necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Schubert tutto ok? Io...ho appena preso il Buscopan...iniziano a essere un po' dolorose 'ste contrazioni. Facevo finta di nulla,ma mio marito se n'e' accorto,e visto che il gine mi aveva raccomandato di prenderlo,stasera ho ceduto. Dai Ines,ti prego!,e' presto.Vado a stendermi. Buonanotte a tutte. P.S. :sembra andare meglio.
09.07.2010, 00:05
Bettyna81
229
Ciao a tutte!!
STIKA caspiterina già contrazioni tanto dolorose da prendere il buscopan???
Io sono appena tornata da cena...Mi sono stranamente mangiata tutta la pizza (che buona) dopo la giornata a digiuno ci voleva...Oggi non avevo proprio fame, ma poi quando ho assaggiato la pizza...
Sono ancora cotta, ho ancora le solite contrazioni che non evolvono in niente...E va beh, comincio a sentirmi monotona così però!!!
SCHUBERT povera chissà che momentaccio anche io quando la sento poco sto malissimo e faccio gli incubi ma poi quando sento che fa la trottolina passa tutto
Ogni tanto ci fanno un pò preoccupare, e sono ancora al sicuro dentro di noi, figuriamoci dopo!!!
Ora vado a nanna, sono esausta, e meno male che non ho fatto niente oggi a parte andare in pizzeria ...che fatica eh?!?
Un bacione e buona notte a tutte
09.07.2010, 07:38
ariete67fb
109
ciao a tutti è solo una prova
09.07.2010, 08:03
yerka
447
le panciotte di luglio!
Manuela67 1 luglio Tiziano 2,8 kg 48 cm Ostia - Roma 16 novembre
Treddy 7 luglio Noemi Roma
Ely1983 1 luglio Alessandro
Pandora 1 luglio Schubert 3 luglio Riccardo Torino 2 luglio
Valla 5 luglio Bettyna 7 luglio Giada Varese 22 ottobre
Daniela 1970 9 luglio Nicola Bari
Gemmola 9 luglio Yerka 13 luglio Riccardo Sassari 30 dicembre
Ariete67fb 13 luglio Leonardo Omegna (VB) 12 aprile
Kyra 16 luglio o ? Milano 16 maggio
Jnorina 17 luglio Pordenone
Piccerella 18 luglio Lorenzo
Teoziana 20 luglio Taranto
Pucciandpucci 22 luglio Giorgia Milano 5 agosto
Mikkalina 24 luglio
Virgo 25 luglio Nicolas Mo03 25 luglio Rebecca Ascoli Piceno 20 giugno
Diana81 26 luglio Alex Bolzano
Jessy981 29 luglio Andrea
Larianna 30 luglio Matilde Treviso 16 set___tembre Francyfrancy 31 luglio Viola Bergamo 4 set___tembre
Missy 3 agosto Matilde
Klakla 6 agosto Luca Torino 28 luglio
Sitka 69 10 agosto Ines Verona 25 set___tembre
< Il messaggio è stato modificato da yerka -- 9.7.2010 8:17:29 >
09.07.2010, 08:07
ariete67fb
109
prima ho fatto vedere come scrivere al futuro papi!!!!!
ieri sera Leonardo ha fatto la break-dance(nn so se si scrive così) fino alle due di notte ora mi sembra di avere una pancia stranissima moooolto più bassa tra l'ultima costola e l'inizio panza ci passa la mano, dicono che quando si abbassa l'ora si avvicina. accidenti sono in mega ansia, con la prima nn è stato così (almeno x quel che ricordo) sarà il caldo, sarà l'età ma nn ce la faccio quasi più sono moooolto nervosa la sera e mancano 4 giorni alla scadenza speriamo nn tiri in là!!
Schubert Betty forza forza!!! siamo tutte con voi!! Siete state come lItalia ai mondiali vi hanno sorpassato subito!!!!
Per la mia grandona c'è un motivo valido se la chiamo così!! E' alta 1,56 magrolina ma con tutti gli accessori al suo posto e mi devo arrendere a comprare la taglia 14 anni o 38 da donna!!! speravo rimanesse bimba ancora un pò!!! ma è meravigliosa!!!! chi usa facebook la può vedere in qualche foto del mio profilo!! baci a tutte vado a passare l'aspirapolvere prima che arrivi il gran caldo!!!
09.07.2010, 08:17
yerka
447
buondì notte pessima anche oggi.... ormai ci rinuncio...
KYRA che coraggio a non voler sapere il sesso!!! io sarei morta di curiosità!!!!
SCHUBERT magari si è mosso poco solo perché hai mangiato meno, o perché poveretto aveva caldo anche lui l'importante è che stia bene... il cazziatone lo faccio io a te!! aspetti fino a sera a farti controllare?????!!!!!
BABI grazie per il consiglio, mi hai incuriosito! speriamo sia utile!
SITKA mi raccomando!!!! non ci sarà mica Ines che vuole fregare Riccardo e Giada, veroooooo??????? dille che poveretti pensavano di arrivare prima e ora invece li hanno già sorpassati, non può fare la cafona anche lei... e poi ci siamo io e Ariete e un sacco di altra gente, quindi faccia la fila come tutti!!!!!
stamattina ho avuto un paio di contrazioni leggermente dolorose.... io mi aspettavo che nascesse oggi, perché il 9 è il mio numero fortunato, e in più ho scoperto della sua esistenza il 9 novembre! però non mi sento molto "partoriente" oggi.... mah.. vedremo... quest'attesa mi massacra!!! immagino Betty e Schuby poverine!
ARIETE ho visto le foto della tua gigantessa!! vedrai che fila di spasimanti che ti ritrovi fuori dalla porta fra un po'!!!!!
bacioni e buona giornata.. sperando in qualche novità!!!
09.07.2010, 09:37
KYRA
35
Ciao a tutte le , nottata pessima, non riuscivo ad addormentarmi ieri sera e stamattina alle 5 già sveglia. Rispondo a Yerka: è stata dura a non voler sapere il sesso ma con mio marito pensiamo che sia più bella la sorpresa al momento della nascita, tanto per noi è indifferente il sesso perchè è la prima gravidanza. Buona giornata a tutte
09.07.2010, 09:47
schubert
454
Buongiorno a tutte, sono Max, il marito di schubert, sono lieto di annunciarvi che stanotte alle 5.16 è finalmente nato Riccardo, pesa ben 3.8 kg!!! Lui sta bene e anche la mamma sta bene, parto naturale di sole 3 ore e 15 minuti, è stata ECCEZIONALE, forse anche grazie al mio supporto in sala travaglio/parto; non è per niente facile per noi papà supportare al meglio la propria moglie in questi momenti importanti, ma alla fine anche io me la sono cavata bene
un bacio, a presto.
09.07.2010, 09:52
sitka69
1831
SITKA mi raccomando!!!! non ci sarà mica Ines che vuole fregare Riccardo e Giada, veroooooo??????? dille che poveretti pensavano di arrivare prima e ora invece li hanno già sorpassati, non può fare la cafona anche lei... e poi ci siamo io e Ariete e un sacco di altra gente, quindi faccia la fila come tutti!!!!!
Purtroppo come ho gia' scritto non si puo' prendere il numero come al super...quando vogliono nascono e basta Il buscopan il gine mi ha detto di prenderlo se iniziano a essere dolorose,tanto se sono quelle "buone" non passano certo con la pastiglietta,poi visto il precedente di Giulia che e' nata a 36 settimane dice che e' probabile segua le sue orme. Se non succede qualcosa prima,martedi' ho la visita,speriamo bene. Per il momento sto' bene e Ines si muove,spero caldamente di non avere contrazioni oggi. Un bacio a TUTTE.
09.07.2010, 09:57
sitka69
1831
SCHUBERT AUGURISSIMI!!!!!! e un BRAVO anche al PAPA'. RICCARDO BENVENUTO
Max salutami tanto Schubert e dille che e' stata bravissima in 3 ore e 15,solo 1 ora piu' di me va benissimo. Complimenti per il "piccolo" Ricky, e' un gigante!.
09.07.2010, 10:02
ariete67fb
109
evviva ricki è arrivato! Brava la mamma e bravo il papà!!!!
09.07.2010, 10:04
yerka
447
AUGURIIIIIII SCHUBERT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME SONO FELICE!!!!!!!!!!!!
BRRRRAVO MAX!!!!!!!!! E BENVENUTO RICCARDO!!!!!!!!!!!!
09.07.2010, 10:08
yerka
447
le panciotte di luglio!
Manuela67 1 luglio Tiziano 2,8 kg 48 cm Ostia - Roma 16 novembre
Treddy 7 luglio Noemi Roma
Schubert 9 luglio Riccardo 3,8 kg 52 cm Torino 2 luglio
Ely1983 1 luglio Alessandro
Pandora 1 luglio
Valla 5 luglio Bettyna 7 luglio Giada Varese 22 ottobre
Daniela 1970 9 luglio Nicola Bari
Gemmola 9 luglio Yerka 13 luglio Riccardo Sassari 30 dicembre
Ariete67fb 13 luglio Leonardo Omegna (VB) 12 aprile
Kyra 16 luglio o ? Milano 16 maggio
Jnorina 17 luglio Pordenone
Piccerella 18 luglio Lorenzo
Teoziana 20 luglio Taranto
Pucciandpucci 22 luglio Giorgia Milano 5 agosto
Mikkalina 24 luglio
Virgo 25 luglio Nicolas Mo03 25 luglio Rebecca Ascoli Piceno 20 giugno
Diana81 26 luglio Alex Bolzano
Jessy981 29 luglio Andrea
Larianna 30 luglio Matilde Treviso 16 set_____tembre Francyfrancy 31 luglio Viola Bergamo 4 set_____tembre
Missy 3 agosto Matilde
Klakla 6 agosto Luca Torino 28 luglio
Sitka 69 10 agosto Ines Verona 25 set_____tembre
< Il messaggio è stato modificato da yerka -- 9.7.2010 10:17:13 >
09.07.2010, 10:10
yerka
447
Max ci devi dire anche quanto è alto! così completiamo la lista!!
Ragazze io oggi mi sento un po' strana... ho contrazioni non dolorose ma piuttosto frequenti, ogni quarto d'ora.... tra un po' viene la mia amica ostetrica a vedermi. non sono riuscita a trovare al telefono nè la gine nè nessuno in reparto... uffffffff!!!!!!!!! che ansia!!!!!!
09.07.2010, 10:12
Bettyna81
229
MESSAGGIO ORIGINALE: ariete67fb
Schubert Betty forza forza!!! siamo tutte con voi!! Siete state come lItalia ai mondiali vi hanno sorpassato subito!!!!
É proprio vero!!!!
09.07.2010, 10:14
schubert
454
chiedo scusa, è alto 52 cm... saluti a tutte.
09.07.2010, 10:15
Bettyna81
229
MESSAGGIO ORIGINALE: schubert
Buongiorno a tutte, sono Max, il marito di schubert, sono lieto di annunciarvi che stanotte alle 5.16 è finalmente nato Riccardo, pesa ben 3.8 kg!!! Lui sta bene e anche la mamma sta bene, parto naturale di sole 3 ore e 15 minuti, è stata ECCEZIONALE, forse anche grazie al mio supporto in sala travaglio/parto; non è per niente facile per noi papà supportare al meglio la propria moglie in questi momenti importanti, ma alla fine anche io me la sono cavata bene
un bacio, a presto.
Cacchio mi ha fregata!!!
Sono strafelice per voi!!!! Non vedo l' ora di sentirla, mandale un grosso bacio da parte delle "zie" mi raccomando a lei e Leonardo!!!
Che bello mi sono emozionata !! AUGURIIIIIII
09.07.2010, 10:21
Bettyna81
229
Buongiorno belle
Che bello iniziare la giornata leggendo di SCHUBERT!! Mi sono troppo emozionata!!! Dai dai Giada, ora tocca a te però eh?!?!?
Ora mi preparo che tra un' ora ho il tracciato, speriamo bene, uffa ora che ho letto di SCHUBERT poi non sto più nella pelle!!!!
Un bacio a tutte, a più tardi!!!
09.07.2010, 10:45
sitka69
1831
Bettyna...e' Riccardo,non Leonardo Ricorda,la tua bimba la chiamerai GIADA. Dai forza,ripeti con me... GIADA,GIADA,GIADA
Tocca a te ora,fai la brava.
09.07.2010, 10:55
yerka
447
prove tecniche del papà
09.07.2010, 11:04
KYRA
35
Tanti auguri Schubert, papà e benvenuto Riccardo. Sei stata velocissima e speriamo che anche noi seguiamo le tue orme!!!!!
09.07.2010, 11:34
rox82
485
tanti auguri schubert e benvenuto riccardo!!!
09.07.2010, 12:36
francyfrancy
70
e vai Schubert! che super bimbo! e che super parto! Benvenuto Riccardo! tanti tanti complimenti a mamma e papà! sono felice, ormai ogni settimana avremo belle notizie! un abbraccio forte
09.07.2010, 12:41
pabo
93
Che bellissima sorpresa!!!!!!! Auguroni Schubert e Max
proprio ieri vi chiedevo del toto parto.... Un bacione al piccolo Riccardino
09.07.2010, 12:47
yerka
447
sono appena stata visitata dall'ostetrica. ancora sono chiusa e le contrazioni si stanno allontanando. per un attimo, devo dire, ho pensato che oggi ci sarebbero stati due Riccardi! invece il mio si farà aspettare ancora un po'! meglio così, che oggi è una giornata nera per i passaggi!!! non si trova nessuno e c'è anche sciopero dei mezzi! dai Ricky aspetta domani che vengono i nonni e siamo tutti più tranquilli