cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Luglio 2010

clock-img

15.04.2010, 15:34

clock-img

klakla

pencil-img

278

Eccomi di nuovo qui.... è ufficiale, non ho voglia di fare niente!!!!!!! E poi qui è andato anche via il sole che per me è una batteria naturale.... uffi....user posted image

Povera Yerka, hai ragione è proprio una palla!!!! Va bhe, mettila così, andare a comprare i preservativi è un pò come ricordare i bei vecchi tempi.... user posted image user posted image user posted image

Ottima scelta musicale Sitka e Larianna.... ho letto che fa anche molto bene cantare... viste le mie doti vocali, uscirà dalla mia pancia incaz... nero!!! E non solo a mio marito piacciono tutti i generi di musica, spazia dal rock duro al raggie, passando per la musica classica.... immaginate il piccolo Luca.... super confusione!!!!!! Ci manderà subito a quel paese....user posted image user posted image

Ah Larianna, per quanto mi riguarda, approvatissimo anche Matilde.... ma che belli questi nomi!!!!!

Ok, forza e coraggio.... riproviamo a fare qualcosa.... un user posted image a tutte....
Larianna............. CIN CIN!!!!!!!

clock-img

15.04.2010, 17:42

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Larianna bel nome Matilde,approvato.
la piccola verra' su come la mamma:devi vedermi ai concerti di Vasco (ma anche quello dei Dire Strait in Arena e' stato mitico!)....altro che ragazzini user posted image
Direi che alla sorella ha fatto bene crescere con tutti i generi musicali,se le assomiglia un po' dovrei essere tranquilla perche' con Giulia se ho perso 3 notti di sonno e' tanto,anche se secondo me era per "riscattarsi" dalla pessima gravidanza.Speriamo bene!
E' ufficiale anche per me Klakla....non ho fatto nulla oggi pomeriggio e ora sono pure in ritardo sparato:stasera pizza con le ex colleghe;Ines gia' all'idea di papparsi una buona pizza e' qui che balla.
Belle user posted image vi saluto per ora,tanto passero' ad augurarvi Buonanotte quando rientro.
Un bacio a tutte.

clock-img

16.04.2010, 00:05

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ciao ragazze, che giornata piena di post!! Scusate l'ora sempre tarda ma ho aspettato che finisse R.I.S. (Larianna mi capisce) per leggere le vostre storie!
FRANCYFRANCY, mi piace tanto il nome Viola, forse perchè mi ricorda un'amica di liceo, le caramelle alla viola che sono favolose e la profumazione per ambienti alla viola che è sempre presente in casa mia. Cmq sia, complimenti per il nome, approvo a pieni voti anch'io!!!user posted image
Mi dispiace tanto che tu e il tuo compagno siate lontani, ogni tanto ci penso e vorrei non fose così, so che non ci conosciamo ma sono piuttosto sensibile e se mi trovassi nella tua situazione penso che ne patirei molto, però poi penso a quando andrete a vivere insieme, TUTTI insieme, e mi torna l'allegria x voi!!!!!!!!
Ho letto che usate la guaina, io non l'ho ancora comprata perchè, benchè abbia preso quasi 14 kg, (vedo già che strabuzzate gli occhi...) non mi da ancora così fastidio la pancia ma forse dovrei usarla cmq? Voi che dite? Tanto sexy o no cambia poco, nei momenti di intimità abbiamo dovuto cambiare un pò la dinamica diciamo...non penso che la guaina peggiorerebbe la situazione...!!!user posted image
Mi aggiungo alla lista delle "mentecatte" che parlano con la pancia e con il coinquilino o coinquilina, gli parlo di diverse cose e visto che adoro cucinare, quando preparo qcs gli faccio l'elenco degli ingredienti, gli spiego il procedimento, i tempi di cottura...mi uscirà un Vissani!!!!
Per la musica invece in casa mia c'è da rincoglionire. Con me ascolta Vasco, Biagio Antonacci, i Pink Floyd, Mina, i Negrita, il mitico Ennio Morricone, insomma un pò di tutto. Poi...arriva suo padre...!! Black metal e Heavy metal a tutto volume...!! ORRIBILE!!!!!! Avete presente quei gruppi di scoppiati con i capelli lunghi che scuotono la testa durante il concerto e che "gridano" con quella voce da raucedine???!!! Qualcuno abbia pietà di me...!!!! Povero figlio mio...!!!!user posted image
YERKA, ho riso mezz'ora per la storia dei preservativi!!! Ho immaginato la scena in farmacia, la tua faccia e l'espressione interrogativa della farmacista...BELLISSIMO!!!!
LARIANNA, approvo anche il nome Matilde!! MI piace!!
Vi dò una notizia: non devo fare la maxi curva glicemica!!!!user posted image user posted image
Solo una visita al Mauriziano da una dietologa che mi darà qualche consiglio credo...!!!
Avete guardato la discussione di cui vi ho parlato? Poi mi direte.
Ora vado a curiosare qua e là sul forum!!

BUONANOTTE a tutte e x chi lavora: FORZA E CORAGGIO domani è venerdì!!!!user posted image

BACI.
Schubert

clock-img

16.04.2010, 00:31

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ragazze, voglio che capiate con esattezza che tipo di musica ascolta mio marito (e che ogni tanto fa ascoltare a Richy). Vi mando il link di un pezzo di concerto dei Dimmu Borgir (gruppo norvegese) dura 5 minuti, potete staccare anche prima, e in più avete anche il testo in inglese in modo da poter capire meglio il significato del testo (ammesso che vi interessi).
Lo faccio perchè vorrei TANTO avere la vostra solidarietà (sono sicura che sarà così)!!!user posted image

http://www.youtube.com/watch?v=h_mki5EWXNQ

BUONA VISIONE!!!!!!!user posted image

Schubert

clock-img

16.04.2010, 08:46

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Buongiorno belle user posted image !Qui giornata splendida con un bel sole che invita a camminare...poi guardo casa mia e a come e' conciata e....mi viene ancora piu' voglia di uscire user posted image
Schubert complimenti per la musica che le fai ascoltare,un po' meno per quella di tuo marito,ma di sicuro la tua piccola ha gia' un bel repertorio.
mi sembra di aver sentito che stasera c'e' il concerto di Vasco a Torino;vabbe',sara' per l'anno prossimo,non ce la farei proprio a scatenarmi con la pancia e poi farei proprio ridere.
Vado ad obbligarmi a fare qualcosa.buona giornata e un bacio a tutte.

clock-img

16.04.2010, 09:06

clock-img

mo03

pencil-img

201

Buon giorno a tutte!!!!

Innanzitutto approvo in pieno Matilde (è il nome della mia seconda principessa).

Per quanto riguarda la musica, le mie due stelline le ho nutrite a pane e musica e la prima ha quasi 9 anni e sono ben 6 che studia danza..... e la seconda non fa altro che accendere le musichette dei giochini e ballare per casa user posted image .

Indipendentemente dalla musica fa sempre bene.... oddio ci sono dei limiti.... alcuni generi magari user posted image .

Ma vabbè ascoltate quello che volete e ....state su di morale user posted image

un bacione a tutte

clock-img

16.04.2010, 09:40

clock-img

larianna

pencil-img

347

ciao panciotte!

stamattina sono felicissima...... e sapete perchè? mi sono fatta una notte filata di sonno come non capitava da mesi.... dalle 10 alle 7 di stamattina!!!!
mi sono persa White Collar, che mi piace tanto, ma mi sono appisolata addosso a mio marito sul divano e mi sono svegliata giusto quei 5 minuti necessari per trasferirmi a letto....
mi sento un'altra persona!
e in più.... oggi è venerdì!!! user posted image
domani mattina partiremo all'alba per andare a Milano al salone del mobile: non siamo addetti ai lavori, ma dobbiamo ancora finire di arredare casa (dopo 3 anni.... ) e andiamo a prendere un pò di idee!
speriamo che la mia pancia non dia troppi problemi e si riesca a vedere abbastanza!

E' ufficiale: oggi NON ho voglia di lavorare....
verrò a trovarvi molto spesso!!! user posted image

Sitka mi dai una buona speranza almeno per le notti in cui sarà nata...
se farle sentire musica varia non ci farà perdere (altre) notti di sonno.... ragazze io ci provo da subito!!!

Schubert io non ho strabuzzato gli occhi quando ho letto l'aumento di peso!
anche perchè è vero che ho preso più o meno 7 kg, ma è anche vero che io i 15 kg in più li avevo presi prima di rimanere incinta.... user posted image
e finirò la gravidanza bella cicciotta.... user posted image
facci sapere se la dietologa ti dà qualche info utile, io ci sono andata ma non mi hanno detto nulla di interessante (evitare i dolci o i grassi, mangiare a mezzogiorno il primo e a cena il secondo o viceversa).
per la musica che ascolta tuo marito.... user posted image diciamo che puoi considerarti fortunata, se si abitua a quella.... quando nascerà non lo sveglierai di certo con l'aspirapolvere!!! user posted image

un grande user posted image a tutte, ci sentiamo dopo!!!

clock-img

16.04.2010, 09:49

clock-img

larianna

pencil-img

347

user posted image aggiornamento dei nomi dei nostri cuccioli!!

paurina 8 giugno user posted image chiara

ely1983 1 luglio user posted image alessandro

pandora 1 luglio

schubert 3 luglio user posted image riccardo

valla 5 luglio

daniela 1970 9 luglio user posted image nicola

gemmola 9 luglio

manuela67 9 luglio user posted image tiziano

yerka 13 luglio user posted image riccardo

ariete67fb 13 luglio user posted image leonardo

kyra 16 luglio

jnorina 17 luglio

piccerella 18 luglio user posted image lorenzo

treddy 18 luglio user posted image noemi

teoziana 20 luglio

mikkalina 24 luglio

virgo 25 luglio user posted image nicolas

mo03 25 luglio user posted image

larianna 30 luglio user posted image matilde

francifranci 31 luglio user posted image viola

pucciandpucci 1 agosto

missy 3 agosto user posted image matilde

diana 3 agosto user posted image alan o nathan

klakla 6 agosto user posted image luca

sitka 69 10 agosto user posted image ines

clock-img

16.04.2010, 11:31

clock-img

Treddy

pencil-img

84

Buongiorno belle panciotte! Siete sexy anche con le guaine dai!user posted image
Anche io all'inizio non mi trovavo benissimo con queste pancerine ma poi appena ti abitui non ne puoi fare più a meno ti senti la pancia più protetta!
Bene per i nomi Viola è davvero carino mi ricorda la primavera e anche Matilde è davvero simpatico come nome mi da già di bimba furbetta e visto che ti sveglia così presto si comincia già a far conoscere user posted image
Comunque anche io ieri mattina alle cinque e mezza mi sono dovuta alzare non c'era verso era tutta euforica e ti credo tutto il giorno in giro poi piscina e appena la mamma crolla sul letto lei si sveglia no?! infatti poi mio marito mi ha trovato sul divano sfinita e mezza addormentata ma almeno ci cominciamo ad abituare...
per Yerka spero che riuscirai a trovare una soluzione per queste verruche uffi!
Per il fatto di parlare con la pancia anche io mi unisco a voi, ci faccio certi discorsi che a volte mi sembro matta, però è tutto troppo bello che ci viene naturale!
Baci e user posted image alle vostre pance!

clock-img

16.04.2010, 11:48

clock-img

klakla

pencil-img

278

Buongiorno bella gente...
ormai non posso farci più niente... se non vengo almeno una volta al giorno sul forum mi sembra di aver dimenticato di fare qualcosa...... bhe, è una bella abitudine!!!!user posted image user posted image user posted image

Non parlatemi di peso.... proprio questa mattina pansavo di dover iniziare a fare un pò di dieta.... magari anche solo evitare di mangiare schifezze.... io non so se siete messe come me a livello di golosità.... ma io non ce la faccio.... avete presente i cartoni animati di Paperino in cui ha a che fare con la sua parte buona (angioletto) e la sua cattiva (diavoletto)... ecoo nel mio caso, l'angioletto è talmente piccolo e la sua voce è talmente flebile che non c'è verso di sentirlo.... e poi i miei gusti sono cambiati completamente.... a voi piace il sushi? A me non piaceva.... ora lo adoro!!! E come quello, un sacco di altre cose.... peccato che non sia successo lo stesso per le verdure...user posted image user posted image user posted image

Meno male Shubert per la maxi curva.... quella sì che mi hanno detto essere davvero tosta....

Io invece il 27 vado dalla gine.... non vedo l'ora di vedere il mio ragazzino user posted image .... è quasi un mese che non lo vedo!!!! E poi chissà che la gine non mi prescriva il "piccolo" brindisi.... comunque se non viene  in mente a lei, io non mi costituisco, sappiatelo....user posted image user posted image user posted image user posted image

A dopo ragazze.... un altro giro lo faccio di sicuro, vista la mancanza di voglia che si protrae da ieri.....
user posted image

clock-img

16.04.2010, 14:10

clock-img

yerka

pencil-img

447

SCHUBERT anch'io ascolto (o meglio ascoltavo) i Dimmu Borgir e li ho pure visti in concerto al Gods of Metal due anni fa user posted image devo ammettere che fino a qualche anno fa somigliavo un po' al cantante... poi mi sono un po' calmata!!! e a Ricky faccio ascoltare musica celtica sennò mi si indemonia del tutto user posted image già ci vuole una bella dose di pazienza a sopportare i suoi calcioni tutto il giorno, figuriamoci se poi si mette anche a scuotere la testa user posted image
grazie a tutte per la solidarietà al mio problemino.. la cosa che mi fa più rabbia è che non ho alcun fastidio, non è che mi diano problemi o chissacché. ho queste due piccole bollicine e basta. user posted image almeno avessi fastidio, bruciore, prurito, che cavolo ne so... niente. non ha neanche senso che ci siano capite??
stamattina mi sono pesata e ho perso un kg!! che si sia bruciato tutto il cioccolato di pasqua???
klakla poverino il tuo angioletto mi ha fatto pena! io ho scoperto di avere una passione smisurata per i carciofini e le cipolline, però solo quelli fatti in casa da mia zia!
ps. ho trovato fra le medicine una vecchia scatola di preservativi che scadono l'anno prossimo, si possono ancora usare user posted image per qualche giorno siamo a posto user posted image user posted image user posted image

clock-img

16.04.2010, 14:31

clock-img

larianna

pencil-img

347

ciao panciotte!!

Klakla anch'io ormai sono "drogata" da questo forum....
almeno una sbirciata al giorno devo darcela!!
anch'io ho un pò di sensi di colpa per il cibo... anche perchè, come dicevo prima, non parto certo da un peso piuma.... user posted image
ma è praticamente impossibile dimagrire in gravidanza, vero?
a parte Yerka che ha perso un kg.... accidenti, beata te!!
io in questo periodo mangerei sempre fragole e gelato... bè anche pizza e patatine fritte....
si insomma, non è che ho le voglie di insalata o di cose a zero calorie, ecco! come si fa a dimagrire così?
anche perchè per queste cose non ho certo una gran forza di volontà.... user posted image

Klakla per solidarietà, secondo me, dovresti fare anche tu la mini curva!! user posted image
io ci vado lunedì o martedì, ho già la nausea al pensiero di bermi il bicchierino!!!

meno male è venerdì, non ho voglia di fare niente.... user posted image

un bacione a tutte, magari ripasso più tardi!
altrimenti, un user posted image e BUON WEEK END!!!

clock-img

16.04.2010, 15:57

clock-img

francyfrancy

pencil-img

70

ciao bellezze! come va?

schubert grazie delle tue parole, giusto stamattina ho avuto un po' di crisi per la lontananza che a volte crea anche problemi di comprensione.
sai, ci si tiene dentro le cose per non appesantire una situazione già delicata e poi...si scoppia! e se in quel momento il partner non è pronto e non afferra la situazione ci si rimane veramente male...user posted image
comunque con pazienza e con l'amore si affronta tutto, in questo senso è vero che la lontananza è un banco di prova.
tra un'oretta e mezza arriva, finalmente perché la settimana scorsa non è venuto per comprare gli elettrodomestici...
credo che gli salterò al collo!user posted image

domani entro nella ventiseiesima settimana e mi sento ormai pronta per la guaina anch'iouser posted image
sarò super sexi!
la mia pancia è così grossa che questa settimana già tre persone mi hanno chiesto se aspetto due gemelli...cosa diventerò?user posted image
vabbé, sarà quel che sarà, intanto viola è bella vispa e questo è positivo
ora vado, devo prepararmi che arriva il mio bello!
ciao e buon week-end!

Francy

clock-img

16.04.2010, 16:25

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Uffiiiiiii....se e' vero che quando si ha l'acidita' di stomaco e' perche' i bebe' mettono i capelli,Ines mi nasce rasta! user posted image
oggi acidita' a 1000;vabbe' passera'.
Buon week end a chi parte,le altre le saluto piu' tardi.
un bacio.

clock-img

16.04.2010, 17:35

clock-img

larianna

pencil-img

347

Francy la lontananza è un banco di prova, ma mi pare che voi la stiate affrontando benissimo!
e poi manca così poco al tuo trasferimento...
il problema è che in questo periodo noi panciotte abbiamo bisogno di più comprensione da parte dei nostri maschietti, e se quando sgarrano con un'occhiataccia puoi far capire che stanno sbagliando, al telefono è molto molto più difficile... ma la tua attesa sta per terminare, sii forte e pensa a quanto bello sarà stare finalmente tutti insieme!! user posted image

Sitka ti nascerà una cappellona, potrai farle già i codini!!! user posted image
mi sa che invece la mia Matilde nascerà pelata come la mamma...
tutte le mie foto da neonata, anzi fino a un anno mi immortalano con la cuffietta o il cappellino perchè avevo un solo ciuffo di capelli sul davanti e per il resto ero pelatina.... user posted image

ragazze zero voglia di lavorare, sto già pensando alla spesa da fare in previsione del giretto a Milano, visto che è dura trovare panini senza glutine nei normali bar!!! user posted image
il problema è che mi sta venendo una fame a pensare ai panini...... user posted image
sono proprio diventata una fognetta!!

un grande user posted image a tutte, buon week end a voi, ai vostri cuccioli e ai vostri compagni!
speriamo sia un week end baciato dal sole!!!

clock-img

17.04.2010, 15:15

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ciao a tutte ragazze, ieri sera vi ho abbandonate per una bella cena in una trattoria sarda, con un'ottimo menù soprattutto di pesce ed un'ottima compagnia, (gli amici di una vita) ai quali ho parlato di voi e dei vostri piccoli!! Pur conoscendomi da tanto si sono stupiti di quanto abbia mangiato ma, ragazze mie, ci hanno portato un antipasto caldo di mare con: gamberoni, cicale, astice, cozze, vongole, polipo, seppie, totani, ed altre conchiglie, il tutto affogato in un sugo a base di pomodoro, vino bianco, e spezie...LIBIDINOSO!!! Poi paella mista carne e pesce, un bicchierino di vino bianco (per il brindisi) e sorbetto al limone!! Questo è quello che ho preso io, poi ho aiutato qualcuno a finire la propria pietanza e assaggiato qua e là dei piatti nuovi...!! CHE MANGIATA RAGAZZE!!!!!user posted image user posted image
Voi come state? Tutto bene?
Purtroppo non posso stare al pc, ho un sacco di cose da fare con mio marito e vi devo lasciare ma un salto nel forum (come dite voi) dovevo farlo!!!!

BACI BACI BACI

Schubert

clock-img

17.04.2010, 17:05

clock-img

schubert

pencil-img

454

Eccomi di nuovo. Forse riesco ad avere un pò di tempo perchè un nostro amico si è offerto di dare una mano a mio marito ed io mi dedico al forum. user posted image
Riguardo al concerto di Vasco di cui ha parlato SITKA, se non ho capito male quest'anno a Torino ne fa + di uno, le mie colleghe sono andate la settimana scorsa o 2 settimane fa ma io salto. Ne ho visti talmente tanti che non ho quasi + voglia poi voglio mettere i soldi da parte x quello di Morricone, avrei voluto tanto andarci con mio papà ma purtroppo non c'è più e ci andrò da sola in suo ricordo!
LARIANNA, mi è venuta in mente una cosa: alla coop (soprattutto negli iper) hanno fatto una bella campagna di sponsorizzazione di alimenti x celiaci, sono evidenziati con cartelloni gialli con in primo piano due mani piene di grano credo. So che accettano anche i "buoni" (si chiamano così?) che generalmente danno le asl x comprare i prodotti nelle farmacie o nei negozi di prodotti biologici. Prova ad informarti, magari a Milano ne trovi oppure ancora meglio ne trovi a Treviso (abiti lì ricordo bene?), sicuramente alla coop costano meno che in farmacia!! Per quanto riguarda la musica di mio marito, penso che nemmeno un martello pneumatico o una bettoniera possano farle concorrenza...!!!user posted image
KLAKLA, vedrai che la gine ti fa fare la curva cara mia!!!! Sarebbe ingiusto il contrario no??!! Se si dimentica e tu fai la gnorri, glielo ricordo io...mi serve però il suo numero...non me lo dai vero??!!user posted image
YERKA NOOOOOOOOO!!!!!!! Anche tu!!!!!!!user posted image user posted image Perchè parli al passato? Non la ascolti +??!! Sei rinsavita??!! Non sai i salti di gioia che ha fatto mio marito quando gli ho detto che anche tu ascoltavi i Dimmu...!! Anche lui si domanda x quale motivo non li ascolti più ma, a differenza mia, pensa che tu stia male, che tu abbia perduto la retta via...!!Tra l'altro quest'anno il Gods lo fanno a Collegno, prima cintura di Torino, e lui conta i giorni che lo separano dai Cannibal corpse, dagli Amon Amarth... Spero che Ricky non nasca prima della scadenza, mi dispiacerebbe se il suo papà non potesse andarci!!! Assomigliavi al cantante dei Dimmu?? Io preferisco il tastierista, SENZA TRUCCO PERO'!!!!!!!user posted image
FRANCYFRANCY, non volevo far aumentare la tua tristezza, scusa!!!!!! Questo fine settimana siete tutti insieme in allegria e siete solo all'inizio, sai quanti ne seguiranno?? UNA MAREA!!!!! In bocca al lupo!!user posted image
Ragazze, volevo condividere con voi un momento MOLTO bello per me. Una mia collega e amica dopo tre anni di assidui tentativi e innumerevoli cure FINALMENTE è incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Magari è stupido scriverlo qui visto che non la conoscete e non è iscritta al forum ma io sono talmente contenta che vorrei gridarlo al mondo intero!! Le ho parlato del forum e magari poi si iscriverà anche lei così ve la presenterò! Pensate che quando me lo ha detto al telefono (appena lo ha saputo) sono scoppiata a piangere dall'emozione e lei con me...due ebeti!!!
Ora vado, a Torino sembra sia arrivato il giorno del Giudizio, un vento terribile, gocce di pioggia grosse come limoni e io ho i panni stesi...cavolo!!! Corro!!user posted image

BACI BACI

Schubert

clock-img

17.04.2010, 21:17

clock-img

yerka

pencil-img

447

SCHUBERT ho fatto un periodo black e thrash ma la mia vera strada è quella dell'heavy e del power. giusto per farlo sapere a tuo marito user posted image
sono reduce da una serata al luna park col mio compagno e suo figlio.. sono a pezzi! appena siamo arrivati che c'era la musica a tutto volume, Ricky ha iniziato a scatenarsi e si è calmato solo quando siamo andati via!! non parliamo del male alle gambe a furia di stare in piedi così due ore..... che sonno... user posted image buona notte panciottole, buona domenica!

clock-img

18.04.2010, 15:00

clock-img

manuela67

pencil-img

86

Ciao ragazze come state?
Noi tutto bene, venerdì siamo andati dal ginecologo che mi ha confermato che và tutto bene.Tiziano come al solito è di spalle ed è messo per orizzontale. Per fortuna non mi preoccupo molto se non si girerà tanto io farò il cesareo e la posizione in cui sta è ininfluente. Io dovrò ripetere la mini-curva glicemica ma non sono disperata visto che ho fatto quella completa e non mi hato nessun disturbo quindi questa sarà una passeggiata!!!

Anche io faccio parte di quelle che parlano con la pancia, certo viste da fuori sembriamo veramente matte user posted image user posted image .Ma è importante che possano ascoltare la nostra voce ed anche quella dei papà.

Noi per la musica spaziamo a 360 gradi dagli U2, Robbie Williams, Elton John, Vasco alla Pausini fino ad arrivare a Bocelli.La scorsa domenica comunque abbiamo visto in teatro uno spettacolo sulla vita di Syd Barrett tutto a base delle musiche dei Pink Floyd che per me e mio marito solo i più grandi in assoluto.E devo dire che Tiziano ha gradito molto perchè durante tutto il concerto è stato buono e tranquillo.

Io devo dire che mi sento molto fortunata non ho grandi voglie e siccome soffro di bruciori di stomaco (a proposito anche a noi nascerà un capellone!!!) mangio poco e cose molto poco elaborate specie la sera altrimenti non si dorme.
E' forse anche per questo che ho preso pochi chili considerando che sono già alla 29 settimana, solo sei chili, che non sento ancora la necessità di indossare le tanto amate mutandone user posted image o la fascia.

A proposito di preservativi giusto ieri per strada dei ragazzi di una associazione sull'aids ne distribuivano.Il ragazzo prima me lo ha offerto poi si è accorto che ero incinta e ridendo mi ha detto "signora lei ci doveva pensare prima!!!!"

Complimenti per i nomi che avete scelto sia Viola che Matilda anche se devo dire che Sofia non mi dispiaceva affatto.

Un bacio e un user posted image a tutte e buona domenica.

clock-img

18.04.2010, 23:44

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ciao a tutte, come state? Noi benone!! Abbiamo passato una magnifica giornata fuori Torino in compagnia di una coppia di amici che hanno una bimba fantastica di 2 anni e mezzo di nome Irene. Se le vedeste vi innamorereste subito di lei perchè è a dir poco adorabile, con quegli occhioni color nocciola, con la vocina delicata e un'energia che non conosce limiti!!!user posted image
I suoi genitori le hanno detto che nella mia pancia enorme c'era un bimbo piccolo piccolo e lei la guardava incuriosita!!!
Siamo tornati a casa da poco e sono stanchina, non ci siamo fermati un attimo tranne che per pranzo e cena, quindi vado a nanna.
Auguro a tutte voi la buona notte!!!!

BACI BELLEZZE!!user posted image

Schubert

clock-img

19.04.2010, 08:50

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Buongiorno belle user posted image !Come procede,tutto bene?.Io sono gia' stanca oggi,sara' che Ines fino alle 00.30 non ne voleva sapere di dormire e mi ha dato una raffica di calci perche' non gradiva molto che dormissi di fianco.
Alla fine ho ceduto,pero' alle 5 era nuovamente sveglia ed andava a tempo con il cinguettio degli uccellini fuori.
Mi associo a chi deve prendere il ferro;e' un po' bassino e ho dovuto rassegnarmi a prenderlo.Spero vivamente che si alzi.
Auguro a tutte una buona giornata.Un bacio.

clock-img

19.04.2010, 09:02

clock-img

mo03

pencil-img

201

Ciao a tutte panciotte!!!!

Di nuovo a lavoro dopo un week end sempre troppo breve.....user posted image

Fortuna ci sono i vostri post a tenermi compagnia al rientro user posted image

Forse siamo arrivati ad un papabile nome per la terza principessa: Marianna, che ne pensate?

Ci sentiamo presto

un bacionissimo a tutte user posted image

clock-img

19.04.2010, 09:17

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Approvato Marianna.
Buon lavoro mo03.Un bacio.

clock-img

19.04.2010, 12:00

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Uffa!!!! Mi manca la mia passeggiata mattutina (e non solo quella) con il mio cane....purtroppo venerdi' sera ho dovuto prendere ,cosi' sui due piedi e in tutta fretta perche' la veterinaria chiudeva,la decisione piu' brutta della mia vita.Dopo 17 anni il mio "cucciolo" Messner proprio non ce la faceva piu' e soffriva troppo.
per carita',non e' come perdere un parente....pero' ci si affeziona...perfino alle pisciatine che ultimamente lasciava in giro per casa.
A parte questo,tutto ok.
Scusate ancora per lo sfogo.user posted image

clock-img

19.04.2010, 12:15

clock-img

klakla

pencil-img

278

Buongiorno care panze...
quanti post... molto bene!!!!

Mo, che carino Marianna.... è un nome che non si sente tanto in giro e per questo è molto originale... ottima scelta!!!user posted image user posted image user posted image

Mi ero dimenticata questa cosa dell'acidità di stomaco legata ai capelli del bimbo... io ho avuto acidità una sola volta  ed è stata lievissima...quindi se è vera questa cosa anche il mio cosetto avrà  un unico ciuffetto.... che si vedrà anche poco probabilmente... io ho i capelli biondi e mio marito li ha castani abbastanza chiari.... quindi mi sa che il ragazzino non avrà grosse soddisfazioni dai capelli... user posted image user posted image user posted image

Ah, volevo raccontarvi una cosa stranissima, o forse no.... mha, giudicate voi... sabato sera siamo andati a cena da degli amici che hanno un bimbo di 8 anni e due gemelline di 6.... bhe, ad un certo punto il ragazzino se ne è arrivato con la minigonna, i tacchi alti presi in prestito da sua madre e un fantastico rossetto scarlatto sulle labbra.... lì per lì, siamo rimasti tutti straniti, poi siamo scoppiati a ridere... tutti tranne il padre... lui  faceva finta di niente (poveretto)... bhe, comunque la motivazione che abbiamo dato è che, con due sorelline, o ti unisci a loro o soccombi... e il ragazzino, decisamente ha preso per buono il consiglio di unirsi a loro... o meglio speriamo sia solo quello!!!! Non vi dico mio marito comunque... ha guardato il ragazzino, poi la mia pancia e la risata si è spenta in un nano secondo... non aggiungo altro....user posted image user posted image user posted image user posted image

Shubert fai tantissimi auguri alla tua collega.... è davvero bellissimo!!!! E dimostra anche che chi la dura la vince!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image Approposito, qual'è la trattoria di cui parli... se si mangia bene.... un saltino ce lo farei volentieri!!!

Franci, come è andato questo we? Spero più che benissimo... tieni duro, manca veramente poco.... evviva!!!!

Un abbraccio grosso grosso a tutte!!!!!!! A dopo user posted image e user posted image !!!

Nuovi articoli

article-img