ciao panciotte
!
uff, è già lunedì, e io sono stanca morta... stamattina sarei stata molto volentieri a letto, e non qui in ufficio...
buona festa delle donne a voi e alle cucciolotte che sguazzano nelle vostre panciotte!!!
stamattina mio marito ha fatto gli auguri alla nostra piccola....
.... e solo dopo a me!!!!
Schubert mi dispiace per le tue emorroidi, devono proprio essere fastidiose...
dai, per fortuna in 10 giorni dovrebbero passare!
pucciandpucci, io ho preso l'acido folico fino alla 14ma settimana, e ora il gine mi ha detto di prendere il multicentrum materna: è un integratore fatto apposta per la gravidanza e l'allattamento, me lo fa prendere per evitare qualsiasi carenza (tipo ferro, magnesio, ecc) che potrebbe esserci in gravidanza: secondo lui meglio prevenire, e prendere un integratore "leggero", che poi essere costretti a prendere integratori più forti. mah, credo che poi ogni medico abbia le sue fisse....
a me non dà nessun problema, mentre altri integratori (tipo il supradin) mi hanno sempre dato problemi di digestione e tachicardia... per cui te lo consiglio!
mi pare costi 30€ la confezione da 90 capsule (3 mesi).
missy ma tu sei prontissima!!! hai già tutto!!!
io invece non ho ancora preparato nulla
per il momento ho due tutine, tre bavaglini, due cappellini, la copertina e un lenzuolino....
un pò mi vergogno, sono tutti regali delle nonne o delle amiche!
stiamo guardando le carrozzine, soprattutto perchè abitiamo in un palazzo anni 60 e le porte dell'ascensore sono un pò strette... e non vorrei dover portare in braccio la carrozzina per 4 piani!!!
dopo la morfo, quindi da lunedì prossimo, inizio anch'io lo shopping!!!
io oggi prenoto il corso pre-parto, mi hanno consigliato di farmi già tenere il posto perchè ci sono tantissime richieste...
anche se a me sembra ancora lontanissimo!!
per il parto, io ho scelto di rimanere a Treviso, la mia città, anche se l'ospedale non offre nè il parto in acqua, nè l'epidurale....
speriamo di non soffrire troppo comunque!!!
un abbraccio a tutte, e una carezza alle panciotte!