cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Luglio 2010

clock-img

24.10.2011, 15:47

clock-img

klakla

pencil-img

278

Buongiorno amiche, come state? Indaffaratissime dietro ai pargoli? user posted image

Noi stiamo benone... Luca non si ferma mai, solo quando lo costringo a dormire... e anche quando dorme (le rare volte in cui dorme) è tutto un movimento.... approposito i vostri bambolini dormono tranquilli tutta la notte? Il biricchino ancora no... molto meglio certo, rispetto a quando si svegliava ogni mezz'ora... diciamo che ora si sveglia 4-5 volte... e mi vergogno un pò a dirlo, ma si attacca ancora allegramente al seno.... lo so,  continuiamo così e passerà direttamente dal mio a quello della fidanzata!!!!user posted image E' che adesso come adesso è un'arma troppo importante la notte per poterci rinunciare....user posted image

Sit, come va il lavoro? Da me ci sono in corso parecchi cambiamenti e mi sa che per quanto mi riguarda sarò costretta ad andare in trasferta almeno una volta alla settimana... sarà davvero un bello sbattone!!!!!! Ma l'importante è tornare a casa la sera!!!!!

Lari, Yerka e voi come state?
E le altre ragazze?

Ok, vado.... un bacio a grandi e piccini!!!!! A presto!!!!

clock-img

28.10.2011, 09:18

clock-img

yerka

pencil-img

447

Ciao Klakla! anche Riccardo a volte si sveglia la notte, in genere perché ha sete o perché litiga col cuscino, o perché si sitrova a testa in giù e perde l'orientamento. Lasciamo perdere l'ultimo periodo, perché col raffreddore si sveglia ogni ora... per non parlare di quando alle 4 è convinto che sia già giorno.. user posted image
Se per te va bene continuare ad allattarlo, a lui fa solo tanto tanto bene. poi quando sarà il momento si staccherà da solo.
Periodo molto difficile e faticoso, tutta contenta che riprendevo a studiare, e invece, tra una cosa e l'altra, non riesco mai a fare niente, neanche ad andare a lezione user posted image e questo mi demoralizza molto. è come non riuscire a riprendere in mano la mia vita. in più Roby è lontano, torna solo il fine settimana, e mi manca da pazzi. svegliarmi la mattina e trovare il letto vuoto è devastante user posted image
in più, Riccardo ha contagiato un po' tutti, e lo scorso fine settimana anche Roby era a pezzi, quindi come se non ci fosse...
e poi parlano di sesso forte. a noi fa in tempo a venirci l'influenza e passarci, che non se ne accorge nessuno. loro, un pochino di mal di gola, e apriti cielo! user posted image
oggi Riccardo è tornato all'asilo. ha ancora un po' di tosse e raffreddore, ma almeno si diverte. in casa alla fine si annoia e non so più cosa fargli fare.

Sitka, attenta ai cammelli user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
spiego a tutte, così magari qualcuna sa dirci cosa è successo... io e Sitka eravamo in chat su skype, e a un certo punto abbiamo scoperto che, schiacciando tutti i tasti insieme, al posto della matitina che scrive appaiono delle manine. e fin qui ci siamo. il problema è che io ho visto anche un gattino che muoveva la zampetta, e non siamo riuscite a farlo riapparire. voi sapete come si fa??? la storia dei cammelli viene dal fatto che si diceva che forse è colpa delle sigarette che fumiamo, e pare che chi fuma Camel abbia visioni di cammelli... vabbè, lasciate perdere user posted image

comunque, attendiamo delucidazioni sul fatto del gattino. se qualcuno sa qualcosa, vi prego, scrivete!!!

vado a fare duecento mila cose, e poi forse torno. bacioni a tutte e buona giornata!

clock-img

28.10.2011, 10:17

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

io ho visto anche un gattino che muoveva la zampetta, e non siamo riuscite a farlo riapparire.

Mi dissocio categoricamente da quanto affermato da Yerka: LEI e SOLO LEI ha visto il gattino grigio che scavava con la zampetta| user posted image user posted image user posted image
pero' dai,abbiamo passato una bella serata insieme.
Anche Ines dopo aver fatto il vaccino morbillo-parotite-varicella-rosolia e' stata male tutta settimana,molto raffreddata e con tanta tosse;oggi stava meglio ed e' andata al nido.
Come dicevo a Yerka,anche lei dopo un po' che e' a casa si annoia:non e' la stessa cosa giocare con la mamma,adesso che hanno scoperto altri interessi !
stamattina appena e' entrata in classe si e' fiondata a giocare con gli altri bimbi,e a malapena ha salutato....vabbe',il primo distacco c'e' stato senza traumi.

KLAKLA scusami se non ho piu' risposto al tuo post,ma ero talmente demoralizzata per il lavoro che solo a parlarne mi veniva l'ansia.
ora sembra che si stia risolvendo il tutto,o perlomeno ho accettato una proposta lavorativa interessante a 36 ore,invece delle 30 sett. che facevo li',e poi,cosa MOLTO importante per la mia salute:NON DEVO PIU' VEDERLI!
Concordo con Yerka sul fatto dell'allattamento,se a te fa piacere continuare,male a lui certo non fa.
al lavoro sei gia' di trasferta?ti mandano lontano?e la casa come procede?

LARIANNA come procede la user posted image ,non farci stare in ansia...news please.

e tutte le altre?tutto bene mammine?

Yerka,con la storia dei cammelli e dei gattini hai reso pubblica la cosa  user posted image ...ebbene si,ho ripreso a fumare!,pessimo vizio lo riconosco,mi daro' 10 frustate da sola,ok?
un bacio belle donne

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

clock-img

28.10.2011, 15:28

clock-img

yerka

pencil-img

447

MESSAGGIO ORIGINALE: sitka69

Yerka,con la storia dei cammelli e dei gattini hai reso pubblica la cosa  user posted image ...ebbene si,ho ripreso a fumare!,pessimo vizio lo riconosco,mi daro' 10 frustate da sola,ok?
un bacio belle donne

Sitka user posted image non credevo che fosse un segreto di stato! scusa, non rivelerò mai più il contenuto delle nostre chat!
per farmi perdonare, ti faccio un regalo:
user posted image
hai visto, il gattino grigio c'è anche qui user posted image

Anche io reclamo a gran voce news da parte di Larianna. non sappiamo neanche qual è la sua dpp!!! dai Lari, facci sapere!
ciao a tutte

clock-img

28.10.2011, 21:22

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Sitka user posted image non credevo che fosse un segreto di stato! scusa, non rivelerò mai più il contenuto delle nostre chat!

ma figurati!nessun problema cara!
come hai fatto a convincere il gatto grigio a seguirti anche qui? user posted image
ciao,un bacio

clock-img

05.11.2011, 13:18

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

FRANCYFRANCY non so se passerai a leggerci,e' tanto che non abbiamo piu' notizie di te e Viola,ma guardando quanto sta' succedendo a Genova con questa terribile alluvione,il mio pensiero va a voi.
spero stiate tutti bene e vi user posted image forte forte.

clock-img

06.11.2011, 10:51

clock-img

yerka

pencil-img

447

anch'io sono molto in ansia per FRANCY... non avendo nessun suo recapito, spero che ci legga e ci faccia sapere come sta, o almeno se qualcun'altra del forum ha i suoi contatti privati, ci faccia avere sue notizie.
tra l'altro, oggi anche a Torino era previsto un mezzo disastro, quindi mi auguro che KLAKLA si faccia sentire presto.
anche qui in Sardegna oggi è una giornata pessima. temporali e tanta, tanta, tanta acqua. noi siamo dai nonni ed è impossibile mettersi in viaggio per tornare a casa. non ho tanta voglia di farmi 300 km sotto l'acqua a secchiate, date anche le condizioni delle strade e la straordinaria "disabilità" di guida dei miei conterranei...
ciao e baci

clock-img

06.11.2011, 11:53

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

oggi anche a Torino era previsto un mezzo disastro, quindi mi auguro che KLAKLA si faccia sentire presto

klakla l'ho sentita per cell. ed e' tutto ok per il momento.
Luca sta' bene e pure lei.
Klakla,scusa se mi sono permessa di scrivere tue notizie,ma capisco che con la casina nuova da sistemare,tempo per venire sul forum ne rimane poco.
io il recapito di Francy non ce l'ho...speriamo bene!

Yerka,saggia decisione:rimani li' e non ti mettere in viaggio.
un bacio a tutte e buona domenica.

clock-img

11.11.2011, 13:49

clock-img

klakla

pencil-img

278

Ciao ragazze, grazie 1000 davvero per esservi preoccupate per me... stiamo bene e da noi non è veramente successo nulla.... un pò di allermismo, perfettamente giustificato dal disastro genovese!!!!!
Davvero speriamo che Francy non abbia avuto alcun problema!!!!!

Sit, altro che scusarti... devo ringraziarti doppiamente!!!!!user posted image user posted image

Voi come state? Noi abbiamo finalmente fatto l'ultimo maledetto vaccino... aspettiamo di vedere se avremo sintomi strani tra il 6° e il 12° giorno post-vaccino.... abbiamo messo i 4 premolari e finalmente ora diciamo PAPA'... mio marito si lamentava che ancora non lo aveva chiamato... bhe, ora sta decisamente recuperando ...lo chiama in continuazione... sembra un disco rotto... fa morire dal ridere!!!!!!user posted image
Ma ragazze anche i vostri bambolini vanno pazzi per gli elettrodomestici o solo il mio da grande farà eventualmente l'aggiustatore di lavatrici, aspirapolveri, lavastoviglie....impazzisce letteralmente... si sveglia la mattina con la cosa che deve fare una lavatrice (si dice così anche da voi?user posted image ) oppure, torniamo a casa la sera e lui deve assolutamente passare l'aspirapolvere.... bhe, magari diventerà un ottimo casalingo!!!!!! user posted image

Ok, vado che in questo periodo ho un sacco di lavoro da fare.... giusto per non farmi mancare niente, ora faccio anche su e giù da Reggio Emilia una volta alla settimana!!!!! Allegria!!!!!user posted image

Buon week end a tutti, grandi e piccini e un user posted image fortissimo!!!!

clock-img

11.11.2011, 23:09

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

ragazze anche i vostri bambolini vanno pazzi per gli elettrodomestici o solo il mio

la mia no....deve aver preso dalla sorella user posted image user posted image user posted image
pero' le piace un sacco toccare la radio,la televisione,i telecomandi e i cellularil senza disdegnare le spine della corrente ,infatti ci vogliono 10mila occhi solo per lei.
forse da grande fara' concorrenza al piu' grande riparatore degli articoli elencati sopra della citta' (ha il monopolio lui!)
Non capisco proprio da chi abbia preso tutta questa curiosita' di vedere come sono fatti gli oggetti dentro,in fin dei conti io a 18 mesi,ho fatto funzionare nuovamente una sveglia che mia mamma mi aveva dato da giocare  perche' rotta,e il suo papa' potrebbe chiamarsi BOB AGGIUSTATUTTO (avete presente l'omino dei cartoni animati?)perche' si arrangia in tutto user posted image
Klakla,speriamo Luca passi indenne dal vaccino,Ines non proprio questa volta (non vorrei fare terrorismo !),e comunque solo la mia ha l'ultimo richiamo tra un mese?
visto come e' andato questo,penso proprio che lo rimandero' perche' mi ha dato l'appuntamento per il 20/12;come rovinarsi le feste!

ragazze,lunedi' pensatemi:inizio al lavoro nuovo (maggiori dettagli piu' avanti)
un bacione e statemi tutte bene,user posted image compresi

clock-img

17.11.2011, 21:13

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

ragazze,lunedi'' pensatemi:inizio al lavoro nuovo

che sbadata!non ho piu'' scritto qui gli aggiornamenti sul mio lavoro,ma d''altra parte a Klakla ho risposto nell''altra sezione,Yerka la sento tutti i giorni via skipe o sms e le altre le abbiamo perse,peccato!
ragazze,devo dire che in questa set_timana sono rinata,mi piace proprio sia l''ambiente,che i ragazzi utenti che le colleghe user posted image ...non mi sembra nemmeno di lavorare e la set_timana mi e'' volata.
era da luglio che non mi sentivo cosi'' bene al lavoro.

Ines invece ha passato un periodo nero,povera cucciola,prima con tosse e una puntatina di febbre,ma alla prima visita dalla pediatra aveva solo la tracheite,quindi niente antibiotico.
solo che poi,invece di stare meglio peggiorava,mi faceva 39 di febbre  un giorno e 2 senza...risultato bronchite e antibiotico;per fortuna oggi e'' il terzo giono senza febbre e tosse.
e menomale che le  piace prendere lo sciroppo,fare i lavaggi nasali,aerosol e goccine per liberare il naso,altrimenti ne uscivo pazza.
eh lo so,e'' un po'' strana lei,e io super fortunata.

KLAKLA Luca e'' passato indenne dal super vaccino?

YERKINA ti aspetto a casa copn Ricky user posted image
ciao belle donne.

< Il messaggio è stato modificato da sitka69 -- 17.11.2011 21:15:38 >

clock-img

17.11.2011, 22:42

clock-img

manuela67

pencil-img

86

Ciao ragazze quanto tempo!!!!! Sono stata anzi direi che sono super incasinata!!!
Sto facendo i lavori di ristrutturazione nella casa che era di mia mamma dove da ottobre ci siamo trasferiti, almeno per la stagione invernale, perchè cosi siamo molto vicini al lavoro.I lavori li stiamo facendo noi per non spendere tanti soldi e quindi molto spesso dopo che Tiziano è andato a dormire ci dilettiamo con stucco e tinta lavabile. In più dal mese di ottobre ho ricominciato a lavorare quindi fino alle 17 dopo aver preso Tiziano al nido sono ormai fuori casa.
Tiziano al nido va alla grande!!!E' felicissimo di andare e anche lui in casa dopo un po' si annoia anche perchè li al nido fanno un sacco di attività divertenti.Mangia tutto quello che gli preparano, mangia veramente tanto ma è molto molto magro!!!beato lui consuma tutto quello che mangia. Sto partecipando ad un corso di cucina organizzato dal cuoco del nido per imparare a cucinare come lui.
Carissime consolatevi perchè Tiziano ama toccare la lavatrice, il forno, l'aspirapolvere, la radio,la televisione,i telecomandi e i cellulari e anche le spine della corrente. Quindi non lo posso perdere di vista un momento altrimenti mi ritrovo come già successo che metto una lavatrice a freddo e poi mi accorgo che ha spostato il termostato a 90 gradi!!! Ma a volte faccio veramente fatica a riprenderlo quando fa qualche cosa che non deve fare perchè fa delle facce talmente simpatiche che non riesco ad arrabbiarmi. Comunque non so se è cosi pure per voi ma quando lo guardo mi sembra impossibile che sia passato già tutto questo tempo ormai fa colazione da solo, si prende il suo biberon e seduto sul seggiolino se lo beve oppure fa la doccia in piedi come i grandi.Insomma non riesco più a ricordarmi come era da neonato.
Sitka complimenti per il tuo cambio di lavoro, penso che era proprio quello di cui avevi bisogno, in fondo passiamo molto tempo al lavoro e non deve essere fonte di stress.
Ora vi saluto e spero di riuscire a ricollegarmi più frequentemente ma anche se non scrivo vi leggo sempre.
Un bacio e un abbraccio

clock-img

18.11.2011, 11:38

clock-img

larianna

pencil-img

347

Amiche!!!
Ciao ragazze, finalmente riesco ad avere io tempo di scrivervi...
Sono in maternità anticipata perché ho ancora parecchi dolori causati probabilmente da aderenze del cesareo e in più sono iniziate un Pò di contrazioni...per cui il gine mi ha messo a riposo.... Come se fossi a riposo a stare a casa con quel vulcano di Matilde!!! user posted image
Matilde cresce che è una meraviglia, ormai corre per casa (centrando spesso gli spigoli....), inizia a giocare con la bambola, passa il mocio (!!!!), fa partire forno e lavatrice in continuazione....probabilmente sarà il nuovo volto dell'Enel!!! user posted image
È proprio un terremoto, pure quando dovrebbe dormire, visto che continua a svegliarsi alle 2 e alle 5.....e alle 5, a meno che non vada il papá (una volta al mese...) vuole venire nel lettone e la tetta....e io inizio a non farcela più!
A proposito di "checche" (non so perché ma le chiama così)...anche i vostri pupi ve le strapazzano? Io non ho più latte, ma lei continua ad attaccarsi qualche volta al giorno, una ciucciata di coccola e basta...ma quello che a me fa proprio male è che quando ha sonno, o è stanca, o è impaurita, insomma ogni scusa è buona per tuffare la manina nel reggiseno e iniziare a giocare con il capezzolo, facendomi anche un pò male, e più cerco di staccarla e più lei strizza....user posted image
Ditemi che avete la soluzione please!!!
Per il resto la panza cresce, oggi sono al giro di boa della 20ª settimana e lunedì farò la morfologica...speriamo sia tutto ok!!!
Un bacio grande a tutte, cerco di connettermi martedì e farvi le news!!
Un bacio a voi e ai pupi!!!

clock-img

20.11.2011, 19:56

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

MANU,LARIANNA bentornate! user posted image
se sapevo che bastava scrivere che tante le abbiamo perse per strada,loscrivevo prima user posted image ...vabbe',perdonate.
Manu,pure io il piu' delle volte non riesco a sgridarla come dovrei per il semplice fatto che poi mi fa lo sguardo dolce dolce e viene a darmi i bacini,e come faccio a non sciogliermi?pero' quando la combina grossa (e' un terremoto!),non ci sono occhi dolci che tengano.
Larianna caspita,gia' al giro di boa?,e' incredibile come mi siano volate 20 settimane (parlo per me,ma spero siano volate anche a te).
domani avrai la morfologica (che emozione,mista a nostalgia al solo ricordo):mi raccomando,se puoi fai un saltino a dire com'è andata alle "zie" user posted image

clock-img

20.11.2011, 20:04

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

uff!,non avevo finito il post e ho fatto invia,che furba!
ti farai dire il sesso?,io faccio un all in per la user posted image
Per quanto riguarda le "checche" come le chiama Matilde,Ines da un mesetto sembra le abbia riscoperte,non che si attacchi,eh?,ma se mentre mi cambio e' nei paraggi,mi chiama e le vuole toccare,e poi e' buffa perche' ha lo sguardo interrogativo come a dire "bho,mi ricordano qualcosa ma non so' che" (io purtroppo ho allattato solo un mese perche' latte non ce n'era!)
un bacio belle mammine.

clock-img

21.11.2011, 14:44

clock-img

klakla

pencil-img

278

Ma che bello!!!!!!!!Queste sì che sono sorprese.... buongiorno care!!!! Tornano Lari e Manu, ma Yerka? Non facciamo scherzi... user posted image Meno male che tu ci sei sempre Sit!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

Sono davvero felicissima per il lavoro.... davvero una cosa positiva anche perchè passare la maggior parte della giornata in un ambiente malsano fa male a tutta la famiglia normalmente!!!!! Ne so qualcosa anch'io...non è sempre facile scindere la vita privata dall'insoddisfazione professionale.... ma praticamente cosa fai adesso Sit? la stessa cosa che facevi prima ma in un altro posto o hai cambiato proprio genere di lavoro?

Lari, oggi è lunedì... allora, siamo in attesa di un fratellino o di una sorellina?
Per quanto riguarda la "checca", non saprei proprio come aiutarti....anzi se qualcuno ti da qualche buon consiglio fammelo sapere perchè ne avrei tanto bisogno anch'io.... in realtà però, di latte io ne ho ancora un sacco... non so davvero come fare a toglierglielo... anche perchè come Matilde, Luca si sveglia ancora spesso e la tetta in quel caso è l'arma vincente... e poi devo dire che mi spaventa un pò toglierglielo, perchè il giovane non mangia moltissimo e ho paura che senza il mio latte, non abbia abbastanza sostentamento.... è anche vero che il pediatra mi ha detto che non devo preoccuparmi per l'alimentazione e che quando ha fame mangia di sicuro....
Ma Lari, il latte è andato via nel momento in cui sei rimasta incinta? In ogni caso hai una bella forza, complimenti davvero!!!!!!!!user posted image Io sono stremata così.... fossi anche incinta sarei un tappetino....user posted image Comunque per il capezzolo dolorante, se dovesse servirti, c'è l'olio di VEA... è portentoso!!!!

Manu, ma Tiziano è davvero un ometto!!!!! E poi, leggo con piacere che i nostri pupi, senza distinzione di sesso, lavoreranno tutti nel campo degli elettrodomestici!!!!user posted image In realtà Luca potrebbe fare anche il parrucchiere, visto che va matto per phon, spazzole e pettini (suo padre non sarebbe proprio felicissimo ma comunque... user posted image )

Ah Sit, per fortuna nessun problema con il vaccino... ora posso stare tranquilla per un bel pò... ALLELUYA!!!!!!!!

Ok, vado a fare qualcosina.... anche se andrei volentieri a fare un pisolino....user posted image
Un super user posted image a tutte!!!!!!

clock-img

21.11.2011, 20:22

clock-img

yerka

pencil-img

447

ciao ragazze, scusate l'assenza ma Riccardo è stato ricoverato per una settimana. gastroenterite. è stata davvero dura, ma per fortuna ora sta benone ed è tornato il mio Ricky di sempre. ora sono un po' di corsa e vi racconto meglio domani o dopo. in sintesi: sono andata in ospedale sabato scorso dopo una mattinata di vomiti e poi diarrea. era disidratato e subito ricovero e flebo. si è poi aggiunta la febbre a 40 e l'otite. pian piano si è ripreso e l'hanno dimesso venerdì. e dopodomani può già andare all'asilo. user posted image
ne approfitto per ringraziare di cuore user posted image Sitka, che mi ha fatto tanta compagnia via telefono.
scusa se da quando sono tornata non mi sono fatta viva, ma ora ho preso anch'io il virus, che mi ha beccato alle vie respiratorie (per fortuna non all'intestino!) e sono tutta tappata e anche un po' stanca per mettermi al pc.
un bacio a tutte e attendo news user posted image user posted image da Larianna!

clock-img

21.11.2011, 22:05

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

ne approfitto per ringraziare di cuore user posted image Sitka, che mi ha fatto tanta compagnia via telefono.

YERKINA cosi' mi commuovi user posted image
ip ip urrà per Ricky che ,finalmente,sta' meglio ed e' ritornato a casa user posted image ; vedi di non fare piu' scherzi del genere,eh?
Yerka,rimettiti in fretta pure tu,mi raccomando.user posted image

KLAKLA mi chiedi che lavoro faccio ora:lavoro con ragazzi disabili in un ceod (centro educativo occupazionale diurno) e oltre a lavorare sul piano assistenziale,si lavora tanto sulla relazione perche' non e' detto che perche' hanno un deficit fisico non siano in grado di relazionarsi,anzi!,ogniuno a modo suo lo fa,e io condivido in pieno la definizione di "diversamente abili"....c'e' tanto da imparare da loro,talvolta.
praticamente ho cambiato luogo di lavoro ,colleghi (queste sono splendide! user posted image ), ma anche tipologia di utenza perche' dove ero prima della gravidanza erano tutti allettati e alimentati con la P.E.G.(sondino introdotto nella parete addominale),mentre al rientro non facevo nulla di quello per cui avevo studiato.
sono finalmente soddisfatta del lavoro che faccio,e tantissimo dipende anche dall'ambiente .

LARIANNA,allora?,la morfologica tutto ok,vero?mamma mia che curiosita' che ho....news,news,news...
un bacio a tutte belle donne.

clock-img

23.11.2011, 14:52

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

LARIANNAAAAAAAAAAA....per favore passa a dirci se diventiamo "zie" di una bella user posted image o di un bel user posted image
una carezza alla user posted image

clock-img

23.11.2011, 22:28

clock-img

larianna

pencil-img

347

Ciao ragazze,
scusate ma riesco ad aggiornavi solo ora...la morfologica è andata benissimo, il pupo sta benissimo e, per l'orgoglio del suo papà, a detta del ginecologo ha un pisellone..... Andrea era in brodo di giuggiole, e ancora adesso ogni tanto tira fuori la storia del pisellone...user posted image
Rileggendo i post un pò più vecchi ho visto che vi sentite via Skype o sms, e in effetti io faccio fatica a venire qui con il cell, per cui vi proporrei di sentire anche me via sms o anche via Skype, mettendosi d'accordo sull'orario... Che ne dite?
Mi mancate ma tra quel terremoto di Matilde e le contrazioni del pisellone faccio proprio fatica a mettermi al pc.....
Vi mando un gran bacio e uno speciale ai cucciolotti!!

clock-img

23.11.2011, 22:47

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

LARIANNA cara,ho toppato alla grande e quindi da ora in poi i miei post per te non saranno piu' rosa ma azzurri user posted image
bene bene e cosi' farai la coppia,contenta vero?a parte Andrea che viaggera' a 3 metri dal suolo,Matilde gia' sa' che arrivera' un fratellino?
sono contenta che la morfo sia andata bene,l'importante e' questo,poi user posted image o user posted image non importa
per quanto mi riguarda quando sono al pc skipe e' sempre collegato,quindi se per te va meglio cosi',scrivimi pure li',no problem,per me e' indifferente,basta "chiacchierare" user posted image
il tuo contatto ce l'ho e,caspita,ho appena guardato la tua foto e devo farti veramente i complimenti,sei proprio bella e Matilde e il cucciolo hanno proprio una bella mamma user posted image
hai gia' una rosa di nomi per il maschietto?adesso faccio il toto-nome,quindi compero una vocale e se mi dici quante lettere ci sono ci provo...scherzo,eh?

un bacio mammina bis

clock-img

05.12.2011, 17:22

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

mammine belle dove siete?
un bacio grande a Yerka,FORZA cara,vedrai che ce la farai e finalmente a Ricky passera' il raffreddore e riuscirai a dormire un po' di piu' la notte.
Noi dal canto nostro siamo ancora in ballo con la tosse,anche se molto meno;abbiamo cambiato 2 antibiotici perche' la febbre spariva per 1-2 giorni per poi ritornare,ha avuto la bronchite,l'influenza intestinale e la congiuntivite....NON CI SIAMO FATTE MANCARE NIENTE!user posted image

LARIANNA come procede la user posted image ?
KLAKLA sara' indaffarata a sistemare la casina nuova e le altre....
vabbe',un abbraccio collettivo.

clock-img

20.12.2011, 22:05

clock-img

larianna

pencil-img

347

Ciao mammine belle,
rieccomi....Matilde dorme, il papi è fuori a cena e io sono finalmente distesa sul divano davanti alla tv... Non ce la faccio piuuuuuuuuuuu!!!
Sono distrutta, e meno male che i miei la mattina mi tengono Matilde, altrimenti tenerla giorno e notte per me ora sarebbe impossibile...continuo ad avere mal di pancia e ora si sta aggiungendo il mal di schiena...sono un catorcio insomma!!
Sapevo che ogni gravidanza è diversa dall'altra, ma non avrei mai immaginato di ridurmi così... Vabbè dai, ci sono giorni si e giorni no, e visto che oggi è un giorno no magari sono un pò pessimista!
Non so come siano i vostri pupi se di notte non dormono con voi, ma sapete cos'ho scoperto? A casa Matilde si continua a svegliare 1 o 2 volte a notte, se dorme dai nonni dorme tutta la notte senza nePpure un lamento...ma vi pare??!!!!
Non potrebbe fare il contrario, visto che dai nonni dorme una volta al mese al massimo, mentre a casa noi non dormiamo da mesi??!!!
Sit sono felicissima per il tuo cambio di lavoro, io spero tanto di riuscire a trovare un nuovo lavoro prima di rientrare da questa maternità...
Voi come vi trovate al lavoro? Da noi trattano le mamme come se con il parto avessero perso il cervello e la voglia di lavorare....uno schifo!
Cosa regalate a Natale ai pupi?
Io ho comprato una bambola, un libretto sulla cacca e una macchinina di quelle che vanno avanti se le tiri indietro partono in avanti...mi pare si dica che hanno la frizione...
Voi avete iniziato lo spannolinamento? Noi ni, nel senso che invitiamo Matilde a fare pipì sul water ma non sempre la fa, ma si diverte a pulirsi come i grandi e a tirare lo sciacquone....Per il resto non riesco a fare altro...le ho comprato i pannolini simil mutande, speriamo bene!!!
Un bacione grande

clock-img

20.12.2011, 23:08

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

ciao mammina bis.ma sei gia' a casa in anticipata o continui a lavorare?
Ines dice che vorrebbe parlare alla sua amichetta e raccomandarle di dormire di notte;comunque hai ragione,la tua dorme tutta notte dai tuoi,la mia invece quando parlo con le maestre del nido,sembra mi parlino di un'altra bambina:tranquilla,mette via i giochi quando ha finito,e....udite udite,si addormenta da sola nel lettino....MA QUANDO MAI?!!! user posted image

Qui da noi passa S.Lucia e noi abbiamo regalato una bambola,dei libretti e un cagnolino che porta a spasso per la casa,e dalla nonna e' "passata" con una coppia di orsetti che cantano.
Ines ha ancora il pannolino ovviamente,pero' la siedo spesso sul riduttore del wc e la fa;la cacca quando e' a casa me la segnala (mentre all'asilo no),segno che comunque riconosce lo stimolo,ed e' un po' di mattine che la trovo asciutta,cosi' via di corsa in bagno a farla.
certo per il momento non canto ancora vittoria ,ma e' proprio buffa quando ,dopo aver fatto,si batte le mani e fa ciao ciao quando tiro lo sciacquone user posted image
un bacio grande.

KLAKLA vi manda i suoi saluti,e' indaffarata ma stanno benone.

YERKINA ti ho risposto con MP

UN BACIO GRANDE A TUTTE.

clock-img

22.12.2011, 13:12

clock-img

klakla

pencil-img

278

Eccomi, riesco a collegarmi al volo perchè assolutamente non petevo non farvi
TANTI, TANTISSIMI AUGURI PER UNO SPLENDIDO NATALE... a voi, ai vostri bambolini e ai vostri cari tutti!!!!!!

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da klakla -- 22.12.2011 13:20:04 >

Nuovi articoli

article-img