ciao amiche mie!!
che bello rileggervi!!!
scusatemi per l'assenza, ma è stato un periodo durissimo: sono rientrata al lavoro i primi di marzo, e mi sono dovuta subire un mobbing pesantissimo, che ancora continua... ora mi hanno almeno concesso il part time a 28 ore da settembre, e sono un pò più tranquilla, ma resta il fatto che mi trattano malissimo, mi hanno cambiato di ufficio, e stanno facendo di tutto per demotivarmi (e farmi andar via), nonostante mi abbiano implorato di non fare tutta la facoltativa perchè avevano bisogno di me....
sono distrutta, davvero: prima mi piaceva tanto il mio lavoro, ora mi hanno messo a fare quello che facevo i primi anni che ero qui (quindi diciamo fino al 2007), solo che al posto del mio vecchio capo ora c'è una strega....
e in più mi trattano come l'ultima arrivata che non ha voglia di fare niente....
ho rischiato la depressione....
ora un pochino mi sono rassegnata e rasserenata, ma non va certo bene.
con Andrea abbiamo deciso che è meglio se tengo duro qui, anche considerando i mutui, e magari diamo un'accelerata alla ricerca del 2° pargolo, visto che i primi di giugno ho avuto il capoparto.
sono felice di leggere che i vostri cuccioli stanno bene, Ines addirittura già cammina! bravissima!!!
Yerka va meglio?
spero di si tesoro!!!
Klakla hai una famiglia extra large! noi siamo ancora fermi a una bimba, 6 pesci e..... oramai una colonia di formiche in casa
, visto che quello scienziato di andrea ha lasciato per tutto il week end un cestino di fichi maturi sul tavolo della cucina!!!!
Matilde sta benone, nonostante le varie cadute dal lettone
.....
mangia come un porcellino, mangia tutto tranne le pesche, ormai non faccio più nulla di speciale per lei, tanto poi comunque chiede il nostro cibo e ce lo ruba dai piatti... stiamo iniziando a farla mangiare "da sola", nel senso che a fine pasto la aiutiamo a infilzare con la forchetta e poi lei si mette in bocca il boccone... come sembra grande!!!
a proposito di latte, anch'io la allatto ancora, la mattina, a metà pomeriggio e di notte.... si sveglia ancora 2 o 3 volte di notte, sinceramente inizio proprio a non farecla più! ho iniziato a darle dei granuli omeopatici per dormire, ma non mi pare che funzionino più di tanto... magari durante le vacanze proverò anch'io a toglierle il seno, ma sarà dura perchè lei di notte urla se si accorge che dopo un pò le metto il ciuccio e le tolgo il seno.....
gattona ovunque e ha una particolare predilezione per svuotare tutti i cassetti (bambina ordinata.....) e per ciucciare il tappo del bidet... qualche giorno fa il mio piccolo picasso ha anche dipinto il muro con una carota!!!
parla un sacco, anche se si capisce ancora poco di quello che dice devo dire che non è certo taciturna!!! è proprio una donna, parla tanto e le piacciono i gioielli che sbrilluccicano!!!
per il momento cammina spedita se la teniamo per una manina, e da sola se ha un appoggio... ma senza nessuna sicurezza esterna non muove più di un paio di passi!
ragazze, d'ora in poi cercherò di passare ogni giorno, ok?
un bacio grande grande!!!