giadagervasi -> RE: (RE: ho bisogno di voi)vi ricordate di me? (10.7.2009 13:17:21)
|
ciao ragazzeeeeeeee oggi sono alla 6+2, e ieri ho fatto l'eco, (che mi ero ripromessa, visto la brutta esperienza passata, di non fare prima dell'8^ settimana)... di mattina io e mio marito siamo stati travolti... ehm...dalla passione[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zardeva.gif[/image] ... e mi sono davvero preoccupata, poichè sulla carta igienica ho visto del sangue misto a muco.... in effetti in gravidanza la cervice è più irrorata da vasi sanguigni ed è molto facile che si rompa qualche capillare dopo il rapporto sessuale, ma non contenta, chiamo il mio gine e mi rassicura dicendomi, "voi evitate per ora, ma se ti fa stare più serena di pome sono in studio".... ovviamente mi precipito da lui, e prima ancora di introdurre la sonda, gli chiedo cosa devo aspettarmi di vedere in quel monitor davanti a me.... e lui mi risponde solo la camera gestazionale..... invece....mi dice : "complimenti Giada sei incinta, questa è la camera, questo è il sacco vitellino, e guardaaaa il cuore che batte!!!!" io non credo ai miei occhi.... e neppure alle mie orecchie....."Fulvio sei sicuro che quello è il cuore?" "Ma certo guarda che sfarfallio".... chi di voi mi conosce e ha seguito la mia storia, sa ciò che ho provato 7 mesi fa, e credo capisca come una cosa tanto normale, quale una semplice ecografia, possa invece per me... essere un evento unico e irripetibile.....
|
|
|
|