cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Luglio 2010

clock-img

23.04.2010, 18:10

clock-img

yerka

pencil-img

447

Mo mi fai un sacco di pena perché tutte ti stanno mandando la roba da stirare... visto che a me in fondo non pesa così tanto, dai vengo a darti una mano user posted image

clock-img

23.04.2010, 18:57

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Mo,ricordi che sono stata la prima a proporti il corriere,vero?...ho la precedenza user posted image

Larianna guarda che adesso lo dico io a te: STAI SEDUTA E NON TI MUOVERE! come ha detto a me l'oculista,anzi,nel tuo caso,sdraiati.
Qualcuna sa se possono obbligarmi a non fare le 2 ore giornaliere di allattamento?con la scusa che il turno e' strutturato su tot persone per 7 ore?e nel caso dovessi fare per forza 7 ore,le 2 giornaliere che mi spettano possono essere conteggiate come ferie o permessi per starmene a casa un giorno?spero che qualcuno mi illumini,sono gia' in para adesso!
grazie mille belle user posted image

clock-img

23.04.2010, 21:41

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ciao amiche panzose, non vi chiedo come state perchè vedo che la settimana non sta procedendo nel migliore dei modi ma vi auguro che da domani inizino giorni migliori!!!
Purtroppo anche stasera non posso stare al pc perchè mio marito deve lavorare e gli serve!!!
Una capatina la volevo fare però!!!!

Oggi ho parlato di voi ai miei colleghi, bene ovviamente!!!

Notte ragazze!!

Schubert

clock-img

23.04.2010, 21:52

clock-img

yerka

pencil-img

447

schubert che bello e cosa hai raccontato di noi di bello??
sitka non ho idea di come funzioni, ma se questi permessi sono un tuo diritto non penso che ti possano obbligare a fare l'orario pieno. informati bene e previeni tutto il possibile, perché questi capi non si sa mai cosa si possono inventare!
vado a nanna.. oggi sono anche riuscita a studiare un po', quindi sono veramente distrutta!! buona notteeeee!!!!! user posted image

clock-img

23.04.2010, 22:01

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Grazie yerka,purtroppo so gia' che mi diranno "o cosi' o niente" come era successo per la prima gravidanza che non mi avevano accettato il part-time.
Essendo un reparto residenziale con turn over sulle 24 ore (tipo ospedale per intenderci),come dicevo prima in turno ci devono essere tot persone per turno completo,pero' questa volta non mollo,sentiro' anche i sindacati.
Grazie ancora e buonanotte.
Un bacio.

clock-img

24.04.2010, 14:56

clock-img

klakla

pencil-img

278

Buongiorno a tutte, ragazze con le panze...

Sitka, ho dato un'occhiata su internet e ho scoperto, cosa che immaginavo, che il DIRITTO alle due ore di allattamento è sancito per LEGGE, quindi il tuo datore di lavoro non può assolutamente obbligarti a rinunciarci se non infrangendo la legge....

Riporto questo stralcio...

Il datore di lavoro deve concedere alle lavoratrici madri, durante il 1° anno del bambino 2 permessi di riposo di 1 ora, anche cumulabili durante la giornata. Il riposo è di un’ora solo se l’orario giornaliero di lavoro è inferiore a 6 ore. Le ore devono essere concesse anche se non vi è allattamento, e devono essere retribuite , per conto INPS da parte del datore di lavoro. Mentre con la legge 1204/1, non vi era copertura figurativa per dette ore, attualmente — con la legge 53/2000 - viene prevista una copertura del doppio dell’importo dell’assegno sociale, e detta copertura può essere integrata dalla lavoratrice. Detto beneficio è fruibile anche dal padre lavoratore nei seguenti casi:  

·      qualora i figli siano affidati al solo padre;  
·      in alternativa alla madre lavoratrice dipendente che non se ne avvalga;  
·      se la madre non è lavoratrice dipendente.  
In caso di parto plurimo, le ore di permesso vengono raddoppiate, e il padre può usufruire di quelle aggiuntive

Inoltre so con certezza che una mia collega ha concordato con il mio datore di lavoro il modo in cui usufruire delle due ore... possono essere all'inizio o alla fine del servizio... invece in caso di ore notturne:

Art. 53 L.151/2001
E’ vietato adibire le donne al lavoro notturno (dalle 24 alle 6 del mattino) dall’accertamento della gravidanza fino a un anno di vita del bambino.
Non sono obbligati a prestare lavoro notturno: Spero di non avervi annoiato troppo e davvero di essere stata utile.... ma mi raccomando, chiedi al sindacato anche se a volte sembra più dalla parte del datore di lavoro che del lavoratore purtroppo....user posted image

Ok, allora buon we...noi questa domenica siamo di battesimo... facciamo da madrina e padrino.... comunque tra matrimoni e battesimi (per fortuna tutte cose belle per carità!!!!), se continuimo così, mi faccio chirichetta!!!!user posted image user posted image

Un user posted image enorme a tutte!!!!

clock-img

24.04.2010, 16:27

clock-img

yerka

pencil-img

447

brava klakla che hai trovato le leggi giuste! qui da noi i sindacati non vedono l'ora che arrivi qualcuno a lamentarsi di ingiustizie sul posto di lavoro.
oggi sono giù giù. uff a volte il mio compagno non si rende conto che se non scatto immediatamente appena c'è qualcosa da fare, vuol dire che c'è un motivo, e non che me ne frego user posted image i nostri pesciolini dell'acquario stanno male, gli ho messo delle medicine ma sembra non abbiano funzionato. sapevo che l'unica soluzione era andare al negozio e prendere un'altra medicina, ma io non ce la faccio più a guidare, mi fanno male braccia e gambe dopo 5 minuti, il ginocchio sinistro si stanca subito con la frizione. e il negozio sta a 20/30 minuti da qui. insomma, quando gli ho detto che i pescetti stavano peggio, si è un po' scocciato perché non avevo chamato il tizio del negozio... ma cosa lo chiamavo a fare se tanto sapevo già di doverci andare per forza? user posted image in più sa benissimo quanto ci sto male per questo acquario, perché ci sono sempre morti un sacco di pesci fino ad avere l'acquario vuoto, e solo da poco abbiamo scoperto che le negozianti dove andavamo prima erano solo delle perfette ignoranti. pensate che mi sentivo io la scema incapace. invece dopo aver conosciuto questo tizio molto esperto, ho deciso di riprovarci, seguendo i suoi consigli. immaginatevi come mi sono sentita quando si sono ammalati anche i pescetti nuovi. insomma, prende il telefono e chiama lui il negozio, e il tizio giustamente gli dice di andare a prendere la medicina. vabbè, mi rassegno e andiamo. in macchina aveva il muso. gli ho chiesto cos'aveva e ha detto che non capiva cosa stavo aspettando a chiamare quello lì, e che se ci pensavo prima magari li avremmo salvati, adesso invece chissà.... bè, grazie per farmi sentire una schifezzina, come se non bastassero già i complessi di inferiorità per aver fatto strage fino al mese scorso. user posted image

clock-img

24.04.2010, 16:31

clock-img

yerka

pencil-img

447

scusate lo sfogo, non so quanto sia interessante la storia del mio acquario! magari vi sembra una fesseria ma io sono proprio a terra user posted image

clock-img

24.04.2010, 16:50

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Klakla grazie per avermi messo la legge che cercavo,spero di non dover ricorrere a ricordargli quali sono i miei diritti.
Yerka non sentirti in colpa cara, pensa che molti anni fa anche io avevo un acquario con tanti neon e guppy;finche' un giorno al negozio solito non ho visto delle rane piccolissime molto carine.
Non so se erano piu' str...e loro o la proprietaria del negozio che non mi ha avvertito di non metterle insieme.(vabbe',un po' ingenua lo sono stata pure io).
Per farla breve,siccome ne avevo veramente molti,non riuscivo a capire finche' non ne hanno fatti fuori talmente tanti da poter contare i superstiti,che ste' ranocchiette si pappavano i miei pesciolini.
Dopo questa esperienza non ho piu' voluto l'acquario e le rane gliele ho riportate al negozio belle panciute;pensa l' "esperienza" di questa,mi ha pure detto "strano,non e' mai successo".....seeeeee,vabbe'

clock-img

25.04.2010, 09:20

clock-img

ariete67fb

pencil-img

109

ciao a tutte le user posted image . oggi giornata strana non sono al massimo..ieri l'acidità di stomaco mi ha distrutto, appena mangio qualcosa ne porto le conseguenze quindi mi limito ma ho fame!!! forse oggi andiamo a fare qualche acquisto con il papi per il baby. dopo una settimana a girare per faccende per defunti sento la necessità di fare qualcosa per i vivi!!! sembrerò insensibile ma sono stanca!!!
vi saluto e a risentirci presto. user posted image a tutte

clock-img

25.04.2010, 10:52

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Brava Ariete vai a fare un po' di shopping che ne hai giusto bisogno cara;fa sempre bene e solleva un po' il morale.
Io all'Esselunga ho visto una sdraietta per la bimba che e' troppo bella:oltre ai giochini davanti con tanti colori e luci,ha pure l'mp3 cosi' posso metterci le canzoncine che voglio io!
Waoooo ancora pochi punti ed e' nostra!!!!user posted image

clock-img

25.04.2010, 12:10

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Larianna come va cara?
E' un po' che non ti leggo,non mi fare stare in pensiero.
Hai deciso se riprendere il lavoro?,in ogni caso ti auguro di stare meglio con la tua schiena.
Un baciotto.

clock-img

26.04.2010, 08:00

clock-img

ariete67fb

pencil-img

109

ok user posted image comprato il corredino per l'ospedale 4 body + 4 completini sgambati!!!! siamo stati a vicolungo outlet e il negozio più economico (strano ma vero) è risultato prenatal. mi sono fatta anche un sacco di risate a vedere l'umanità che c'è in giro. Fuori dai negozi di abbigliamento per bambini padri nervosi e svogliati con passeggini e bimbiurlanti in attesa della moglie. alla mia dolce metà ho promesso che quando ci sarà da rinnovare il guardarobalui andrà ad arrampicare in montagna con pargoli al seguito e io mi butterò nelle spese (cosa che odio fare a dir la verità). abbiamo comprato anche la vaschetta da inserire nel fasciatoio che avevo della grandona. ora sono tranquilla, lavo tutto, preparo i sacchettini e mi mancano giusto le ultime cosine per me. anche se manca ancora molto tempo mi sto portando avanti perchè, nn so voi, ma io faccio veramente fatica a muovermi sono sempre stanchissima. domani vado dalla gine e finalmente vedrò Leonardo e magari mi faccio dare qualche integratore per combattere il cambio stagione.
un user posted image a tutte e a domani.

clock-img

26.04.2010, 08:46

clock-img

yerka

pencil-img

447

buongiorno!!
ariete anch'io sono sempre stanca... da un po' di giorni non riesco proprio a muovermi, nè a guidare, nè a camminare... mi sento un rottame! buone compere! ti faranno di sicuro bene user posted image
stasera ho la visita dalla gine perché mi sembra che la mia infezione stia peggiorando. speriamo che si possa risolvere... che ansia! user posted image
sitka non so se sono più triste per i pescetti o per la reazione del mio compagno... vabbè cmq con lui si è risolto tutto, per i pesci invece devo aspettare un po' perché gli sono andati via quasi tutti i puntini bianchi ma si vede che stanno ancora male. poveriniiiiiii!!!!!!
buona giornata a tutte baci baci

clock-img

26.04.2010, 08:56

clock-img

mo03

pencil-img

201

Buon giorno a tutte e ben ritrovate!!!!!

Uno dei pochi, forse l'unico lato positivo del tornare a lavoro è l'uso del pc. Se non mi ripristano l'ADSL a casa do di matto!!!!! Non è che per caso tra voi c'è qualcuno che lavora per il 187? user posted image

Grazie Yerka per la solidarietà.... magari apriamo una stireria user posted image user posted image user posted image

Mitica KLAKLA la nostra giurista, comunque mi associo è verissimo l'allattamento non  lo possono toccare, possono solo importi se farle insieme o separate le due ore. Diverso è il discorso del part time, quella è un "concessione" dell'azienda. Anche a me è stato rifiutato con la prima e ho cambiato lavoro....che altro potevo fare?
Ora mi attacco con le unghie e con i denti al mio part time al mattino... tra le altre cose vorrebbero approfittare per farmi fare il pomeriggio.... ma sì aiutatemi, troppo generosi. user posted image

Ma non ve la prendete.... la ruota gira io ne sono convinta, e i nostri pargoletti, che sono il futuro del mondo, non solo sono bellissimi ma ci danno una speranza.... cresciamoli bene, facciamo capire loro questi problemi e avremo una speranza veramente di un futuro migliore... il mondo è per loro non per questi 4 deficienti che vivono il presente!.....

Scusate lo sfogo ma quando ce vo ... ce vo!!!!

Un bacione e a più tardi

clock-img

26.04.2010, 09:04

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Buongiorno belle user posted image !
Non parlatemi di stanchezza...alle 4.30 Ines si e' svegliata e non le andava bene che dormissi (mi faceva capire che ,essendoci gli uccellini che cinguettavano,DOVEVA per forza essere mattino,quindi...colazione!).
Quando,finalmente si e' messa tranquilla,dopo 10 minuti e' suonata la sveglia per la grande.ufffffaaaaa,ho sonno e un sacco di cose da fare.
Ariete pure io ho gia' preparato i sacchettini e tutto lavato,visto che sono rari i momenti che ho voglia di fare.
Qui mi hanno consigliato le tutine di cotone con manica lunga per la maternita',perche' hanno sempre il clima a palla,poi per casa invece ho un sacco di pagliaccetti e completini corti.
Yerka un augurio per i tuoi pesciolini,ma non prendertela piu' di tanto,ok?
Maiella cara,come stai oggi?
Larianna????qualcuno ha sue notizie?
Un bacio a tutte.

clock-img

26.04.2010, 10:11

clock-img

larianna

pencil-img

347

ciao belle user posted image ,

come state?
scusate se sono sparita per il weekend, contavo di darvi un saluto almeno domenica ma il battesimo di mia nipote mi ha occupata tutto il giorno...
e la sera ero davvero troppo piena per poter stare seduta davanti al pc!!! user posted image
il mal di schiena si è attenuato un pò grazie al corso gestani di sabato in piscina, e così oggi sono tornata al lavoro....
ma tra mal di schiena e rotture di scatole, sto seriamente pensando di non fare l'8 mese in ufficio!!! user posted image
Sitka anch'io voglio assolutamente avere le 2 ore per l'allattamento al rientro... a quanto mi hanno detto sono obbligati a darcele, va valutato solo se prenderle attaccate o usarne, che ne so, una al mattino e una al pomeriggio... capisco la tua ansia nel parlarne con il capo, anch'io ce l'ho, visto che il mio non mi ha rivolto la parola per 2 settimane quando gli ho comunicato di essere incinta... e anche ora non si risparmia battute (scherzose, s'intende!) sul fatto che ho "tradito" il lavoro.....
sono un pò amareggiata dal suo comportamento, ma per il momento cerco di reagire prendendolo in giro, e soprattutto di pensare alla cucciolotta che mi sta crescendo dentro!
Klakla grazie per le informazioni puntualissime!
non è che lavori al sindacato e puoi dare consulenza a tutte noi?

Yerka, user posted image ti capisco bene per i tuoi problemi con l'acquario... i puntini bianchi li hanno presi spesso anche i miei pesci, che io sappia è una malattia che arriva perchè quando si cambia l'acqua ci sono sbalzi di temperatura... ma non mi pare sia una malattia mortale, soprattutto se presa nei primi giorni!
ti capisco ancora meglio per quanto riguarda il battibecco con il tuo compagno: io venerdì mi sono messa, nonostante il mal di schiena, a cambiare l'acqua ai pesci, perchè più che un acquario tropicale era diventato uno stagno... quando mio marito è tornato a casa mi ha pure rimproverato di non aver lavato bene tutti i filtri.... peccato avessi già buttato via l'acqua sporca, gli avrei volentieri fatto una doccia!!! user posted image il problema, almeno con il mio lui, è che a meno che io non gli faccia gli occhi da Bambi ferito e non gli dica quanto sono stanca e quanto sto male, lui non si rende minimamente conto che non ho più le forze di prima, e che ho bisogno di tempi di recupero più lunghi....
temo sia proprio un problema di impossibilità di immedesimazione: loro si perdono il bello della gravidanza, perchè non potranno mai capire cosa voglia dire sentire "da dentro" calcetti, pugnetti, sfarfallii, ma si perdono anche la stanchezza, la nausea, il mal di schiena... e fanno davvero fatica ad immedesimarsi, e soprattutto a trattare questi "sintomi" come disturbi con i quali dobbiamo convivere tutti i giorni!

Ariete fai benissimo a fare shopping... è giusto che tu ti concentri anche sui lati positivi della vita, fa bene a te e al tuo Leonardo!!!
Dopo tanta sofferenza, una boccata d'ossigeno te la meriti eccome!!!

La mia piccola stamattina si è svegliata alle 4.20..... user posted image ..... e non c'è stato verso di dormire fino a pochi minuti prima della sveglia.....
Sitka che ne dici se ci scambiamo i numeri di telefono, alle 4.30 ci sentiamo e mettiamo i telefoni vicino ai nostri pancioni? Magari Ines e Matilde chiacchierano e ci lasciano dormire..... user posted image

un abbraccio a tutte, passo dopo per un saluto!!

clock-img

26.04.2010, 10:54

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Larianna cara!,siccome voglio proprio assomigliarti,e' da ieri che ho un leggero mal di schiena user posted image
Ma vanno di pari passo le nostre piccole?,l'unica posizione che accettava per un po' era di schiena,peccato che dopo faceva male a me.
Per l'allattamento mi difendero' con i denti questa volta,magari potessi iniziare alle 9 anziche' le 7,farei in tempo a portarla al nido oppure al pomeriggio finire alle 19 cosi' ceno con tutta la famiglia.Sarebbe un sogno!Per quanto riguarda le notti,almeno li' sono tranquilla,so' che non te le fanno fare fino a 3 anni e,onestamente,ne faccio anche a meno visto il reparto dove mi hanno trasferito .
Sai,prima lavoravo da 17 anni al reparto nido,con cuccioli  anche di una settimana (non e' un ospedale,ma anche un centro residenziale per minori in stato di abbandono user posted image ),poi di punto in bianco hanno spostato tutto l'organico (con colleghe adorabili!) e io mi sono ritrovata in un reparto con disabili adulti gravissimi,la maggior parte allettati,per non parlare delle colleghe,esistevano gruppi e sottogruppi ed ero tagliata fuori...non ti dico il trauma:prendevo le gocce omeopatiche prima di entrare in reparto!
Per fortuna Ines mi e' venuta in soccorso dopo 26 giorni li' dentro,mi stava proprio prendendo male.
Vabbe',mal di schiena o no devo andare a fare la spesa.
Un bacio.Ah si,immagino che ora Matilde dorma,e' stanca come la mia e devono rigenerarsi per stanotte user posted image

clock-img

26.04.2010, 12:03

clock-img

larianna

pencil-img

347

Cara Sitka,
la piccola Matilde se la ronfa che è un piacere.... user posted image
si sta preparando per la piccola esibizione pomeridiana e soprattutto per il grande spettacolo notturno!!!
vi ricordate il coniglietto di Bambi, Tippete?
quello che sbatteva sempre la zampina per terra?
ecco, di notte la mia piccola me lo ricorda proprio tanto..... user posted image
Sitka non riesci a farti spostare di nuovo al nido???
un abbraccio a tutte le user posted image e ai loro user posted image

clock-img

26.04.2010, 12:43

clock-img

mo03

pencil-img

201

Cara Larianna....è il nome che ti condanna !!! user posted image user posted image user posted image

La mia piccola Matilde è un peperino, dorme sì tutta la notte ma chiama almeno 3 o 4 volte e balbetta e ride nel sonno....non hai speranza!!! user posted image user posted image user posted image

Ma dalla tua c'è che poi sono belline e dolci da morire user posted image

clock-img

26.04.2010, 13:22

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Larianna,vanno proprio di pari passo,anche la mia dormiva a quell'ora per svegliarsi poco prima delle 12.45 perche' aveva fame...o ero io affamata?!user posted image
Purtroppo per il nido non ho speranza,vogliono solo educatrici e io sono SOLO O.S.S. (operatrioce socio sanitaria),e non gli importa nulla se hanno messo ragazzine appena uscite dalla scuola,tutte teoria e zero pratica,visto che il loro ruolo sarebbe solo "burocratico",che non sanno nemmeno cambiare il pannolinouser posted image
Non hanno nemmeno tenuto conto degli anni di esperienza e dell'attaccamento,inevitabile,che questi bimbi avevano con noi...il tutto e' molto triste,ma questa e' la realta'.
Per il momento non voglio pensare troppo al mio rientro.

Ciao Mo03,per oggi niente corriere,forse stiro un po' user posted image

clock-img

26.04.2010, 15:17

clock-img

klakla

pencil-img

278

Nooooooooooo, porcaccia  miseria.... avevo fatto tutto un discorsone e puff.... svampato signò.... maledetta connessione!!!!!user posted image user posted image user posted image
Va bhe, riproviamoci.... leggo con tanto piacere che gli umori migliorano... io invece sono tornata in ufficio, e quindi il mio è pessimo... anche perchè, non so da voi ma oggi qui è una giornata fantastica.... fa venire voglia di tutto tranne che stare chiusa in un ufficio grigio e triste!!!!!!!

Ma quindi devo considerarmi molto fortunata... il mio piccolo Luca, a parte esibirsi in capriole e salti mortali appena mi corico, durante la notte mi lascia dormire come un angioletto.... in effetti è possibile però che al momento, neanche la cannonate possano svegliarmi... e mi sa purtroppo che questa sarà una condizione che rimarrà valida ancora per poco...user posted image

No Larianna, non lavoro al sindacato.... anche se quest'anno mi hanno chiesto di candidarmi... ma come si fa con la panza? E poi conosco un sacco di ex sindacalisti con l'ulcera perforata... io ho già la gastrite di mio non vorrei esagerare...user posted image user posted image user posted image

Ariate, vai con lo shopping.... questo più di tanti altri è il momento di stare sù.... e non è assolutamente insensibilità ma la giusta autodifesa.... un pò di sano shopping è quello che ci vuole... magari non proprio un toccasana per il portafoglio ma non si può volere tutto....user posted image

Yerka, come stanno i pescetti? Anch'io ho avuto un acquarietto tanto carino, pieno di pescetti tutti colorati che sguazzavano allegramente... poi mi è venuta la brillante idea:" Ci vorrebbe proprio un bel pulitore!!!!" ... vado in negozio e la signora, che secondo me ne sapeva una mazza come la sottoscritta, me ne ha venduto uno piccolissimo, tutto GIALLO.... e già lì avrei dovuto capire.... cmq, nel giro di un mese ha fatto una strage.... poi ho guardato su internet... praticamente sta cretina mi ha venduto il peggior Killer dei "7 mari", lo squalo bianco degli acquari... in altre parole, ora ho l'acquario solo per lui che peraltro, è il pesce più longevo che io abbia mai avuto!!!!!user posted image user posted image
Per quanto riguarda il piccolo litigio, sono assolutamente d'accordo con Larianna, i maschietti fanno fatica a rendersi conto di quanto un panzone e magari due tettone rendano faticoso muoversi e poi c'è da dire che anche per questo motivo, il fatto di sentirsi impotenti li rende maggiormente fastidiosi.... bisogna avere un sacco di pazienza  user posted image

Sitka, quello che hai raccontato sul tuo lavoro è davvero tristissimo e lo è ancora di più quando ci sono di mezzo dei bimbi innocenti....che brivido e che schifo... come possono essere così cinici e menefreghisti!!?!!?! Comunque complimenti, il tuo è davvero un lavoro impegnativo e difficilissimo!!!!

Ciao Mo!!!!

E Shubert? Abbiamo fatto bagordi questo we....user posted image user posted image user posted image

Spero di non aver dimenticato nessuna!!!!

Mamma mia ho scritto un sacchissimo.... abbiate pazienza ero rimasta indietro di un paio di giorni!!!!
user posted image

clock-img

26.04.2010, 16:49

clock-img

yerka

pencil-img

447

ciao tesore mie grazie per la solidarietà con i miei pescetti! che purtroppo stanno ancora male e ce n'è uno con le pinne sfrangiate.... user posted image
sono appena tornata dalla gine e la situazione è da tenere sotto controllo, ma non posso fare nessuna cura. in più è nuovamente saltata fuori la candida, visto che erano già due mesi che mi dava tregua user posted image cmq, non ci sono problemi per il parto naturale, quindi niente cesareo! user posted image ci tenevo proprio tanto!
un bacione a tutte, ora vado a preparare le valigie che andiamo qualche giorno dai miei genitori. ho proprio bisogno di fare un po' una pausa..
a presto! user posted image

clock-img

26.04.2010, 16:59

clock-img

larianna

pencil-img

347

Yerka sono felice per te!!! user posted image
w il parto naturale (oh cavolo, so che poi quando sarò in preda al dolore me ne pentirò.... user posted image )
e soprattutto.....
w le coccole dei tuoi per un paio di giorni di relax!!!!

Sitka mi spiace per il tuo lavoro, è davvero un peccato...
chissà che, magari, rientrando non trovi posto in un'altra struttura in cui poter stare a contatto con i bimbi!!!

Klakla come ti capisco... anch'io sono rientrata oggi in ufficio con un sole splendido e tanto caldo....
e pochissima voglia di lavorare!! anzi, tanta voglia di trovare una scusa per andare in maternità anticipata!!! user posted image

Mo dici che ho scelto il nome giusto, allora? speriamo, e soprattutto speriamo che mio marito non cambi ancora idea....
adesso gli è venuto in mente che sarebbe bello darle il nome di una delle nonne.....
e io devo trovare di nuovo mille scuse per spiegargli che si chiamerà Matilde, ormai è deciso!!! user posted image

ragazze un user posted image grande grande a voi e ai vostri cuccioli!!!

clock-img

26.04.2010, 17:30

clock-img

klakla

pencil-img

278

Un salutino veloce prima di uscire e un EVVIVA per Yerka!!!!!

Buona serata a tutte!!!!!! user posted image

Nuovi articoli

article-img