Ciao belle vedo che grandi novita' non ce ne sono,a parte larianna che massimo il 20 avra' tra le braccia la sua Matilde. Io stanotte ho avuto un po' di mal di schiena tipo quando hai il ciclo e la pancia dura come il marmo. Non contrazioni dolorose,pero' un po' di panico mi e' venuto lo stesso. Ho fatto un discorsetto ad Ines (a dir il vero ho pure pregato!),dicendole che e' ancora presto,mannaggia! Hai ragione Schubert,alla fine mi sentiro' come la particella di sodio dell'acqua Lete Non so perche',visto il parto splendido con giulia,ma mi sto' facendo prendere dal panico...e non vorrei! Un bacio grosso a tutte.
08.07.2010, 13:51
pucciandpucci
77
buon pome.................... quì è tornato il grande caldo....
YERKA, SCHUBY non è ke non voglia andare o per paura...io dall' estetista ci vado per il pedicure e massaggi ke sn favolosi...e la depilazione all' inguine non so....è come se mi vergognassi un pò...tutto quà.... cmq vedremo.....se non riesco nemmeno a farmi aiutare da mia mamma.....dovrò andare....
E' vero BETTY dov'èèèèè......
vado a stendermi un pò.....baci
08.07.2010, 14:18
Treddy
84
ciao ragazze sono il marito di treddy,volevo avvisarvi che ieri 7/7/2010 alle ore 14:18 è nata Noemi! Stanno tutte e due bene e appena possibile vi aggiornerà su tutto il resto
08.07.2010, 14:46
Rosalunare
476
woooow...... auguri!!!!!!
08.07.2010, 14:57
yerka
447
AUGURI TREDDYYYYYYYY!!!!!!!! CHE BELLOOOOO!!!!! QUESTA NON CE L'ASPETTAVAMO Schuby e Betty, mi sa che vi hanno battuto!! Come sono contenta!!!!!
08.07.2010, 15:07
Diana81
29
Ciao Ragazze! Vedo che alcune non mi hanno dimenticato... grazie! La mia DPP è il 03/08 e mi ero inizialmente iscritta al forum di Luglio, perchè la prima DPP che mi avevano dato era il 26/07... poi sono rimasta qui perchè il forum di agosto era abbastanza vuoto!!!
Aggiornamenti non c'e ne sono granchè... la pancia nel frattempo è cresciuta, i chili si sono accumulati, Alex scalcia come un matto e io e il mio ragazzo ci facciamo delle risate quando risponde ai nostri input (tipo parlargli vicino alla pancia, accarezzandola, spingendo il piedino che punta da dentro etc...)
LARIANNA, ho un'amica che aveva la DPP il 20/07 e non essendosi girato il bimbo ha provato di tutto... perfino un trattamento con il sigaro sotto il piede... '??? non chiedetemi come funziona che non ho la minima idea!!! Ora le è stato programmato il cesareo il 12/07 e a dir la verità anch'io preferirei così piuttosto che le manovre... non so quanto siano sicure!!!
Per quanto riguarda l'olio di ricino questa cosa c'e l'hanno detta al corso preparto... pensate che qui in Alto Adige, nell'ospedale di Merano se rompi le acque ma tardano le contrazioni te lo danno insieme a succo di frutta e Vodka!!! ... io andrò all'ospedale di Bolzano, ma ho pensato, che se mi dessero a me che sono astemia quell'intruglio con la Vodka... mi farei certe risate partorendo... mi immagino già la scena...
Bettyna non scrive da ieri sera... che sia la volta buona?
AUGURONI a Treddy!!! che bello!!! iniziano le nascite!!! Ricordo ancora quando parlevamo di nausee, i primi chili che mettevamo su, le prime visite etc... come sono passati in fretta questi 9 mesi!!!
Bene, ora vi saluto... vado a fare un riposino che mi sta venendo l'abbiocco post pranzo! A presto Diana
08.07.2010, 15:07
yerka
447
le panciotte di luglio!
Manuela67 1 luglio Tiziano 2,8 kg 48 cm Ostia - Roma 16 novembre
Treddy 7 luglio Noemi Roma
Ely1983 1 luglio Alessandro
Pandora 1 luglio Schubert 3 luglio Riccardo Torino 2 luglio
Valla 5 luglio Bettyna 7 luglio Giada Varese 22 ottobre
Daniela 1970 9 luglio Nicola Bari
Gemmola 9 luglio Yerka 13 luglio Riccardo Sassari 30 dicembre
Ariete67fb 13 luglio Leonardo Omegna (VB)
Kyra 16 luglio
Jnorina 17 luglio Pordenone
Piccerella 18 luglio Lorenzo
Teoziana 20 luglio Taranto
Mikkalina 24 luglio
Virgo 25 luglio Nicolas Mo03 25 luglio Rebecca Ascoli Piceno 20 giugno
Diana81 26 luglio Alex Bolzano
Jessy981 29 luglio Andrea
Larianna 30 luglio Matilde Treviso 16 set__tembre Francifranci 31 luglio Viola Bergamo 4 set__tembre Pucciandpucci 1 agosto Giorgia 4 agosto
Missy 3 agosto Matilde
Klakla 6 agosto Luca Torino 28 luglio
Sitka 69 10 agosto Ines Verona 25 set__tembre
< Il messaggio è stato modificato da yerka -- 8.7.2010 15:13:35 >
08.07.2010, 15:11
yerka
447
ciao DIANA! avevo appena aggiornato la lista e ora devo cambiare la tua dpp!! provvedo subito..
08.07.2010, 15:14
yerka
447
visto che ci sei, facci sapere anche il tuo compleanno, che qui vogliamo la scusa per festeggiare tutti i giorni
08.07.2010, 15:36
sitka69
1831
AUGURI TREDDY E BENVENUTA NOEMI!
Eh gia',Treddy zitta zitta ha battuto Bettyna e Schubert;se non sbaglio aveva la DPP il 18 luglio...
08.07.2010, 16:45
mo03
201
BENVENUTA NOEMI!!!!! AUGURI TREDDY
08.07.2010, 16:56
Bettyna81
229
Ciao!!! Eccomi....
prima cosa...AUGURI TREDDY!!!!! zitta zitta hai fregato me e SCHUBERT...
Oggi sono latitante perchè non sto bene per niente. Ho dei dolori fortissimi e qualche bella contrazione ma niente di regolare per cui...me ne sto sul divano a frignare...Sono stanca fisicamente e psicologicamente mio marito dice che magari così imparo a chiudere un occhio sulla casa, oggi ha fatto tutto lui anche pulire il bagno ma così io mi sento inutile ... Però sono troppo stanca...Che bello leggere i post però mi mettono un pò di allegria... Allora, avendo perso il tappo i "compitini" li lascio fare a voi...però se per domenica non arriva, vado di olio di ricino, ormai abbiamo deciso, anche una mia amica ha partorito così a 40+5 per cui, prima dell' ossitocina e del cesareo preferisco provare un metodo che per quanto schifoso è naturale...Vi farò sapere...
Ci sentiamo più tardi, ora torno a vegetare sul divano...Un grosso a tutte
08.07.2010, 17:02
Bettyna81
229
Vi metto un link a un articolo interessante, così magari per una volta non lo leggiamo troppo tardi (come quello sul pancione)...
auguriiiiiii TREDDY e anke al marito e benvenuta Noemi......
BETTY e SCHUBY vi ha fregato sul tempo eh......quindi abbiamo tutte perso il toto nascita? Cmq io tifo sempre Betty x' x me ci siamo i dolori ci sn, stanchezza, divano tutti sintomi ke avevo ank' io prima.....
YERKA mi fai un favore?Puoi aggiornarmi sulla lista? la mia data parto è il 22 luglio sono di milano e il mio compleanno è il 5 agosto non il 4.... grazie 1000000000
vado a preparare da mangiare a dopo baciotti
08.07.2010, 17:37
larianna
347
Ciao panciotte, evviva zitta zitta Treddy ci ha fatto una super sorpresa!!! Congratulazioni a mamma e papa' e benvenuta alla piccola Noemi!! Treddy quando sarai a casa dovrai raccontarci com'e andata! Finalmente non sono l'unica trevigiana... Brava Yerka che hai aggiornato la lista, io non ce la faccio finche' non torno a casa.. Sitka non ti preoccupare, non sarai sola come la particella di sodio...noi ti faremo compagnia! Un bacio a tutte!
08.07.2010, 17:57
yerka
447
le panciotte di luglio!
Manuela67 1 luglio Tiziano 2,8 kg 48 cm Ostia - Roma 16 novembre
Treddy 7 luglio Noemi Roma
Ely1983 1 luglio Alessandro
Pandora 1 luglio Schubert 3 luglio Riccardo Torino 2 luglio
Valla 5 luglio Bettyna 7 luglio Giada Varese 22 ottobre
Daniela 1970 9 luglio Nicola Bari
Gemmola 9 luglio Yerka 13 luglio Riccardo Sassari 30 dicembre
Ariete67fb 13 luglio Leonardo Omegna (VB)
Kyra 16 luglio
Jnorina 17 luglio Pordenone
Piccerella 18 luglio Lorenzo
Teoziana 20 luglio Taranto
Pucciandpucci 22 luglio Giorgia Milano 5 agosto
Mikkalina 24 luglio
Virgo 25 luglio Nicolas Mo03 25 luglio Rebecca Ascoli Piceno 20 giugno
Diana81 26 luglio Alex Bolzano
Jessy981 29 luglio Andrea
Larianna 30 luglio Matilde Treviso 16 set__tembre Francyfrancy 31 luglio Viola Bergamo 4 set__tembre
Missy 3 agosto Matilde
Klakla 6 agosto Luca Torino 28 luglio
Sitka 69 10 agosto Ines Verona 25 set__tembre
08.07.2010, 18:01
yerka
447
DIANA Alex sta per Alessio o Alessandro?? io l'ho lasciato così! se ci sono altri errori ditelo! LARI immaginavo che eri un po' in difficoltà per aggiornare e ci ho pensato io. ci ho messo mezz'ora per trovare la lista in mezzo a tutti i nostri post
chissà se le altre che non hanno più scritto stanno bene, hanno partorito... peccato ce ne siamo perse un sacco per strada!
08.07.2010, 18:19
KYRA
35
Tanti auguri a treddy e marito e benvenuta Noemi. Yerka se hai voglia di aggiornare la lista: io sono di Milano e faccio gli anni il 16 maggio, noi non abbiamo voluto sapere il sesso. Ciao a tutte le
08.07.2010, 20:13
Bettyna81
229
Buona sera a tutte belle
Io ho appena fatto il bagno...in vasca con l' acqua quasi fredda si stava da dio, ma ora che sono fuori... Faccio proprio fatica a reggermi in piedi, ho un male alle gambe pazzesco e la schiena non è da meno... Ora mi godo il mio amore che suona, poi verso le dieci andremo a mangiare in una pizzeria che è aperta fino alle 2. É qui a due passi, ma tra caldo e stanchezza non mi va di cucinare, e lui oggi ha fatto fin troppo povero, non è potuto nemmeno andare a lavorare per starmi vicino e il minimo che possa fare stasera è andar fuori così lui mangia qualcosa tranquillo senza essere costretto a farselo e poi lavare anche i piatti...Allora voi come state??
YERKA ti manca poco poco, potresti benissimo fregare me e SCHUBERT anche tu!!
Domani mattina altre visite e tracciato, speriamo in buone notizie
08.07.2010, 21:12
schubert
454
Ciao ragazze, TREDDY!!!!!! BELLA Lì!!!!! AUGURONI DI CUORE!!!!!!
Ci hai veramente battute sul tempo!!! Nessuna di noi immaginava ke, zitta zitta avresti sorpassato me e BETTY...!!!! Forse tuo marito nn dorme sul divano...??!!??!!
AUGURI a te, al marito e alla piccola NOEMI!!!!
08.07.2010, 22:01
pucciandpucci
77
seraaaaaaaaaaaaa
quì caldo+zanza...... ke palle...sn appena uscita dalla doccia ma è come se nn l' avessi fatta.... ma sbaglio o alla Treddy gli è nata prima? Domani ultimi(speriamo) esami....e pre-ricovero....
Uffa ma in tele nn c'è mai niente????????????'
08.07.2010, 22:19
sitka69
1831
Ciao Puccy. credo proprio che Noemi abbia voluto conoscere prima mamma e papa',mi sembra avesse il termine il 18 ma ho capito bene?domani ti ricoverano?
Hai proprio ragione alla tele non c'e' niente,sara' che inizio ad essere stufa io...
08.07.2010, 23:23
schubert
454
Ciao ragazze, siamo appena tornati dall'ospedale, oggi durante tutta la giornata ho sentito Ricky muoversi solo 2 volte così ho cominciato un pò a preoccuparmi, prima infatti ho scritto solo x far gli auguri a TREDDY (ci tenevo). Il gine di turno, che ho già visto altre volte, mi ha detto che sarei dovuta andare prima e nn aspettare fino a tarda sera! Cmq è tutto a posto. Il tracciato va bene, il cuore del mio amore batte e sta bene, ha fatto solo il disgraziato facendo spaventare mamma e papà!!!! Quando nascerà avrà già il suo primo cazziatone!!!
Ora vado a farmi un'altra doccia e magari ripasso dopo x dirvi ciao altrimenti a domani!!
BACI
08.07.2010, 23:39
babi
680
che bel gruppo "ciccione" che siete!!!! Non perdetvi per strada continuate a scrivere!!! Ah proposito forse ne siete già a conoscenza, ma ve lo dico lo stesso: il libro "il linguaggio segreto dei neonati" di Tracy Hogg è mitico per le neo mamme. A me purtroppo l'hanno regalato tardi Ve lo consiglio!!!!