Ciao ragazze, che giornata piena di post!! Scusate l'ora sempre tarda ma ho aspettato che finisse R.I.S. (Larianna mi capisce) per leggere le vostre storie!
FRANCYFRANCY, mi piace tanto il nome Viola, forse perchè mi ricorda un'amica di liceo, le caramelle alla viola che sono favolose e la profumazione per ambienti alla viola che è sempre presente in casa mia. Cmq sia, complimenti per il nome, approvo a pieni voti anch'io!!!
Mi dispiace tanto che tu e il tuo compagno siate lontani, ogni tanto ci penso e vorrei non fose così, so che non ci conosciamo ma sono piuttosto sensibile e se mi trovassi nella tua situazione penso che ne patirei molto, però poi penso a quando andrete a vivere insieme, TUTTI insieme, e mi torna l'allegria x voi!!!!!!!!
Ho letto che usate la guaina, io non l'ho ancora comprata perchè, benchè abbia preso quasi 14 kg, (vedo già che strabuzzate gli occhi...) non mi da ancora così fastidio la pancia ma forse dovrei usarla cmq? Voi che dite? Tanto sexy o no cambia poco, nei momenti di intimità abbiamo dovuto cambiare un pò la dinamica diciamo...non penso che la guaina peggiorerebbe la situazione...!!!
Mi aggiungo alla lista delle "mentecatte" che parlano con la pancia e con il coinquilino o coinquilina, gli parlo di diverse cose e visto che adoro cucinare, quando preparo qcs gli faccio l'elenco degli ingredienti, gli spiego il procedimento, i tempi di cottura...mi uscirà un Vissani!!!!
Per la musica invece in casa mia c'è da rincoglionire. Con me ascolta Vasco, Biagio Antonacci, i Pink Floyd, Mina, i Negrita, il mitico Ennio Morricone, insomma un pò di tutto. Poi...arriva suo padre...!! Black metal e Heavy metal a tutto volume...!! ORRIBILE!!!!!! Avete presente quei gruppi di scoppiati con i capelli lunghi che scuotono la testa durante il concerto e che "gridano" con quella voce da raucedine???!!! Qualcuno abbia pietà di me...!!!! Povero figlio mio...!!!!
YERKA, ho riso mezz'ora per la storia dei preservativi!!! Ho immaginato la scena in farmacia, la tua faccia e l'espressione interrogativa della farmacista...BELLISSIMO!!!!
LARIANNA, approvo anche il nome Matilde!! MI piace!!
Vi dò una notizia: non devo fare la maxi curva glicemica!!!!
Solo una visita al Mauriziano da una dietologa che mi darà qualche consiglio credo...!!!
Avete guardato la discussione di cui vi ho parlato? Poi mi direte.
Ora vado a curiosare qua e là sul forum!!
BUONANOTTE a tutte e x chi lavora: FORZA E CORAGGIO domani è venerdì!!!!
BACI.
Schubert