Buongiorno care amiche.... sì sì, lo so, sono brutta e cattiva, non si sta senza scrivere così tanto tempo!!!! Vergogna!!!!! Chiedo venia!!!!!
Però almeno sono riuscita a leggervi e quindi:
- vi ringrazio, o meglio Luca vi ringrazia tantissimo per esservi ricordate del suo compleanno!!!!
Abbiamo festeggiato alla grandissima... per il momento con il parantado e verso metà settembre festeggeremo con tutti gli amichetti (che ad Agosto naturalmente erano in vacanza!!!!)... abbiamo avuto qualche problemino con la candelina che è stata spenta prontamente dal cuginetto più grande.... mentre sappiate che la panna spalmata sui piedini, ammorbidisce la pelle...
- sono felicissima per il tuo fagiolino, Lari... è davvero una gioia immensa sentire il cuoricino per la prima volta.... quasi quasi mi emoziono e mi viene voglia di rivivere il momento.... nooooo, scherzavo.... facciamo passare ancora un pò!!!!!
-Yerka concordo con quanto ti hanno detto le ragazze e aggiungo che è nel modo in cui si affrontano situazioni complicate che si stabilisce il valore di una persona...credo che nel tuo caso, ti si possa vendere a peso d'oro, e ora come ora il prezzo dell'oro è salito alle stelle!!!!!!
- Mo, Sit.... che vi posso dire se non che siete troppo avanti!!!!
Fatto il punto della situazione, ora vi aggiorno un pò, anche perchè mi siete mancate davvero tantissimo... per quanto riguarda il cibo, anch'io sono un pò rincuorata... x far mangiare Luca al mare, bisognava essere in 4 e mettere su un piece teatrale e non vi dico gli urli e gli strilli.... tornando a casa invece le cose sono tornate alla normalità, per fortuna... di tanto in tanto si stacca da solo dal divano ma ogni volta sembra stia camminando su un dirupo... sono giunta alla conclusione che Luca Cuor di Leone, non è che non sia capace, ma la fifa è più forte di qualsiasi cosa!!!!! Ah, non so i vostri, ma penso che noi andremo presto ad "Amici" nella categoria danza.... grandissimo ballerino, peccato gli piaccia in particolar modo la musica tamarra....
Argomento pannolino.... ragazze, voi sì che siete rapidissime.... io non ci sto proprio pensando a toglierlo... non sarà neanche un mesetto che riesce a fare la cacca senza peretta, povera gioia!!!! E l'unico segnale della pipì è il brividino, che non manca mai, ma che avviene ad operazione praticamente conclusa!!!!
Infine, per quanto riguarda la casetta, siamo ancora lontanucci dall'essere alla conclusione, ma pian piano ci stiamo avvicinando!!!!!
Ok, dopo avervi tediato con questo post lunghissimo... vi mando un bacio enorme e prometto di non assentarmi più così a lungo così potrò evitare di scrivere post noiosissimi per aggiornarvi di tutto....
A prestissimo!!!!!
a voi e ai vostri pupotti... anche quelli grandi mi raccomando!!!!