cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Aprile 2011

clock-img

20.10.2010, 16:01

clock-img

marylello

pencil-img

206

Ciao belle user posted image ....

innanzi tutto benvenute a tutte le nuove pancine...
mi ci è voluto un pò per leggere tutti i vostri aggiornamenti... user posted image user posted image

Io tutto ok... in queste settimane un pò di caos a lavoro... per questo non ho avuto il tempo nemmeno di farvi un salutino...
spero che si calmi un pò la situazione perchè così non reggo mica... la sera appena mi distendo mi addormento... user posted image

bacioni a tutte

clock-img

20.10.2010, 16:11

clock-img

CandiCla

pencil-img

70

Ciao a tutte!! ci sono ancora è!! solo che non mi collego spesso ma vi leggo sempre molto volentieri. Un saluto alle nuove arrivate!! La prox eco l'avrò venerdì e OVVIAMENTE non vedo l'ora.. visto che l'esito della villo non mi è ancora arrivato, spero di poter vedere il sesso dalla eco!!! chissà!! poi.. ho fatto gli esami del sangue + urine e va tutto bene. Le nausee sembrano essersi calmate. Da qualche giorno ho delle leggere fitte sotto l'ombelico, dentro..credo sia l'utero.. boh! Anche io ho l'impressione di sognare di più!! robe strane.. ho sognato che il mio bimbo era nato ma era dentro un palloncino rosso, tipo quelli gonfiabili user posted image  .. oddio non voglio soffermarmi nell'interpretazione!! per ora è tutto.. dopo venerdì, vi dirò com'è andata la visita.. BACI A TUTTE

clock-img

20.10.2010, 18:18

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Ciao, mi collego veloce per augurare a tutte una buona serata!
Che bello sia Gnappa che Claudia avete la visita venerdì user posted image  e pure io ne ho una, spero mi faccia anche un eco veloce giusto per vederlo user posted image  e sapere quanto è cresciuto.
Claudia a me l'esito cartaceo della villo me l'hanno già dato in ospedale, ci hanno messo giusto 3 settimane. Spero arrivi veloce anche il tuo, ma tanto va tutto bene sono sicura.

Marylello coraggio, fai bene a riposare appena puoi, il piccolo ci porta via tante energie sia ora che dopo quindi tu riposati più che puoi, la sera io alle nove praticamente crollo.

Simona segui il consiglio di Gnappa e telefona al gine, o perlomeno se ti fa stare più tranquilla corri al Ps e fatti fare un eco, meglio andare per niente. Certo in gravidanza siamo tutte pieni di dolorini e fitte a volte inspiegabili e ci viene sempre il dubbio se sono o meno normali,ma ognuno è diversa e se stai male fatti vedere, meglio andare per niente e poi stare serene. Io nel giro di 2 settimane ci sono andata 3 volte per via della vescica che non si svuotava e mi facevano sempre l'eco, vederlo tranquillo e il suo cuoricino battere forte mi metteva tranquilla.

Pruedence managgia proprio adesso ti becchi il raffreddore user posted image  dai che il 4 arriva in un baleno, ad otto settimane lo vedrai benissimo.

Gnappa ho letto ora, il 29 non il 22 hai l'eco sono rimbambita user posted image

Un grande abbraccio a Lucky e Ciupina, come state? Un altro alla dolce Minnie user posted image
e a Lenny user posted image  come va a casa con le tre bimbe?

Ciao a domani mie adorate user posted image

clock-img

20.10.2010, 21:25

clock-img

Minnie75

pencil-img

568

Ciao a tutte!
marylello cerca di riposarti un po'  e riguardati! Ci credo che alla sera crolli...

Vanietta sei sempre un tesoro...la casa a me piace molto, dopo 5 anni di ricerca e 10 in un appartamento che in fondo non mi è mai piaciuto...adesso sono piuttosto soddisfatta...diciamo che abbiamo trovato il nostro nido...e ovviamente va riempito!! Adesso tu come stai con la vescica?
Mia zia è uscita, ma domani deve fare una fastidiosa endoscopia profonda al pancreas....in pratica l'hanno dimessa, ma poi le hanno detto di fare questa cosa ambulatorialmente, anche se dovrà farsi accompagnare e poi dovrà dare i risultati al reparto...secondo me avevano bisogno di un letto, ma è un po' scandaloso! Intanto lei ha un po' paura e anch'io un pochino...ma speriamo bene.....

Pruedence aspetta che è un po' prestino...tra un paio di settimane sarà perfetto! Passata la tosse? Io do' ancora qualche colpetto dopo 15 giorni........

Gnappa, Ciupina, Claudia, Simo, Lenny un grosso abbraccio user posted image user posted image

clock-img

21.10.2010, 08:43

clock-img

pruedence

pencil-img

337

Buongiorno pancine!!!
Grazie ancora per il benvenuto!!!

Marylello cerca di riposarti, non affaticarti troppo!!!

CandiCla che bello che venerdì hai la prossima eco! Spero proprio che riuscirai a vedere il sesso del tuo piccolino!!!

Minnie ma infatti io la prima eco ce l'ho il 4 novembre user posted image

Un abbraccio a tutte ragazze e buona giornata!!!

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

clock-img

21.10.2010, 09:32

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno ragazze, stamattina non riesco a tenere gli occhi aperti.... eppure stanotte ho dormito.

Marylello, mi unisco alle altre... RIPOSATI più che puoi.

Cla facci sapere appena fai l'eco... sono curiosa, io dovrò attendere un'altra settimana... user posted image

Lucky come stai?

Il nostro gruppetto sta crescendo, scusate se non mi ricordo tutte.
Un user posted image cerco di combinare qualcosa qui in ufficio stamattina... ma vorrei tanto andare a casa e stendermi nel letto!!!! user posted image

clock-img

21.10.2010, 10:06

clock-img

CandiCla

pencil-img

70

Domanda che non c'entra nulla..
Vanietta e Gnappa, passando col mouse sopra al vostro nome compare il conteggio della settimana in cui vi trovate, come avete fatto?
è carinissimo!!!!!!!!!
:)
buona giornata a tutte

clock-img

21.10.2010, 10:22

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Cla io (e penso anche Vanietta) l'ho preso da questo sito:

http://lilypie.com/

Ma trovi i tickers anche su www.mammole.it
Lo crei come vuoi tu e poi alla fine ti da il link da copiare e incollare sul tuo profilo user posted image ...

clock-img

21.10.2010, 10:52

clock-img

marylello

pencil-img

206

Buongiorno a tutte...

Gnappa grazie per il link... l'avevo notato ieri e mi era piaciuto troppo il tuo "calendario"...

io devo aspettare a mercoledì per l'eco... che impazienza...

ma voi non siete curiose di sapere se è user posted image  o user posted image ??? io non sto nella pelle.... user posted image user posted image user posted image

un bacio a tutte... proprio a tutte....

clock-img

21.10.2010, 10:58

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Marylello il tuo è bellissimoooooooooooooo!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

clock-img

21.10.2010, 11:09

clock-img

pruedence

pencil-img

337

MESSAGGIO ORIGINALE: marylello
io devo aspettare a mercoledì per l'eco... che impazienza...

ma voi non siete curiose di sapere se è user posted image  o user posted image ??? io non sto nella pelle.... user posted image user posted image user posted image

Immagino marylello che tu sia impaziente!!! Pensa che io sto già facendo il conto alla rovescia per il 4 novembre user posted image

Sai io ho sempre detto che avrei voluto non sapere il sesso, e che avrei preferito la sorpresa.. però ora come ora mi piacerebbe poterlo già chiamare col suo nome!!!

clock-img

21.10.2010, 11:12

clock-img

lucky

pencil-img

748

Ciao a tutte...
E' da ieri che ho un mal di testa atroce non so più come farmelo passare pensavo che 12 ore di nanna mi passasse invece niente......
Le nausee si alternano....
Spero arrivi presto la fine del terzo mese......
Baci a tutte.....

clock-img

21.10.2010, 11:46

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Buongiorno ragazzuole!

Marylello è proprio carino il tuo,l'hai preso da mammole vero? ti spiace se ti scoppiazzo user posted image  e cambio il mio? adoro la descrizione che viene sotto del piccolino.
E' normale essere impazienti, hai qualche senzazione o desiderio? io volevo una femminuccia ma arriva un bel pupone user posted image  ed ora ne sono immensamente innamorata. In fondo a noi mamme basta che stia bene
Dai che mercoledì è vicinissimo....

Gnappa buongiorno, sei riuscita a svegliarti ora user posted image ?  come stai in generale?

Claudia anche io sono impaziente, facci sapere appena puoi ok?

Pruedence nemmeno io  volevo saperlo, quando è nata Sara non ero per niente curiosa ed infatti è stata una bella sorpresa, con gli altri due invece non ho resistito user posted image  comunque è bello poi chiamarli già con il loro nome.....se non sei come noi che ancora siamo in alto mare e continuamo a chiamarlo "il bebè".

Lucky mi spiace per il mal di testa,credo che la tachipirina funzioni poco in questo caso vero? anche io ne soffro spesso ma stranamente molto meno da quando sono in dolce attesa, una volta tanto un sintomo positivo.
Dai che presto senza renderti conto sarai già al 2 trimestre.

Minnie mi spiace per la zia user posted image  certo è vergognoso il trattamento ricevuto da tua zia, purtroppo da noi è così se stai meglio e non hai febbre fai posto ad altri. Immagino che ci sia un pò di timore, ma cerca di fare forza a tua zia e stalle vicina vedrai che andrà tutto bene.E tu come stai? fatto gli esami?

Un user posted image  a tutte le altre user posted image  che non ho nominato. E' vero il nostro gruppetto sta crescendo e si sta affiatando, che bello avere tante amiche come voi anche se virtuali, è bello sfogarsi e ricevere appoggio una parola il più delle volte solleva davvero l'animo. Grazie ragazze!

Bacioni a tutte

clock-img

21.10.2010, 12:08

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Gnappa buongiorno, sei riuscita a svegliarti ora ?  come stai in generale?

user posted image mi ci vorrebbe uno di questi per svegliarmi ma sono praticamente 3 mesi e mezzo che non ne prendo...
Per il resto sto benone, la pressione è a posto (non voglio dirlo forte ma stamattina avevo 115-82.. direi più che buona user posted image )
Sono 4 giorni che ho un pò di bruciori di stomaco... però non mi lamento, la pressione era quella che mi spaventava di più!
Adesso non vedo l'ora di scoprire se è un user posted image o una user posted image , io mi sento che è un maschietto, ma due mie amiche mi hanno detto che secondo loro ho una femminuccia... in quel caso sono rovinata, ieri sono andata a comprare un regalino alla figlia del cugino di mio moroso e sono stata dentro la Prenatal praticamente un'ora!!!! user posted image Sono troppo carine le cosine da femmina.
Anche da maschio ce n'è di roba, tanto che ho comprato una saloppette, una camicia e un maglioncino per mio nipote che domani compirà 1 ANNO user posted image e poi appena faremo la festa gli preparerò una bella torta!

clock-img

21.10.2010, 12:32

clock-img

CandiCla

pencil-img

70

Grazie Gnappa delle info!! user posted image    vedo che tutte ci stiamo sbizzarrendo con dei bellissimi segna-set_timana!!! user posted image  
MI PIACE 
PS: rispondo alla domanda che mi fa il mio fagiolino nel mio segna-set_timana
=> sì!! da fuori ti si inizia a intravedere... nonostante le maglie + abbondanti..
difatti vedo il CAPO che mi SCRUTA sotto gli occhiali!! (la prox set_timana glielo devo proprio dire!) 
BACI A TUTTE

< Il messaggio è stato modificato da CandiCla -- 21.10.2010 12:36:42 >

clock-img

21.10.2010, 12:40

clock-img

marylello

pencil-img

206

Vanietta... sono stata io la prima a scopiazzare voi...  figurati se mi dispiace... user posted image user posted image

per il sesso del fagiolino... beh, come Pruedence è più la curiosità e la voglia di chiamarlo per nome... quello per il maschietto è già deciso, sarà Gabriel, per la femminuccia siamo in forse tra Vanessa e Giada... mmm...  che responsabilità la scelta del nome... user posted image user posted image

Lucky mi dispiace per il tuo mal di testa, magari puoi sentire il tuo medico di famiglia, saprà consigliarti...

Gnappa, intanto auguri al nipotino... per i vestitini, ti do ragione... la bimba di mia sorella ha 3 anni, ogni volta che esco le compro qualcosa, da femminuccia c'è davvero troppa roba fantastica...
qui a Empoli c'è un negozio, si chiama Okaiki che ha tante cosine sfiziose anche per i maschietti e i prezzi sono accessibilissimi... user posted image user posted image user posted image
non vedo l'ora... ancora non ho comprato niente, ma non so quanto potrò resistere ancora....

Minnie, mi dispiace per tua zia... te come stai??

clock-img

21.10.2010, 13:38

clock-img

pruedence

pencil-img

337

MESSAGGIO ORIGINALE: marylello
quello per il maschietto è già deciso, sarà Gabriel, per la femminuccia siamo in forse tra Vanessa e Giada... mmm...  che responsabilità la scelta del nome... user posted image user posted image

Anche noi abbiamo già scelto i nomi!!! Gabriele o Luca se è un maschietto! Miryam o Diletta se è una femminuccia!
Ma noi ora dovremo aspettare il 4 novembre anche per sapere se è uno o due.. perchè siamo di famiglia gemellare entrambi..

clock-img

21.10.2010, 13:59

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Ma noi ora dovremo aspettare il 4 novembre anche per sapere se è uno o due.. perchè siamo di famiglia gemellare entrambi..

CHE BELLO!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image

Anche noi abbiamo deciso i nomi:
Alessandro o Alberto se è un maschietto, Aurora o Caterina se è una femminuccia...

< Il messaggio è stato modificato da gnappa77 -- 21.10.2010 14:00:07 >

clock-img

21.10.2010, 15:10

clock-img

anny80

pencil-img

175

user posted image user posted image user posted image user posted image
ciao future mamme di aprile 2011... sono nuova ... la mia data presunta parto e' il 15/04/2011 e dovrebbe essere un maschietto (almeno cosi' ha detto il dottore durante l'eco per la traslucenza nucale)
speriamo vada tutto bene!! per ora tutto ok a parte un brutto saporaccio che ho sempre in bocca....
auguroni a tutte voi
annalisa

clock-img

21.10.2010, 15:14

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image Benvenuta ANNALISA!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image

clock-img

21.10.2010, 15:32

clock-img

marylello

pencil-img

206

Benvenuta Annalisa... user posted image user posted image user posted image user posted image

che bello... siamo tante pancine.... user posted image user posted image user posted image

Pruedence la mia gine mi ha detto che, mentre per il sesso è il babbo (o papà, in toscana si chiama babbo user posted image user posted image user posted image )  che "decide", per i gemelli la responsabilità è della mamma.... user posted image user posted image
dai che manca poco al 04... user posted image

clock-img

21.10.2010, 16:58

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

ciao ragazze,
prima di tutto benvenuta Annalisa user posted image user posted image user posted image user posted image  ci stiamo davvero ingrandendo, in tutti i sensi user posted image  

E' incredibile, l'unico nome per ora quotato in casa è Gabriele e sembra che siamo in tante a preferilo.
Gnappa se il mio era femmina sarebbe stata Giada o Sofia.

Comunque avete ragione, per le femminucce fanno veramente tante cose carine e c'è più varietà, sarà che hanno più scelta: gonne,pantaloni,calzine  per i maschietti è più monotono ma ultimamente anche i loro capi si stanno facendo più divertenti.

Claudia vedrai che saranno felici al lavoro, io ho dovuto dirlo praticamente a 9 settimane già  si vedeva, ora ho un pancione e tutti mi chiedono se ne aspetto due, in verità erano partiti in due ma poi una camera gestazionale si è riassorbita user posted image  bè vuol dire che qualcosa non andava.

Pruedence chissà.... due sono impegnativi ma che bello, l'importante è che tutto vada bene (uh che frase fatta ma lo penso davvero)

Ragazze mi accorgo di essere così prolissa nello scrivere user posted image  perdonatemi, quando inizio faccio fatica a smettere.

comunque avete scelto tutti bei nomi, complimenti.

Gnappa augoroni al tuo nipotino, il primo compleanno wow

Marylello anche io non vedo l'ora di comprare qualcosa al piccolino e di preparargli la cameretta, ci fantastico già sopra,voi avete già pronto qualcosa? a me manca tutto ma forse qualcosa riesco ad averla di seconda mano come la carrozzina visto che la userò pochi mesi.
Mi hanno prestato la sdraietta per  primi mesi,ogni volta che la osservo e penso al mio piccolino dentro che sgmabetta mi rimpio d'amore user posted image

Vi   user posted image   tutte

clock-img

21.10.2010, 17:19

clock-img

marylello

pencil-img

206

noi non abbiamo ancora comprato niente...
ma carrozzina ed ovetto non devo comprarli, mio nipote è nato ad aprile di quest'anno quindi li prendo da mia sorella.. sono praticamente nuovi e in più ha tutti gli accessori...
il seggiolone anche, quando il mio fagiolino mangerà lì, a mio nipote basterà l'alzasedia...
io devo comprare lettino e fasciatoio, poi a me piace da morire il marsupio che mia sorella non ha mai voluto... user posted image  e il passeggino...
effettivamente sono fortunata perchè tante cosine me le passerà lei e sono praticamente nuove...

clock-img

21.10.2010, 17:20

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

voi avete già pronto qualcosa?

Io ancora niente, per scaramanzia voglio aspettare la morfologica, il problema e che non riesco a frenare il mio ragazzo!!!!user posted image
E' letteralmente impazzito! Ha visto un volantino con un'offerta, lettino, fasciatoio, trio della Giordano e seggiolino per auto a 599... non riesco a tenerlo vuole assolutamente andarlo a prendere, dice che poi non troveremo più nessuna offerta così. Per ora sono riuscita (almeno mi sembra) a fermarlo.
Per il resto alla cameretta ci sto pensando, per ora era la camera dove ci appoggiavo le cose che non usavo adesso è ora di iniziare a ripulirla, dopo l'eco della prossima settimana giuro che inizio a metterla a posto user posted image

Da stamattina cmq il sonno non mi è passato... anzi sta peggiorando user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
e quando torno a casa devo pure cucinare!!!!

clock-img

21.10.2010, 17:32

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Gnappa mi fa morire il tuo ragazzo user posted image  ma è bello vedere un neopapà così partecipe

Io ho deciso di aspettare fino a dicembre, chissà che sotto le feste non ci siano occasioni.

Mary sei fortunata, in fondo sono cose praticamente nuove visto il poco uso che ne fanno, che bello che avrete cuginetti vicini d'età con cui i vostri piccoli giocheranno

Pruedence scusami se faccio l'indelicata user posted image  ho visto nell'altro forum che domani parti per Medjugorje, è un posto che vorrei andarci anche io prima o poi, mi racconti quando torni qualcosa? quello che ti senti, non voglio essere invadente. Metti anche me in qualche tua preghiera, ti va?
grazie e scusami per la mia invadenza

Gnappa dai ancora poco poi a casa, ma devi proprio cucinare? magari il moroso se la cava ai fornelli o rientra tardi? comunque poi a nanna ok?

Ciao

Nuovi articoli

article-img