cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Luglio 2010

clock-img

19.06.2011, 18:36

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

ehila' Yerka,allora hanno fatto un bel lavoro in giardino gli ometti di casa?
io oggi completo relax in giardino da mia sorella con Ines che sguazza nella piscinetta;ne ha fatte talmente tante che ora e' crollata dal sonno.
ho sempre "invidiato" mia sorella per questo giardino,poi l'anno scorso con la user posted image era il mio paradiso dove mi rifugiavo dal caldo torrido...che nostalgia ragazzuole!

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

clock-img

20.06.2011, 11:57

clock-img

klakla

pencil-img

278

Buongiorno ragazze,
finalmente riesco a scrivervi.... vi ho letto sempre ed è stato un patimento non riuscire a rispondere... soprattutto leggendo che Yerka non stava tanto bene.... per fortuna sta passando, vero cara? Hai davvero dimostrato la forza di una leonessa... bhe, Sitka ne sa a pacchi e mezzo quando si tratta di forza e coraggio....user posted image

Comunque, come state? Passato bene il we?

Sit, io me lo ricordo bene il giardino di tua sorella.... facevi sbavare tutte quante l'anno scorso....user posted image

Cambiando discorso.... brava Sit che hai ritirato fuori la lista!!!!!! Mamma, ci avviciniamo super rapidamente al primo compleanno.... porcaccia, ma vi rendete conto?!?! Approposito, niente borsone per i punti putroppo, ma se penso a quel momento, mi assalgono 2000 tipi di emozioni contrastanti... la gioia, la paura, l'amore (il più forte e immediato che abbia mai provato!!!!), il dolore fisico e non so quanti altri.... è proprio vero, dare alla luce un bimbo è assolutamente incredibile!!!!!

Per quanto riguarda noi, ci barcameniamo.... va molto meglio.... Emi zoppica, ma il peggio dell'operazione è passato quindi riesco anche a prendermi un minuto per respirare.... e poi c'è la casa.... ci siamo, il 30 facciamo l'atto e poi inizieremo con la ristrutturazione.... fatemi gli auguri... ne avrò tanto bisogno!!!!!!
Luca è un monello.... non si riesce a tenerlo fermo.... ma va bene così.... sgambetta alla velocità della luce e chiacchera in una linguia sconosciuta.... si fa dei discorsoni!!!!!user posted image Per il momento mangia solo le sue pappe e butta giù tutto senza masticare.... anche se il pane e i grissini li mastica, il birbante.... la notte è sempre una tragedia e ho deciso che a Luglio tenterò di togliergli il seno.... chissà che non migliori.... mha, ormai sono rassegnata...user posted image

Ok, vado.... vi abbraccio fortissimo e mando un bacino ai vostri bambolini!!!!!
A prestissimo!!!!!

clock-img

20.06.2011, 14:05

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Sit, io me lo ricordo bene il giardino di tua sorella.... facevi sbavare tutte quante l'anno scorso....user posted image

user posted image io ci sbavo tutt'ora user posted image

passo con piu' calma dopo,vado a stendermi perche' ho un mal di testa stellare.
baci.

user posted image user posted image user posted image AUGURI MO03 user posted image user posted image user posted image .....per i tuoi........mesi|user posted image user posted image user posted image

clock-img

20.06.2011, 21:47

clock-img

yerka

pencil-img

447

ciao Klakla tesoro!!
Guarda, allattare è una cosa splendida, ma io appena ho smesso ho ricominciato a dormire, e anche dormire 8 ore di fila è una cosa niente male! che brava, io non sarei riuscita a continuare. ho allattato per quasi 8 mesi ed ero partita con l'intenzione di continuare finché lo voleva lui, ma non ce l'ho fatta più, purtroppo.
i lavori del giardino sono quasi terminati. è un posto incantevole! mio padre si è fatto un lavorone pazzesco! vi manderò le foto!
Sitka, che ricordi.... quando avevamo tutte le caviglie in stile cotechino e tu ti immergevi nella piscina di tua sorella..... eh ma adesso ci organizziamo e vi faccio schiattare io di invidia! uahauahauahuaha!!! user posted image

scappo perché sono morta di sonno!!!!!
Kla torna a trovarci!
buonanotte user posted image vi voglio bene!

clock-img

21.06.2011, 16:17

clock-img

manuela67

pencil-img

86

Ciao ragazze come va? Davvero che ricordi!!!!Quante ansie e quante attese!!!!Io per fortuna non ho mai avuto i piedi gonfi e potevo andarmene al mare tutto il giorno visto che ce l'ho a 100 metri da casa user posted image user posted image !!!
Tiziano fa progressi ogni giorno, ora mangia anche il pesce, pensavo potesse non piacergli visto il sapore particolare invece se l'è mangiato senza battere ciglio cosi come l'anguria.Credo che non passerà ancora molto prima che cominci a camminare da solo, si alza in piedi e cammina appoggiandosi, ancora barcolla però. Quando è stanco si siede e comincia a gattonare per tutta casa aprendo cassetti, infilandosi sotto al tavolo,al seggiolone e alle sedie.Penso che non appena troverà l'equilibrio sarà pronto a lasciarsi andare. In compenso non ci pensa proprio a parlare dice solo mamma per il resto sono solo suoni senza senso.
Lui non è mai caduto ancora dal letto, forse perchè non dorme con noi ma nel suo lettino,dove si addormenta ormai senza bisogno di ninnarlo in braccio. Insomma il mio ometto per fortuna non mi ha mai fatto disperare.... speriamo prosegua cosi.
Ho visto le foto aggiornate di Ines e Richy sono davvero stupendi!!! Ora provo a mettere delle foto aggiornate, ho già provato due volte ma non ci sono riuscita.
Un bacio e un abbraccio a tutte.

clock-img

21.06.2011, 17:56

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

ciao Manu che bello rileggerti!
Allora,ancora poco e poi si festeggia gia' il primo compleanno del tuo ometto user posted image
me lo ricordero',visto che il primo luglio riprendo il lavoro  dopo 18 mesi a casa....uffiiiii,come si fa riprendere quando gli altri vanno in ferie? user posted image ...gia' lasciare Ines ... in piu' il mare credo di vederlo solo in cartolina quest'anno.
vabbe' dai,sono gia' fortunata che mi sono fatta tutta la gravidanza a casa e 11 mesi di Ines.
Ines il pesce non lo ama per niente,dovro' riprovare;sara' che a me piu' di tanto non piace?
anche Ines dorme nel suo lettino,pero' al mattino quando si sveglia per il latte poi la metto nel lettone con me e facciamo un altro po' di nanne,ed e' per questo che mi e' caduta;pero' di addormentarsi nel lettino non se ne parla:rigorosamente in braccio,sedute magari,ma in braccio.
le ho provate tutte ormai,anche perche' pesa.
vado che ho da pensare che fare per cena alla grandona e la sua amica.
baci ragazzuole

clock-img

21.06.2011, 21:29

clock-img

yerka

pencil-img

447

allora, sarò telegrafica perché ho troppo sonno!
Sitka! ma.... come!!! è caduta la piccola????!!!!!!
Manu! felicissima di sentirti!
per il pesce, rigorosamente mischiato alla pappa, da solo è proprio disgustoso user posted image !!!!!!
e l'anguria qui non piace, quindi ce n'è di più per mamma user posted image
BUONANOTTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

clock-img

23.06.2011, 14:03

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Sitka! ma.... come!!! è caduta la piccola????!!!!!

eh gia',siccome al mattino quando si sveglia le do' il latte e me la metto nel lettone con me per proseguire un altro po' a dormire,probabilmente ero piu' rinco del solito e non mi sono accorta che si era mossa.
di notte dorme nel suo lettino,ma alle 7.30-8 latte e poi nanne con mamma.....tanto sono gli ultimi giorni e poi riprendo il lavoro user posted image user posted image user posted image e non potro' piu' farlo....quanto mi manchera'!
un bacio,ne approfitto che dorme per stendere la lavatrice.

clock-img

27.06.2011, 10:33

clock-img

yerka

pencil-img

447

ciao a tutte le superstiti user posted image
e quindi mi sa che sto salutando solo Sitka user posted image
non vi preoccupate, non sono sparita di nuovo, è che sono senza internet per un paio di giorni. tra poco tornerà tutto alla normalità e passerò tutti i giorni, promesso!
intanto vi racconto le novità. sapete, con i miei suoceri avevamo litigato l'anno scorso, almeno con lei. e Roberto sentiva solo il padre ogni tanto. l'altra sera al telefono gli ha detto che cmq non conosceva ancora Riccardo, perché l'ha visto solo a un mese, e l'ha fatto sentire in colpa. e così sabato è venuto a trovarci, insieme a Silvy, il cane guida di mio marito che era andato da loro  in "pensione". bè, pensavamo che era venuto per stare coi nipoti, e invece è venuto solo per riportarci il cane............................................
insomma, con la scusa che voleva stare con noi, in realtà credo che sia venuto solo per quello. eh vabbè..... la famiglia si allarga. per fortuna con gli altri due cani che ci sono qui ha fatto amicizia. e quindi siamo a quota due bambini, due conigli e tre cani user posted image
però mi fa piacere che Silvy sia tornata a casa. è un Labrador biondo. tanto giocherellona e purtroppo un po' malandata.. ha 11 anni e ha l'artrite e dei lipomi, di cui uno enorme sotto la coscia di dietro che forse faremo operare, anche se è benigno. sicuramente con noi passerà meglio i suoi ultimi anni. almeno noi stiamo attenti alla sua alimentazione e la portiamo dal veterinario. loro le davano da mangiare tonnellate di  roba, e infatti è diventata obesa. ma dico, che cavolo la rimpinzi di cibo se ti hanno detto che bastano un paio di kg di troppo per farle male le zampe????? fa fatica pure ad alzarsi! in più, aveva un problema che perdeva il pelo a chiazze, e prima di portarla dal vet ci hanno messo un mese............ stasera le facciamo fare una bella visita, un check-up completo! e da domani dieta!! ho detto a Roberto che mi sarei messa a dieta anch'io con Silvy... e mi ha chiesto se mi sarei messa a mangiare crocchette user posted image

bè vado a fare le mie centomila cose. baci baci

clock-img

27.06.2011, 14:00

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

ciao Yerka,iniziavo a preoccuparmi del tuo silenzio,tanto che volevo mandarti un sms,ma poi ho pensato che semplicemente avevi mille altre cose da fare,visto la bella stagione.
io mi sto godendo gli ultimi giorni full immersion con Ines,infatti appena si sveglia me ne vado da mia sorella dove passera' tutto il pomeriggio a sguazzare nella piscinetta.
eh si,venerdi' 1 luglio riprendo il lavoro.....ma dico io ,si puo' riprendere quando gli altri vanno in ferie?????!!!!user posted image user posted image user posted image
mi mancano gia' tanti momenti "solo nostri",come il risveglio mattutino,il sonnellino al pomeriggio.....
vabbe',non ci devo pensare,in fondo sono via da casa 6.30-7 ore e anche quando faccio il pom. alle 18.30 stacco,non piu' alle 21,quindi cena e bagnetto siamo insieme.

insomma, con la scusa che voleva stare con noi, in realtà credo che sia venuto solo per quello. eh vabbè..... la famiglia si allarga. per fortuna con gli altri due cani che ci sono qui ha fatto amicizia. e quindi siamo a quota due bambini, due conigli e tre cani
sei messa peggio di me,io mi sono fermata a 2 figlie e 2 gatti user posted image
bene,per la dieta fammi sapere se i croccantini funzionano user posted image
ok,vado a fare un giretto veloce per il forum e a fare qualcosina in casa finche' la "principessa sul pisello" dorme.
ciao,un bacio

clock-img

29.06.2011, 12:07

clock-img

klakla

pencil-img

278

Buongiorno ragazze, eccomi ci sono anch'io.... anche per me qualche problemino con internet e un mare di cose da fare ma sono sopravvissuta....che fatica però!!!!!

Domani finalmente firmiamo l'atto della casa e poi, spero la prox settimana inizieremo i lavori di ristrutturazione.... e lì che ci sarà da divertirsi!!!!!!! Va bhe, però ne vale la pena (spero!!!) altrimenti perchè indebitarsi per 30 anni?!?! Mamma mia, mi vengono i brividi....user posted image

Come state care?
Sit, neanche a farlo apposta, questa notte Luca è caduto dal letto.... per fortuna è caduto insieme ad un cuscino quindi neanche un lividino.... il suo angioletto custode ha lavorato bene questa notte!!!!!user posted image user posted image user posted image In compenso io credo di aver perso qualche anno di vita e di aver guadagnato un bel pò di capelli bianchi.... che paura!!!!!!

Yerka, la tua è una famiglia numerosa, ma deve essere davvero divertentissima.... anch'io vorrei tanto un micio ma ho una paura tremenda che possa succedere qualcosa... forse, non ve lo avevo raccontato, ma quando ho scoperto di essere rimasta incinta, esattamente lo stesso giorno,  ho anche trovato il mio splendido gattone morto in mezzo alla strada.... è inutile che vi dica la tragedia.... ero disperata ma sapevo che avrei dovuto calmarmi subito per il bimbo che essendo proprio all'inizio era ancora tanto delicato.... felice e distrutta nello stesso tempo.... orribile!!!! E adesso, non ho il coraggio di prendere un altro micio anche se mi piacerebbe davvero un sacco!!!! Basta sono riuscita a rattristarmi da sola....user posted image

Sit, forza e coraggio per il lavoro.... vedrai che troverai una quadra!!!!

Manu, Tiziano è davvero un super ometto.... e sì, ci vogliono proprio le congratulazioni e tra poco, anche gli auguri!!!!!!

Ok, scappo e vi mando un abbraccio fortissimo.... anche ai bambolini che ormai sono grandi!!!!user posted image
A prestissimo!!!!

Ops, volevo fare una domanda, mi stavo dimenticando.... Yerka, mi racconti come hai fatto a togliere il seno al piccolotto.... vorrei toglierlo a Luca ma davvero non so come fare... ho il terrore di sentirlo èpiangere tutta la notte e non riuscire ad esempio, a fargli fare colazione visto che lui non beve da bibe....help!!!!!!

clock-img

29.06.2011, 13:58

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Sit, forza e coraggio per il lavoro.... vedrai che troverai una quadra!!!!

C

GRAZIE TESORO! per il momento sono in ansia,lavoro nuovo,colleghi nuovi,turni diversi dal solito.....MAH! VENERDI' SPERO DI VENIRVI A RACCONTARE CHE ERA MEGLIO DI COME ME LO ASPETTASSI.

per adesso sono un po' cosi'....quindi meglio chiudere,i cambiamenti mi hanno sempre destabilizzata all'inizio,ma poi parto alla grande,ho superato di peggio,come mi ricorda mio marito.
un bacino a Luca,il piccolo cascatore dal letto.per fortuna non si e' fatto nulla,ma per noi mamme ci tolgono sempre 10 anni di vita.
un bacio a tutte

clock-img

30.06.2011, 11:40

clock-img

yerka

pencil-img

447

KLAKLA ciao! togliere il seno è stata molto dura. ho provato tanti biberon ma alla fine l'unico che sembrava gradire è quello della avent con la tettarella larga. 4 buchi. e poi mentre glielo davo dovevo fare le acrobazie per tenergli un pupazzetto dietro al biberon, oppure mia madre faceva la saltimbanca davanti a lui! ho iniziato a darglielo solo di giorno e continuavo ad allattarlo quando si svegliava la notte e pian piano gli ho tolto anche la notte, cercando di farlo riaddormentare in braccio senza allattarlo. è stata davvero davvero dura, ma ci sono riuscita! devi avere tanta pazienza e tanto coraggio. cmq io ho fatto una cosa graduale. ho provato per un giorno a seguire i consigli della mia amica ostetrica che ha detto di toglierglielo di botto e quando avrebbe avuto davvero fame avrebbe accettato il biberon. risultato: Riccardo che ha pianto come un disperato tutto il giorno, io distrutta dalle sue urla e dai sensi di colpa. è stata la peggior giornata della sua vita. e anche della mia! poi puoi provare a dargli il latte con tanti pezzetti di biscotto col cucchiaino. o puoi anche fare una zuppetta sbriciolandoli. gli piacerà di sicuro e comincia ad abituarsi a fare colazione in maniera diversa. quante volte al giorno lo allatti? vedrai che piano piano riesci a staccarlo. però non voglio illuderti, probabilmente ci vorrà un po' di tempo, non è una cosa che gli togli da un giorno all'altro. io ci ho messo circa un mese.

per il micio ti capisco perfettamente.... pochi giorni che è nato Ricky io ho perso la mia coniglietta Evy. avevo già un altro coniglio e poco dopo ne abbiamo adottato un'altra, ma l'affetto che avevo per lei era insostituibile e infatti non mi sono legata agli altri come con lei. user posted image è lei l'angioletto speciale di Riccardo e la ricordiamo sempre anche nella ninna nanna user posted image

SITKA forza per il lavoro!!!! sono sicura che ce la farai alla grande!!! e poi noi siamo sempre qui, quando vorrai prendere a parolacce capo e colleghi, ti potrai sfogare con noi!!!!!!!!

anch'io ho perso 10 anni che Ricky un giorno è caduto dal divano user posted image non ho fatto in tempo a prenderlo, anche se gli ho rallentato la caduta tenendolo per un piedino. cavolo e oggi gli ho pizzicato la coscetta con la cintura del passeggino user posted image quanto ha pianto! io mi pizzico sempre le dita, è una trappola infernale quel coso!

Ragazze come procede con le pappe? cosa mangiano i vostri piccoli? io sto pian piano dando a Ricky quello che mangiamo noi. la pasta ormai la faccio per tutti e la sua semplicemente la tagliuzzo un po'. ieri ho fatto l'arrosto e gliel'ho tritato col frullatore. SE L'è SBRANATO!!!! e poi gli piace un sacco il pane. guai se non ha il suo panino mentre mangia user posted image anche col pesce va bene, ho fatto la pasta con il merluzzo e gli è piaciuta tanto. gli omogeneizzati ormai li ho archiviati. la cosa bella è che finalmente faccio un pranzo unico e soprattutto che anche gli uomini grandi sono costretti a mangiare cose sane!

e oggi lenticchie. vado a togliere la pentola che saranno pronte! un bacione grande a tutte!

ps. dimenticavo: i vostri usano il ciuccio? il mio non ne ha mai voluto sapere e la cosa strana è che non ciuccia niente, neanche il lenzuolo o i pupazzetti. lui MORDE! morde e tira, come per strappare. non vi dico come ho le spalle..... mi vuole sempre mordere la maglietta quando è stanco, e purtroppo ci finisce puntualmente in mezzo anche la mia pelle... chemmmmmmaleeeee!!!!!!

clock-img

02.07.2011, 18:55

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

user posted image user posted image user posted image AUGURI A TIZIANO CHE HA GIA' TAGLIATO IL TRAGUARDO DEL 1 ANNO user posted image user posted image user posted image

P.S. : ANCHE SE IN RITARDO DI UN GIORNO,TANTI E TANTI AUGURI PICCOLO!

SITKA forza per il lavoro!!!! sono sicura che ce la farai alla grande!!! e poi noi siamo sempre qui, quando vorrai prendere a parolacce capo e colleghi, ti potrai sfogare con noi!!!!!!!!

Grazie YERKA,ne terro' presente user posted image ....per il momento ieri sera ero distrutta,spero di riprendere un po' il ritmo.
un bacio a tutte e buon week-end

clock-img

02.07.2011, 22:39

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Aggiornamento Ines :oggi ha camminato per un bel po',facendo 7-8 passi da sola user posted image
la mia cucciola domani fa 11 mesi,ma credo che non tardera' a camminare sola soletta .....e 'mo' son cavoli!user posted image user posted image user posted image ha gia' addocchiato ante e cassetti

clock-img

03.07.2011, 11:15

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

user posted image user posted image user posted image AUGURI PRINCIPESSINA INES PER I TUOI 11 MESI!user posted image user posted image user posted image

AUGURI ANCHE A VIOLA E CHIARA LUNA PER GLI 11 MESI user posted image user posted image user posted image UN BACIO CUCCIOLOTTE!

SCHUBERT,se passi di qui,"beccati " i miei auguri,visto che ieri era il tuo compleanno!

clock-img

04.07.2011, 14:45

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

buongiorno belle bimbe,eccomi appena tornata dal lavoro.
che dire?,il distacco da Ines pensavo peggio,anche se venerdi' al rientro ha impiegato un po' prima di farmi un sorriso,oggi e' andata meglio:ha fatto impazzire i nonni e ha aspettato mamma per fare le nanne,ma almeno mi ha fatto un bel sorrisone al rientro a casa.
per quanto riguarda il lavoro...boh!,non e' proprio quello che speravo e per cui ho studiato,ma vedo
di accettarlo al meglio che posso.
altra cosa,per questo mese sono a posto perche' mi pagano anche le 2 ore di allattamento,ma dal mese prox ho una riduzione d'orario (il mio contratto prevede 38 ore sett.,ma quel servizio n e richiede solo 30)...alternativa e' fare il doppio turno un giorno:allora,io sono sempre stata contraria al doppio turno,perche' dopo aver lavorato 7 ore come pretendi di rendere bene altre 7?????? e poi con una bimba piccola e l'altra di 13 come posso stare via da casa dalle 7 alle 21?
vabbe',nel frattempo ho portato curriculum ovunque
buona giornata belle bimbe!

copia-incolla perche' ho 10mila
cose da fare ,sorry!

clock-img

06.07.2011, 16:45

clock-img

yerka

pencil-img

447

in ritardissimo ma...... AUGURI TIZIANO!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image e il primo compleanno è passato!! come vola il tempo!! bè, era buona la torta? user posted image figurati se non penso a mangiare user posted image

Sitka, come procede col lavoro? dai 30 ore sono meglio di niente. ma il doppio turno proprio non lo concepisco!!!! ma come si fa anche solo a immaginarlo? user posted image

vado già via, troppo caldo per stare al pc!
buon tutto a tutte user posted image

clock-img

06.07.2011, 21:54

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Sitka, come procede col lavoro? dai 30 ore sono meglio di niente. ma il doppio turno proprio non lo concepisco!!!! ma come si fa anche solo a immaginarlo? user posted image

ciao Yerka,concordo in pieno che il doppio turno e' improponibile...spero solo di non essere costretta a farlo!
come va con il lavoro?,vuoi la verita'?....non ne sono per niente convinta perche' comunque e' una cosa che e' totalmente diversa da quello che dovrei fare per lo studio che ho fatto,pero'e' pur vero che 30 ore sono meglio di niente.

vabbe',passiamo ad altro che e' meglio.
Ricky come sta'? e' bello vivace quanto "il ciclone Ines"?;l'ho gia' scritto che cammina e che quindi ci vogliono 10mila occhi in piu' di prima?
adesso ha imparato a indicare con il dito ed e' proprio buffa perche' piega la testa di lato e dice DA,e quando io le chiedo "vuoi questo?",le mi dice TI che equivale a si.
la mangerei di baci!
Tu stai definitivamente meglio?un bacio grande,mi si chiudono gli occhi.

clock-img

06.07.2011, 22:40

clock-img

yerka

pencil-img

447

ma dai cammina proprio???????!!!!!! che meravigliaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
mi dispiace per il lavoro... magari si tratta solo di un periodo e poi ti "ripristinano"! speriamo! cmq se nel frattempo trovi di
meglio, e te lo auguro, te ne puoi sempre andare, no?

io sono al pc a quest'ora terribilmente insolita perché abbiamo avuto il cagnolone che sta male. è un bestione, incrocio tra dobermann e pastore tedesco, sempre al galoppo per il giardino, e stasera se ne stava sdraiato tutto mogio. via subito a chiamare padrona di casa e vet, caricato in macchina (in tre per sollevarlo con conseguente ernia per tutti!) e mio marito e la padrona ora sono in clinica.
.....mi hanno appena chiamato, pare che sia il morso di una zecca che ha attaccato un germe e gli ha dato infezione e pure febbre altissima. meno male che aveva anche il collare anti pulci e zecche............ vabbè, avrà bisogno di antibiotici ma si riprenderà, meno male!
ufffffffffffffffffffffff anche oggi che giornatina! e stanotte lo terremo a dormire in casa....... speriamo non distrugga niente user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
vado a fare una doccina e poi aspetto il rientro.
buonanotte user posted image

clock-img

07.07.2011, 21:38

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

cmq se nel frattempo trovi di
meglio, e te lo auguro, te ne puoi sempre andare, no?

certo Yerka e di corsa anche user posted image
io intanto ho portato un bel po' di curriculum in giro,si sa' mai!

user posted image user posted image user posted image PRIMO COMPLEANNO ANCHE PER NOEMI DI TREDDY E LORENZO DI PICCERELLA. AUGURIIIIII!!!!!user posted image user posted image user posted image
E siccome non so se nel fine settimana riusciro' a collegarmi:
user posted image user posted image user posted image AUGURI A RICCARDO DI SCHUBY E A GIADA DI BETTYNA IL 9 LUGLIO user posted image user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image IL 10 LUGLIO LUCA DI KLAKLA HA 11 MESI...IL "PICCOLINO" DEL GRUPPO user posted image user posted image user posted image

clock-img

12.07.2011, 14:39

clock-img

larianna

pencil-img

347

user posted image ciao amiche mie!!
che bello rileggervi!!!
scusatemi per l'assenza, ma è stato un periodo durissimo: sono rientrata al lavoro i primi di marzo, e mi sono dovuta subire un mobbing pesantissimo, che ancora continua... ora mi hanno almeno concesso il part time a 28 ore da settembre, e sono un pò più tranquilla, ma resta il fatto che mi trattano malissimo, mi hanno cambiato di ufficio, e stanno facendo di tutto per demotivarmi (e farmi andar via), nonostante mi abbiano implorato di non fare tutta la facoltativa perchè avevano bisogno di me....
sono distrutta, davvero: prima mi piaceva tanto il mio lavoro, ora mi hanno messo a fare quello che facevo i primi anni che ero qui (quindi diciamo fino al 2007), solo che al posto del mio vecchio capo ora c'è una strega....
e in più mi trattano come l'ultima arrivata che non ha voglia di fare niente....
ho rischiato la depressione....
ora un pochino mi sono rassegnata e rasserenata,  ma non va certo bene.
con Andrea abbiamo deciso che è meglio se tengo duro qui, anche considerando i mutui, e magari diamo un'accelerata alla ricerca del 2° pargolo, visto che i primi di giugno ho avuto il capoparto.

sono felice di leggere che i vostri cuccioli stanno bene, Ines addirittura già cammina! bravissima!!! user posted image
Yerka va meglio? user posted image  spero di si tesoro!!!
Klakla hai una famiglia extra large! noi siamo ancora fermi a una bimba, 6 pesci e..... oramai una colonia di formiche in casa user posted image , visto che quello scienziato di andrea ha lasciato per tutto il week end un cestino di fichi maturi sul tavolo della cucina!!!!

Matilde sta benone, nonostante le varie cadute dal lettone user posted image .....
mangia come un porcellino, mangia tutto tranne le pesche, ormai non faccio più nulla di speciale per lei, tanto poi comunque chiede il nostro cibo e ce lo ruba dai piatti... stiamo iniziando a farla mangiare "da sola", nel senso che a fine pasto la aiutiamo a infilzare con la forchetta e poi lei si mette in bocca il boccone... come sembra grande!!!
a proposito di latte, anch'io la allatto ancora, la mattina, a metà pomeriggio e di notte.... si sveglia ancora 2 o 3 volte di notte, sinceramente inizio proprio a non farecla più! ho iniziato a darle dei granuli omeopatici per dormire, ma non mi pare che funzionino più di tanto... magari durante le vacanze proverò anch'io a toglierle il seno, ma sarà dura perchè lei di notte urla se si accorge che dopo un pò le metto il ciuccio e le tolgo il seno.....
gattona ovunque e ha una particolare predilezione per svuotare tutti i cassetti (bambina ordinata.....) e per ciucciare il tappo del bidet... qualche giorno fa il mio piccolo picasso ha anche dipinto il muro con una carota!!!
parla un sacco, anche se si capisce ancora poco di quello che dice devo dire che non è certo taciturna!!! è proprio una donna, parla tanto e le piacciono i gioielli che sbrilluccicano!!! user posted image
per il momento cammina spedita se la teniamo per una manina, e da sola se ha un appoggio... ma senza nessuna sicurezza esterna non muove più di un paio di passi!
ragazze, d'ora in poi cercherò di passare ogni giorno, ok?
un bacio grande grande!!!

clock-img

12.07.2011, 15:00

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

sono rientrata al lavoro i primi di marzo, e mi sono dovuta subire un mobbing pesantissimo, che ancora continua... ora mi hanno almeno concesso il part time a 28 ore da settembre, e sono un pò più tranquilla, ma resta il fatto che mi trattano malissimo, mi hanno cambiato di ufficio, e stanno facendo di tutto per demotivarmi (e farmi andar via)

COME TI CAPISCO LARIANNA!!!!!
proprio oggi ho visto la "capa" e mi fa "come va,tutto bene?" e io "andrebbe meglio se mi avesse dato le mie ore,come da contratto " e lei stizzita (LEI??????!!!!!!!) "Eh ma se tu non vuoi andare nel reparto di prima...." .....PECCATO CHE DOVE VOLEVO ANDARE,E C'ERA POSTO NON MI CI HAI MANDATO!user posted image user posted image user posted image
Sono ancora incavolata per questo,quindi PER ORA non scrivo nulla ma ti mando un bacino a Matilde,e poi ho visto che ti sei "candidata" a spennare di nuovo la ciko:BRAVA!
A presto

YERKA tutto ok?un bacio

clock-img

13.07.2011, 09:04

clock-img

larianna

pencil-img

347

SItka certo che è una tristezza... insomma, una si fa il cuuser posted image  per 6 anni, lavora come un musso per fare sempre il suo dovere e anche di più, poi fa questa "pazzia" di avere una figlia a 32 anni e tu la maltratti e cerchi di trovare il modo di renderle la vita un inferno? tu, capa, che sei mamma di due figli? tu che mi hai fatto ascoltare miliardi di telefonate con tua figlia, che facevi venire tuo figlio in ufficio per fargli fare matematica?????
non ho parole, davvero, solo parolacce!!!! user posted image

che cucciola bella è Ines!!!

ragazze, cambiando discorso.... martedì la mia cucciolotta compirà un anno!!! voi cosa state organizzando per il primo compleanno?

un bacione

clock-img

17.07.2011, 13:54

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

user posted image user posted image user posted image AUGURI PER IL PRIMO COMPLEANNO A GIORGIA DI PUCCIANDPUCCI user posted image user posted image user posted image .....In ritardo di un giorno,sorry!

e visto che domani non so se riusciro' a collegarmi,mi butto avanti e allora....
user posted image user posted image user posted image AUGURI RICCARDO DI YERKA ANCHE LUI GIA' UN ANNO user posted image user posted image user posted image

Un bacio belle mammine

Nuovi articoli

article-img