l'ha sopportata abbastanza bene!! Devo andare ragazze, avevo ancora un sacco di cose da dirvi...
|
|
|
|