ciao a tutte!
sono reduce da una settimana di febbre e raffreddore forte (per Ricky) che è stata talmente devastante che ho dovuto chiamare in nostro soccorso il nonno. sono un po' andata in crisi, ma per fortuna ora è tutto risolto. però che faticaccia! non si dormiva mai, né di giorno né di notte, pianti isterici (seguiti poi anche dai miei) senza capire il perché, mal di pancia? naso tappato? mal di testa? mal di gola? in più non voleva mangiare e ha fatto un paio di giorni solo col latte. non ne potevo più. caspita però, che caratteraccio il mio piccolino!
io ho ricominciato le lezioni, e subito non le ho potute seguire per stare a casa con Ricky.
ero tutta contenta, che riprendevo finalmente in mano la mia vita, almeno un po', e invece, oltre a questo, domani dobbiamo partire perché Roberto deve tenere un corso a Carbonia, e domani andiamo tutti. poi domenica torniamo a Sassari solo io e Riccardo, e Roby dovrà fare un po' di avanti e indietro per qualche settimana. Da una parte va bene, perché finalmente entra qualche soldino in casa, siamo così spiantati... però chissà come farò da sola
sarà dura...
Klakla, Ricky non si fa tanto male, è molto attento e prende bene le misure non appena si trova nei paraggi di un ostacolo. Adesso sale e scende dal divano da solo, facendo mille capriole, ma cercando sempre l'appoggio per non ribaltarsi. è troppo comico! certo, anche lui sta sempre correndo, e ogni tanto non guarda dove va e si schianta, in genere contro il frigorifero. ma quando siamo in giardino, magari corre sul marciapiede e prima del gradino inchioda, appoggia le manine, poi si siede, poi mette giù un piedino, poi l'altro, si alza e ricomincia la corsa forsennata
Sitka, come va all'asilo? e la panciotta di Larianna?
e come stanno Mo03, Manuela, e ovviamente tutte le altre, che non si sentono da un po'?
mi sono cancellata da facebook e non so più niente neanche di Francy, Bettyna, Ariete...
vi mando un grande bacio, buona notte e sogni d'oro