Ciao ragazze, quanti messaggi!!!
Comincio con il fare le mie condoglianze ad Ariete. Ti capisco perfettamente, purtroppo, mio papà è mancato a metà dicembre e per noi è stato un duro colpo. Mi sarebbe piaciuto se fosse diventato nonno, sicuramente anche a lui, ma non sarà così!! Più che dirti di farti coraggio e di pensare alla creatura magnifica che porti in grembo non posso, forse è l'unica consolazione!!! Ti abbraccio forte forte!!!
Vedo che il sonno di tante è cambiato!! Stamattina al corso prre-parto (seconda lezione), l'ostetrica che tra l'altro è una persona formidabile, ci ha spiegato che il nostro corpo ci fa dormire meno x abituarci al "dopo". Io mi domando:" Perchè cominciare ora a farci star sveglie?? Non serve a nulla!! Quando sarà il momento dormiremo meno no?!! NO!!!!!Cominciamo 9 mesi prima...!!!!!
Vi ho tentate con il gelato eh??!! Ih ih ih ih!!! Mi piace prendervi per la gola...!!!!
KLAKLA, sai vero che Fiorio ha aperto un'altro negozio in Piazza Massaua attaccato alla S.T.A.C.??!! Se vuoi provare la gelateria dove vado io si trova in Corso Telesio all'angolo con l'ultima via prima di Via Servais, dove c'è il fungo gigante dell'acquedotto (tanto per capirci), si chiama GELARTICA ed è la stessa di Via Luini. visto che sei a casa e non stai bene puoi chiedere a tuo marito, tanto gentile, di uscire un attimino e portarti una bella coppa no??!!
Ragazze, se avete bisogno di comprare un vestito alla moda, un paio di scarpe, dei gioielli non chiedete a me perchè sono articoli che non mi interessano minimamente (non fosse per mia madre e mio marito, andrei in giro con la foglia di fico...ho fatto la rima...!!)ma se cercate un buon ristorante, una pasticceria, una gastronomia particolare...bè allora SCHUBERT fa per voi!!!!!!!!!!
YERKA, brava!!! Lingue straniere, insieme ad archeologia, è sempre stata la facoltà che avrei voluto fare ma appena ho iniziato a lavorare (un mese dopo il diploma) i soldi mi hanno fatto gola, sai, non dover + chiedere ai genitori, avere un'indipendenza economica e poter mettere qualcosa da parte mi hanno fatto accantonare il discorso università ma non è mai troppo tardi. Magari un domani mi iscrivo anche solo per cultura personale!! Dasvidania!!
MO03, non penso sia una cosa negativa avere il marito "orso" sai?? Al di là della sincerità, la volta che il tuo lui ti dice qualcosa di carino sai che gli è uscito dal cuore e non lo ha detto per abitudine!!!!
Ragazze mie, ora vado a compilare il modulo per la richiesta di maternità obbligatoria da consegnare domani all'inps, potevo farlo oggi...invece NO!! A mezzanotte mi ricordo!!!
Domani vi dico cosa ci hanno detto al corso pre-parto per quel che riguarda la donazione del cordone e altro ok?
BACI BACI a tutte!!!!!!!!!!!!!!
Schubert