cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Luglio 2010

clock-img

12.04.2010, 23:08

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ciao a tutte, grazie mille per il bentornata!! Ammetto che mi sono quasi commossa!!user posted image
Vedo allora che anche alcuni dei vostri ometti partecipano "attivamente" alla gravidanza con sintomi vari, pensavo di essere l'unica...!! Tra l'altro dimenticavo di dirvi che ha preso anche quei 3/4 kg oltre al resto!!! Poveretto!!!!user posted image
Ho letto che i vostri pupi sono messi di traverso...il mio Ricky invece ha la testa giù e i piedi in su e ogni tanto lo sento spingere verso il basso in modo notevole e mi viene da piegarmi in avanti...capita anche a voi? Cmq, quanto è bello sentirli muovere????!!!!!! Peccato che gli uomini non possano provare queste emozioni perchè sono uniche vero??!!!!user posted image
SITKA, tuo marito è di Torino? Ma tu abiti a? Scusa, forse lo hai detto quando ti sei presentata ma non ricordo...!!
Ragazze, domani inizio il corso pre-parto al Maria Vittoria e sono un pò emozionata, chissa cosa impareremo!!

Nell'attesa di ricevere vostre news BELLE mi raccomando, vi mando tanti baci!!

Ciao ciao
Schubert

clock-img

13.04.2010, 09:12

clock-img

larianna

pencil-img

347

ciao panciotte user posted image !

come state oggi?
ho letto che i vostri compagni hanno tutti i sintomi della gravidanza...
bè, non so chi sia messo meglio, se voi o io!!user posted image
mio marito non ha sintomi particolari, ma è diventato una specie di chioccia....
o meglio, ai suoi occhi sono diventata un'incubatrice: dovrei vivere in un mondo sterile, non fare sforzi, non mangiare nulla che non sia stracotto (anche se sono tranquilla per la toxo), ecc ecc.
.... però non pensate che, non lasciando fare a me certi lavori, si metta a farli lui!!!
per cui devo farli in fretta prima che lui arrivi a casa, così non si accorge che ho già sistemato ed è tranquillo, e io pure sono tranquilla perchè ho fatto quello che dovevo! user posted image

wow, voi state già iniziando il corso preparto, che emozione!! io per ora sono andata solo ad un incontro alla prenatal (in pratica era una promozione dei loro prodotti), perchè da noi i corsi iniziano solo 8/10 settimane prima del parto...
devo aspettare ancora un pò!
sabato però ho iniziato il corso in piscina per gestanti, pensando fosse molto molto più leggero dell'acquagym classica, invece mi ha massacrata!!!! user posted image
mercoledì ritorno, speriamo non mi tocchi un altro giorno di acciacchi dopo la piscina... che schiappa!!!

un user posted image a tutte, a presto!!

clock-img

13.04.2010, 10:14

clock-img

Treddy

pencil-img

84

Ciao a tutte panciotte! e ben tornata a Schubert che visto che è sempre presente ci ha fatto preoccupare un pò tutte!
Larianna sono contenta che va meglio con le fitte almeno ora sai a cosa sono dovute e stai più tranquilla, comunque il movimento aiuta tanto io faccio nuoto dal primo mese e non le ho dato modo di rilassarsi troppo mi diventerà una nuotatrice doc! user posted image
Per quanto riguarda questi mariti scusate ma non ce nulla da fare sono uomini e forse di riflesso vivono la nostra situazione, anche il mio ogni tanto tira fuori qualche doloretto qua e là ed io gli dico sarei io quella incinta ricordi?!user posted image hanno meno resistenza di noi che ci volete fare!
Baci a tutte voi e ai vostri piccoli/e

clock-img

13.04.2010, 11:30

clock-img

manuela67

pencil-img

86

Ciao a tutte le panciotte!!!!Leggo che state tutte bene e anche i vostri piccoli angeli user posted image .
Io ieri ho avuto una mattinata un po' particolare, a tarda sera mi è venuto un dolore persistente all'inguine destro all'altezza dell'appendicite che si faceva più doloroso pigiandoci con le dita.
Ho aspettato fino alla mattina dopo sperando che passasse, la mattina non ho mandato al lavoro il mio compagno in attesa di capire cosa fosse.
Il fatto che fosse solo sull'appendicite mi ha messo l'ansia pensando appunto ad una infiammazione.Poi ad un certo punto ho fatto colazione e subito dopo sono dovuta andare in bagno. E per fortuna dopo aver liberato l'intestino il dolore è passato piano piano user posted image . Insomma non era niente di particolare se non forse l'intestino un po' irritato.A quel punto il mio compagno è tornato al lavoro e io mi sono fatta una bella dormita visto che la notte avevo dormito poco e male. Mamma mia che stress ogni volta che sentiamo un dolore ci facciamo mille domande, ma forse sarà normale così chissà!!
A proposito di mariti che somatizzano la gravidanza, devo dire che il mio non accusa dolori particolari, ma in compenso ha messo su anche lui una bella pancia.Noi lavoriamo insieme e quindi fino a quando ho lavorato ci portavamo il pranzo da casa.Sono mesi ormai che io sono a casa e quindi ha preso l'abitudine di mangiare fuori con le relative conseguenze.
Si può dire che pure lui è incinto di 7 mesi!!!!user posted image
Io sabato ho fatto la seconda seduta del corso pre-parto e devo dire,a detta anche di mio marito, che è stato molto interessante. Abbiamo parlato della fase pre-travaglio e travaglio e abbiamo fatto i primi esercizi di training autogeno.
Molto molto interessante e sabato prossimo ci sarà un appuntamento dedicato solo ai papà in sala parto.
A proposito i vostri assisteranno al parto?
Un bacio e un user posted image a tutte

clock-img

13.04.2010, 12:27

clock-img

klakla

pencil-img

278

Hola Panze....
sono davvero felice che tutto prosegua bene.... bhe, qualche doloretto, ma ci sta....user posted image
Manuela anche a me capita, non ho proprio male, ma un sacco di fastidio quando è un pò che non vado in bagno (la consuetudine da sempre, da quando sono incinta una tragedia purtroppouser posted image ), mi capita anche quando mi scappa la pipì e non scappo subito..... ma insomma non è che una si possa trasferire in bagno!!!!!user posted image user posted image user posted image Non male come discorso prima di pranzo.....user posted image
Per quanto riguarda l'assistenza al parto, sono quasi certa che mio marito ci sarà..... e devo dire che se prima della gravidenza l'avrei obbligato (e che cavolo, io non posso mica scegliere se partorire!!!!!! Tu devi solo tenermi la mano...) oggi, credo che non lo forzerò assolutamente.... anche perchè ho letto che si rischia di traumatizzarli.... LORO.... mha.... va bhe, sono uomini.... e tanto basta...user posted image

Buona giornata e soprattutto buon appetito!!! A dopo!!!!!user posted image user posted image user posted image

clock-img

13.04.2010, 12:32

clock-img

mo03

pencil-img

201

Ciao a tutte amiche di panza!!!

per quanto riguarda i mariti "incinti".... il mio ogni volta non avverte disturbi ma ingrassa.... considerando che siamo alla terza gravidanza tra un po' scoppia user posted image user posted image user posted image user posted image

Per lo stesso motivo non ha particolari attenzioni... anzi ogni tanto devo ricordargli che sono incinta e che non mi muovo esattamente come una gazzellauser posted image

E' un po' anche colpa mia voglio fare sempre da sola e poi essendo molto lontana da wonder woman ma più vicina a user posted image  faccio dei crolli terrificanti user posted image .

Per il resto tutto ok.... la puzzettina sgambetta felice nella pancia...speriamo che faccia la capriola; e la piccola di casa sta imparando ora a dare i bacini, fare le coccoline....tutti i sistemi per sedurciuser posted image .

Sarà molto faticoso dopo, ma adesso è proprio un momento speciale: i progressi della piccolina ogni giorno sotto gli occhi + l'emozione della gravidanza....troppo bello.

Un salutone a tutte e a prestissimo user posted image user posted image user posted image

clock-img

13.04.2010, 15:28

clock-img

larianna

pencil-img

347

Ciao panzotte!

mo03, che dolcezza le tue piccole... spero di avere la tua fortuna e riuscire ad avere gravidanze abbastanza vicine....
sarà che, se fosse andato tutto, sarei già a quota 2... ma ho una gran voglia di aumentare velocemente la famiglia!! user posted image

Manuela, Klakla, succede anche a me di avere fitte al basso ventre legate al fatto di andare poco in bagno... vi consiglio quello che hanno dato a me: la miscela dei 3 olii (oliva, mandorle e vasellina), ne va preso un cucchiaio 2 o 3 volte al giorno. ok, non è che faccia venire l'acquolina in bocca, ma non è pestilenziale e soprattutto funziona benissimo, regola l'intestino in un paio di giorni, e, una volta arrivati a regime, basta prenderne un cucchiaio al giorno.

per quanto riguarda l'assistenza al parto, anch'io ho sempre immaginato di avere mio marito vicino in quel momento, anche se spero che non "si affacci" a vedere cosa succede lì sotto... ho letto che alcuni, dopo aver visto il loro bimbo uscire, non sono più riusciti ad avere lo stesso desiderio per la moglie.... e se dovesse calargli la libido, come faccio a mettere in cantiere gli altri bimbi??? user posted image
ho anche un pò paura che lui si agiti troppo e non sia di grande aiuto.... visto che è un tantino apprensivo.... in quel caso cercherò il modo per fargli fare un giretto per il reparto!! user posted image

ragazze, beate voi che avete i mariti che vi seguono nella crescita della pancia... il mio sta dimagrendo a vista d'occhio (come ogni primavera), e io sono l'unica panzona di casa!!!

un user posted image grande, a presto!!!

clock-img

13.04.2010, 16:08

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Buongiorno belle user posted image ,come procede oggi?
Per quanto riguarda assistere al parto,mio marito ha detto che non se lo perderebbe per nulla al mondo:troppo emozionante,altro che traumatico.
Anche mia sorella vorrebbe venire in sala parto (ovviamente al posto suo,non e' che  facciamo la sala parto a conduzione famigliare user posted image )ma credo che mio marito non cedera',sebbene mia sorella gli abbia ricordato che gia' un parto se l'e' visto.
Larianna ti assicuro che il mio ha "guardato proprio la' " ed non e' svenuto....anche perche' forse non gli ho dato il tempo di realizzare , visto che Giulia con 2 spinte e' nata (si e' riscattata dalla gravidanza completamente a letto da 1 settimana dopo il test user posted image ).
Invece per il problema stitichezza ho risolto con i biscotti alla crusca nel latte e comunque anche con le compresse di magnesio e vitamina c .
Un bacio a tutte ed una carezza alle vostre panciotte.

clock-img

13.04.2010, 23:18

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ciao pance belle!!!
Tutto a posto? Vedo che va tutto bene, stitichezza a parte...! Io la settimana scorsa ho ricevuto la visita non gradita di un'altra emorroide..e siamo alla terza volta in 7 mesi, ma stavolta non mi ha colta impreparata la schifosa!! Avevo comprato in anticipo il Daflon 500 mg. compresse (ve lo segnalo in caso di bisogno) e TAC...sono passata al contrattacco!!!!! 3/4 giorni e tutto è tornato alla normalità!!!! Ve lo consiglio perchè me lo ha prescritto il gine...niente fai da te!!
Dunque, oggi ho iniziato il corso pre-parto al Maria Vittoria (Torino) e ho trovato il tutto molto, molto carino, ragazze simpatiche, ostetrica gentilissima e vi dirò che,sapendo che KLAKLA abita poco fuori Torino, ho ascoltato con attenzione le DPP di tutte e i nomi dei pargoli, nel caso avessi riconosciuto una di voi (lei in particolare). Niente! Tutte persone nuove ma molto piacevoli. Non vedo l'ora di assistere alle altre lezioni.user posted image
Poi, nel pomeriggio sono andata al Martini (dove dovrei partorire) e ho chiesto la lista delle cose da portare con me in ospedale (la famosa borsa) e già che ero lì ho chiesto ad un'ostetrica se fosse possibile visitare una sala travaglio o parto, mi ha detto subito di sì e mi ha accompagnata. Mamma mia, mi ha fatto effetto la sala parto: enorme, con un'incubatrice normale, una per la terapia intensiva (se non ho capito male), un fasciatoio riscaldato e una sedia GIGANTESCA con tanto di maniglioni, poggia piedi, poggia gambe, schienale reclinabile...sembrava un simulatore di volo di un'astronave di Star Treck!!
Le sale travaglio invece erano stanze normalissime con letto, bagno privato e un paio di sedie, niente di eccitante...!!!
user posted image

Per quanto riguarda la presenza del marito in sala parto, a me piacerebbe MOLTO che fosse lì con me e, a detta sua, anche a lui ma l'altro giorno gli ho spiegato cosa fosse l'episiotomia (solo a parole, niente foto o video) e per un attimo ho creduto che rigurgitasse la cena in mezzo alla sala, è diventato cadaverico e ha fatto una smorfia di dolore (lui...), quindi non so se alla fine sarà lui ad assistere me o il contrario...vedremo!!!!!!user posted image user posted image

Ragazze, che dire ancora? Vi ho già rotto abbastanza!!user posted image

BACI A TUTTE!!!

Schubert

clock-img

14.04.2010, 09:06

clock-img

mo03

pencil-img

201

Ciao a tutte panzerotte,

certo la stitichezza è un bel problema in gravidanza. Io ne sono appena uscita, ma non canto vittoriauser posted image

Per quanto riguarda le dolci metà in sala parto....fateli venire ne avete bisogno!!!! La prima volta mio marito è stato catapultato dentro dall'ostetrica non ha avuto neanche il tempo di pensare user posted image  Ma poi non è svenuto, ha tenuto duro..... considerate che ha smesso solo da qualche mese di svenire alle donazioni di sangue user posted image

Dire che calo del desiderio non ce n'è proprio stato.... anzi. E' raro poi che vedano proprio il "più brutto" di solito sono dietro a sorreggerci.

Con la seconda, a parte che è stato un lampo per fortuna, ma non appena è uscita..... il Dr House de noi altri è impazzito.... foto, mossettine, sorrisini... e la mamma?????? Dico soli che mi ha lasciato le scarpe in sala parto user posted image user posted image

E' bello averli in questi momenti.

un bacione a tutte

clock-img

14.04.2010, 12:06

clock-img

klakla

pencil-img

278

Buongiorno ragazze....
Porcaccia Shubert, a saperlo avrei potuto prenotare il corso al Maria Vittoria e invece farò tutto a Rivoli.... tra l'altro hai già iniziato... che bello user posted image user posted image user posted image .... Io fino a Giugno, niente... e non vedo l'ora che inizi... sono curiosissima!!!!! 

Per quanto riguarda gli svenimenti, vi dico solo che quando siamo andati a fare gli esami pre concezionali, la mia dolce metà mi aveva detto che nel momento in cui gli avrebbero tolto il sangue, sarebbe svenuto quasi certamente.... io sinceramente mi sono fatta una bella risata e non gli ho creduto.... fino a quando, 5 secondi dopo avergli tolto il sangue, ha girato gli occhi dall'altra parte ed è andato giù come una pera.... una scena allucinante... l'hanno sdraiato e hanno iniziato a schiaffeggiarlo.... ne ha prese un sacco (tra l'altro l'infermiera era una bella bestia!!!!)... adesso mi scappa da ridere ma vi garantisco che in quel momento mi è preso un colpo!!!!!! E l'infermiera che stava tiogliendo il sangue a me, mi dice:" mi sa che non ce la fa a venire in sala parto eventualmente..." e lui che si stava riprendendo ma era ancora rinco:" no, no, ce la faccio.... non è la vista del sangue.... è il calo di pressione...." ed è svenuto di nuovo.... altri schiaffoni.... insomma, una mattinata pessima per lui, poveretto....Sti uomini....user posted image user posted image

Cambiando discorso, è qualche giorno che ho qualche fastidio alla zona pelvica.... è un fastidio strano.... è come se avessi fatto qualche movimento strano.... tipo gli esercizi con  la macchina degli aduttori fatti male.... in pratica, il fastidio sembrerebbe essere osseo e/o muscolare... a voi è capitato? Uffi, però... che marea di strane sensazioni... non si capisce mai niente!!!!!user posted image

A dopo ragazze e buon proseguimento a tutte.....user posted image

clock-img

14.04.2010, 18:53

clock-img

yerka

pencil-img

447

ciao panciolone, sono appena tornata dalla visita dalla gine. ho un paio di verruchette proprio lì e ha detto che sono molto contagiose, quindi probabilmente bisognerà fare il cesareo. user posted image sono un po' preoccupata.. bisogna tenere la situazione sotto controllo perché adesso non posso neanche fare la cura, e fra due settimane vedremo se sono effettivamente quello che pensa.. le ha chiamate con un nome un po' strano non mi ricordo! qualcuna ne sa qualcosa? uffiiiiiiiiiiii non ci voleva!!
però mi consolo guardando una bellissima foto di Ricky che sembra dal vivo, è perfetta! si vede già che ha preso il mio nasone user posted image
caspita vedo che ci sono molti mariti coraggiosiuser posted image
baci a tutte!

clock-img

14.04.2010, 22:51

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ciao ragazze,
KLAKLA, non preoccuparti. Evidentemente l'ospedale di Rivoli per te è decisamente più comodo e fare il corso nell'ospedale presso il quale si andrà a partorire penso sia la cosa migliore, io non ho potuto perchè il Martini non fa corsi preparto, altrimenti sarei andata lì ma alla fine probabilmente un corso vale l'altro, tanto il succo è sempre lo stesso no??!! Ho scritto a DAPI, ricordi? Di Torino anche lei, nella discussione: "dove partorirete" le mancano 14 giorni e stanotte, mi sembra, ha avuto delle contrazioni, ha detto che ci farà sapere quando sarà!!!!!user posted image

MO03, spero che mio marito i quei momenti si comporti come il tuo, scarpe a parte, e non diventi bianco, come prevedo, per poi collassare sul pavimento...!!!!user posted image

YERKA, povera!! Le verruche?? Non si può fare proprio niente per eliminarle prima del parto??!! Sarebbe un peccato dover fare un cesareo per quelle!!! In gravidanza ogni tanto si hanno delle "spiacevoli" sorprese!!! In bocca al lupo cmq.

Ragazze, avete visto la nuova discussione: "cosa avete scoperto del parto partorendo"? E' simpaticissima!! Se vi capita andate a leggere e magari a lasciare un commento, vi piacerà!!!!

BUONA SERATA E MILLE BACI A TUTTE!!!!!!

Schubert

clock-img

14.04.2010, 22:53

clock-img

schubert

pencil-img

454

KLAKLA, SCUSAMI!!! Ho visto solo ora che oggi hai scritto alla DAPI. Sai già tutto allora, come non detto!!!

BACI

Schubert

clock-img

15.04.2010, 09:18

clock-img

francyfrancy

pencil-img

70

ciao ragazze!

che giornatacce ultimamente, non riesco ad uscire dalla stanchezza perenne che mi perseguita...sento la primavera?
sono proprio distrutta, mi butterei a dormire ovunque...

per quanto riguarda il parto, il mio compagno non credo che verrà, dice che non se la sente, io non me la sento di obbligarlo, gli ho chiesto solo di stare con me almeno durante il travaglio...il padre di mio figlio federico aveva assistito al parto e l'emozione era stata grande per entrambi, però le cose fra noi poi sono cambiate per sempre, lui diceva che riusciva a vedermi solo come mamma...
quindi non voglio che capiti di nuovo una cosa del genere
in più essendo lontani non riesco nemmeno a farlo venire al corso preparto...beh, non si può avere tutto

comunque confido in un cambiamento di idea anche all'ultimo momento, chissà...

penso anche di aver deciso il nome per la bimba, Viola, vi piace?

per KlaKla: anch'io ho da parecchio tempo dolori pelvici come i tuoi, la gine mi ha consigliato di fare piscina per gestanti e devo dire che funziona, sono solo l'utero e i legamenti che tirano, non c'è niente di meglio che fare degli esercizi mirati in acqua, che in più ti preparano al parto

ora vado, statemi bene panciotte!

Francy

clock-img

15.04.2010, 09:57

clock-img

larianna

pencil-img

347

ciao panciotte user posted image

come state?
avevo scritto un post lunghissimo e il sito me l'ha perso...
ok, vediamo se mi ricordo tutto!!

Yerka mi dispiace per le tue verruche, speriamo riescano a togliertele prima del parto, così non sarai costretta a fare il cesareo! per carità, il cesareo non è la fine del mondo (io mi sto abituando all'idea, visto che la mia piccola peste non ci sente di mettersi in posizione...), però capisco che tu preferisca il parto normale....

Schubert che bello, hai già iniziato il corso pre parto... insegnaci qualche dritta... io dovrò aspettare fino a giugno per iniziare il corso!

Klakla come sai io vi ho stressato parecchio, nei giorni scorsi, per i miei dolori in zona pelvica/anca... nel mio caso erano dolori causati dalla bimba, che essendo distesa in orizzontale spinge con la testa sull'anca, e dall'adattamento del corpo all'utero in crescita (almeno questo è quello che credo, il gine l'ho sentito al cell e mi ha detto che potrebbe essere questo il motivo).
ho risolto utilizzando la guainetta della prenatal: non la fascia regolabile (quella mi fa male, forse non so metterla bene.... user posted image ), ma la mutanda (non si può proprio chiamarla mutandina...user posted image ) con la fascia elastica cucita sopra. non sarà il pezzo sexy del guardaroba, ma mi ha risolto i dolori in un paio di giorni!!!!
per quanto mi riguarda è stata un toccasana, spero sia così anche per te!!!

stanotte è stata durissima..... la mia bimba si è svegliata alle 4 di mattina e ha deciso di mettersi a ballare la break dance... alle 5.30 sono andata a bere un pò di latte di caldo (mi avevano detto che rilassa e concillia il sonno), ma è stato come bere un termos di caffè.... la mia ballerina è scesa in pista fino alle 7.30, senza un minuto di sosta!!!! user posted image
e io ovviamente non ho chiuso occhio... e come si fa, con un tornado in pancia???

un abbraccio a tutte, visto il sonno.... mi sa che fra un pò torno per un saluto!!!

clock-img

15.04.2010, 10:00

clock-img

larianna

pencil-img

347

ops, mi ero dimenticata un pezzo....

Francy hai ragione, il corso in piscina per gestanti aiuta tantissimo, tra quello e la guaina i miei problemi di dolori pelvici sono spariti!!!
Klakla, ti consiglio l'accoppiata corso in piscina + guaina!!

Viola è un nome bellissimo: è un bel fiore, ricorda un profumo, ed è un colore che adoro!
scelta approvatissima, direi che possiamo aggiornare la lista!!!! user posted image

un bacione a tutte

clock-img

15.04.2010, 10:47

clock-img

yerka

pencil-img

447

Viola approvatissimo anche da parte mia! user posted image user posted image
anch'io sto usando la guaina perché mi pesava troppo la pancia e stava iniziando anche il mal di schiena. in effetti non è che sia proprio un perizoma.... però è troppo comoda!

clock-img

15.04.2010, 11:12

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Buongiorno belle user posted image !
vala' che siamo tutte sexi con 'ste mutandone user posted image
Larianna pure la mia stamattina si e' svegliata presto ed ora dorme,lei.
Anche io avevo fatto un pensierino sul nome Viola;lo trovo dolcissimo,poi invece in casa e' stato scelto Ines a pieni voti.
Larianna,tu invece che nome darai alla tua piccola,non ricordo.
Altra cosa.... capita anche a voi di parlare direttamente al/la bimbo/a come fosse vicino a voi (e quindi gia' nato/a) o sono io che sto' un po' rinco?user posted image certe volte rido da sola per quello che le dico,tipo adesso facciamo questo,ti piace ,hai fame....
oddio mi porteranno in psichiatria,altro che in maternita' x il legame gia' fortissimo che ho con Ines.
La piccola,proprio adesso ha dato un calcetto di approvazione.brava tata!
un bacio a tutte.

clock-img

15.04.2010, 12:30

clock-img

klakla

pencil-img

278

Buongiorno Panze,
grazie per i consigli ragazze.... li seguirò entrambi anche se i maledetti mutandoni non li sopporto, mi vanno in mezzo al sedere, mi stringono... insomma una tortura... ma se servono, sa da fare....user posted image user posted image In ogni caso va decisamente meglio.... praticamente ieri pomeriggio ho sentito un forte strattone e poi la pancia sembra che abbia cambiato forma.... secondo me, il ragazzino prima assolutamente in orizzontale (come sdraiato su un'amaca...) ora si è spostato (chissà che non sia finito a testa in giù...sarebbe fighissimo....user posted image user posted image user posted image , a parte che c'è ancora un sacco di tempo) e mettendosi più in verticale, forse come dicevi tu, Larianna, ora sollecita meno la zona pelvica... bho, vedremo alla prossima eco!!!! Vi farò sapere...

Viola è un nome bellissimo.... più che approvato!!!!!!user posted image user posted image user posted image

Sitka, anch'io parlo con la pancia....e ti dirò, ho anche iniziato a leggergli le fiabe e pensate che una volta che proprio non ne voleva sapere di stare un pò tranquillino, presa dallo sconforto gli ho letto una favola, a me personalmente non è piaciuta tantissimo (la storia degli orsetti monelli) ma lui si è tranquillizzato all'istante...mettiamola così Sitka, se pensi di essere rinco... sei in ottima compagnia!!!!!user posted image user posted image user posted image

Uffi, Yerka mi spiace tantissimo per ste verruchine., è possibile che il gine abbia parlato di condilomi? comunque mi associo anch'io al pensiero di Shubert, è davvero possibile che proprio non si possa fare nessuna cura? Che palle....

Come al solito scrivo all'ora di pranzo e quindi vi saluto e vi auguro buon appetito.....
a prestissimo!!!!user posted image

clock-img

15.04.2010, 12:30

clock-img

mo03

pencil-img

201

Ciao a tutte,

Viola è approvatissimo user posted image user posted image  era tra quelli che avevo proposto a mio marito che però ha bocciato non ricordo più perchè. Noi siamo ancora in fase di discussione.... speriamo di stringere a breve altrimenti decido e chi si è visto si è visto user posted image

La guaina è vero che non è sexy ma io l'ho usata sempre....comodissima!!!!  Tanto con questo aspetto tipo user posted image  che differenza volete che faccia una guaina user posted image

un bacione a tutte

clock-img

15.04.2010, 12:32

clock-img

klakla

pencil-img

278

Ah, Shubert ho visto la risposta di Dapi... mamma mia se penso che a lei manca davvero pochissimo, un pò la invidio!!!! Non vedo l'ora che ci racconti tutto!!!!!

clock-img

15.04.2010, 14:00

clock-img

yerka

pencil-img

447

klakla forse sì condilomi.... boh... non sono sicura.... mah..... può darsi... user posted image user posted image user posted image
io li chiamo grandissima rottura user posted image
e sono parecchio contagiose, quindi anche nei rapporti bisogna stare attenti.. ma mi ci vedete andando in farmacia col pancione a comprare i preservativi? user posted image user posted image user posted image "scusi signora ma questi si usano prima, non dopo!"
che vergogna! user posted image

clock-img

15.04.2010, 14:24

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Yerka mi fai morire dal ridere!user posted image
Klakla la mia piccola la sto facendo venir su a suon di Vasco,Battisti,Genesis Pink Floyd e sembra gradire...tanto avra' tempo per sentire pure le canzoncine dello Zecchino d'oro (uff!)

clock-img

15.04.2010, 14:50

clock-img

larianna

pencil-img

347

Ciao panzotte!!

vi comunico che forse ci siamo... la mia piccola dovrebbe chiamarsi Matilde!
mio marito la tira per le lunghe, ma ormai è l'unico nome rimasto nella lista (era arrivato in finale anche Sofia), per cui direi che è deciso!!!
voi che ne dite? vi piace?

Sitka, Klakla, ci sono anch'io tra le parlatrici alla panza!
io parlo tanto alla mia piccola, quando siamo in macchina, o a casa, quando cucino o le faccio le coccole...
a me piace tanto, è un modo per sentirla più vicina, per iniziare con le prime chiacchiere tra donne! user posted image

Yerka in effetti ti ci vedo in farmacia a comperare i preservativi con il pancione... magari facendo come i ragazzini, che li prendono e li mettono sotto un bel pacco di caramelle d'orzo così gli altri non vedono cosa stanno comperando!!! user posted image

Sitka vedo che la piccola Ines e la mia cucciola stanno crescendo rockettare... l'unico dubbio è su quello che ci aspetta dopo... non è che abituate alla musica rock si metteranno a strillare come un gruppo di heavy metal ogni volta che avranno fame?? user posted image

la prossima settimana brinderò alla vostra salute.... faccio la mini curva da carico di glucosio... mi viene già la nausea!!! user posted image

un grande user posted image a tutte!

Nuovi articoli

article-img