cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: I nati di dicembre/gennaio 2009/10.

clock-img

15.07.2010, 13:14

clock-img

hope69

pencil-img

262

buongiorno user posted image

clock-img

15.07.2010, 14:43

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!!!!!
SCUSATE L'ASSENZA MA TRA IL CALDO, IL PAPI SEMPRE AL LAVORO, PARENTI VARI IN VACANZA, HO RICHI CON ME A TEMPO PIENOuser posted image user posted image ...IN PIU STO LEGGENDO UN BEL LIBRO E QUINDI NEI MOMENTI LIBERI CHE HO PREFERISCO LA LETTURA AL PC....

MA ECCOMI QUA...CERCHERò DI ESSERE PIU PRESENTE....

ALLORA RICCARDO DA QUANDO MANGIA LE PAPPE è DIVENTATO UN MANGIONE....ORMAI IL LATTE LO VUOLE SOLO LA SERA...QUINDI LA MATTINA MANGIA YOGURT (RIGOROSAMENTE BIO) CON FRUTTA E BISCOTTO. METà MATTINA FRUTTA, A PRANZO PAPPE, MERENDA YOGURT PIU FRUTTA E LA SERA 240 DI LATTE....
DI NOTTE NN MANGIA PIU DA UN PEZZO E NN SI SVEGLIA QUASI MAI...A VOLTE SI LAMENTA UN PO DAL CALDO E X LA SETE MA GLI DO UN PO DI CAMOMILLA E DORME SUBITO (QST SUCCEDE MAX 1 O 2 VOLTE A NOTTE) LA NS GIORNATA INIZIA ALLE 8 E FINISCE ALLE 9, 9 E MEZZA DI SERA. CON RIPOSINO A METà MATTINATA DI MEZZORA CIRCA, SONNELLINO DI 2 3 ORE AL POME E ANCHE RIPOSINO VERSO LE 7.....
RAGAZZE VOI COME SIETE MESSE COI DENTINI???? RICCARDO MORSICA TUTTO, FRIGNA E SI VEDE PROPRIO CHE GLI DA FASTIDIO POVERO CUCCIOLO....
HOPE...ANCHE RICHI SOFFRE IL CALDO..IO HO LA FORTUNA DI AVERE LA PISCINA A CASA PERCIO STIAMO SEMPRE DENTRO....MA CHE CALDO FA??????!!!!!!
ZEZè....TI RISP ALL MP SU FB.....CMQ IO IL LAVORO LO RIPRENDO A NOVEMBRE E RICHI INIZIA IL NIDO A OTTOBRE...I PRIMI MESI FA SOLO METà GG, DA GENNAIO SI FARà 8 ORE PERCHE IO INIZIERO A TEMPO PIENO.....
IMMAGINO IL CALDO IN MIMETICA.....NN SO CM FATE VOI MILITARI....
RAGAZZE HO INIZIATO A METTERE RICHI NEL BOX...X UN PO CI STA VOLENTIERI MA POI FRIGNA...SUL TAPPETO NN MI FIDO PIU PERCHE SE NE VA IN GIRO E HO PAURA CHE SBATTA CONTRO QLC MOBILE....
AMELI richi è gia da un po che nn lo lascio mai slegato nemmeno x un secondo...circa un mesetto perche si catapulta giu..è successo anche a me che era sulla sua sdraietta con l'orsetto in mano...gli è caduto l orsetto e lui gli si è lanciato dietro a capofitto...è caduto di faccia...ma...quel monello di mio figlio si è messo a ridere come un pazzo..e io sn morta di spavento.....ti capisco....
beh...scusate il post lungo ma ero un po indietro....
ps...x che ha fatto cesareo??cm sn le vs ciccatrici??la mia à quasi sparita...si vede solo la linea sottile bianca...e quindi anche quando metto costumi a vita bassa nessuno la notauser posted image
avevo in mente altre domande ma mi sfuggono al momento..beh in caso ritorno...baci

clock-img

16.07.2010, 19:35

clock-img

Giekina_83

pencil-img

575

CIAO RAGAZZE,
come state... domani marti compie 6 mesi... sembra davvero ieri!!! beh che dire... 2 gg fa abbiamo fatto il bilancio, marty pesa quasi 7 kg, 64 cm di lunghezza e 42 di capoccia... è leggermete sotto al 50 perc. ma la sua crescita è costante, e poi nn è una bimba deperita!... ora nella minestra posso aggiungere altre verdure...bene!
zeze io per fortuna/purtroppo nn lavoro...
dv scappare...la nanetta ha fame...un !!!!ciao

< Il messaggio è stato modificato da Giekina_83 -- 16.7.2010 19:40:23 >

clock-img

18.07.2010, 23:53

clock-img

hope69

pencil-img

262

buonasera ragazze o forse buonanotte ...

abbiamo messo la piscina grande, insomma, 4x3 mt. e oggi abbiamo sguazzato tutto il giorno, Fabio si è divertito un mondo con i cuginetti che giocavano a fare i tuffi, ho provato a farlo andare giù, nn ha pianto ma nn so se faccio bene in realtà ho paura che abbia paura e nn entri più in acqua. Maryl cosa ti hanno insegnato al corso di acquaticità, come hai abituato Richi ad andare sotto acqua?
è innamorato del suo papà e oggi mi sembra quasi geloso mentre lo vedeva giocare con i cugini, aveva occhi solo per lui, lo segue ovunque va e se il papà gli da attenzione lui ride come un pazzo. sono teneri quando giocano insieme.

ultimo bilancio del mese il prossimo fra 3 mesi, 7,250 kg x 68,5 cm e 43 di capoccia, per è nei 50 xcentili, quindi la dott.ssa mi ha detto che cresce benone.
anche se a mangiare fa tanti capricci, mangerebbe solo latte, la pappa ora anche la sera ma ne mangia solo metà. poi frutta o frullato a metà mattina e metà pomeriggio.
la sera ora va a dormire alle 10.30/11 e si sveglia la mattina alle 7.30 lo metto ne lettone e tira fino alle 9, sono un pò di gg che ha preso questo ritmo, verse le 11 si fa un pisolino di mezz'ora o anche 1 ora, e alle 14 altro pisolo, poi anche un altro verso le 18, si stanca parecchio quando fa il bagnetto nella piscina.

è da un pezzo che lo metto nel box ma prima ci stava pochissimo ora invece ci sta molto di più si diverte con i giochi e  chiacchera, ce lo metto a dormire anche nei pisolini del pomeriggio, ora usiamo anche il girello un pò la mattina e un pò il pomeriggio, ho notato che le gambe si rafforzano giorno x giorno, infatti sembra che si stanchi sempre meno, ora ci sta un pò di più.
e meno male che abbiamo tutte queste alternative x passare la giornata, ma ci pensate come facevano le ns mamme (x le + anzianotte, io sto parlando di 40 anni fa) come facevano se nn eravmo nel passeggino stavamo in braccio.
scusare il post un pò lungo, ora me ne vado a dormire, domani giornatona.......si sposta la mia sorellina.
baci buonanotte.

clock-img

18.07.2010, 23:57

clock-img

hope69

pencil-img

262

Maryl la mia ferita è ancora un pò rossa, ma nn si vede almeno che nn vada al mare in campo nudisti user posted image
io mi vergogno della pancia, nn si riprende +, speriamo di tornare presto come prima user posted image

clock-img

19.07.2010, 08:00

clock-img

amelie75

pencil-img

724

Buongiorno ragazze!!!
Week end lungo in sardegna andato benissimo!!!! Tempo meraviglioso, ottimo cibo e compagnia!!!
Viola ha fatto il suo primo bagno al mare...si è fatta delle bevute! Non faceva altro che leccarmi per via del sale...poverino mangiano tutto sciapo!user posted image
Hope auguri per tua sorella!!!
A me al corso di acquaticità mi hanno insegnato così: conti forte uno, due, tre e soffi in faccio (direzione nasino) a Fabio, lo fai per due tre volte, poi quando ti senti sicura conti un ultima volta, soffi e lo fai andare sotto. Lo so, con le parole non è proprio chiarissimo!!!

La mia ferita è ormai un filino bianco ed è molto bassa quindi non si vede, però anche io ho problemi con la pancia moscia...ormai mi rimangono 6-7 chili da buttare giù e sembra siano posizionati tutti li user posted image !

un abbraccio e buon inizio settimana caldissima!!!

A

clock-img

19.07.2010, 13:58

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

BUONGIORNO MAMMINE DI DICEMBRE E GENNAIO!!!!!
COME STATE???
ALLORA QST FINE SETTIMANA RICCARDO HA AVUTO 39 DI FRBBRE......POVERINO CON STO CALDO...MI FACEVA TANTA PENA.....ORA è PASSATA ALTRIMENTI OGGI LO PORTAVO DAL PEDIATRA...PERO' NN VUOLE LE PAPPE...SOLO LATTE...MOOOOOOLTO STRANO..CON LE PAPPE FRIGNA E SI FA VENIRE GLI SFORZI DI VOMITO.POI SENTO CMQ IL DOTT X SAPERE SE è NORMALE....
POI C'è ANCHE UNA BELLA NOTIZIA......IO E IL MIO COMPAGNO ABBIAMO DECISO DI SPOSARCIuser posted image user posted image user posted image  SONO FELICISSIMA......CI SPOSEREMO IL 7 MAGGIO 2011...CM ABBIAMO SEMPRE DETTO DA TANTI ANNI......
MI HA REGALATO UN BELLISSIMO ANELLO...E ADESSO VAI DI PREPARATIVI ANCHE SE C'è ANCORA UN SACCO DI TEMPO......
HOPE IO FACEVO COSI: MENTRE LI TUO COMPAGNO CON UN PICCOLO ANNAFFIATOIO)DI QUELLI GIOCATTOLO) GLI FA SCORRERE L'ACQUA DALLA TESTA SULLA FACCIA (QST FA SI CHE LUI SMETTA DI RESPIRARE E CHIUDA LA BOCCA) TU LO METTI SOTTO.
ALLORA ONTI UNO DUE TRE...AL 2 LUI FA SI CHE L ACQUA SCORRA SUL VISO E AL 3 TU LO METTI SOTTO....
FAI COSI X UN PO DI VOLTE E X UN PO DI GIORNI..POI IN TEORIA DOVREBBE CAPIRE CHE AL TRE SI VA SOTTO E FARE TUTTO DA SOLO...
POI PUOI INIZIARE A PASSARLO DA TE A LUI SOTTO ACQUA ECC ECC MA PRIMA DEVE AVERE IL RIFLESSO ALTRIMENTI SI SPAVENTA...ORA RICHI SI FA DI QUELLE NUOTATE SOTTO ACQUA.....
MA IMPORTANTE TU NN DEVI AVERE PAURA ALTRIMENTI LUI LO SENTE.....
UNA VOLTA IMPARATO VEDRAI CHE BELLO
SCAPPO HO GENTE

clock-img

19.07.2010, 23:02

clock-img

mamypapy2009

pencil-img

277

Mammine buonasera!!!
Sono al fresco in montagna...siamo scappati da casa venerdì sera per il troppo caldo, nemmeno con il condizionatore si viveva bene...come lo spegnevamo era + caldo di prima...e invece quassù si sta da Dio...si dorme con le finestre chiuse e poi vuoi mettere a svegliarti con il cinguettare degli uccellini e aprire la porta e vedere le colline con le pecore invece delle macchine?! Francesco si fa ogni giorno + curioso...annusa l'aria con certe espressioni!!!
Ieri ha detto la sua prima parola e sapete qual è stata? Mamma!!! Dopo 2 giorni che faceva "mam" e poi si fermava, ieri ha detto la parola completa...che emozione!!! E poi ha continuato tutto il giorno...che bravo il mio cucciolo!!! Ma a breve dirà anche papà visto che fa anche "pa-pa-pa-pa"...staremo a vedere!!!
Maryl, anche io sto preparando il matrimonio...ma il nostro sarà (se ci confermano la chiesa) il 2 ottobre 2010!!! Entro la settimana vado a vedere il vestito...sai, faremo portare le fedi a Francesco seduto nel girello!!!user posted image
Ora vado a nanna che lui è già nel mondo dei sogni!!!
Buonanotte!!!

clock-img

20.07.2010, 09:10

clock-img

amelie75

pencil-img

724

Buongiorno mamme,
sono a pezzi....ieri ho incontrato tante amiche ed ho bevuto tanto caffè (visto che sono sempre a dieta non posso bere altro che acqua e caffè) e stanotte sono stata super sveglia!!!! Sono a pezzi!!!

maryl, non è che Richy ha mal di gola...perchè se non vuole mangiare forse ha dolore...
Tantissimi auguri per il matrimonio!!!!! Sono proprio contenta, sarà una giornata grandiosa!!!
Mi raccomando tienici aggiornata sui preparativi!!!!! Facci sognare!!!!

Mamypapi tanti auguri anche a te!!!! Ma che bello!!! Le mamme di dicembre gennaio sono piene di fiori di arancio!!!!!! Anche se io ho usato i fiori di camomilla!!!! Che profumo, ancora lo ricordo!!!!

Baci che vado a comprare il pesciolino!!!

A

clock-img

20.07.2010, 12:02

clock-img

hope69

pencil-img

262

Buongiorno

che giornata ieri, mi sorella era bellissima un abito semplice semplice anche se elegante, è stata una festa molto bella, in riva al mare aperitivo, tramonto, luna bellissima e bagno a mezzanotte. eravamo pochi intimi, molto pochi 20 compresi i bimbi, è stato tutto romantico e divertente. loro hanno organizzato tutto all'ultimo, come nel loro stile.

Auguri Maryl e Mammypapy, che bello e che romantico far assistere i vs. piccoli. bello teneti aggiornati sui preparativi.

grazie per i consigli x far immergere fabio, li proverò tutti.
ora mi trovo in ufficio a sostituire la segretaria che è in ferie, ma a fine mese tocca a meeeeeeeeeeee
nn vedo l'ora.

clock-img

20.07.2010, 18:57

clock-img

zeze88

pencil-img

183

ehy maryl ti sposi ke belloooooooooooooooooooooooooooo.....
io sono sempre superimpegnata... lavoro, kry ma almeno  x qnt riguarda l uni se ne riparla a settembre!!!!
kry è sempre più bello e ride sempre... è proprio un biimbo solare...!!!!
oggi è andato al mare cn la nonna....
ora esco 1 pò x staccare dalla caserma... sperando di trovare anke un bel ragazzo.... hihhihihi skerzo mammine...!!!
un abbraccio

clock-img

20.07.2010, 20:40

clock-img

Giekina_83

pencil-img

575

ciao mammine....
come state?
congratulazione Maryl, sono davvero felice x voi.... prima o poi lo faremo anche noi!
ormai noi andiamo al mare quasi tutti i giorni... marty si diverte da matti sia in mare che nella piscinetta... appena usciamo dai bagni il + delle volte crolla x una 20na di minuti, ora sta ancora dormendo... nn ha ancora mangiato, quando si sveglierà sarà affamatissima... anche se oggi pome ha fatto una merenda sostanziosa con mela banana e melone frullati, va matta x la frutta, appena la vede in tavola si agita, lei vorrebbe tenere il pezzo in mano ma io nn mi fido xkè lo morde e ho l'ansia che si strozzi... ora nelle minestre mettiamo anche altra verdura oltre alla carota, zucchina e patata, oggi le ho messo un pezzetto di porro e un paio di foglie di bietola, diciamo che nn si lamenta...
hope a marty le spruzzo dalla bocca un po' di acqua sulla faccia, lei prende il fiato e la butto giù, quando riemerge le pulisci subito gli occhietti e sopratutto il il nasino in modo che, respirando, nn vada già l'acqua, a me al corso facevano fare così.
ora vado a sparecchiare tavola prima che si svegli...quasi nn mi sembra vero di aver mangiato tranquilla e di essere riuscita persino a connettermi...
un bacione grande a tutte e ai cuccioli

clock-img

20.07.2010, 21:08

clock-img

babi

pencil-img

680

MESSAGGIO ORIGINALE: maryl85

IO E IL MIO COMPAGNO ABBIAMO DECISO DI SPOSARCIuser posted image user posted image user posted image  SONO FELICISSIMA......CI SPOSEREMO IL 7 MAGGIO 2011...CM ABBIAMO SEMPRE DETTO DA TANTI ANNI......
MI HA REGALATO UN BELLISSIMO ANELLO

COMPLIMENTI MARYL!!!!!! Sono contentissima per voi!!!!user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

clock-img

21.07.2010, 23:03

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ciao ragazze...grazie mille  x le congratulazioni....
stiamo gia iniziando coi preparativi...
io voglio una cosa semplice ma bella...io abito in una splendida corte ristrutturate adiacente ad una villa...quindi credo che affitteremo il salone della villa e faremo un bel rinfresco con un catering....seduti tipo ristorante ma senza l'obbligo di posti assegnati ecc ecc.....nel caso di bel tempo c'è un parco stupendo...dopo mi piacerebbe continuare la serata con gli amici facendo usica dal vivo e open bar.....un festone insomma....
x il viaggio siamo orientati verso la polinesia francese....con un paio di gg negli states....ma sto gia guardando milioni di cataloghi....
cambiando argomento..Riccardo in qst gg mi sta facendo impazzire...frigna tantissimo e di notte si sveglia spesso...e si che aveva prso un bel ritmo e la notte se la faceva tutta....uff.....la gola è ok...nn ha niente....a parte tanto fastidio ai denti....ma nn spunta nulla.....
bene--vado a letto sperando che sia una notte migliore...
ah...oggi ho comprato i condizionatori x tutta la casa....ho preso la decisioneuser posted image
baci notteeeee
MAMYPAPY augurissimi anche a te....

clock-img

21.07.2010, 23:13

clock-img

mili

pencil-img

4214

user posted image user posted image user posted image maryl e mamypapy che bello vi sposate!! sono contentissima per voi...per me è stato un emozione indescrivibile e vi auguro tanta gioia anche a voi!!!

zeze ho letto anche di te e mi dispiace...ma come si dice,meglio prima che dopo!! ti auguro anche a te tanta fortuna per il futuro!!

un bacio a tutte le altre e a tutti i piccoli!!

clock-img

23.07.2010, 15:04

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ciao amiche..qua sta arrivando un po di brutto tempo...
finalmente un po di fresco..certo che proprio oggi che devo andare a fare la piega dalla parrucchiera e stasera ho una festa........user posted image user posted image  si lo so...nn mi va mai bene niente...
Richi oggi ha mangiato tutto..nn potete immaginare che gioia x la mammauser posted image ....
scappo che è arrivata un amica...
ps...grazie mili...
nn vedo l'ora....

clock-img

23.07.2010, 15:04

clock-img

amelie75

pencil-img

724

Buongiorno girls!!!
Scusate l'assenza, ma sono arrivati i mobili nuovi per la taverna e finalmente ho sistemato i regali di nozze (2007)! Con questo caldo c'ho messo una vita, peró sono proprio soddisfatta!
Maryl io sono stata in polinesia francese ed è troppo romantico! Di sicuro ti riposi e ti coccoli, è un paradiso! Solo il viaggio è un pó duro, alla fine ti tra scali, pernotti arrivi a destinazione dopo 30 ore...ma lo rifarei anche ora!
Mi vado a riposare un po'!!!
Bacini!

A

clock-img

23.07.2010, 16:02

clock-img

hope69

pencil-img

262

ciao ragazze

scusate l'assenza, ma in ufficio sono riuscita a lavorare interrottamente per 7 ore user posted image cosa che quando lavoro da casa nn posso fare per ovvi motivi user posted image
ho accusato il colpo per il distacco da fabio, ieri sono tornata a casa apparentemente tranquilla, ma come ho messo piede in casa ho cominciato a litigare con tutti, mio marito nn aveva preparato il brodo vegetale x la cena di fabio ed io avevo dimenticato di ricordarglielo, ho sentito tutto in un tratto il peso della mia assenza a casa, pensare al lavoro, tornare a casa e pensare alla casa, pensare al piccolo e cercare di nn fargli mancare niente. poi stamattina lo guardavo nel lettino e piangevo xchè dovevo passare un'altra giornata senza occuparmi di lui, ieri poi quando sono tornata a casa ho pure pensato che lui stava benissimo senza di me e mi ha fatto davvero male. poi per finire nn sono nemmeno riuscita a farlo addormentare xchè dovevo pensare a rifare il lettino, quindi ho perso la meravigliosa sensazione di sentirlo addormentarsi fra le mie braccia.
Ragazze è tosta, so che devo abituarmi, poi sarà anche peggio quando andrà al nido.
L'altro giorno ho avuto l'assemblea al nido per pianificare l'inserimento e anche li mi sono emozionata.
so che devo abituarmi all'idea ma io lo trovo difficile, spero di soffrire meno più avanti.
un bacio

clock-img

23.07.2010, 16:09

clock-img

amelie75

pencil-img

724

hope user posted image
come ti capisco.
non voglio che arrivi settembre, perchè viola andrà all'asilo ed io dovrò cercare qualcosa da fare....uffffffa!!! Ma che ci dobbiamo fare?

A

clock-img

23.07.2010, 16:33

clock-img

Giekina_83

pencil-img

575

CIAO RAGAZZE....
coma state?Marty fa la nanna, appena si sveglia andremo a fare un giretto... su fb ho messo alcune foto del battesimo! sono quelle che ho sulla chiavetta, le altre sn su cd e nel notebook nn c'è il lettore... mi dv accontentare!appena riesco le aggiornerò...
x il resto tutto ok, marty ogni giorno fà nuovi versi strani, è cambiato anche il modo di frignare, ora fà un gridolini tipo "iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" molto acuto, mi dà ai nervi! penso che a giorni ci stupirà gattonando xkè ora si mette a 4 zampe e fa avanti e indietro cn il busto e il sedere, sembre un animaletto sulla monta...user posted image e poi si dà lo slancio e si butta in avanti x raggiungere quello che vuole, ma appena capisce come funzionano gambe e braccia... nn la teniamo +!!!!
dentini... zero meno! nn ha nemmeno le gengive arrossate, sbava e morde qualsiasi cosa le capiti a tiro ma ancora nulla...io a 7 mesi avevo già 7 denti e questa puzzina a 6 nemmeno uno, ma meglio così... spero li metta quando l'estate sarà finita, senza questo caldo! è sicuramente meglio....
beh ora vado a finire di vestirmi così appena si sveglia usciamo!

un bacione a tutti grande grande....

clock-img

25.07.2010, 19:39

clock-img

valiu

pencil-img

140

Ciao hope,
capisco come ti senti...giorno 30 saranno due mesi che matti va al nido....non ho smesso di starci male, mi manca, mi manca passare il mio tempo con lui,quando torno sono sfinita e faccio i salti mortali per cercare di non fargli mancare nulla. so che i momenti che mi sto perdendo non torneranno più ma non ho alternative ....lui sta benissimo attenzione e questo mi aiuta..a 6 mesi pesa 8,400 per 70 cm ed è attivissimo...coraggio, coraggio ragazze il tempo e vederlo crescere bene,aiuta!

Auguroni per le future spose!!!godetevela, è un giorno veramente speciale!
cosa mangiano per adesso i vs bimbi?il pediatra mi ha detto di introdurre il pom cereali con formaggino, caprino o robiola, voi lo fate?ma mi ha anche detto che la giornata deve finire con il latte, ma so già che lui si addormenterà prima e darglielo al posto dello yogurt significherebbe rimpinzarlo di seguito dopo una pappa bella consistente (2 cucchiai di pastina cotta in brodo veg(patate carote zucchina e cipolla bianca)con passato delle stesse verdure, un omo di carne olio e parmiggiano...non so voi che dite?adesso lui più o meno fa 4 pasti (7-11.30-3-7.30 circa)e lo yogurt lo do (o spesso glielo danno al nido)alla pappa delle 3.

vi abbraccio
a presto
valiu

clock-img

26.07.2010, 10:01

clock-img

hope69

pencil-img

262

Ciao ragazze come avete passato il week end?
io oggi di nuovo in ufficio, ultima settimana e poi VVVVVVVVVVVaaaaaaaaaaacccccccaaaaaaaaaaannnnnnnzzzzzaaaaaaaaaaaaaaa user posted image user posted image user posted image user posted image

fabio fa 5 pasti + il latte della notte che prende molto spesso verso le 4/4.30

ore 9/9.30 colazione con latte, poco ne prende al massimo 130 ml.
ore 13 pranzo con pappa (quando la mangia se no latte con frutta) passato di verdure (zucchine, carote, lattuga, sedano), creme di cereali misti, omo oppure ricotta, olio parmig.
ore 16/17 merenda con frullato di frutta fresca
ore 19/20 cena con pappa oppure latte con biscotto
ore 21/22 latte

nn è un gran mangione, lui mangerebbe latte e poi latte oppure solo latte user posted image

clock-img

26.07.2010, 16:21

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ciao ragazze...sono stata un paio di gg al lago dai miei..richi è stato un angelo.....
e...sospresina...mi è finalmente tornato il ciclo..eche dolore....
GIEKINA richi qst cosa che si mette in posizione da gattoni....si alza sulle ginocchia proprio come x gattonare e poi si lancia la fa da ormai piu di un mese...ognio volta mi sembra che parta invece niente
che dirvi...avevo occasione di partire ospite x la sardegna 5 gg con 5 mie amiche...mia mamma voleva che partissi offrendosi di tenere il piccolo con ilpapi...ma proprio nn ce la faccio...so che lui starebbe benissimo...ma so anche che io nn mi divertirei perche mi mancherebbe troppo.....percio ho rinunciato...
HOPE... mamma mia mi hai fatto immedesimare in cio che mi aspetta tra un paio di mesetti.....mi sento gia male al pensiero...ma purtroppo ci tocca....ma credo che ci abitueremo x forza di cose.....
VALIU riccardo fa 4 pasti....colazione ore 8.30 con yogurt....pranzo ore 12.30 di brodo ( carote papate zucchine e piselli) con qlc cucchiaio di verdure passate, crama multicereali (o altre) olio parmigliano e altrno omo di carne oppure ricotta fresca poi frutta, merenda con yogurt e frutta, cena 210 ml di latte....
io a cena do latte e lo daro il piu possibile perche riccardo nn lo vuole piu in nessun altro pasto....
RICHI si regge in piedi da solo....aggrappato al divano....ha una forza sto bimbo incredibile...anche noi denti zero ma meglio cosi....io spwsso gli do uno spazzolino da denti (nuovo) e ci passa un sacco di tempo...si fa i massaggini alle gengive...
AMELIE... che bello anche io ci voglio andare....
bene ora vado a guardarmi un po di vestiti da sposa baci

clock-img

28.07.2010, 09:01

clock-img

Cris490

pencil-img

498

buondì ragazze,
è tanto che non scrivo... ho tantissimo da leggere a quanto pare user posted image
ho intravisto qualche scritta... si parla di matrimonio...
augurissimi alle future sposine user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

clock-img

28.07.2010, 10:27

clock-img

amelie75

pencil-img

724

Buongiorno Ragazze!!!
Valiu, Viola fa 5-6 pasti...
8 Mattina 120 latte con biscotto
12.30 pranzo con brodo vegetale, omo, pastina, olio e parmi
17.30 yogurt alla frutta
20 cena con brodo vege, mezzo omo al formaggino, o prosciutto cotto, olio
24 120 di latte
e se mi dice male 3 del mattino altri 120 latte!!!!

Il fatto è che la mia bimbetta non sta ferma un minuto e sgambetta dalla mattina alla sera...penso che bruci molto!!!

Ieri dalla pediatra siamo arrivate a 7,600kg e lunghe 71cm. testa 44cm!! Che signorina...possibile che prima era venti cm di meno????

Maryl che bello scegliere il vestito! Io appena ho ricevuto la proposta sono corsa in edicola a comprare tutte le riviste!!!
w la polinesia!!!!!

Dai hope, l'ultimo sforzo!!!!!
Cris ciao, ben tornata!!!
Mili come sta Matteo? Non vedo l'ora di conoscere i vostri piccoli!!!

A

Nuovi articoli

article-img