Ciao ragazzotte e bambinoni
noi siamo al mare, quindi tempo per collegarsi veramente poco, ammazza che fatica, al mare presto, poi pappa, poi giochi, poi nanna (dormo anche io
) poi giochi, poi mare, poi pappa e poi a nanna e sono distrutta. Fabio è bravissimo, molto contento quando facciamo il bagnetto e poi si stanca tanto, ma ultimamente è troppo curioso di quello che gli succede intorno, infatti si vede che ha sonno ma nn riesce a rilassarsi.
L''altra notte ci siamo presi un colpo, dormiva tranquillo in mezzo a mamma e papà ad un certo punto ha strillato e piangeva tanto strillando, niente lo riusciva a calmare, ho pensato ad una colica, gli ho messo una tachipirina, e dopo 5 min è tornato ad essere lui, credetemi nn l''ho mai visto così, strillava e singhiozzava ovviamente il tutto è durato circa un quarto d''ora e nn sapevo che pesci prendere, ero solo preoccupata xchè nn ha mai fatto così, poi ho pensato che avevamo messo il ventilatore in camera puntato contro la parete ma la camera piccolina il vento si sentiva ugualmente, quindi ho pensato ad una freddata durante la digestione. Urlava tanto nn lo riconoscevo, nessuna posizione lo calmava, poi ad un tratto ha smesso, eravamo tutti alzati anche gli zii che preoccupati cercavano di darci consigli, lui era in braccio a me, ha alzato il viso, aperto gli occhi guardato la zia e papà e si è messo a ridere, sembrava posseduto e tornato nella realtà, mi ha fatto un''impressione.
Cmq ora tutto ok, lui è un angelo, già ha capito come funziona per arrivare a prendere gli oggetti, comincia a strisiare improntanto un gattonamento a serpente
Voi tutto bene mi sembra e i vs piccoli sono sempre più bravi.
siamo fortunate.
scusate mi sono dilungata, ma era tanto che nn scrivevo.
baci e buone vacanze.
< Il messaggio è stato modificato da hope69 -- 4.8.2010 13:10:02 >