ely85 -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (26.6.2012 11:30:56)
|
Buongiorno Pancine....dai Eve vedrai che passeranno presto le nausee....e rimetterai quei 3 chiletti....la tua bimba sta bee ed è questo che conta...[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]... Gio lo spaccio dei pannolini è a Pero si chiama Fippi...mia cognata li compra li e anche io andrò sicuramente li, dovrei andare a fare un giro per vedere se hanno anche i pannolini con la sagoma dell'ombelico tipo huggies primi giorni, in modo che il pannolino lasci respirare la zona dell'ombelico che avrà ancora il cordone attaccato...e poi vendono qualsiasi cosa, fazzoletti salviettine umdificate, tovaglioli ecc... è ben fornito. Anche io per il momento ho comprato il coredino per l'ospedale, tanto penso mi diano la lista al corso ma sarà sicuramente uguale a quella che c'è sul sito dell'ospedale!!!all'iperbimbo a garbagnate c'è qualche vestito per la stagione invernale ma penso che dopo agosto comincino a mettere fuori molta più roba....infatti faremo un salto più avanti....per il momento solo cose per l'ospedale.[sm=smiley1.gif] Il peccato più grande è che abbiano chiuso lo spaccio della babycresci che si trovava a Rho [sm=smiley19.gif], potevi trovare tutine pigiamini e vestitini tutti di buons qualità a prezzi bassissimi perchè era l'outlet della disney....ora mi impegno a trovare altri negozi simili.... poi vi aggiorno.... Buona giornata Pancine [sm=nosecka.gif]
|
|
|
|