buonasera ragazze o forse buonanotte ...
abbiamo messo la piscina grande, insomma, 4x3 mt. e oggi abbiamo sguazzato tutto il giorno, Fabio si è divertito un mondo con i cuginetti che giocavano a fare i tuffi, ho provato a farlo andare giù, nn ha pianto ma nn so se faccio bene in realtà ho paura che abbia paura e nn entri più in acqua. Maryl cosa ti hanno insegnato al corso di acquaticità, come hai abituato Richi ad andare sotto acqua?
è innamorato del suo papà e oggi mi sembra quasi geloso mentre lo vedeva giocare con i cugini, aveva occhi solo per lui, lo segue ovunque va e se il papà gli da attenzione lui ride come un pazzo. sono teneri quando giocano insieme.
ultimo bilancio del mese il prossimo fra 3 mesi, 7,250 kg x 68,5 cm e 43 di capoccia, per è nei 50 xcentili, quindi la dott.ssa mi ha detto che cresce benone.
anche se a mangiare fa tanti capricci, mangerebbe solo latte, la pappa ora anche la sera ma ne mangia solo metà. poi frutta o frullato a metà mattina e metà pomeriggio.
la sera ora va a dormire alle 10.30/11 e si sveglia la mattina alle 7.30 lo metto ne lettone e tira fino alle 9, sono un pò di gg che ha preso questo ritmo, verse le 11 si fa un pisolino di mezz'ora o anche 1 ora, e alle 14 altro pisolo, poi anche un altro verso le 18, si stanca parecchio quando fa il bagnetto nella piscina.
è da un pezzo che lo metto nel box ma prima ci stava pochissimo ora invece ci sta molto di più si diverte con i giochi e chiacchera, ce lo metto a dormire anche nei pisolini del pomeriggio, ora usiamo anche il girello un pò la mattina e un pò il pomeriggio, ho notato che le gambe si rafforzano giorno x giorno, infatti sembra che si stanchi sempre meno, ora ci sta un pò di più.
e meno male che abbiamo tutte queste alternative x passare la giornata, ma ci pensate come facevano le ns mamme (x le + anzianotte, io sto parlando di 40 anni fa) come facevano se nn eravmo nel passeggino stavamo in braccio.
scusare il post un pò lungo, ora me ne vado a dormire, domani giornatona.......si sposta la mia sorellina.
baci buonanotte.