giada ciao
io nn ho seguito le tue vicessitudini passate,ma so cosa stai provando. Ioho due figli ed un terzo in arrivo. La mia prima gravidanza,si era comclusa con un aborto spontaneo all'ottava sett. poi è nata la mia deni,x la seconda gravidanza ne ho fatti due di aborti spontanei sempre alla 8° e 9° sett.,ero distrutta,quando ho saputo di esserlo ancora andai in ospedale a farmi seguire,così loro mi diedero degli ormoni x irrobustire la placenta,xkè il mio problema era quello,bè giada si è conclusa con la nascita del mio dolcissimo MANUEL,a volte penso ke se fossero nati gli altri nn avrei avuto loro,x cui giada,dopo il raschiamento,dovrai aspettare all'incirca 3 mesi,loro magari dicono di più,ti diranno di stare attenta xkè è più fertile il terreno,essendo pulito,vedrai ke poi,con l'arrivo dell'altra gravidanza,questi saranno solo ricordi,si giada adesso so ke ne soffri,
e mai come mote di noi,possiamo capire il tuo dolore. So ke molte volte nn basta essere forti,ma tu devi esserlo,hai un figlio maravoglioso,sei una donna con un sorriso bellissimo,nn perderlo mai. Fai i tuoi controll,e poi dai la caccia alla cico. Un abbraccio giada