cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Luglio 2010

clock-img

04.03.2010, 22:49

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ciao user posted image , come state? Noi benone. Riccardo cresce bene, ieri abbiamo fatto un'altra ecografia dal gine e il pupo dormiva beatamente!!!user posted image

Vedo che l'argomento piccante di KLAKLA ha suscitato molto interesse,user posted image compreso il mio, quindi vi dico la mia esperienza. Fortunatamente la nostra vita sessuale è sempe stata attiva, da quando ho scoperto di essere incinta devo dire che non è cambiato praticamente nulla, abbiamo continuato a "divertirci", come dite voi, senza notare cambiamenti particolari dovuti agli ormoni (non avevo + o - voglia di prima), solo qualche cambiamento a livello di posizioni (la pancia è un pò ingombrante soprattutto dopo il quinto mese). Quindi tutto regolare e "divertente" come prima fino a domenica...!!!!!!!!!!

Domenica sera mi è uscita un'emorroide che mi sta dando dei problemi a star seduta, figuriamoci a far altro...!!!user posted image

Non sono l'unica ad avere questo inconveniente vero??!! Ditemi di no vi prego!!!!user posted image

Vorrà dire che aspetteremo tempi migliori!!!!

CIAO fanciulle!!!!!user posted image

Schubert

clock-img

05.03.2010, 15:41

clock-img

klakla

pencil-img

278

Buongiorno a tutte Panze,

Bhe, meno male, quindi nessuna trasformazione in "lupe mannare".... pensavo di essere l'unica ad aver mantenuta invariata la voglia user posted image ( questa del maialino rende assolutamente l'idea.....ahahahahahahaha!!!!)... certo con la panza è un pò più faticoso e delicato.... però rimango sempre dell'idea che, anche se bisogna eliminare la posizione del lampadario  (io manco ce l'ho il lampadario, in camara ho la piatana.... va bhe...) user posted image ,sia davvero indispensabile continuare a coltivare l'intimità di coppia!!!!
Pensate che io ho un'amica che appena ha saputo di essere incinta ha smesso...ora il bambino ha 6 mesi.... e ancora niente.... non vi dico, il marito ha gli occhi iniettati di sangue!!!! user posted image

Povera Shubert.... che brutto!!!!! Ma cosa devi fare adesso? Io non le ho mai avute e spero di non averle mai ma so che sono tremende!!!!!!! Sei andata dal medico?

Vedrai Larianna, non avrai nessun problema con la piscina, anche se è tanto tempo che non fai niente.... è per questo motivo che mi piace così tanto.... il massaggio dell'acqua evita l'eccessiva produzione di acido lattico e quindi il giorno dopo non sembri Robocop!!!!user posted image E poi la piscina è davvero un toccasano per la schiena....user posted image user posted image

Ah, ultima cosa.... questa volta sono sicura, l'ho sentito!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image Non è stato uno sfioramento ma proprio un colpetto.... mamma mia, non vedo l'ora che si faccia sentire anche dal papà.... è più bello condividere certe emozioni.... ci vuole ancora un bel pò mi sa, vero?

Buon we a tutte, un bacino virtuale ai user posted image e un user posted image a tutte voi!!!!!!

clock-img

05.03.2010, 15:43

clock-img

klakla

pencil-img

278

Ah Ariete, dimenticavo..... 40 giorni?????????? Che cosa???????user posted image
Così tanti?

clock-img

05.03.2010, 23:05

clock-img

schubert

pencil-img

454

Cara KLAKLA, anch'io non avevo mai sofferto di emorroidi (sapevo a mala pena cosa fossero) ma il medico mi ha detto che durante la gravidanza è normale che possano uscire, per via della pressione sulle vene nell'area del perineo. Pensa che mi ha detto che durante il parto a causa delle spinte e dello sforzo escono in automatico a tutte purtroppo; io non le auguro ma...speriamo!!!!user posted image
Il gine mi ha detto di non mangiare cioccolata, cibi piccanti, poco caffè, di mangiare molta verdura, fibre, bere tantissima acqua e fare un pò di movimento. Mi ha dato delle pastiglie e la crema, nel giro di una decina di giorni dovrebbero tornare da dove sono venute ste maledette...!!!

Quello che ha detto ARIETE lo sapevo anch'io, per 40 giorni +o- non dovresti avere rapporti, tra il "ciclo" post parto, gli eventuali punti, il male e...le eventuali emorroidi (comincio a familiarizzare con loro) deve esser difficile...!!!!

Ragazze, che dirvi? Vado a user posted image

Notte e baci a tutte voi!!user posted image

Schubert

clock-img

06.03.2010, 11:43

clock-img

pucciandpucci

pencil-img

77

ciao a tutte...
ke bello sapere ke tutto sta andando bene.... una domanda...
voi ke multivitaminici state prendendo?
io il multifolico ma non riesco a digerirlo tanto...vorrei cambiarlo....ke cosa consigliate?
Ovviamente l' ultima parola spetta alla gine...ma nel frattempo di andare all' appuntamento da lei....

E poi ma quanto costano?????

bacioni a presto

clock-img

06.03.2010, 15:27

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ciao, io non sto più prendendo multivitaminici. Il mio ginecologo quando ha saputo che avevamo intenzione di avere un bimbo, mi ha prescritto il classico acido folico (x la precisione il fertifol da 400 mg.) da assumere prima della gravidanza e una volta incinta, fino alla fine della 16ma settimana. Dopo questo nient'altro, forse perchè i miei esami del sangue vanno bene...non lo so esattamente ma mi ha detto che non ho bisogno di altro, quindi non saprei come aiutarti. Sicuramente nel forum c'è qualche pancia + informata di me vedrai!!!

BUON WE a tutte!!

Schubert

clock-img

06.03.2010, 15:44

clock-img

ariete67fb

pencil-img

109

ciao a tutte. per puccia io prendo il levofolene (in più visto che ho una malattia al sangue aspirinetta x evitare coaguli) mi son sempre trovata bene lo prendo vicino al pasto serale così poi vado a letto e nn ne risento. però nn fare il fai da te senti sempre la gine. saluti a tutte e buon week

clock-img

07.03.2010, 20:06

clock-img

missy

pencil-img

21

ciao panciotte e pancine manco da parecchio ma la casa mi ha dato molto da fare. io sto come sempre bene e credo di iniziare a sentire Matilde a fare qualche piccolo movimento ma sempre e solo a destra. mercoledi prossimo, il 17 farò la morfologica cosi vedrò la mia principessina...

per quanto riguarda l'argomento user posted image il mio compagno è sempre stato piuttosto attivo (ahahah) e adesso ne sono felice. mi sembra che sia tutto più intimo...e tutti i giorni o un giorno si e uno no ci divertiamo...

ieri mia cognata mi ha portato la sua carrozzina della cam e io l'ho lavata tutta e sterilizzata ed ora è già pronta nella futura camera della bimba.
body in abbondanza e anche qualche vestitino e scamiciatino...per non parlare delle bavaglie che ricamo io. ora le ho fatte personalizzate con il nome di Matilde ricamato... che bello...
la mia pancia non si vede ancora e sono di 19 settimane...crescerà.

ma voi avete pensato se fare o no il corso pre-parto? io non lo faccio perchè per anni ho insegnato io alle mamme la cura del neonato...

e per il parto? a me piacerebbe l'epidurale ma purtoppo nel mio ospedale non lo fanno ancora e se lo fanno è a pagamento. speriamo cambi qualcosa entro luglio...
e quindi proverò il parto il acqua... anche se aver lavorato nell'ambiente per 13 anni un pò mi fa paura...non il parto in acqua, un pò tutto in generale...

beh per ora vi saluto e a presto presto. grazie larianna di aggiornare sempre la lista... è bellissimo leggere il nome della mia bimba.... ma quanti ometti che ci sono....

un bacione a tutte voi e ai piccoli che stanno crescendo

clock-img

08.03.2010, 09:07

clock-img

larianna

pencil-img

347

ciao panciotte user posted image !

uff, è già lunedì, e io sono stanca morta... stamattina sarei stata molto volentieri a letto, e non qui in ufficio...

buona festa delle donne a voi e alle cucciolotte che sguazzano nelle vostre panciotte!!! user posted image user posted image
stamattina mio marito ha fatto gli auguri alla nostra piccola....user posted image  .... e solo dopo a me!!!!

Schubert mi dispiace per le tue emorroidi, devono proprio essere fastidiose...
dai, per fortuna in 10 giorni dovrebbero passare!

pucciandpucci, io ho preso l'acido folico fino alla 14ma settimana, e ora il gine mi ha detto di prendere il multicentrum materna: è un integratore fatto apposta per la gravidanza e l'allattamento, me lo fa prendere per evitare qualsiasi carenza (tipo ferro, magnesio, ecc) che potrebbe esserci in gravidanza: secondo lui meglio prevenire, e prendere un integratore "leggero", che poi essere costretti a prendere integratori più forti. mah, credo che poi ogni medico abbia le sue fisse.... user posted image
a me non dà nessun problema, mentre altri integratori (tipo il supradin) mi hanno sempre dato problemi di digestione e tachicardia... per cui te lo consiglio!
mi pare costi 30€ la confezione da 90 capsule (3 mesi).

missy ma tu sei prontissima!!! hai già tutto!!!
io invece non ho ancora preparato nulla user posted image
per il momento ho due tutine, tre bavaglini, due cappellini, la copertina e un lenzuolino....
un pò mi vergogno, sono tutti regali delle nonne o delle amiche!
stiamo guardando le carrozzine, soprattutto perchè abitiamo in un palazzo anni 60 e le porte dell'ascensore sono un pò strette... e non vorrei dover portare in braccio la carrozzina per 4 piani!!! user posted image
dopo la morfo, quindi da lunedì prossimo, inizio anch'io lo shopping!!!

io oggi prenoto il corso pre-parto, mi hanno consigliato di farmi già tenere il posto perchè ci sono tantissime richieste...
anche se a me sembra ancora lontanissimo!!
per il parto, io ho scelto di rimanere a Treviso, la mia città, anche se l'ospedale non offre nè il parto in acqua, nè l'epidurale....
speriamo di non soffrire troppo comunque!!!

un abbraccio a tutte, e una carezza alle panciotte!
user posted image

clock-img

08.03.2010, 11:31

clock-img

Treddy

pencil-img

84

Ciao a tutte! anche io sono nuova e dovrei partorire per metà luglio quindi mi aggiungo alle pancine di luglio! user posted image
Baci baci

clock-img

08.03.2010, 11:52

clock-img

larianna

pencil-img

347

ciao Treddy,

benvenuta fra noi!! user posted image
raccontaci un pò di te, di dove sei, qual è la tua DPP e se sai già se sarà un maschietto o una femminuccia...
così imparemo a conoscerti meglio!

un abbraccio
larianna

clock-img

08.03.2010, 12:07

clock-img

pucciandpucci

pencil-img

77

ciao a tutte....e buona festa della donna a tutte.............
rispondendo a schubert...ak' io dagli esami del sangue e delle urine non ho nessun tipo di problema...la mia gine mi ha detto di continuare a prendere i multavitaminici proprio x non farmi mancare ulla come ferro, magnesio....etc...come dice larianna...
lo kiedevo perchè volevo cambiare perchè quello ke prendo ora ha dentro anke olio di pesce(ke serve per lo sviluppo del cervello del feto...) e vi dico questo olio di pesce sa proprio di pesce.....nn sapete durante le nausee ke schifo è....xò adesso ho kiesto e mi ha detto di prendere appunto il multicentrum....ma esiste un multicentrum famiglia? o è solo quello materna ke è x la gravidanza e allattamento? mah...kiederò in farmacia...
Cambiando argomento, io non ho ancora cominciato con i vestitini o quant'altro. Primo perchè la morfo la faccio il 22 e poi x' se è una ltro maschietto..ho davvero poco da comprare visto ke il mio primo bimbo è maschio...quindi dovrò tirare fuori dagli satoloni il tutto e lavare, sterilizzare, stirare....invece x culla, passeggino, seggiolone e quant' altro ho veramente tutto!!!!
x il momento penso di aver detto tutto e speriamo ke continui ad andare tutto così bene...
un bacione a presto!!!

clock-img

08.03.2010, 16:09

clock-img

klakla

pencil-img

278

Buongiorno ragazze e benvenuta a Treddy!!!!!!

Avete passato un buon we? Per quanto mi riguarda è sempre troppo breve..... user posted image

Sì Shubert, ho sentito che le emorroidi sono un male comune in gravidenza per non parlare del parto.... però che palle e poi, passi  per il caffè o i cibi piccanti.... ma il cioccolato......user posted image Comunque, secondo me si riassorbono nel giro di qualche giorno.... tieni duro!!!!

Per quanto riguarda i multivitaminici... non sto prendendo nulla a parte il Folidex che credo sia solo acido folico.... la prossima volta che vado dalla gine però le chiedo se posso prendere qualcos'altro.... anche perchè a parte tutto non è possibile che mi senta ancora così stanca.... dormirei ovunque e comunque che fatica tirarsi sù al mattino!!user posted image

Anche noi aspettiamo la morfo per darci allo shopping sfrenato anche se venerdì non ho resistito e dopo la prima tutina comprata da mia mamma, glie ne ho comprata una io..... aveva una scritta irresistibile: "il mio papà è il più forte di tutti!!!"... praticamente l'ho comprata a mio marito.... user posted image

Buona festa a tutte, donne grandi, piccole e super piccole ... a prestissimo!!!!!!!! user posted image

clock-img

08.03.2010, 19:02

clock-img

piccerella

pencil-img

16

ciao a tutte, scusate l'assenza....buona festa delle donne a tutte!!
beh quale simbolo piu' appropriato della maternita'!
ho ripetuto la morfo e sembra tutto ok, ma le dimensioni del cuore non riescono  a prenderle anche grazie
alla ciccetta addominale che ho. domani rivedo la mia gine e vediamo se mi dice di ripeterla ancora o no.

x il corso x gestanti in acqua lo consiglio vivamente perche' e' un'occasione non solo per muoversi un po' ma anche x socializzare con le altre future mamme e condividere un po' di cose.

a presto!!

clock-img

08.03.2010, 22:45

clock-img

schubert

pencil-img

454

CIAO ragazze, AUGURI x la festa delle donne a tutte voi!!!!!user posted image

Finalmente le mie "amiche" emorroidi sono andate via, oggi è stato l'ultimo giorno in cui ho "goduto" della loro compagnia, CHE BELLO!!! Per fortuna ho potuto prendere delle pastiglie che il gine mi ha dato!!user posted image

Sono d'accordo con voi, ovviamente, comprare le tutine, i body, le calzine e tutto il necessario per il pupo è qualcosa di veramente bello!! Se non ti dai un freno compreresti tutto...!!!

Oggi alla rinascente, nel reparto bimbi ho trovato delle tutine da maschietto misura 0/3 mesi che erano una favolauser posted image
Tornerò con il marito a far mambassa...!!

Aspetto gli esiti delle vs morfologiche nella speranza che vada tutto SEMPRE bene!!!

BACI a tutte voi e un GROSSO benvenuto a TREDDY!!!!!user posted image

Schubert

clock-img

08.03.2010, 22:47

clock-img

schubert

pencil-img

454

Dimenticavo: Per KLAKLA. quanto hai ragione, rinunciare al cioccolato è veramente TRISTE!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Schubert

clock-img

09.03.2010, 01:25

clock-img

missy

pencil-img

21

benvenuta treddy tra le pance di luglio...
buona festa della donna...
io ho preso acido folico e polivitaminici per me fino alla 15- 16 settimane poi basta. giovedi farò i soliti esami della toxo e urine e il 17 la morfo... non vedo l'ora. ma la mia pancia perchè non cresce???
si ho quasi tutto...ciucci biberon e vari prodotti per bagnetto. la mia Matilde per i primi mesi ha tutto di pronto. evviva...
tanti baci a tutte e tutti i cuccioli

clock-img

09.03.2010, 10:37

clock-img

manuela67

pencil-img

86

Buongiorno a tutte!!!
Sono un po' di giorni che non mi collego.
Ieri sono andata a fare la morfologica, ma devo tornare giovedì mattina perchè il mio bimbo è messo di spalle e quindi il ginecologo non è riuscito a vedere tutto user posted image .Quello che abbiamo visto però è tutto nella norma e abbiamo escluso alcune possibili malformazioni.
Ma nonostante la cioccolata e un bicchiere di coca cola il bimbo non si è girato, quindi abbiamo interrrotto e ora spero che per giovedì si metta in una posizione migliore per completare l'eco.
Non siamo riusciti nemmeno a vedere bene il volto, abbiamo visto solo le labbra che sono belle carnose.
Insomma devo aspettare qualche giorno e sperare che questo piccolo puzzone si giri; e non so ovviamente cosa fare per spingerlo a girarsi.

Io ho deciso di fare il corso pre-parto comunque, anche se forse il ginecologo sceglierà per me il cesareo vista l'età ed il fatto che è il mio primo figlio; credo che sia comunque utile. Se poi sarà un parto naturale potrò usufruire dell'epidurale che nel mio ospedale viene praticata senza problemi.

Anche io ho già comprato qualche piccola cosa ma veramente poche perchè attendo l'esito definito della morfologica per scatenarmi gli acquisti anche dei più importanti come la carrozzina ed il lettino.

Vi mando un bacio a tutte e soprattutto ai nostri piccoli angeli.

clock-img

10.03.2010, 11:38

clock-img

larianna

pencil-img

347

ciao user posted image !
come state?

nevica anche da voi?
io stanotte ho fatto fatica a  dormire, con tutto il vento che c'era ero davvero preoccupata.....
avevo paura che morissero le poche piante sopravvissute alle gelate invernali! user posted image

piccerella, anch'io ho paura che a causa della pancetta non si riesca a fare bene la morfologica...
sono ancora fiduciosa, visto che l'ecografista che mi ha fatto la translucenza ci è riuscita senza problemi, ma ho trovato il medico che mi ha fatto l'eco di fine terzo mese che ha dato la colpa alla pancetta per le immagini sfocate...
boh, speriamo bene.
certo che in questo momento mi dispiace davvero essermi lasciata così andare con il peso, ma ora ho una fame da lupi e non riesco a stare a dieta seriamente!
il gine mi ha detto di cercare di non prendere troppo peso, dato che sono già cicciottella...
per ora ho preso 3,5/4 chili, e sono alla fine della 19ma....
secondo voi ho esagerato?
voi quanti chili avete preso?

missy non ti preoccupare: anche alla mia amica, che ha la DPP per il 23 luglio, praticamente ha solo un accenno di pancia...
il suo gine le ha detto di non preoccuparsi, anzi, nel suo caso è perchè ha degli addominali sviluppati che tengono più in dentro la pancia... e quindi è un ottimo segno che dopo tornerà in forma smagliante!

manuela anch'io farò il corso pre parto, credo sia un ottimo modo per conoscere altre mamme, condividere questa bella esperienza e preparci al meglio al momento della nascita, a prescindere da come avverrà!!!

un abbraccio forte a tutte user posted image

clock-img

10.03.2010, 12:21

clock-img

klakla

pencil-img

278

Buongiorno a tutte le ragazze panze.... avete passato una bella festa delle donne?
Evviva Shubert... meno male che se ne sono andate ste maledette.... user posted image e incrociamo le dita che non tornino mai più!!!!!!

Anch'io come te Larianna ho preso circa 4 kg (forse più che meno) e la gine non mi ha sgridato l'ultima volta quindi credo vada bene... in ogni caso, non so voi, ma è davvero impossibile resistere alle schifezze, dolci o salate che siano.... tenete conto che io non avevo mai fatto merenda, almeno in età adulta, e adesso se non mangio qualcosa mi sento svenire.... come si fa a non ingrassare in questa situazione? user posted image

Io il corso preparto lo inizio a giugno e ho un'amica che lo sta seguendo ora... mi ha detto che è davvero molto interessante e anche divertente....e poi è davvero un modo per conoscere in anteprima le eventuali compagne di stanza e le ostetriche che facilmente ti seguiranno nella fase critica  user posted image

Nevica anche qui..... altro che primavera.... mi aspetto da un momento all'altro il ritorno di Babbo Natale....... non ne posso più... vorrei il sole.... non tanto tanto... solo un pò....user posted image

Buona giornata a tutte, care e buon appetito! Un user posted image grosso grosso!!!!

clock-img

10.03.2010, 23:58

clock-img

schubert

pencil-img

454

CIAO a tutte!!!user posted image

Nervica anche a Torino ma attacca poco quindi non crea danni alla circolazione. Devo dire che la neve ha sempre il suo fascino, tranne quando sei in macchina e senti che slitta...!!!
I chili? Io sono sempre stata magrissima (per tanti anni i medici pensavano fossi anoressica) grazie al metabolismo ultra veloce ed efficiente ma in gravidanza (mangio come un caimano) ho preso 9 kg. in 6 mesi e il ginecologo mi ha cazziata perchè a detta sua, e non solo sua, sono troppi. Quindi non preoccupatevi se i 4 kg. vostri vi sembrano troppi, c'è chi vi ha battuto...!!!user posted image

Stasera Riccardo deve aver dato una festa nella mia pancia, era tutto agitato; per la felicità del papà che ha potuto sentirlo bene!!user posted image

Buona notte ragazze

Schubert

P.S. Klakla, grazie per l'augurio, spero sia così!!!user posted image

clock-img

11.03.2010, 22:35

clock-img

schubert

pencil-img

454

CU CUUU...C'è nessuno??!!user posted image
Strano non aver trovato vostri messaggi stasera, solitamente ce ne sono diversi e mi piace leggerli, avere le news, sapere come state...bo' vorrà dire che andrà meglio domani!!!

In effetti anch'io non ho niente di nuovo da raccontarvi.

Nell'attesa di ricevere vostre novelle positive vi mando tanti baciuser posted image

Schubert

clock-img

12.03.2010, 08:56

clock-img

ariete67fb

pencil-img

109

ola ciao a tutte.... finalmente stamani un pò di sole anche se ci sono gli asini gelati che volano talmente le temperature son basse. dopo 3 settimane di tregua ono ricominciate dda 2 gg le contrazioni user posted image uffa stavo così bene ed ero così serena ora di nuovo a riposo ke palle!!!!! cmq in due gg son riuscita a ricamare il fiocco ed è bellissimo, ora devo solo montarlo!!  Credo che passerò a confezionare qualche coprifasce per i mesi più freddi visto il periodo in cui nasce nn dovrebbero servire molti golfini.Da noi in estate è caldo di giorno e fresco la sera x cui penso ad una copertina di cotone e basta!! Io abito sul Lago d'Orta (vicino al Lago Maggiore Verbania per intenderci) c'è qualcuno di vicino??? baci e auguri a tutteuser posted image

clock-img

12.03.2010, 10:39

clock-img

klakla

pencil-img

278

Buongiorno belle panzerotte user posted image
è davvero tornato il sole finalmente... speriamo che duri.... anche se le temperature sono ancora molto basse, va bene lo stesso... evviva la luce!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
Ariete, porcaccia miseria, che palle, uffi.... riguardati davvero e riposati!!!! Vedrai che passano e chissà, magari non tornano più.... incrociamo tutto l'incrociabile!!!!!! Ma quando hai le contrazioni, cosa senti? Come le riconosci?

Bravissima per il fiocco.... io ne sto facendo uno per una mia amica ma essendo alle prime armi ed essendo di mio un bel pò casinara, non ti dico dietro che groviglio di fili... meno male che non si vedrà mai!!!!!user posted image

Ragazze ieri sono andata a nuotare... e non ho capito se al "cosetto" piaccia oppure no perchè un'oretta dopo ha iniziato a ballare la macarena tanto che sono riuscita a sentire il movimento anche dall'esterno.... contentissima ho chiamato mio marito.... avete presente "l'orologio di milano fa tic tac"? Metteva la mano, immobile... la toglieva, saltava come un grillo.... va bhe, se iniziamo così, ci sarà tanto da divertirsi.....user posted image

Non ricordo esattamente, ma mi sembra che qualcuna di voi avesse la morfologica domani.... in bocca al lupo!!!!! Io ce l'ho lunedì e non vedo l'ora.... ogni volta che si avvicinano questi esami divento sempre nervosa, speriamo di potermi tranquillizzare dopo....

Ok, per il momento mando un bacio e tutte e unuser posted image
Buona giornata care!!!!!!

Ah, dimenticavo.... Ariete noi siamo conregionali perchè io sono di Torino... non proprio vicinissime quindi.... mi sa che abiti in un posto davvero bellissimo... chissà che prima o poi non si venga in gita....user posted image

clock-img

12.03.2010, 11:43

clock-img

larianna

pencil-img

347

ciao panciotte user posted image

come state?
Ariete e Schubert, ma quanto brave siete?
ricamate, mentre io ho qualche dubbio quando devo attaccare un bottone... user posted image

scusate se sono sparita, ma sono un pò in crisi....
ieri ho avuto tutta la giornata la pancia durissima, con qualche fitta (non costante) al basso ventre, in fondo in fondo, zona mutanda per intenderci....
oggi va meglio, ma sento comunque la pancia tesa e ho qualche fitta, ma più breve rispetto a ieri....
la zona dell'utero mi sembra un pò più delicata di prima, nel senso che se premo mi dà fastidio, come se fosse irritata...
non so se chiamare il gine, forse è mal di pancia dovuto all'intestino un pò in trambusto....

a voi è mai successo?
sono contrazioni?

aspetto con ansia un vostro aiuto...
se non passa stasera chiamo il gine, speriamo bene! user posted image
sono proprio preoccupata....

intanto un abbraccio a tutte, più tardi passerò per vedere se avete qualche info da darmi!

user posted image grazie!

Nuovi articoli

article-img