cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Luglio 2010

clock-img

22.04.2010, 14:46

clock-img

missy

pencil-img

21

buongiorno panciotte.
sono stata a fare gli esami e tutti quelli che incontro mi dicono che nemmeno si vede che sono incinta. ho messo su 4 kg e in effetti la mia pancia si vede davvero poco. va beh crescerà...
adesso mi tocca stirare un bel po di cose e non ho nessuna voglia, ma mi tocca proprio...
poco fa ho montato la cesta di vimini della baby gaia che mi hanno regalatp, con le ruote e tutta la tendina che copre tipo tende... è stupenda. il trio già preso alla prenatal e poi tutto l'occorrente per ombelico e mecicazione... vestiti tanti. per me invece qualche maglietta più larga ma nulla di premaman, almeno fino adesso...
per le bomboniere o comunque porta confetti per amici colleghi ecc, ho deciso di fare dei sacchettini in tela aida finiti con l'uncinetto e ci ricamo una M e poi un nastrino per chiudere tutto....
vado panciotte, inizio a stirare. un bacio a tutte

clock-img

22.04.2010, 15:53

clock-img

yerka

pencil-img

447

ciao panciute
stanotte mi sono svegliata alle 2 e poi Ricky ha deciso che stava scomodo in qualunque posizione mi mettessi, così ha fatto l'arrabbiato per un paio d'ore prima di lasciarmi in pace...che sonno...
Schubert anch'io ho letto che l'ultimo periodo ci prepara ai ritmi del pupino, così iniziamo ad abituarci alle occhiaie la mattina user posted image досвидания anche a te user posted image
ariete complimenti per la forza che stai dimostrando in questo periodo così difficile, e mi sembra che Leonardo abbia preso da te! ma come mai solo 5kg? beata te! a che settimana sei?
klakla se ti avanza qualche cucchiaino pensa alle tue povere amiche affamate user posted image che non possono avere la gioia della vostra splendida gelateria... cmq conoscendo bene l'inglese pensavo di parlare a Ricky anche in inglese, in modo che cresca più bilingue possibile. sapete, il bilinguismo sviluppa aspetti dell'ìntelligenza che non ha chi parla una sola lingua! non serve per forza una lingua straniera, ma anche il dialetto, se lo parlate in casa, usatelo con vostro figlio, gli farà solo bene. parlo del dialetto vero e proprio e non solo di un italiano dialettizzato o dialetto italianizzato! io purtroppo capisco perfettamente il sardo, ma non riesco a parlarlo, perché in casa tra loro parlavano in sardo e con me solo in italiano. sono una bilingue mancata!
missy e tu solo 4 kg?? uffi voglio sapere come si fa! a me nell'ultimo mese è "esploso" il pancione e sono giunta a quota +9 (grazie al miracolo di aver perso un kg!) cmq, mi sembra anche normale che non hai voglia di stirare dopo tutto quello che hai detto di aver fatto!! mi sono stancata solo a leggere user posted image
user posted image a tutte che mi fate tanta compagnia!

clock-img

22.04.2010, 17:25

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Mi associo anch'io a quelle che devono stirare,poi guardo la roba stesa emi dico : "nooo,e' ancora umida !"... dopo 2 giorni che e' stesa a 22 gradi che dite?,avro' ragione? user posted image

clock-img

22.04.2010, 17:49

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Larianna come va stella con la tua schiena?
Qualcuno ha sue notizie?

clock-img

22.04.2010, 20:04

clock-img

larianna

pencil-img

347

ciao panciotte belle,
eccomi!!!
anche oggi la schiena mi sta facendo soffrire, la mia dottoressa mi ha proposto di restare a casa anche la prossima settimana... per ora però ho rifiutato, ho già il capo che mi chiama a casa chiedendomi quando rientro..... user posted image
non so voi ragazze, ma io sono proprio cretina, e quando sto a casa dal lavoro, a meno che non sia in ferie, mi sento una cacchina... mi sembra di rubare lo stipendio!!! user posted image
Missy come hai fatto a prendere solo 4 kg? pure tu Ariete solo 5....
vi prego ditelo come fate.....
io domani festeggio la 26ma e sono già a +7... mi viene da piangere!!!!user posted image oggi mi sono fatta portare da mia mamma un vestito che avevo prenotato da prenatal, bellissimo, lungo e nero... ma mi sa che dovrò pure cambiarlo, mi sembro ancora più cicciotta di quello che sono già.... user posted image
Schubert ma che fichi crescono a Torino?? io ormai con la foglia di fico posso farci solo un polsino!!! user posted image
ragazze ho già avuto l'esito del mio brindisi: nonostante la mia mole, per fortuna non c'è traccia di diabete gestazionale!!!!user posted image

ora vado a preparare la cena, e visto che oggi ci ho dato dentro con i dolci farò la brava: pomodoro e feta, e poi via a guardare CSI!!!!

un grande grande user posted image a tutte le user posted image e ai loro user posted image
grazie Sitka!! user posted image

clock-img

22.04.2010, 21:15

clock-img

yerka

pencil-img

447

Larianna ma chi te lo fa fare???? rimani a casa!!!! il mal di schiena è brutto brutto e se fai sforzi prima che guarisca del tutto, poi è peggio...
sono contenta che il brindisi abbia dato risultati positivi!
sitka lascia i panni stesi anche stanotte, chissà magari piove e hai la scusa per lasciarli altri 3 giorni user posted image
io stasera a nanna presto.... perché le altre sere sapete in genere faccio tardissimo......... user posted image
buonanotteeeee!!!!!

clock-img

22.04.2010, 21:55

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Larianna cara,non rubi lo stipendio a nessuno,pensa solo a te e alla tua meravigliosa creatura.

Yerka sei una grande...mi hai dato proprio una bella idea,e se poi piove dopo 3 giorni
posso sempre dire che sa un brutto odore e mi tocca rilavare tutto user posted image
Buonanotte a chi va. Un bacio.

clock-img

22.04.2010, 23:14

clock-img

klakla

pencil-img

278

Buonasera ragazze panzose... anzi quasi buonanotte!!!!

Ti capisco Larianna anch'io questa settimana a casa mi sono sentita in colpa... però che cavolo, un conto è far finta ma poi con il mal di schiena non si scherza proprio... soprattutto in gravidanza... quindi,mi raccomando, se non ti senti, non è proprio il caso di sforzarsi.... che sceme però, se ci pensi, alla fin fine, in qualsiasi posto di lavoro, quando non hanno più bisogno ti salutano e si dimenticano di te e noi ci facciamo un sacco di problemi..... ne ho sentite talmente tante...il questo periodo poi... è veramente una tristezza!!!!

Ti prego Sitka, non parlarmi di stirare... saranno tre settimane che ogni volta che provo anche solo ad avvicinarmi al ferro da stiro, mi viene la nausea che non ho avuto i primi tre mesi.... il problema è che mio marito sta seriamente rischiando di andare in giro in mutande.... dovrò farmene una ragione!!!

Yerka, fai benissimo con l'inglese... più il bimbo si abitua ad una seconda lingua e meglio sarà quando ne avrà bisogno!!!!

Ok... buonanotte ragazze... a domani!!!!! Un abbraccio a tutte!!!

clock-img

22.04.2010, 23:16

clock-img

klakla

pencil-img

278

Ah dimenticavo.... ottimo brindisi davvero Larianna!!!!! Complimenti!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

clock-img

22.04.2010, 23:53

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ciao ragazze, eccomi qui, come al solito, tardi!!!!
Scusate ma R.I.S. è finito da poco e prima di venire al pc sono andata, ovviamente, in bagno a far pipì...anche voi in giro cercate sempre un bagno? Sto poco perchè domani mi alzo presto per doccia, colazione con il marito, spesa al mercato e poi vado a pranzo con i miei adorati colleghi che mi mancano tanto!!!
Non potevo però andare a nanna senza dirvi "CIAO"!!user posted image
KLAKLA, visto che te e tuo marito lavorate in centro ti consiglio una panetteria da favola!! Si chiama "Andrea Perino" è in Via Cavour 10, a dieci metri da Via Lagrange, è una panetteria con il forno e il bar. Fanno di tutto di più: pizza di tutti i tipi, pane di diverse qualità, salatini, torte salate e torte dolci, brioches, hanno biscotti, latte, yogurt...di tutto di più. Da quando sono a casa in maternità anticipata (la mia azienda ti fa stare a casa da subito), vado spesso con la mia mamma in centro a passeggiare, guardare le vetrine, a far la signora insomma (la signora squattrinata però) e andiamo sempre lì a far colazione (io ci passerei l'intera giornata, dalla colazione allo spuntino di mezzanotte...). PROVALO!!!!!!!user posted image
Vorrei mandare un pensierino personale a tutte voi ma è veramente tardi, quindi rimando a domani con + tranquillità va bene?
Vi auguro la buona notte e ricordate che domani è venerdì!!!!user posted image

BACI.

Schubert

P.S. Dimenticavo: stasera per la prima volta io e il papà abbiamo visto la pancia muoversi diversamente dal solito, si formavano proprio delle bugne e sembrava che la pancia si spostasse da una parte all'altra...ci è piaciuto TANTO!!!!user posted image

clock-img

23.04.2010, 00:01

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Buonanotte Schubert,ora vado pure io.
Anch'io non vedo l'ora di vedere la pancia che si sposta di qua e di la'.
Non ricordo piu' di quanto sei?
VADO.A DOMANI.
Un bacio.

clock-img

23.04.2010, 07:45

clock-img

ariete67fb

pencil-img

109

ola a tutte io di stiro ho dato ieri mattina ma faccio sempre più fatica.
solo 5 kg dite??? la pancia è enorme e fatico a camminare soprattutto in salita (visto che abito in montagna non abbiamo strade in piano), infatti mi chiedo come farò ad andare avanti siamo a 28 settimane per cui di tempo ne manca parecchio ancora. io non mangio molto, anzi meno di prima, soprattutto perchè mi viene l'acidità di stomaco appena ingurgito qualcosa più del necessario. ieri però sono stata colta da un attacco di fonzies che ho anche nascosto alla mia grandona (vergogna). non vedo l'ora che arrivi martedì che andiamo a vedere il piccolo!!!!
vi saluto vado da mia mamma a farle compagnia e portarla in giro. ci siamo date una settimana di riposo poi la prox si torna a preparare per la nuova creatura!user posted image

baci a tutte le panze e grazie di esserci!!!

clock-img

23.04.2010, 08:20

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Ciao ariete67fb,io ho mangiato di nascosto un cioccolatino dalla mia grandona.
Mi ha scoperto e ho dato la "colpa" a Ines che mi faceva venire le voglie user posted image .... VERGOGNA!

clock-img

23.04.2010, 08:49

clock-img

ariete67fb

pencil-img

109

accidenti devo sfogarmi con qualcuno!!! Vi rendete conto che visto che sono disoccupata e non percepisco reddito non ho il diritto di scaricare le visite mediche, gli interessi passivi del mutuo e tutto il resto???? ma vi sembra giusto??? lo scorso anno ho lavorato poco (e non per mia volontà) e quindi il mio reddito non è sufficiente per poter scaricare ed avere il relativo rimborso dallo stato!! ma cosa devono succhiarmi ancora!?! sono indignata! Non posso prendere gli assegni familiari della bimba xkè non ho un datore di lavoro e il mio compagno non può xkè non è il padre.... e per fortuna che pensano alle famiglie. questo bonus bebè è una presa in giro visto che ti fanno un prestito e poi devi restituirlo con gli interessi!!! ma forse è meglio trasferirsi in burundi almeno lì non hai diritti ma nemmeno doveri!!
Scusate lo sfogo ma non è giusto che ci prendano in giro così i nostri politici con i loro stipendi d'oro. vorrei vedere la gelmini se prende gli assegni di maternità!!!user posted image

un saluto a tutte e accompagno mia mamma a fare il modello unico!! almeno lei!!

clock-img

23.04.2010, 08:51

clock-img

mo03

pencil-img

201

Ciao a tutte belle panciotte!!!!!

vi prego non parliamo di Kg.... anch'io sono a + 7 e mi pare di stare sempre lì attenta...boh... dovrò fare qualcosa urgentemente!!!!!!

Stirare dovrebbe essere proibito per tutta la gravidanza e direi fino ai 3 anni di vita...vabbè facciamo 5 del bambino user posted image . Il ferro è la mia compagnia quasi ogni mattina all'alba....che barba!!!!!user posted image

Per quanto riguarda lo stare a casa dal lavoro, vi parla una che è così scema da cercare di accorpare le varie visite per prendere meno ferie possibili, per cosa.....NIENTE!!!!!  Non so voi ma non vengo trattata meglio per questo, anzi, tutt'altro!!! Non vi fate scrupoli e pensate a voi e ai vostri cuccioli!!!!!
Con la gravidanza di Matilde, visto che la mia collega aveva interesse a sostituirmi per avere un contratto a tempo indeterminato (cosa che poi grazie a me ha ottenuto), disponibilità a go go!!!!! Questa volta, scusate i termini ma col cavolo!!!!!!!user posted image   Non solo non trovo un volontario che mi dia una mano, ma mi stra caricano!!! Devo dire purtroppo che riguarda solo le mie colleghe donne, gli uomini sono gentilissimi... che amarezza user posted image .

Vabbè pensiamo positivo, oggi deve essere decisamente una giornata migliore di ieri. Non ve la faccio lunga ma diciamo che dopo una notte con 4 risvegli per la piccola e 2 per i miei crampi, mi sono alzata alle 6 e nel giro di 1/2 ora si è scatenato l'inferno:  cucina e soggiorno allagati con 2 dita d'acqua, mio marito procede all'asciugatura e Matilde si sveglia rifiutandosi di fare colazione, nel frattempo arriva Rachele, le colava il sangue dal naso....faticosamente riusciamo ad uscire di casa non senza prima aver riattaccato al volo un bottone al giubino di Rachi e preparato il mio pranzo con il formaggio solo un po' scaduto. Vengo bloccata all'uscita di scuola da una mamma che mi fa fare 4 min di ritardo a lavoro..... A lavoro ne succedono di ogni, prendo un cazziatone per una cosa che non avevo fatto e persino il distributore dell'acqua era esaurito!!!!!!user posted image   No, no non faccio Fantozzi di cognome user posted image user posted image user posted image

Non è gravissimo, ma a coronamento della giornata la mia Rachele (9 anni a maggio) è stata lasciata dal suo fidanzatino storico user posted image  Amore lei!!!!

Dunque oggi..... io penso positivo perchè son vivo perchè son vivo.....!!!!

un bacione a tutte

clock-img

23.04.2010, 09:54

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Cara Ariete67fb hai tutta la mia solidarieta',il bonus bebe' e' solo una presa in giro per prendere voti e la gelmini con lo stipendio che percepisce puo' tranquillamente fare a meno degli assegni!
Mo03 che giornataccia!,oggi non puo' essere che migliore.Senti,visto che stiri tutte le mattine,se ti mando un corriere con le mie?user posted image ....le siglo,cosi' poi non ti sbagli e,ovviamente,per le spese del corriere per la restituzione le pagherei io.
Che dici,ci puo' stare?user posted image

clock-img

23.04.2010, 10:26

clock-img

yerka

pencil-img

447

buongiorno a tutte! come va? qui uno schifo, dopo essermi abituata al bel sole primaverile, si è messo a piovere e sembra ancora più grigio di una normale giornata di pioggia uff....
schubert ma la volete smettere di consigliarvi posti appetitosi????? insomma non avete proprio alcun rispetto!!!
la mia pancia si muove già da un bel po', e mi fa sempre ridere un sacco user posted image user posted image la sera quando vado a letto resto anche mezz'ora a guardarla e ridere! peccato che il papà non lo può vedere... :( ha perso la vista dieci anni fa. però si diverte tanto a poggiare la mano e giocare a dargli i "colpetti" e aspettare la risposta di Ricky!
user posted image ragazze... vergogna! non si fa!!!!! rubare le cose buone ai bambini!!!!! ..vabbè l'ho fatto anch'io con il figlio del mio compagno user posted image con le fragole e la panna! user posted image
ariete anche a me girano le scatole quando vedo che non posso scaricare niente, perchè non lavoro, non siamo sposati, lui sta ancora aspettando l'atto di divorzio.... e in più adesso anche lui è disoccupato perché l'azienda dove lavorava, che forniva ausili per la ASL, è andata in crisi perché la ASL non paga da un anno e mezzo..... viviamo in tre con la sua pensione e fra poco saremo in quattro, e nessuno ci dà niente, neanche l'aiuto per l'affitto, perché si riferisce all'ISEE dell'anno scorso, e cioè risulta che c'è un reddito. per assurdo, se l'anno prossimo troviamo lavoro da guadagnare diecimila euro al mese a testa, possiamo chiedere tutti gli aiuti perché quest'anno siamo senza reddito!!
mo, non penso che ci voglia molto a passare una giornata migliore di ieri! quindi oggi non hai proprio di che preoccuparti!!
buona giornata!!! user posted image

clock-img

23.04.2010, 10:26

clock-img

Treddy

pencil-img

84

Buongiorno panciotte belle!
Anche io mi sto mantenendo con il peso, forse perchè ho pochi forni vicino casa e ho meno possibilità di far fuori tuttouser posted image , comunque sempre disponibile per assaggiare le prelibatezze del forno di Schubert!
Larianna non pensare al lavoro, pensa solo a te ti assicuro che non ne vale la pena, anche io ero molto attaccata al posto di lavoro e sono sempre andata a lavorare anche con la febbre, ma poi quando mi sono resa conto che ai colleghi non tutti, ma la maggior parte e al capo non gliene frega nulla, ti istigano proprio a startene a casa! A me volevano far sostituire un collega che faceva un lavoro più pesante, e da lì ho capito che non si meritavano nulla! i primi mesi sono andata ma dal quinto mese sono a casa e sono rinata! Ancora mi continuano a chiamare perchè nessuno sa fare il mio lavoro, ma il problema adesso è loro! Non ero così prima, ma ti ci portano proprio a cambiare! e poi mi sono detta adesso devo proteggere la piccola che ho dentro di me, non sono più solo io!
Spero di averti convinto!
Comunque ragazze volevo dirvi, che trovare questo forum mi fa stare davvero bene e nei momenti di sconforto, mi fate fare certe risate!
Un user posted image a voi a ai vostri fagottini/e

clock-img

23.04.2010, 10:27

clock-img

mo03

pencil-img

201

Tranquilla Sitka69, manda pure tanto...fatto 30 facciamo 31 user posted image user posted image user posted image , la sigla però è indispensabile.... la memoria non è il mio forte user posted image  Tra l'altro dal nick direi che siamo dello stesso anno e dunque come rifiutare un po' di solidarietà ? user posted image

Bacioni

clock-img

23.04.2010, 10:29

clock-img

yerka

pencil-img

447

Treddy anch'io mi trovo proprio bene in questo forum, è un po' come scrivere un diario e scambiarselo con le amiche! poi in questo periodo di umore ballerino, sia per preoccupazioni reali che per fesserie (l'altro giorno mi sono messa a piangere perché non funzionava il fornello user posted image ) fa proprio bene sfogarsi qui!
baci baci

clock-img

23.04.2010, 11:25

clock-img

manuela67

pencil-img

86

Buongiorno belle panze come state?
Anche qui oggi non è una gran giornata anche se in questo momento sta uscendo un debole sole. Spero proprio che siano gli ultimi sprazzi dell'inverno e che poi finalmente si decida ad arrivare la primavera!!!

Anche io non ho messo su tanti chili, ma semplicemente perchè cerco di mangiare bene e poco elaborato altrimenti i bruciori di stomaco non mi abbandonano per tutta la giornata.
Quindi anche io dico: Schubert ti prego ma non ti facciamo pena?user posted image user posted image

Larianna anche io credo che in questo momento tu devi pensare solo a te stessa anche perchè il dolore alla schiena con il crescere della pancia si farà sentire sempre di più e quindi è meglio che ti curi bene.
D'altronde in questo momento pensa che la cosa più importante è la tua piccola e che al lavoro in qualche modo si organizzeranno e poi in fondo stiamo parlando di una settimana. Io sono in maternità anticipata da quasi subito, avevo minacce d'aborto, e dopo aver perso in estate un bimbo mi ero ripromessa che avrei fatto di tutto per proteggere questa gravidanza. Tra l'altro anche il ginecologo riteneva poco indicato il fatto che per andare al lavoro dovessi fare 40 km al giorno con 6 mezzi pubblici. Per fortuna io non ho problemi al lavoro, sto li da 20 anni, e quindi non hanno fatto nessun problema, tra l'altro ho un lavoro che mi ha permesso fino a gennaio di lavorare da casa e dare a loro il tempo di trovare una sostituzione.Ma non sempre si hanno dei datori di lavoro cosi e per esperienze di conoscenti anche io ne ho sentite veramente di tutti i colori, quindi ti dico riposati, stai a casa e goditi questo momento che rimane unico.

Ariete67 sono d'accordo con te è una vergogna, non c'è nessun sostegno alle famiglie non solo al momento della nascita di un figlio ma in generale proprio. Pensa io ho una mamma di 80 anni che questo inverno ha dovuto fare un ciclo di radioterapia per un tumore all'utero e siccome ha delle difficoltà a scendere le scale(abita al 3 piano senza ascensore) abbiamo dovuto pagare un ambulanza che l'accompagnasse in ospedale. Abbiamo spese 4200 euro che non possiamo mettere sul 730 perchè nonostante la sua patologia mi consentirebbe come figlia di scaricare le spese sostenute il trasporto in ambulanza non è tra quelle che si possono scaricare user posted image !!!

Mo03 che sfiga!!!! ma ricordati sempre che la giornata prima o poi finisce!!!!

Ora vado a fare qualcosa per casa, ancora non ho fatto nulla user posted image .

Un bacio e un user posted image a tutte.

clock-img

23.04.2010, 11:52

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Mo03 il corriere e' gia' sotto casa tua ! user posted image

clock-img

23.04.2010, 14:41

clock-img

klakla

pencil-img

278

Buongiorno ragazze,
siamo decisamente giù di morale oggi, mi associo assolutamente... sarà sto tempaccio schifoso e quello che ho letto nei vostri post precedenti che mi fa veramente arrabbiare.... ci sono cose che davvero non sapevo, soprattutto l'impossibilità di scaricare determinate spese mediche piuttosto che la mancanza di aiuti... ma che poi, non si sta chiedendo niente, solo quanto spetta.... blea, che schifo, veramente!!!!!!

Cambiamo discorso va.... ah, volevo dire a Shubert che ieri sono andata all'ipercoop e ho notato anch'io la scritta dei prodotti per ciriaci... sembra che l'ASL li rimborsi... non so come si faccia ma se è così, e qualcuna di voi soffre di questa allergia, informarsi non costa niente...
Abbiate pazienza, tornando al cibo... conosco anche quella panetteria, ci sono passata davanti un sacco di volte Shubert, non ci sono mai entrata però.... la prossima, sarà la volta buona...user posted image user posted image user posted image

Ariete, l'attacco di fonzies è perfettamente normale... a me capitava anche prima di rimanere incinta... e regolarmente lasciavo le prove del misfatto in giro e venivo sempre beccata.... non avendo altre scusa, l'unica per me, erano i ladri.... guardate è incredibile... i ladri di qui sono tremendi, non rubano niente ma purtroppo sono ghiottissimi di fonzies.... va bhe, ho una fervida fantasia...user posted image user posted image

Mo, che giornataccia davvero quella di ieri....e povera la tua piccola Rachele.... sono quelle grandi tragedie che per fortuna si dimenticano in fretta....o almeno spero? user posted image

Questa mattina ho stirato anch'io... che tragedia... adesso sono piegata in due....  va beh, si doveva fare!!! Ma la se la prossima volta approfittassi del corriere di Sitka e ti mandassi tutto, Mo? Insieme posso mandarti eventualmente anche un pò di gelato e due salatini...user posted image user posted image

Ok, vado a riposarmi un pò... in fondo sono ancora in convalescenza... a più tardi panze
user posted image user posted image user posted image !!!!

clock-img

23.04.2010, 17:30

clock-img

larianna

pencil-img

347

ciao panciotte belle!!
come state oggi?

io miglioro, finalmente.... ovviamente essendo migliorata ho iniziato a sistemare quella che saràla camera della bimba, e il mal di schiena è tornato.... user posted image
ma almeno so che sto guarendo!!!
ragazze, avete ragione: dovrei smetterla di farmi ste paranoie e godermi questi giorni a casa... avendo già perso un bimbo, mi riprometto sempre di stare attenta e godermi questa gravidanza.... ma c'ho la testa dura!!!user posted image
e poi al lavoro non se lo meritano, questo è vero: ci lavoro da 5 anni, e non mi daranno l'aumento che mi avevano promesso proprio perchè li ho "traditi" restando incinta....
Mo è proprio vero sai, le colleghe sono molto meno disponibili dei colleghi maschi... pensa che la collega che mi sostituirà un giorno mi ha detto che se io avessi cercato questa gravidanza sarei stata una stronza, perchè abbiamo un sacco da fare in ufficio...
io ho lasciato perdere, soprattutto perchè non sa che la gravidanza la cerco da due anni e nel frattempo ho pure perso un bimbo...
Ariete quello che scrivi sembra incredibile da quanto fa arrabbiare... non è giusto che lo Stato non ci aiuti proprio nei momenti in cui avremo più bisogno!!!user posted image
Yerka anche tu avresti stra diritto ad un aiuto.....user posted image
sono davvero senza parole ragazze, già mi ero indignata per la nuova versione - bufala del bonus bebè... sentire ste cose mi fa venire la pelle d'oca!!!

Mo come sta andando la giornata?? è un pò migliorata??? spero tanto di si... user posted image

un grande user posted image a tutte!!!

clock-img

23.04.2010, 17:34

clock-img

larianna

pencil-img

347

ops, mi sono dimenticata un paio di cose....

Mo, se sei così disponibile quasi quasi ti mando anch'io un pò di cosine da stirare... user posted image

grazie per avermi detto che alla coop prendono i buoni per gli alimenti dei celiaci... proverò a guardare qui in Veneto, poco tempo fa non avevo visto nulla...sarebbe ora che togliessero alle farmacie il monopolio dei prodotti senza glutine, ci fanno di quei ricarichi da paura!!!!

un bacione, a domani!!!

Nuovi articoli

article-img