cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Luglio 2010

clock-img

04.08.2011, 10:58

clock-img

Paurina

pencil-img

906

Sitka..ti voglio bene anch'io!!!Potrei mai dimenticarmi di te?impossibile!!!Mi sei stata e mi sei tanto vicina..ti ho nel cuore!!

Larianna augurissimi!!!sono tanto tanto felice per te!Un bacio!

Buona giornata care mammine user posted image

clock-img

04.08.2011, 12:23

clock-img

yerka

pencil-img

447

LARIANNA AUGURONIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
che meraviglia sono felicissima per te!!!!!!!!
che bello!!!!!!
rivivrai tutto quello che abbiamo passato insieme, e spero che ci renderai partecipi di TUTTO!!! user posted image
sai già la data prevista?
torna presto a darci notizie, cara pancina user posted image !
quanto tempo che non mettevamo questo disegnino user posted image
un bacione!

clock-img

04.08.2011, 13:36

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

user posted image user posted image user posted image COMPLIMENTI LARIANNA!!!!user posted image user posted image user posted image
si si,devi assolutamente tenerci informate in qualita' di "ziette bis".

che bello,che bello,che bello....forza ragazzuole,Larianna ha riaperto le danze .
io,nonostante la nostalgia della user posted image ho gia' dato,ma voi siete giovani e pimpanti.
buona giornata mammine,un abbraccio a tutte ma uno speciale alla NOSTRA pancina nuova di zecca!

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

clock-img

04.08.2011, 14:28

clock-img

klakla

pencil-img

278

E vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SUPER AUGURI DI CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Allora Lari, puntiamo al maschietto questa volta?user posted image Che bello sono davvero felicissima per voi!!!!!!! Ma quindi sarà un/una  user posted image di marzo? Tienici informate mi raccomando......
Cavolo, ma Matilde vi mangia in testa veramente se continua così!!!!!user posted image

Ragazze, e voi come state? Uffi, a me sta venendo mal di gola.... colpa di questo tempo balengo (come si dice dalle mie parti....) tra l'altro, il bimbo della mia amica ha beccato la sesta malattia e lo abbiamo visto venerdì (in piena incubazione!!!).... speriamo che Luca la scampi!!!!!user posted image

Ok, scappo.... mando un bacione a tutte e a tutti!!!!!
A prestissimo!!!!

clock-img

05.08.2011, 14:37

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

user posted image user posted image user posted image AUGURI REBECCA PER IL TUO PRIMO COMPLEANNO!user posted image user posted image user posted image

E ora manca solo Luca e poi tutti i nostri pargoli hanno tagliato il traguardo del primo anno di vita.
un bacio belle mammine

clock-img

05.08.2011, 21:33

clock-img

yerka

pencil-img

447

auguri Rebecca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

kla tranq la sesta è una cosina da neinte.3 gg e passa!
'notte! scappo!

clock-img

10.08.2011, 14:23

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

user posted image user posted image user posted image EVVIVA ! ANCHE PER LUCA E' ARRIVATO IL MOMENTO DI SOFFIARE SULLA PRIMA CANDELINA!user posted image user posted image user posted image
E con lui abbiamo finito di festeggiare i nostri cuccioli.
auguro a tutti BUONA VITA BIMBETTI BELLI
UN BACIO GRANDE ALLE MAMME

clock-img

15.08.2011, 13:29

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

BUON FERRAGOSTO MAMMINE!
YERKA grazie dell'sms,mi raccomando,rilassati in ferie e se vuoi quando torni passa di qua a raccontarmi come e' andata.un bacio.
LARIANNA come procede la user posted image ?spero tutto ok!
un bacio a tuttissime

clock-img

16.08.2011, 13:11

clock-img

yerka

pencil-img

447

ciao!!
come procede il pancino, Larianna?
io sono all'ultimo giorno di ferie. domani si torna a casa. abbiamo fatto qualche giorno dai miei suoceri e devo dire che è andata abbastanza bene. niente litigate, niente urla, niente scene isteriche... tutto tranquillo. se poi si trattava solo di falsità, sinceramente non mi importa. io mi sono rilassata, niente pranzo e cena da cucinare, niente pavimenti da spazzare, niente bagni da pulire, e Riccardo ha fatto tanti giorni di mare splendido user posted image come???? io opportunista????? macchéééééééééé!!!!!!!!!!!!!!!!!! user posted image
ora invece siamo dai miei. tutto tranquillo, a parte che mia madre mi fa sempre dei discorsi che mi buttano molto giù.. sapete, il mio compagno ha un figlio di 12 anni. è un ragazzino un po' difficile, sempre con la testa tra le nuvole, non ascolta, sempre distratto, logorroico e assillante. che ci posso fare? la mamma non se lo tiene perché è peggio di lui e quindi vive con noi. secondo mia madre sto vivendo una brutta situazione, considerando anche che il mio compagno è non vedente e per molte cose devo rinunciare a ciò che vorrei fare per aiutarlo nelle sue faccende. lei mi dice che qualunque decisione vorrò prendere, la sua porta è sempre aperta. ma cavolo! certo, la mia vita non è facile. ma quando ho scelto Roberto sapevo che stavo prendendo tutto il pacchetto completo! avendo accettato tutto questo, vi rendete conto che il mio amore per lui va al di là dei disagi quotidiani a cui vado incontro. ci sono i periodi peggiori e i periodi migliori. ma credo che ognuno di noi debba affrontare le proprie difficoltà quotidiane, no? le mie sembrano più grosse semplicemente perchè non è una situazione tanto diffusa. almeno qui da noi. ma a volte penso a MO03 e alle tante altre mamme come lei, che forse sono ancora più sommerse di preoccupazioni e se la cavano comunque benissimo.
ora che mi sono un po' riposata, da domani riprenderò la routine con tanta energia in più. a settembre si va all'asilo, ricomincia la scuola e io ritorno all'università. in realtà non vedevo l'ora che queste vacanze finissero! lo so, sembra un'assurdità,  ma ritornare alle mie cose, ai miei orari, ai miei spazi, è per me molto importante...

dopo avervi assillato, vado a pranzo!
un bacione ciao a tutte!

clock-img

16.08.2011, 14:46

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

quando ho scelto Roberto sapevo che stavo prendendo tutto il pacchetto completo! avendo accettato tutto questo, vi rendete conto che il mio amore per lui va al di là dei disagi quotidiani a cui vado incontro. ci sono i periodi peggiori e i periodi migliori. ma credo che ognuno di noi debba affrontare le proprie difficoltà quotidiane, no? le mie sembrano più grosse semplicemente perchè non è una situazione tanto diffusa. almeno qui da noi.

YERKA ora ho solo il tempo di dirti che SEI UNA GRANDE E SICURAMENTE TE LA CAVERAI BENISSIMO!;Come dici tu ci saranno periodi peggiori e altri migliori,l'importante e' non arrendersi mai.
user posted image user posted image user posted image BRAVA!,continua cosi'.
devo salutarti perche',COME TUTTE LE MAMME DEL MONDO,ho una miriade di cose da fare.
un bacio e rilassati un altro po'.

clock-img

20.08.2011, 15:12

clock-img

mo03

pencil-img

201

Ciao a tutte!!!

un passaggio veloce ma devo ringraziare per gli auguri alla mia Rebi e ovviamente ricambiare tutti i nostri cucciolotti!!!!

Abbiamo passato una bella vacanza, faticosa, ma bella siamo ripartiti tutti con le lacrime user posted image user posted image

Anche la festa della nostra piccola è stata bellissima e dunque tutto ok!

YERKA: hai proprio ragione!!! Tutto si può fare, magari è difficile a volte anche molto difficile ma si fa....coraggio sei GRANDE!!!!user posted image user posted image user posted image

LARIANNA: per te tanti tanti auguri, so quanto è difficile due bimbi vicini ma sono sempre fantastici!! Tienici informate!!

Bacionissimi a tutte

SITKA ovviamente un salutone speciale anche a te e alle tue principesse!!!

clock-img

23.08.2011, 11:04

clock-img

larianna

pencil-img

347

ciao mammine care!

mo, grazie per l'incoraggiamento.... spero di riuscire a reggere il colpo di due bimbi a 20 mesi di distanza... mi dovrai dare qualche dritta per diventare una super mamma come te!!!
per fortuna non ho molte nausee come quando aspettavo matilde, solo un bel pò di mal di schiena.... per cui al momento il nuovo cucciolo non si fa sentire più di tanto, ma ora che siamo tornati a casa dalle vacanze sto iniziando a capire quanto cambierà la nostra vita... sarà che inizio a guardare la casa con occhi diversi, e mi rendo conto che fra un pò saranno DUE i vandali che mi svuoteranno i cassetti e andranno in giro con un sorriso trionfante e.... lo scopino del water al posto della bacchetta magica! user posted image

Yerka, tesoro, la tua mamma ti fa certi discorsi perchè, come ogni mamma del mondo, vorrebbe sapere che la figlia è viziata, coccolata, riposata e felice, quindi è preoccupata perchè sa che invece tu vivi in un contesto familiare un pò più complicato, che ti porta a dover seguire un ragazzino che non è tuo figlio  e ad avere un compagno che ha delle esigenze particolari...
detto questo, credo che anche lei sappia che se hai scelto (e continui a scegliere ogni giorno) "l'intero pacchetto" è solo per amore e perchè sei felice... ma, come ogni mamma, vuole essere certa che tu sia felice!
sai, anche la mia mamma mi dice sempre che la sua porta è sempre aperta, e che se dovessi avere dubbi basta che vada a casa da loro... credo sia solo una dichiarazione d'amore, e io la prendo così.

Sitka tu come te la passi? in questi giorni invidio tanto la piscina di tua sorella..... Ines è lì a sguazzare?

Matilde finalmente in vacanza si è "mollata", e ora cammina da sola in giro per la casa... mi fa morir dal ridere, perchè quando deve affrontare i pezzi lunghi senza nessuna possibilità di appoggio è un pò eccitata e un pò spaventata e cammina a braccia alte urlando.... user posted image

Domani ho l'appuntamento dal ginecologo per la prima visita, sarò a 7+4, esattamente lo stesso giorno in cui feci la prima visita con la pancia di Matilde... speriamo porti bene e sia tutto ok!
Incrociate le dita per me per favore????
poi giovedì vi racconto tutto!

un bacio alle mamme e un super baciotto ai cuccioli!

clock-img

23.08.2011, 22:55

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

buonasera belle mammine...quasi buonanotte vista l'ora
salutino veloce perche' tra lavoro,piscina (quella "vera" ,Larianna e passeggiatina serale per un gelato sono sfinita,ma passando e leggendo di Mo e Larianna,non ho potuto far finta di niente.
Larianna voglio sapere tutto dopo la visita,vedrai che andra' tutto benone.
e poi diventerai pure tu "super Larianna" come lo e' Mo03.
M0,tu sempre di corsa,eh?,un bacio alle principesse.
Yerka tutto ok?

Ah dimenticavo ma questa devo raccontarvela: Ieri sera vedo che Ines stava spingendo per fare la cacca,cosi' la prendo di corsa,tolgo il pannolino e la siedo sul w.c. con il riduttore.
La fa e poi,siccome a fianco del w.c. ho un mobiletto con sopra dei giornali (servono sempre in bagno,e' l'unico momento in cui riesco a leggere  user posted image ),si e' presa un giornale come fosse la cosa piu' naturale del mondo fare cosi' user posted image

vi mando un grosso bacio a tutte

clock-img

24.08.2011, 15:28

clock-img

larianna

pencil-img

347

SItka ma quanto sei brava!
già sul riduttore?!
Matilde quando mentre sta facendo la cacca, o un attimo prima, ci guarda e ci dice "cacca".... o un attimo dopo....
al mare sta sempre senza pannolino in spiaggia, tanto il "solido" lo fa una sola volta al giorno e di solito allo stesso orario, e prima di fare pipì si mette a ridere.....user posted image
potrebbe essere il momento di metterla sul water?
io non vedo l'ora di toglierle il pannolino.....

Sitka ho scoperto adesso che scrivete anceh sul forum dei nati in agosto....
magari vengo anch'io ANCHE di là, ma questo forum finchè ci rimanete voi io non lo mollo!!!! user posted image

un bacione a Mo, Yerka e Klakla!
e ai cuccioli, ovviamente!!!

clock-img

24.08.2011, 22:40

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Sitka ho scoperto adesso che scrivete anceh sul forum dei nati in agosto....
magari vengo anch'io ANCHE di là, ma questo forum finchè ci rimanete voi io non lo mollo!!!! user posted image

user posted image anch'io non mollo....finche' non ci sfrattano user posted image

LARIANNA come e' andata la visita?,tutto ok,vero?
ritornando al discorso riduttore per w.c. , diciamo che se posso e mi accorgo in tempo ,la siedo ,senza forzature .
per il momento la sta' prendendo bene,talmente bene che si mette a leggere il giornale user posted image
ah stasera durante il bagnetto le ho dato una spugna e le ho detto di lavarsi i piedini:ha alzato la gamba e si e' passata la spugna...mi fa morire dalle risate.
si vede proprio che e' una "spugna" e l'esempio nostro,ma soprattutto della sorella e' fondamentale;vedrai Larianna come il tuo cucciolo seguira' in tutto e per tutto Matilde!
un bacio belle donne

clock-img

24.08.2011, 23:03

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

SItka ma quanto sei brava!
già sul riduttore?!

user posted image user posted image user posted image seeeeee,fa un sacco di cose per imitazione.... tra una settimana le faccio lavare i piatti,che dici? e' un po' prestino?user posted image

clock-img

25.08.2011, 09:41

clock-img

larianna

pencil-img

347

ciao mammine,

eccomi!
ieri sono andata dal ginecologo: il pupo c'è, il cuoricino batte e sembra tutto ok!
è un pò più piccino di quanto dovrebbe, ma sguazza tranquillo nel pancino!
Alla visita sono venuti anche papà e Matilde, che ha fatto il suo show durante tutta la visita ma è rimasta fermissima quando ci ha fatto ascoltare il battito cardiaco del fratellino! user posted image

Sitka è proprio vero, i nostri cuccioli sono degli imitatori nati.... Matilde a fine vacanze si spalmava la crema solare sul pancino, e ora, che va spesso dai suoceri con il cuginetto grande, impara tutti i giochi che fa lui (tipo prendere a martellate tutto user posted image )....

Ieri Matilde ha mangiato lo yogurt da sola.... io le tenevo fermo il vassetto e lei mangiava col cucchiaino... certo, poi l'ho messa in doccia, ma intanto l'ha mangiato da sola ed era tutta orgogliosa!!!! user posted image

vado a lavorare un pò, và, che già in ufficio c'è un'aria pessima, meglio se mi guadagno la pagnotta in attesa di dare la bella notizia fra un mesetto!!! user posted image

un abbraccio a tutte

clock-img

25.08.2011, 16:58

clock-img

mo03

pencil-img

201

Ciao di nuovo a tutte!

Cara LARIANNA niente di super te lo garantisco...... unico consiglio? Annaspare e tentare di sopravvivere!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Per quanto riguarda le imitazioni avete proprio ragione!!!! La mia Rebecca ne fa una dietro l'altra: ha paura di andare sola ma si arrampica in piedi sul banco e tanta di buttarsi di sotto dal seggiolone... emula della "tranquilla" Matildeuser posted image user posted image  La chiamiamo Houdini.... maestra di escatologia!!!!user posted image user posted image

Il vasino è terreno di Matilde. Abbiamo ormai definitivamente archiviato il pannolino ma ogni tanto la notte ci fa il regalino. Alla domanda "Perchè non hai chiamato Amore?" lei risponde inevitabilmente "La patatina non mi ha avvisato"user posted image user posted image  Che vuoi rispondere ad una così.

In mezzo alle due terribili Rachele cerca di sopravvivere anche lei, pronta ormai per affrontare la V°..... tanto come dice lei per quanto difficile non sarà mai come badare alle sorelleuser posted image user posted image

Un bacione e a presto

clock-img

25.08.2011, 18:30

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

ma ogni tanto la notte ci fa il regalino. Alla domanda "Perchè non hai chiamato Amore?" lei risponde inevitabilmente "La patatina non mi ha avvisato"

user posted image user posted image user posted image a me Giulia aveva risposto che non aqveva fatto la pipi' addosso,ma che aveva sudato !user posted image user posted image user posted image
e un'altra volta,verso i 7-8 anni le avevo detto di entrare in vasca a lavarsi...dopo 2 minuti era fuori.Quando le chiesi se si era lavata con il sapone,la risposta fu "mica me l'hai detto di usare il sapone" user posted image
eh gia',era colpa mia.
non oso pensare cosa combinera' Ines,che come carattere e' piu' peperina.

LARIANNA benone per la visita,che emozione sentire il cuoricino,eh?
un bacio a tutte

clock-img

25.08.2011, 19:10

clock-img

yerka

pencil-img

447

ragazze mi avete fatto morire dal ridere con i vostri aneddoti user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Lari che emozione il cuoricino!!!! un abbraccione e coraggio, il mal di schiena è solo la cosa minore user posted image

anche io vorrei iniziare a togliere il pannolino. lui non mi dà molti segnali, so che sta facendo la pipì quando si blocca e guarda giù, ma ora che lo porto in bagno è già tutto finito. e per la cacca fa i versi dello sforzo. cmq niente avvisi prima di farle. una cosa è certa, quando lo spoglio per fare il bagnetto o dopo che abbiamo finito, e cioè nella frazione di secondo in cui si ritrova nudo nel lettino, fa SEMPRE la pipì! ho provato a correre in bagno per fargliela fare al posto giusto, ma è inutile, si blocca e la continua solo dopo che torna nel lettino!!!

poi per quanto riguarda il mangiare, sono un po' in crisi... in questi giorni non vuole niente con le verdure, eppure le adorava fino a qualche giorno fa!! in più non vuole farsi imboccare, preferisce tuffare le manine e spalmare in faccia..... "qualcosa ci cadrà pure nella bocca, no?" user posted image e poi se non ha la sua dose di pane e di parmigiano, strilla tutto il tempo!

ancora niente paroline. l'unica che dice è nanna. se vuole qualcosa in genere se la prende da solo, mamma è superflua per queste cose user posted image e ormai siamo lanciati con i passetti! direi che ha finalmente cominciato a camminare user posted image non fa più di due metri, ma va benissimo così user posted image quando si stufa si butta letteralmente a 4 zampe e continua il percorso. ha capito che a gattoni fa più in fretta, e lui non è uno che ha tempo da perdere user posted image

per concludere... GRAZIE di cuore a tutte! vi voglio bene user posted image

clock-img

26.08.2011, 22:52

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

poi per quanto riguarda il mangiare, sono un po' in crisi... in questi giorni non vuole niente con le verdure, eppure le adorava fino a qualche giorno fa!! in più non vuole farsi imboccare, preferisce tuffare le manine e spalmare in faccia..... "qualcosa ci cadrà pure nella bocca, no?" user posted image e poi se non ha la sua dose di pane e di parmigiano, strilla tutto il tempo!

YERKA pure ines in questi giorni mangia volentieri solo pane,prosciutto cotto,grana e latte (per fortuna quello non l'ha mai rifiutato).
ma d'altra parte con questo caldo posso anche capirla che abbia meno appetito,poi non ti dico le scenate che fa perche' vuole il cucchiaino e mangiare da sola!
devo dire la verita',quando sono stanca dopo il lavoro,ho gia' fatto i pavimenti e lei mi butta per terra qualsiasi cosa,la mia pazienza inizia a vacillare...che posso fare?,conto fino a 10,ma delle volte a 8 la sgrido,per poi sentirmi in colpa,non e' certo colpa sua se torno dal lavoro stanca e demoralizzata perche' non mi piace quel lavoro!
ah,una cosa,anche io vi voglio bene,a tutte,peccato che qualcuna si e' persa (avete notizie di Schuby,Bettina e Francyfrancy?)
un bacio belle donne.

Klakla,sei "quasi esonerata" se non ti fai viva,SOLO perche' stai facendo i lavori nella casetta nuova user posted image

clock-img

27.08.2011, 11:30

clock-img

yerka

pencil-img

447

di Schuby purtroppo non c'è traccia...
Francy e Betty le sentivo qualche volta su facebook, ma ormai non ci vado più, quindi non ho proprio idea di come procedano le cose per loro. speriamo che tornino presto qui sul forum a raccontarci come sta andando e a farci il bilancio del primo anno!
Sitka mi fa davvero piacere sentire che anche Ines sta facendo così per mangiare! mi ha rincuorato! mi sa che dopo pranzo passo a rileggere il tuo post user posted image sai una cosa? credo che i nostri due pestiferini andrebbero molto d'accordo user posted image immaginati un pranzo con tutti e due! ci trasformano la cucina in un mattatoio user posted image

oggi fa un po' più fresco, meno male non se ne poteva più! ah e cmq non so se te l'ho già detto, ma non provo più invidia per la piscina di tua sorella: anche noi ce l'abbiamo! la piscina gonfiabile di Winnie Pooh! user posted image bellissima! peccato che tutte le volte ci vuole più tempo a gonfiare, riempire, e poi svuotare e ritirare...... che a farsi il bagno! ma vedere Riccardo che fa tutti quegli spruzzoni non ha prezzo user posted image ormai è in ammollo tutti i giorni. se non siamo al mare, siamo in piscina. se non si può uscire, ce l'abbiamo in casa.... e se per caso va in crisi di astinenza d'acqua, c'è sempre la ciotola del cane user posted image

baci a tutte, buon fine settimana!

clock-img

27.08.2011, 13:48

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Sitka mi fa davvero piacere sentire che anche Ines sta facendo così per mangiare! mi ha rincuorato!

user posted image come si suol dire...mal comune mezzo gaudio,eh? user posted image
vuoi il reso conto della mia cucina poco fa?:pasta con pomodoro,polpette e l'immancabile pane e grana per terra...e per non farci mancare nulla,anche un po' d'acqua!
uff! e' gia' 2 sabati che sembra lo faccia apposta;di solito beve il latte per le 7-7.30 e poi dorme fino alle 9.noooooo,visto che potrei dormire un po' di piu' anch'io,si sveglia presto e non c'e' verso che si metta a giocare nel suo lettoino,e perche' poi,visto che la mamma dorme pacifica?una bella serie di urla cosi' mamma si sveglia user posted image
anche noi ci siamo fatti la piscina,praticamente occupa tutta la terrazza,ma almeno ci stiamo belli sdraiati.noi la gonfiamo con l'aspirapolvere,cioe' con il motore perche' da una parte aspira ma dall'altra pompa aria,tipo un piccolo compressore (non riesco a spiegarmi meglio,sorry)
anche qui oggi c'e' un po' meno caldo,almeno c'e' un po' di aria,ma di temporali previsti nemmeno l'ombra.
io ti invidio il mare,invece!di dove sei precisamente?
ciao cara,un bacio

clock-img

27.08.2011, 18:38

clock-img

yerka

pencil-img

447

ho capito perfettamente l'aspira/sputa-polvere/aria user posted image
io sono di Sassari. il mare è a una decina di km, ma è bruttissimo (se mi sentono gli altri sassaresi mi linciano!) mi piacerebbe andare nella zona di alghero, stintino o castelsardo, che sono bei posti, ma non posso fare 40 minuti o più di macchina per il mare, altrimenti diventa un supplizio e non un piacere.. ci accontentiamo... mio marito ha i genitori vicino a sant'antioco (sud ovest sardegna) e lì è veramente uno spettacolo. il bello di quei posti è che è molto difficile arrivarci, non ci sono servizi, non ci sono autobus, i cartelli stradali ti fanno fare il giro tondo..... perciò non è una zona affollata di turisti, ci vanno solo le persone del posto, e quindi è molto più tranquillo, e anche molto più pulito.

io pensavo che ricky ormai avesse deciso che la mattina ci si sveglia alle 8...... e invece da un po' è tornato alle vecchie abitudini: 6,30! uffffffffffaaaaaaaaaaaa proprio adesso che mi ero abituata al dolce lettino del mattino user posted image

ma ines va all'asilo? noi iniziamo il mese prossimo. sto ancora aspettando che mi chiamino dal comune per dirmi tutti i dettagli. sono abbastanza fiduciosa, perché con i bambini che capita di incontrare in giro, ricky è sempre contento. speriamo bene! non sopporterei di andare via e lasciarlo piangere nelle grinfie delle maestre! anche se non sopporterei neanche di vederlo correre a giocare e dimenticarsi all'istante di me user posted image

bacioniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

clock-img

27.08.2011, 22:18

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

io pensavo che ricky ormai avesse deciso che la mattina ci si sveglia alle 8...... e invece da un po' è tornato alle vecchie abitudini: 6,30!

sssssssssssssssssssssssssssssss! zitta anzi questa frase la cancello subito,si sa' mai che Ines legga e voglia imitare il suo amichetto!user posted image
io stasera prima di metterla a nanna le ho detto "dormi pure fino alle 9,amore,tanto la mamma domani lavora" (magari riesco a confonderla e dormiamo tutti user posted image )
Ines inizia il nido comunale il 4 ottobre perche' prima ci sono gli inserimenti di altri bimbi;anche lei gioca volentieri con gli altri bambini,pero' la vedo piu' "mammona" rispetto a Giulia a quell'eta'...bho',vedremo.
se non sbaglio mi pare di aver capito che poi riprenderai l'universita',vero?BRAVA!io ormai voglia zero di mettermi sui libri.
mi raccomando,pero',non sparire del tutto anche tu dal forum.
ciao bella,un bacione

Nuovi articoli

article-img