Aleferra -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (21.9.2012 19:42:47)
|
Ciao a tutte! Scusate l'assenza ma la connessione è saltata per qualche giorno. Ieri (compleanno del mio ragazzo) sono andata a fare il "famoso" controllo a pagamento per vedere se era tutto a posto...è saltato fuori che il bambino è perfetto! Pesa 2 kg e 700 g, le sue misure sono nella norma alla 35 settimana a parte le gambe un po' lunghe, ma meglio così almeno è alto e sicuramente non ha preso da me che sono 1,60 a tirarla, e infine la flussimetria è regolare. Mi hanno detto che l'ecografista è una pazza che lavora giusto perchè lo deve fare, in più è la stessa che 18 anni fa voleva fare il taglio cesareo a mia madre per mio fratello quando alla fine, grazie a due dottori che l'hanno fatta uscire dalla sala parto, è nato col parto naturale. Comunque un bel regalo per il compleanno del papà, dato che era preoccupatissimo, sapere che il proprio bimbo sta bene. Oltre quello il bimbo gli ha "regalato" lo stampo di gesso del pancione, contentissimo! Adesso aspettiamo con calma il suo arrivo, magari il giorno del mio compleanno, tra 3 settimane, che bel regalo!! Un bacio a tutte!! Ah, anche a me hanno detto approssimativamente che il bimbo sarà di 3kg e 100g se cresce poco, 3kg e 400g se cresce tanto.
|
|
|
|