Ciao Klakla! anche Riccardo a volte si sveglia la notte, in genere perché ha sete o perché litiga col cuscino, o perché si sitrova a testa in giù e perde l'orientamento. Lasciamo perdere l'ultimo periodo, perché col raffreddore si sveglia ogni ora... per non parlare di quando alle 4 è convinto che sia già giorno..
Se per te va bene continuare ad allattarlo, a lui fa solo tanto tanto bene. poi quando sarà il momento si staccherà da solo.
Periodo molto difficile e faticoso, tutta contenta che riprendevo a studiare, e invece, tra una cosa e l'altra, non riesco mai a fare niente, neanche ad andare a lezione
e questo mi demoralizza molto. è come non riuscire a riprendere in mano la mia vita. in più Roby è lontano, torna solo il fine settimana, e mi manca da pazzi. svegliarmi la mattina e trovare il letto vuoto è devastante
in più, Riccardo ha contagiato un po' tutti, e lo scorso fine settimana anche Roby era a pezzi, quindi come se non ci fosse...
e poi parlano di sesso forte. a noi fa in tempo a venirci l'influenza e passarci, che non se ne accorge nessuno. loro, un pochino di mal di gola, e apriti cielo!
oggi Riccardo è tornato all'asilo. ha ancora un po' di tosse e raffreddore, ma almeno si diverte. in casa alla fine si annoia e non so più cosa fargli fare.
Sitka, attenta ai cammelli
spiego a tutte, così magari qualcuna sa dirci cosa è successo... io e Sitka eravamo in chat su skype, e a un certo punto abbiamo scoperto che, schiacciando tutti i tasti insieme, al posto della matitina che scrive appaiono delle manine. e fin qui ci siamo. il problema è che io ho visto anche un gattino che muoveva la zampetta, e non siamo riuscite a farlo riapparire. voi sapete come si fa??? la storia dei cammelli viene dal fatto che si diceva che forse è colpa delle sigarette che fumiamo, e pare che chi fuma Camel abbia visioni di cammelli... vabbè, lasciate perdere
comunque, attendiamo delucidazioni sul fatto del gattino. se qualcuno sa qualcosa, vi prego, scrivete!!!
vado a fare duecento mila cose, e poi forse torno. bacioni a tutte e buona giornata!