necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
giada porca paletta certo che tu tranquilla mai... però non fasciarti la testa prima di essertela rotta... magari non è nulla di che come l'altra volta... certo che anche io al posto tuo sarei super preoccupata xò sforzati di non agitarti xchè al tuo bimbo non fa sicuramente bene... come torni dal gine facci sapere noi intanto preghiamo x voi...
20.07.2009, 13:27
ciufi76
1096
Ciao Giada in effetti noi andiamo abbastanza di pari passo.... la mia dpp dovrebbe essere l'8 di marzo, ho visto che ti sei già iscritta nel forum gravidanza nel mese di marzo, io ancora aspetto perchè voglio essere sicura che tutto vada bene... Mi dispiace che le tue perdite siano tornate, tu cerca di stare tranquilla e riposati.... anche se so che con un altro bimbo è difficile...l'importante è che tu non abbia crampi o dolori forte al basso ventre (o almeno così mi ha detto la mia gine)... le mie macchioline si sono fermate, ora ho solo le classiche perdite giallognole che ho sempre avuto dall'inizio.
Ti auguro di cuore che tutto vada per il meglio. Un abbraccio e facci sapere subito come è andata....
20.07.2009, 17:54
luce78
2695
giada novità? noi siamo sempre qui ad attendere belle notizie...
20.07.2009, 19:38
giadagervasi
1162
scusate il ritardo ragazze ..... sarò telegrafica..... tutto bene!!!!!il mio fagiolino sta bene.... sono io che devo stare a letto... e purtroppo non posso stare troppo tempo al computer con voi....ogni tanto vengo e sbircio un po....di più non posso fare....... vi abbraccio a tutte e grazie sempre...vi sento davvero vicine
20.07.2009, 22:54
luce78
2695
meno male... riguardati e non preoccuparti x noi ti penseremo... adesso pensa solo a te e al tuo bambino!
22.07.2009, 10:42
giadagervasi
1162
ragazze....dopo una notte insonne per dolori, nonostante lo spasmex, ho appena buttato un grumo di sangue, credo misto con la placenta....di colore rosa.... fra un ora vado dal gine....ormai per constatare il peggio...me lo sento...e una donna certe cose purtroppo le sente...cosa dire... mi sento sola, vuota...ho paura e non riesco neanche a piangere...aiutatemi
22.07.2009, 10:45
lilium2
827
giada...mio dio nn voglio credere ke sia come tu dici... ma xkè nn vai subito al pronto soccorso???? io intanto incrocerò le dita x te,e spererò assieme a te un bacio e in bocca al lupo
22.07.2009, 11:01
dolce73
1145
Giada...mi dispiace tanto di leggere questo...avevo seguito la tua storia e sperato con te...purtroppo da quello che scrivi sembra proprio che non ci siano più speranze...comunque io continuo a pregare per te...ma perchè non vai subito al pronto soccorso come ti ha detto lilium??
22.07.2009, 11:09
lellina
2558
Giada mi dispiace, vorrei trovare parole per non farti sentire sola e cercare di tirarti su il morale ma so che è difficile! Non posso che dirti che virtualmente ti sono vicina, ad agosto dello scorso anno ho avuto un aborto spontaneo e so cosa si prova! Però magari non tutto è perduto! Dai io continuo ad incrociare le dita per te!
22.07.2009, 13:11
giadagervasi
1162
.... ragazze è come temevo..... era il mio piccolo.... domani ho il raschiamento... per eliminare eventuali residui...il più l'ho già buttato io.... vi abbraccio forte forte baci
22.07.2009, 13:21
bia
2194
non sai quanto mi dispiace, non sai che tuffo al cuore appena ho letto... ti sono vicina giada, più di quanto tu possa immaginare... la vita a volte è proprio crudele, ti da e ti toglie alla velocità della luce... a me è successo tre volte di fila, tre aborti nel giro di due anni, l'ultimo tre mesi fa e mi sento ancora malissimo... non ci sono parole per consolarti, ma sono con te...
22.07.2009, 13:25
lilium2
827
giada mi dispiace tantissimo, Ma la tua gine eveva detto di stare tranquilla.... giada so ke nessuna parola può essere d'aiuto adesso io sono molto addolorata e ti fortissimo. Fatti forza,piangi nn chiuderti nel silenzo delle tue mura lili
22.07.2009, 13:33
luce78
2695
giada leggendo il tuo pèost ho avuto i brividi... anche se non ti conosco ho pregato e sperato x te... mi dispiace enormemente... per la seconda volta hai dovuto affrontare questa atrocità... non ci sono parole... spero che il tempo ti aiuti a superare tutto questo anche se credo che una parte di te non lo supererà mai... ti abbraccio dal profondo del cuore e credimi vorrei tanto esserti vicina... ma lo sarò con il pensiero... quando vuoi sfogarti noi siamo qui!!!!
22.07.2009, 14:03
lenny MB
1267
Giada, mi dispiace tanto!
22.07.2009, 14:29
lellina
2558
Giada non ho parole!!!! Mi dispiace proprio tantissimo! Cerca solo di non chiuderti in te stessa e di sfogarti come puoi se no poi è peggio e sembra ancora più difficile farla passare! E comunque visto che non è la prima volta magari chiedi informazioni sul motivo e se c'è qualche modo per ridurre il rischio, magari qualche cura! Un abbraccio grandissimo!
22.07.2009, 14:34
dolce73
1145
...non posso fare altro se non unirmi al dolore delle altre forummine....tante di noi hanno provato questa sensazione...ti auguro di superare questo momento il più velocemente possibile...ti abbraccio...
22.07.2009, 15:18
lunamia
1683
mi dispiace davvero tanto Giada...chia ha gia' un figlio nella pancia come tante di noi puo' immaginare e capire il dolore che si prova a perderlo, per te e' ancora piu' difficile visto che e' la seconda volta. Anche il mio consiglio e' quello di fare esami specifici per capire le cause, due aborti consegutivi possono essere la causa di qualcos'altro. Vedrai che da lassu' qualcuno ti premiera' di tutto il dolore che stai provando.
22.07.2009, 15:25
ciufi76
1096
Giada carissima sono davvero molto addolorata per te. Credo che tu stia vivendo una delle esperienze più dolorose nella vita di una famiglia ed in particolare di una donna .... non ho parole per consolarti anche perchè penso che non ce ne siano, ti dico solo di non colpevolizzarti queste cose non succedono perchè tu hai fatto qualcosa che non è andato bene ma semplicemente perchè così è la vita... Siamo qua per ascoltarti... quando vorrai. Un abbraccio fortissimo
22.07.2009, 16:12
giadagervasi
1162
ragazze, chi mi conosce sa già come la prendo in queste circostanze.... sembrerò fredda, forte....insensibile... ma mi fa star più male il non sapere e l'attesa piuttosto che conoscere i fatti... voglio solo andare avanti, voltare pagina e ricominciare...questa volta dopo i dovuti accertamenti! sono pronta per domani, ma non so cosa aspireranno visto che il mio piccolo l'ho appena portato in laboratorio per l'esame cromosomico (credo si chiami così), ho messo il tutto in un bicchierino di plastica...dove ho trovato il coraggio lo sa solo Dio... non mi hanno garantito niente perchè non era in ambiente sterile!!! ma che vogliono... solo solo infilare la mano nel water per riprenderlo e portarglielo... per fortuna non si capiva nulla...credo che quel che ho visto fosse la placenta... scusate il mio sfogo e le immagini cruenti che vi ho raccontato, ma voi avete vissuto con me tutto e dovevate viverlo fino alla fine... vi abbraccio forte forte giada
22.07.2009, 16:19
lunamia
1683
Mamma mia Giada...non so' dove hai trovato la forza..ti abbraccio forte
22.07.2009, 16:22
bia
2194
giada siamo qui ad ascoltare ogni cosa tu voglia raccontarci... sei una donna forte ma non sei nè fredda nè insensibile... accertati cosa sia successo, cosa stia succedendo, la risposta ai tuoi perchè sarà il primo passo per andare avanti...
22.07.2009, 17:07
rosy1976
11
Ciao Giada, mi dispiace tantissimo per te.... 15 gg fa è successo anche a me...aborto interno...
ti auguro il meglio e tanta fortuna per la prossima!
22.07.2009, 17:25
lucky
748
Giada un grande abbraccio mi dispiace tantissimo..... Ti mando un grandissimo bacio....
23.07.2009, 08:26
paperina76
4975
Giada io non so come tu faccia a sopportare tutto questo io non posso nemmeno immaginare come mi possa sentire in una situazione del genere so solo che se mi dovesse succedere preferisco non rimanere incinta affatto comunque ti voglio dire che come le altre ti sono vicina spero che supererai presto questo momento difficile e ti auguro con tutto il cuore di risolvere il problema che ti porta a vivere tutto questo
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
23.07.2009, 08:35
bia
2194
giada facci sapere come stai appena ti è possibile, anche se è piuttosto ovvio immaginare come ti senti... stai con noi, sfogati, semplicemente leggici, per me la solidarietà e l'affetto di tante amiche di questo forum è stato motivo per ritornare a respirare...