cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Luglio 2010

clock-img

29.08.2011, 14:46

clock-img

klakla

pencil-img

278

Buongiorno care amiche.... sì sì, lo so, sono brutta e cattiva, non si sta senza scrivere così tanto tempo!!!! Vergogna!!!!! Chiedo venia!!!!!user posted image Però almeno sono riuscita a leggervi e quindi:

- vi ringrazio, o meglio Luca vi ringrazia tantissimo per esservi ricordate del suo compleanno!!!!user posted image user posted image Abbiamo festeggiato alla grandissima... per il momento con il parantado e verso metà settembre festeggeremo con tutti gli amichetti (che ad Agosto naturalmente erano in vacanza!!!!)... abbiamo avuto qualche problemino con la candelina che è stata spenta prontamente dal cuginetto più grande.... mentre sappiate che la panna spalmata sui piedini, ammorbidisce la pelle... user posted image
- sono felicissima per il tuo fagiolino, Lari... è davvero una gioia immensa sentire il cuoricino per la prima volta.... quasi quasi mi emoziono e mi viene voglia di rivivere il momento.... nooooo, scherzavo.... facciamo passare ancora un pò!!!!!user posted image
-Yerka concordo con quanto ti hanno detto le ragazze e aggiungo che è nel modo in cui si affrontano situazioni complicate che si stabilisce il valore di una persona...credo che nel tuo caso, ti si possa vendere a peso d'oro, e ora come ora il prezzo dell'oro è salito alle stelle!!!!!!user posted image
- Mo, Sit.... che vi posso dire se non che siete troppo avanti!!!! user posted image

Fatto il punto della situazione, ora vi aggiorno un pò, anche perchè mi siete mancate davvero tantissimo... per quanto riguarda il cibo, anch'io sono un pò rincuorata... x far mangiare Luca al mare, bisognava essere in 4 e mettere su un piece teatrale e non vi dico gli urli e gli strilli.... tornando a casa invece le cose sono tornate alla normalità, per fortuna... di tanto in tanto si stacca da solo dal divano ma ogni volta sembra stia camminando su un dirupo... sono giunta alla conclusione che Luca Cuor di Leone, non è che non sia capace, ma la fifa è più forte di qualsiasi cosa!!!!! Ah, non so i vostri, ma penso che noi andremo presto ad "Amici" nella categoria danza.... grandissimo ballerino, peccato gli piaccia in particolar modo la musica tamarra....user posted image
Argomento pannolino.... ragazze, voi sì che siete rapidissime.... io non ci sto proprio pensando a toglierlo... non sarà neanche un mesetto che riesce a fare la cacca senza peretta, povera gioia!!!! E l'unico segnale della pipì è il brividino, che non manca mai, ma che avviene ad operazione praticamente conclusa!!!!user posted image user posted image user posted image
Infine, per quanto riguarda la casetta, siamo ancora lontanucci dall'essere alla conclusione, ma pian piano ci stiamo avvicinando!!!!!user posted image

Ok, dopo avervi tediato con questo post lunghissimo... vi mando un bacio enorme e prometto di non assentarmi più così a lungo così potrò evitare di scrivere post noiosissimi per aggiornarvi di tutto....user posted image

A prestissimo!!!!!user posted image a voi e ai vostri pupotti... anche quelli grandi mi raccomando!!!!

clock-img

29.08.2011, 15:07

clock-img

klakla

pencil-img

278

Ah, dimenticavo...ho aggiunto qualche foto del giovane... mancava anche questo come aggiornamento!!!!user posted image user posted image user posted image

clock-img

29.08.2011, 15:20

clock-img

larianna

pencil-img

347

ciao mammine!!
ciao klakla bentornata!

ragazze, anche se Matilde è sempre stata una super mangiona, anch'io ho il mio bel da fare per farla mangiare ultimamente... e mi tocca prenderla per la gola, con la pastasciutta e il prosciutto, i fichi e -se mi va bene- il pomodoro...
mal che vada.... le dò un gelato, almeno quello lo mangia d'un fiato, la furbona! user posted image

per il pannolino, a me piacerebbe tanto toglierglielo, ma non vedo segnali che mi facciano ben sperare... MAtilde chiama "cacca" sia se sta facendo pipì sia se sta facendo la cacca, ma lo fa giusto un attimo prima di essere in posizione... per cui rischierei solo di sporcare il tappetino del bagno facendo una corsa! user posted image

dai Klakla, fatti venire voglia e fammi compagnia anche per questa pancia!
io sono un pò in crisi, anche se volevo tanto questa pancia ora sono preoccupata per Matilde, avrà solo 20 mesi quando nascerà il fagiolino e forse è troppo piccola per diventare la sorella maggiore... ora è super viziata da me e Andrea, e ho tanta paura che andrà in crisi... insomma, non so, forse ho accelerato i tempi?
poi penso che quando saranno più grandi giocheranno insieme, e magari anche da adolescenti o da grandi avere un fratello/sorella così vicini sarà un supporto costante... bhò, non lo so.....
insomma, sono tanto felice per questo bimbo ma tanto preoccupata per la mia cucciola che è davvero piccola!

scusate per lo sfogo....
un bacio grande!

clock-img

29.08.2011, 18:23

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

io sono un pò in crisi, anche se volevo tanto questa pancia ora sono preoccupata per Matilde, avrà solo 20 mesi quando nascerà il fagiolino e forse è troppo piccola per diventare la sorella maggiore... ora è super viziata da me e Andrea, e ho tanta paura che andrà in crisi... insomma, non so, forse ho accelerato i tempi?
poi penso che quando saranno più grandi giocheranno insieme, e magari anche da adolescenti o da grandi avere un fratello/sorella così vicini sarà un supporto costante... bhò, non lo so.....
insomma, sono tanto felice per questo bimbo ma tanto preoccupata per la mia cucciola che è davvero piccola!

tesoro,l'unico pensiero che mi e' venuto leggendoti e' che l'amore e l'attenzioni che una mamma ha,non sono esauribili,che ne so' ne hai un tot e finito quello basta...vedrai che andra' tutto bene,sarai una gran mamma.
tieni un po' in conto un po' di "sana gelosia" da parte di Matilde,ma questo sta' a te farla passare in secondo piano,fidati che un pizzico di gelosia c'e' a 20 mesi come piu' avanti.
a me ad esempio da' un fastidio tremendo quando mi fermano per strada e sono con Giulia ed Ines e mi dicono "Uh che bella ,bionda con gli occhi azzurri!" e io prontamente rispondo "Perche',l'altra castana con gli occhi verdi?"....E CHE CASPITA!,magari Giulia non ci fa nemmeno caso,ma non e' meno della sorella solo perche' e' piu' grande (e ti parlo da secondo genita).
Stai serena e vivi al meglio questa gravidanza.un bacio grande!

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

clock-img

29.08.2011, 18:30

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Ah, dimenticavo...ho aggiunto qualche foto del giovane... mancava anche questo come aggiornamento!!!

KLAKLA dai un baciotto da parte della zietta a Luca.
ha una faccia da furbetto che la dice lunga.....

clock-img

30.08.2011, 12:05

clock-img

klakla

pencil-img

278

Buongiorno ragazze, come state? A parte il sonno dovuto ad una notte bella movimentata (il giovane ha ballato la samba!!!), qui procede tutto come sempre....

Lari, capisco perfettamente le tue paure e sarebbe sciocco da parte mia dirti che sarà una passeggiata gestire due bimbi piccolissimi, ma sono assolutamente d'accordo con Sitka, sarai una super mamma e i tuoi bimbi cresceranno uniti e consapevoli di non essere mai soli e di poter contare sempre l'uno sull'altro... trovo che sia una cosa bellissima ed è per questo che se tutto andrà bene anche Luca avrà un giorno un/a fratellino/sorellina... la vostra è stata davvero una scelta coraggiosa e io vi invidio tantissimo.... noi aspettiamo ancora qualche tempo (non troppo però!!) solo perchè so che non ce la posso fare fisicamente.... non sono ancora riuscita ad abituarmi completamente al fatto di non poter dormire la notte....sono distrutta!!!!! user posted image Ditemi che prima o poi, riuscirò a farmi anche solo 4 o 5 ore di sonno continuato.... user posted image
Concludendo il discorso, è assolutamente vero Lari... devi stare serena e poi hai ancora qualche mese per abituare Matilde all'idea di avere presto un nuovo, delicatissimo giocatollino!!!user posted image

Ma Lari, sei in o hai intenzione di chiedere la maternità anticipata?

Sit, ho provveduto a dare il baciotto... bhe, visto che c'ero ho esagerato un pochino.... non posso fare a meno di mangiarmelo di baci... so già che quando sarà in grado, mi dirà:" Ma mamma...... basta.....", ed è per questo che finchè posso, devo sfogarmi...user posted image

Per quanto riguarda la gelosia, hai ragione Sit ad infastidirti per la bambolina grande anche se sono convinta che lei non ci pensa proprio, anzi sono convinta che sarà orgogliosissima della sua sorellina!!!! user posted image Certo le cose cambiano quando la differenza d'età è poca...ma anche in questo caso, sono momenti che normalmente passano in fretta!!!!!

Ok, vado... spero di riuscire a tornare nel pomeriggio.... un bacio a tutte!!!!!!

clock-img

30.08.2011, 12:50

clock-img

yerka

pencil-img

447

ciao carissime, che bello trovare tanti post! è sempre un'emozione leggere le vostre novità!!!

Lari sono sicura che sei e sarai una mamma fantastica e il tuo baule delle coccole raddoppierà non appena arriverà il secondo cucciolo! con Mati di quasi due anni potrai anche farti aiutare nelle piccole cose, passarti le salviettine per il cambio, farti portare il cuscino per allattarle e tante altre cose! coinvolgila nell'accudire il nuovo "giocattolino" e vedrai che sarà più bello anche per lei!
per il cibo, mi sono arresa. decide lui e basta, lo accontento sempre anche perché se non vuole non c'è verso. a lui il gelato non piace user posted image boh! che strano! ieri per esempio ha solo mangiato pane e latte. almeno so che il latte è un alimento completo, quindi finché c'è quello non mi preoccupo. e poi non è di certo deperito user posted image

Kla ma sei riuscita a dargli il bibe? anche ricky aveva un po' di paura, ma adesso si è lanciato e fa tratti sempre più lunghi! user posted image il giorno prima di compiere 13 mesi è proprio la data fatidica! la mattina ha fatto i soliti due/tre passi, di pomeriggio ne faceva 5 per volta, e poi ne ha fatto una decina e anche di più user posted image oggi ha fatto il giro della tavola da pranzo dieci volte user posted image

discorso secondo pargolo...................... decisamente fuori discussione user posted image se appena appena assomiglia a Riccardo, prima o poi finisco sul giornale user posted image

ora mi faccio un giro nelle foto di Luca user posted image
bacioni a tutte!

clock-img

31.08.2011, 16:29

clock-img

mo03

pencil-img

201

Ciao a tutte care...
come sempre faccio un passaggino veloce ma le paure di LARIANNA mi pungono sul vivo!!!!

Non ti preoccupare che la gelosia è fisiologica...a tutte le età!!!!!user posted image

Quando è arrivata Rebecca, Matilde aveva solo 17 mesi.... è stato difficile per lei. Ma non tanto all'inizio quando era una specie di Cicciobello vivente. Adesso che Rebecca ha 1 anno, cammina e invade il suo spazio.....adesso sì che si fa sentire! user posted image  Le si avvicina abbracciandola "Bebecca Amoe....vieni qua!!! Ti do bacietto"....e poi con nonchalance..... infila il dito della sorella in bocca e tenta il morsetto!!!! user posted image user posted image user posted image

E Rachele che ha ben 10 anni ma..... "mamma mi posso sedere in braccio?"....user posted image

Non ti preoccupare, tieni presente che farai di tutto e di più per stare con loro e coccolarli il più possibile..... ma per loro non sarà mai abbastanza!!!!!user posted image user posted image

Io però cerco di non farmi tanti problemi..... io so che così loro non saranno mai sole e come ripetiamo spesso "MOSCHETTIERE....1 PER TUTTE E TUTTE X 1!!!!"...
Se riuscirò a farle essere sempre unite, sarà una squadra....una forza!!

Vedrai che sarà così anche per te!!!user posted image user posted image user posted image

Un bacione ovviamente anche a tutte le altre!!!!!user posted image user posted image user posted image

ciao a presto

clock-img

31.08.2011, 23:15

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

buonanotte mammine,salutino veloce solo per dirvi che oggi siamo andate a conoscere le maestre del nido e c`erano bimbe piu` grandine di lei di un paio di mesi,bhe` le comandava a bacchetta,se volevano un gioco dovevano prima avere la sua "approvazione" (ma io non le ho insegnato cosi` user posted image )

di sicuro non si fara` mettere i piedi in testa da nessuno,e questo forse e` un bene,senza eccedere e cadere nella prepotenza;io ho impiegato 28 anni prima di rendermi conto che potevo ANCHE permettermi di dire di no!
scusate il poco tempo,ma stasera sono proprio stanca.
un bacio bellezze!

clock-img

01.09.2011, 18:14

clock-img

yerka

pencil-img

447

ciao Sitka ti vedo presente!
complimenti al caratterino di Ines user posted image domani dobbiamo andare in comune per consegnare un paio di documenti e sapere quando cominciamo. un po' di fifa ce l'ho, devo ammetterlo! soprattutto sono entrata in paranoia quando, un giorno, mi hanno chiamato per fare un colloquio di lavoro. gli ho spiegato che avevo un bimbo piccolo e per il momento non ero interessata, al max potevo fare un part time... e lui mi disse che aveva un bambino di 14 mesi e la moglie non poteva più lavorare perché l'inserimento al nido era stato un fiasco totale user posted image

bacioni bacini vi aggiorno domani!

clock-img

02.09.2011, 14:13

clock-img

klakla

pencil-img

278

Buongiorno ragazze...non preoccupatevi per il nido... sarà un successo!!!!!!!! Io ne sono assolutamente sicura!!!!

Come state care?
Lari, sei un pò più serena? Sai che fai di nuovo parte della riconosciuta categoria protetta e come tale, noi ci preoccupiamo....user posted image

Faccio un passaggino veloce perchè volevo dirvi che il giovanotto, dall''altro ieri, cammina da solo... certo ancora un pò traballante ma è davvero incredibile se pensate che fino a 10 min prima non voleva fare un passo da solo e poi.... VIA!!!! E poi la sua faccia... l''impersonificazione della soddisfazione.... è davvero un peccato che non si tenga memoria di quel momento.... perchè deve essere uno dei momenti più belli nella vita di una persona!!!!user posted image user posted image user posted image

Ok, scappo e vi mando un super bacione!!!!! A prestissimo e buon we!!!!!!

< Il messaggio è stato modificato da klakla -- 2.9.2011 14:17:45 >

clock-img

02.09.2011, 18:48

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

eccomi qua presente!
YERKA novita' dal nido?,noi iniziamo il 4 ottobre,mi prendero' un po' di maternita' facoltativa perche' voglio seguirla al meglio con l'inserimento,ma sono tranquilla,con un caratterino cosi' le fa giusto bene stare con i suoi coetanei.
Sebbene per carattere non faccia preferenze tra Giulia e lei,credo che si senta comunque la "principessina di casa" e che tutto e' suo e tutto le e' dovuto.....dovra' imparare che deve condividere con gli altri (okkio!,ho detto condividere,non sottostare agli altri user posted image ).
io sono serena e spero di trasmetterlo anche a mia figlia;qualche piantino ci sara' ed e' giusto che ci sia,ma so' per esperienza che appena girato l'angolo e' gia' passato tutto,di solito stanno peggio le mamme user posted image
 e bravo Luca che cammina da solo!user posted image user posted image user posted image
Ines sebbene sia capace,e' tornata indietro e preferisce gattonare a velocita' della luce,semplicemente perche' arriva prima.ha imparato anche a fare i gradini da sola user posted image ,quindi cancelletti ovunque.
Non so i vostri,ma lei non vede proprio i pericoli,lei si lancia comunque.....ma da chi avra' preso,poi? (mia mamma mi racconta che ero uguale e che a 18 mesi mi sono messa a correre come una disperata e mi ha fermato giusto in tempo prima di cadere nel lago user posted image )
un bacio bellezze

clock-img

06.09.2011, 15:13

clock-img

yerka

pencil-img

447

ciao carissime... un po' di problemi con internet ultimamente, che palline......... uff.....
abbiamo iniziato l'inserimento e sta andando alla grande! ieri siamo rimasti un'oretta, io ero lì, e oggi l'ho lasciato e sono andata via un'ora. Riccardo è felicissimo di questo posto nuovo! sono davvero contenta, non ha fatto un pianto (tranne oggi quando gli hanno cambiato il pannolino, ma lo fa anche con me.......) le maestre mi sembrano davvero brave! che sollievo sapere che gli piace stare lì! oggi appena arrivati, ha fatto mille sorrisi quando ha riconosciuto la porta!!
ormai è un esperto camminatore, salite, discese, pavimento, erba, ghiaia, gradini (con la manina di mamma però!)... insomma, avete presente quelle macchinine telecomandate che vanno su ogni tipo di terreno? uguale! user posted image e anche le scarpine ormai non sono più una tortura, anzi! che bello metterle! comunque devo dire che è molto attento, quando ci sono ostacoli rallenta e fa attenzione a dove mette i piedini, senza perdere l'equilibrio! user posted image

state tutte bene?

scusatemi ma torno poi con più calma. oggi pomeriggio viene a trovarmi un'amica che vive a torino, quindi ho un paio di cosette da fare. un bacione, a presto

clock-img

06.09.2011, 15:17

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

ciao YERKA,ti vedo presente cosi' ti mando un saluto al volo.
tutto bene?
Qui la ragazuola sta' tagliando i 2 premolari superiori,sono gia' fuori le puntine ed e' un po' lagnosa.
e siccome lei e' originale in tutto,non ha ancora tagliato i canini,cosi' sopra ha 4 denti,uno spazio libero e i premolari che stanno uscendo user posted image
per non parlare di quelli sotto...siamo fermi a 2 incisivi (anche se altri 2 sono li' pronti per uscire).
insomma,fa un po' ridere.
ok,devo scappare.
ciao ciao

clock-img

07.09.2011, 16:57

clock-img

yerka

pencil-img

447

ciao carissime! al volo solo per dirvi che l'inserimento sta andando ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image Ricky è contentissimo di questo meraviglioso posto pieno di giochi e colori, e domani farà già la mattina completa! oggi ha pure fatto un riposino di mezz'ora e il pranzo! è commovente vederlo lì tutto felice, che mi fa i sorrisoni non perché è contento di rivedermi, ma solo per condividere con me quel suo momento di gioia! user posted image bello l'amore di mamma!
a presto baci baci!

clock-img

08.09.2011, 11:33

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

YERKA,sono contenta che Ricky si sia ambientato subito al nido,e' un gran sollievo per noi vedere che comunque riescono a stare ANCHE senza di noi per un po'.
E tu come stai?,probabilmente sei serena tu e lo trasmetti anche a Riccardo,BRAVA!user posted image
Anche lui piange quando gli cambi il pannolino?....Pure Ines,vorrebbe che la cambiassi dritta in piedi.
Buona giornata,devo preparare il pranzo perche' mio marito e' di pomeriggio al lavoro.
ciao ciao

clock-img

10.09.2011, 11:16

clock-img

yerka

pencil-img

447

ciao Sitka! bè ormai mi sono specializzata a cambiarlo in piedi user posted image
all'asilo va davvero alla grande e io sono felicissima! ha già fatto due mattine complete ed è stato bravissimo. un po' lagnoso quando ha sonno e basta, tutto il resto del tempo gioca tranquillo e sereno. io sono davvero rinata, ora faccio tutto di mattina e il pomeriggio posso stare tranquilla con lui, senza dover fare avanti e indietro ogni 5 minuti tra lui e le cose da fare. giochiamo, guardiamo i cartoni, andiamo in giardino a dare l'erbetta ai coniglietti e a tuffare i sassolini nella ciotola del cane... insomma, passiamo giornate splendide!
buon we a presto baci

clock-img

10.09.2011, 13:52

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

all'asilo va davvero alla grande e io sono felicissima! ha già fatto due mattine complete ed è stato bravissimo

Bravo Ricky user posted image ...io ancora una ventina di giorni e poi spero anche io che fili tutto liscio,perche' ora tra lavoro e lei che bisogna seguirla sempre,e' un po' duretta,senza contare gli impegni della grandona...ma ce la faremo!
intanto mi sono presa da inizio ottobre fino al 23 di facoltativa,spero di fare un buon inserimento al nido cosi',magari,l'ultima settimana riesco a risistemare casa finche' e' all'asilo perche' adesso lascio indietro parecchio per seguire lei.
ti auguro un buon fine settimana anche a te.
bacio

clock-img

12.09.2011, 15:14

clock-img

klakla

pencil-img

278

Buongiorno ragazze,
Yerka, che bello.... hai un angioletto bravissimo!!!!! E vedrai Sitka, sarà la stessa cosa con la piccola Ines.... secondo me, si vede subito se un bimbo è socievole e non avrà problemi con gli altri bimbi... certo l'attaccamento alla mamma fa la differenza ma quando vedono che si può giocare e si può correre tutto il giorno, la scelta è presto fatta....user posted image

Io per quest'anno lascio correre.... il prossimo anno vedremo... per il momento faccio che se lo spupazzi ancora mia mamma con tra l'altro un gran risparmio di soldini...user posted image

Come state tutte? Noi stiamo benissimo....ieri abbiamo festeggiato il compleanno con gli amichetti (fortuna/sfortuna di essere nati in estate).... si è divertito un sacco.... è bellissimo vederlo interagire con gli altri bimbi ed è divertentissimo vederlo mentre cerca di imitare quello che fanno i suoi amichetti più grandi.... fa morire dal ridere!!!!!user posted image

Ok, vi mando un bacione enorme e torno a lavorare.... a prestissimo!!!!!user posted image

clock-img

12.09.2011, 20:56

clock-img

manuela67

pencil-img

86

Buonasera ragazze come state?
Prima di tutto devo fare gli auguri a Larianna per la sua nuova gravidanza user posted image user posted image user posted image user posted image .Penso all'emozione che stai provando....anche a me piacerebbe molto ma con mio marito abbiamo deciso di aspettare ancora un po'. Probabilmente l'anno prossimo.
Tiziano sta crescendo alla grande ormai cammina spedito e se prima aveva bisogno di un sostegno per mettersi in piedi ora ha imparato ad alzarsi ovunque e quindi via chi lo ferma più.
Ha imparato a camminare anche sulla sabbia in modo spedito e sabato si è avventurato verso il mare e nonostante più volte sia caduto in acqua non ha mai pianto anzi ha sempre ritentato.
Anche noi abbiamo cominciato il nido da pochi giorni e sta andando alla grande.....non ha mai pianto, non mi ha mai cercato e oggi quando ha visto le maestre gli ha fatto pure un bel sorriso. Da domani rimaniamo anche per il pranzo. In questi giorni sono sempre rimasta nascosta nell'asilo in caso di necessità e ho avuto modo di parlare con il cuoco. Devo dire che sono proprio contenta, è un nido piccolo, a dimensione familiare, sono tutti molto disponibili, il cuoco ci ha mostrato la dispensa con tutto quello che danno ai bimbi (sono tutti prodotti coop e biologici) prepara tutto lui dalla pizza ai muffin e poi organizza corsi di cucina specifica per i bimbi. Insomma sono molto contenta e serena della scelta che ho fatto.
In più per me è un'emozione entrare li perchè il destino ha voluto che in quello stesso appartamento che ora è un  nido io ho lavorato per 15 anni fino a quando non ci siamo trasferiti!!!!
A quanto pare i bimbi fanno tutti le stesse cose, o forse il forum li ha influenzati,  perchè anche Tiziano è un po' che fa storie per essere cambiato.
Io tornerò a ottobre al lavoro e in queste settimane che mi rimangono ho una miriade di cose da fare  perchè stiamo facendo un po di lavori nella casa di mia mamma perchè almeno per il periodo invernale staremo li.
Ora mie care vi saluto perchè la mia dolce peste mi reclama.
Vi mando un bacio e un abbraccio e come al solito vi dico che vi penso sempre.

clock-img

13.09.2011, 14:49

clock-img

mo03

pencil-img

201

Ciao a tutte belle mamme!!

Già che si parla di nido la mia è fresca fresca: come mai sono al pc? Matilde (la seconda per chi si è perso) oggi è voluta rimanere a dormire al nido andrò a prenderla alle 16... user posted image user posted image user posted image  State tranquille!!! Se lei stessa a chiesto di dormire lì e le educatrici mi hanno confermato poco fa al tel che era proprio serena e tranquilla.... vuol dire che loro sono state bravissime.... ma anche noi!!!! Se sappiamo dare ai nostri cuccioli serenità e sicurezza...loro camminano sicuri e con entusiasmo!!

Proprio stamattina poi mi hanno chiamato per dirmi che Rebecca (la cucciola n. 3 ) è stata presa...giovedì visita e poi si inizia!!
So che andrà benissimo come con Mati e sono tranquilla.... ma è inutile, se fosse possibile vorremmo tenerceli tutti sempre accoccolati a noi!! user posted image

Ora la grande a scuola (la V a tempo pieno), Mati al nido appunto, Rebecca dorme e io..... nonostante avrei tempo per fare tante cose in casa....mi sento tanto sola!!!!user posted image user posted image

Mi mancano quando non ci sono, o dormono..... lo so che dalle 16 in poi si scatenerà il mondo e supplicherò per un po' di pace..... ma sono il caos più bello del mondo!!!!

Bacioni a tutte

clock-img

14.09.2011, 22:15

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Buonasera belle mammine!
ma che bello trovare ancora le vecchie compagne di user posted image ,e che bello altrettanto leggere dei vari progressi dei nostri cuccioli.
Oggi Ines ha fatto il richiamo del vaccino;e' andata con papa' perche' ero al lavoro : non ha pianto per le 2 punturine,bensi' perche' non voleva sdraiarsi sul lettino!
per il resto ha mangiato come un maialino,dormito tranquilla e niente febbre.......SPERO DI NON TIRARMELA!!!!!
buonanotte bellezze.

clock-img

18.09.2011, 17:38

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

niente febbre.......SPERO DI NON TIRARMELA!!!!!

e invece me la sono tirata perche' una puntatina a 38 l'ha fatta,ma con una dose di tachipirina e' passata subito.
sono appena ripartiti gli zii e nonna torinesi che sono venuti un paio di giorni...sono distrutta,in compenso sono tanto orgogliosa delle mie prioncipesse,soprattutto Ines e' stata una smorfiosa,tutta sorrisi e faceva a gara per farsi coccolare.
voi che mi raccontate di bello,tutto ok?
LARIANNA come procede la user posted image ?
AUGURIIIIIIIIIII!,se non sbaglio il 16 settembre era il tuo compleanno.user posted image user posted image user posted image user posted image
un bacio a tutte.

clock-img

21.09.2011, 12:28

clock-img

yerka

pencil-img

447

ciao tesore mie belle e relativi cucciolotti
chiedo perdono per la latitanza! università+Riccardo+un miliardo di cose=zero tempo per il pc!!!!
equazione indiscutibile user posted image

passata la febbre a Ines?
e la panzotta di Lary come va?
Riccardo ha fatto il vaccino per varicella,rosolia,morbillo,orecchioni e le reazioni sono state: NESSUNA user posted image ma siamo sicuri che gliel'hanno fatto???????? dai meglio così!
bacioni a tuttiiiii!!!!!!!!!!!!

clock-img

21.09.2011, 14:32

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

passata la febbre a Ines?

ciao Yerka,si si la febbre e' passata subito,solo ieri era un po' strana,niente febbre,ma ha dormito gran parte del giorno e quando era sveglia era mogia mogia e non e' certo da lei.
credo sia dovuto ai premolari che stanno uscendo piu' altri sotto,per fortuna nonostante abbia dormito tanto ieri,stanotte ha dormito come un angioletto!
pure Ines ha fatto il richiamo di tutti quei vaccini,in piu' mi hanno fissato gia' un altro richiamo per il 20 ottobre...ma siccome e' andato il papa',non so di che si tratti;pure a te hanno detto cosi'?user posted image
sono appena tornata dal lavoro e ho la casa insolitamente vuota viusto che Ines e' dai nonni e Giulia a scuola;ti diro',mi sento un po' persa senza loro user posted image
vabbe',ne approfitto per fare qualcosa...forse!
un bacio

Nuovi articoli

article-img