giadagervasi -> RE: (RE: ho bisogno di voi)vi ricordate di me? (26.6.2009 21:49:44)
|
carissime....grazie infinite vi sento davvero vicine!!!! dal giorno dell'aborto ci abbiamo provato e riprovato, sopratutto seguendo i calcoli....poi basta mi ero quasi rassegnata....dicevo: "tanto un figlio Dio me lo ha donato...e me lo godo nel migliore dei modi", e proprio quando non ho segnato più sul calendario le varie date...l'altro ieri, organizzando il viaggio di questa estate ho visto che ero già in ritardo di un giorno!!!! ieri ho comprato il test clearblue quello digitale che ti dice pure le settimane dal concepimento, stamane alle 6 ero già sveglia... ho fatto il test...mi sono girata dall'altra parte e dopo 2 minuti circa, dopo qualche sbirciatina..... leggo INCINTA...2-3 settimane.... euforia, incredulità, gioia e paure si sono affollate nella mia mente in un nanosecondo.... che dire la paura è tanta, cosa che non avevo nella mia prima gravidanza che mi ha regalato Stefano, il mio cucciolo ormai di 4 anni, e neppure alla seconda, andata male...adesso so che posso essere fortunata o no...ma voglio godermi questo magico momento.....prego per voi tutte...bacionissimi...e penne per tutte!!!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley20.gif[/image]
|
|
|
|