cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Aprile 2011

clock-img

13.10.2010, 18:30

clock-img

simogiuly

pencil-img

73

p.s ciupina credo che si chiamano nevralgie che prendono in gravidanza sembra mal di denti ma sono le gengive,se nn mi sbaglio ci sarebbero delle gocce da prendere nn mi ricordo prova a chiedere. vanietta si mia figlia si chiama Giulia,bello però che hai una figlia grande e    uno in arrivo come ti senti cosa provi?mia mamma è rimasta incinta della3 quando aveva 36 anni,io allora ne avevo 16 e mio fratello 10.x i miei all'inizio è stato uno colpo ma adesso guai è il loro bastone della vecchiaiauser posted image user posted image     cmq lei ha fatto una bellissima gravidanza camminava x ore tutti i giorni puliva e ha voluto che si imbiancava casa all'ottavo mese e ha pulito tutto lei!  ha partorito un paio di settimane prima del termine naturalmente e nn ha avuto neanche un punto!user posted image che bello cosi'! un saluto e un kiss a tutteuser posted image                

clock-img

14.10.2010, 08:59

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Un bellissimo buon giorno a tutte le mie compagne di pancia

Da me c'è il sole anche se fa freddino, però mette allegria queste belle giornate!

Ciao Ciupina user posted image  bene per la TN solo mi spiace che hai questi dolori, probabilmente ha ragione Simo, io non me ne intendo, vedi se riescono a darti qualcosa che può alleviarti un pò il male.
Per la mancanza di voglia penso sia normale, dopotutto anche se non ce ne accorgiamo la gravidanza consuma le nostre energie chi più chi meno, vedrai che nel secondo trimestre di sentirai meglio e più attiva.

Simo spero di essere come la tua mamma user posted image , a casa ho anche un altro figlio di 14 anni quindi questo è il terzo pargolo anche per me.
Poichè Federico è nato grande e vista la mia età devo fare subito la minicurva per il glucosio per escludere il diabete, speriamo bene.
Intanto user posted image  per la tua gravidanza, vedrai che andrà tutto bene. Ma perchè devi aspettare così tanto per andare in cura? ci sono tempi di attesa lunghi?

Comunque il tempo tra una visita e l'altra, tra un eco e l'altra sembra lunghissimo, se fosse per me vorrei vederlo ogni settimana il mio patatino.
Ieri visita ok, ho sentito il cuoricino galoppare user posted image  solo si muoveva di continuo e lo perdevamo sempre.

Simo bravissima in casa, solo cerca di non affatticarti troppo ok?

A tutte le mammine baci e user posted image  

Lenny a me puoi mettere già il simbolo del maschietto, per il nome: bho???
Come va la tua piccolina? è proprio un amore.

clock-img

14.10.2010, 12:10

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno a tutte!!!
Vanietta dove abiti che da te c'è il sole? Qua a Pesaro il tempo è GRIGIO da far paura... ed è anche freddo!!! Star ferma in ufficio mi sono mezza congelata!!
Non vedo l'ora di tornare a casa stasera e accendere il caminetto.

Simo magari avere la fortuna della tua mamma, per me è la prima gravidanza e se penso al parto, sinceramente ho un pochino paura user posted image , ma ci sono passate tutte, e ce la farò anche io. Soltanto che a una mia amica che ha partorito a luglio le hanno fatto fare, udite udite... 38 ore di travaglio e alla fine le hanno dato 28 punti.user posted image Quando l'ho saputo per un pò non svengo!!!!

Ciupina dai, su con il morale, vedrai che passa tutto presto! Per i gr che ho perso, è solo perché devo stare molto ma molto attenta a quello che mangio. Anche io sono grassottella e la gine mi ha anche detto di stare attenta al peso che prendo. Cmq se ti va da mangiare e stai bene... MANGIA! Non per due naturalmente ma qualcosa stuzzica tu che puoi. Per la voglia di fare, io vado a giornate, ci sono giorni che torno a casa e mi butto sul divano, altri che ribalterei il mondo, è normale. Ascolta il tuo corpo e se ti chiede riposo... riposati.

Un mega user posted image ci sentiamo presto.

clock-img

14.10.2010, 14:11

clock-img

simogiuly

pencil-img

73

ciao pancine belline,come state?io incrocio le dita ma dato che ho appena superato i tre mesi può darsi che è quello che incomincio a sentirmi megliouser posted image . si vanietta anckio ci sono rimasta x i tempi cosi' lunghi ankio dovevo fare il bi-test e la tn ma nn ho trvato posto xrò a pagamento guarda caso te lo davano subito chissa come mai,ma ho preferito nn farlo,che ci volete fare siamo in italia!user posted image   Ma nn vi sembra anke a voi che dove vi giriate ci siano panzone dappertutto? stammattina sono andata al centrocommerciale e cavoli erano + donne incinte che altro e poi dicono che nn si fanno + bambiniuser posted image  un kiss a tutte

clock-img

14.10.2010, 15:10

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Ragazze una curiosità...
Ma da quando siete incinta sognate di più?
Io sogno molto molto!!!! user posted image dovrò iniziare a giocare al lotto!

clock-img

15.10.2010, 16:32

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Finalmente è quasi giunta l''ora di uscire dall''ufficio... questa set_timana mi è volata!!
Vi auguro uno splendido week end. Riposatevi e divertitevi mie care user posted image , perché non c''è cosa più bella che vedere una donna in dolce attesa sorridere!!!

Un user posted image mega

clock-img

17.10.2010, 10:54

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

Ciao belle mammine!

Oggi tempaccio da noiuser posted image ...niente passegata e quindi tutto il giorno chiusi in casa...speriamo di resistere!

Avete gia' fatto qualche acquisto?

clock-img

17.10.2010, 21:01

clock-img

lucky

pencil-img

748

Ciao a tutte....
Sono una futura mammina di maggio.....Volevo chiedervi se mi adottate qui perchè le mie compagne di mese sono sparite.....

Baci.......

clock-img

18.10.2010, 09:23

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

BUONGIORNO user posted image , e soprattutto BUONA SETTIMANA!!!
Come avete passato il week end? Io indaffaratissima, forse ho esagerato un pochino user posted image , venerdì sera ho fatto la pizza per le mie amiche, e sabato ho preparato un mega aperitivo per i ragazzi della compagnia di mio moroso. Alla fine della giostra eravamo in 26... ho praticamente cucinato tutto sabato, senza l'aiuto di mio moroso perché venerdì sera durante gli allenamenti si è rotto un tendine di un dito, quindi dopo il venerdì al pronto soccorso, ci ha passato anche tutto sabato mattina! Sabato sera mentre tutti mangiavano, io ero distrutta!!! user posted image , però sono stata molto bene.
Voi come avete passato il week end?

Lucky benvenuta tra noi user posted image , come sono sparite le tue compagne di maggio?? Quando vuoi scrivi pure qua....

Un user posted image a tutte!

clock-img

18.10.2010, 11:13

clock-img

simogiuly

pencil-img

73

buongiorno care mammine, come state? io oggi cosi' cosi' ho passato il weekend con il mal di pancia e diarreauser posted image bruttissimo xkè poi nn si può prendere niente a parte i fermenti e mangiare in bianco,ma io già ne soffrivo prima e con le pastiglie ci voleva un pò ora che mi passavano figuriamoci adesso che nn posso prendere nienteuser posted image . cmq a parte questo ho ricevuto 2 regalini x il patato/a, uno me la regalato mia nonna che è la camicia della fortuna,che cmq va regalata nn comprata, l'altro è una salopette in ciniglia con dolcevita calzine e bavagline carinissime regalatami da un collega di mio marito. cavoli se nn ere x questo disturbo e qualke vomitata la mattina credo che la gravidanza proceda bene,vabbè passeranno questi mesi come sono volati questi oggi entro nel 4 meseuser posted image .finalmente da me è uscito il sole ed è una bella giornatauser posted image user posted image a tutte

clock-img

18.10.2010, 12:03

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Buongiorno a tutte le mie ragazze user posted image

Lucky ma sei più che benvenuta, ti ho seguito nel forum speriamo insieme ed ora sono felicissima per te, stai pure da noi che ci fa piacerissimo. Tutto bene comunque? passate le nausee?

W.e. da me pessimo, acqua a volontà. Sabato ho comprato la lana per iniziare una copertina per il mio cucciolo (carina tutta colorata), ho già iniziato solo da ieri mi è venuto un dolore lancinante alla mano che si irradia tutto il braccio user posted image  in passato ho sofferto di tunnel carpale e ho operato la mano dx, sarà mica che lavorando a maglia si accutisce questo fenomeno? sapete aiutarmi? vorrei riuscire a fare ai ferri, mi rilassa e diverte.

Gnappa Bravissima user posted image  cucinare per così tante persone, io darei di matto. Spero che il maritino non soffra troppo, comunque riposati in settimana,ricordati che siete in due e vi stancate doppio.

Simona mi spiace tanto, capisco che noi mamme non rischiamo mai di prendere niente per timore di fare male al piccolo, coraggio fatti forza speriamo non succeda spesso.
Carina la tua nonnina, anche io ho ricevuto la camicina portafortuna user posted image . Benvenuta nel 4 mese, non è stupendo vedere come i mesi si susseguono?adoro essere incinta e adoro la mia pancia user posted image  

A tutte una splendida giornata, presto i nostri pargoli si faranno sentire, che emozione
Baci e abbracci a tutte le user posted image

clock-img

18.10.2010, 16:33

clock-img

lucky

pencil-img

748

Grazie ragazze per il benvenuto......Le nausee credevo che mi fossero un pochino calmate e invece oggi si sono ripresentate forti come prima ma se questo vuol dire che il mio fagiolino sta bene me le tengo....Per calmarle un pò ho capito che mangiando pane e prosciutto cotto si calmano.....
Grazie ancora....Baci........

clock-img

19.10.2010, 08:52

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Buongiorno a tutte!

Da me c'è un bellissimo sole che mette di buonumore user posted image  allora volevo augurare a tutte le user posted image  una buonissima giornata, anche ai vostri pargoletti in pancia user posted image

Ciao, aggiornate con vostre nuove, state tutte bene? bacioni

clock-img

19.10.2010, 10:58

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno care,
qui il tempo mette tristezza user posted image ... è brutto ed è freddo.
In ufficio sto congelando... non vedo l'ora di essere a casa per scaldarmi davanti al camino!!
Per il resto tutto benone, questa settimana farò le analisi e la prossima la visita... non vedo l'ora di riverderlo/a!!!
Buona giornata a tutte

clock-img

19.10.2010, 13:26

clock-img

pruedence

pencil-img

337

Buongiorno pancine di aprile!

Volevo chiedervi come ha fatto Lucky se posso unirmi a voi.. io sono una pancina di giugno, ma al momento in quella sezione sono solo io e un'altra ragazza e purtroppo si scrive poco.. quindi mi chiedevo se potevo rimanere qui con voi per avere anche un po' di consigli da voi che siete già belle avanti user posted image

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

clock-img

19.10.2010, 14:39

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Ehi che bello... il nostro gruppetto si allarga!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Potete passare e scrivere quando e quanto volete, noi siamo contente!!!

Ragazze ho scoperto stamattina che altre tre mie amiche sono in dolce attesa!!! user posted image user posted image user posted image
Una addirittura aspetta due gemelli user posted image user posted image sono contentissima!! Questo 2010 sembra essere proprio un bellissimo anno!

Un mega user posted image

clock-img

19.10.2010, 18:50

clock-img

Minnie75

pencil-img

568

user posted image Ciao a tutte!
E' un po' che non scrivo di qua, ma vi leggo sempre!
Lucky e Pruedence benvenute di qua, anch'io a volte mi intrufolo a salutare le mie "vecchie" compagne di viaggio!
Gnappa spero davvero che il 2010 porti bene, mancano ancora due mesi e magari ce la faccio anch'io a restare user posted image !!
Vanietta ma hai due figli grandissimi! Praticamente con la prima eri un'adolescente! Complimenti! Per il resto sento che stai bene e mi fa piacere. Tienimi aggiornata sul nome che sceglierai! Ti mando un bacione user posted image  e un grosso in bocca al lupo per il tuo compagno, spero che trovi presto lavoro! Tra un po' ti manderò le foto della casa, promesso.
Lenny come va? Ti mando un grosso user posted image

A tutte le altre buon proseguimento! A presto!

clock-img

20.10.2010, 08:22

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Ciao a tutte dolci mammine!

Ehi si Minnie praticamente ho iniziato prestissimo e non ho ancora smesso user posted image
Allora attendo le foto, scommetto che hai una casa stupenda grazie alle cure che ci dedichi, sei proprio in gamba. Grazie per tutti gli auguri, spero davvero che Adri trovi presto lavoro così passiamo questa gravidanza più sereni. 
Io incrocio tutto il possibile per te che questo 2010 ti porti belle notizie user posted image  . Ho visto che tua zia è tornata a casa,sono contenta,  sta molto meglio spero un abbraccione

Pruedence benevenuta user posted image  quando è il tuo termine? mi fai tornare indietro con la mente ai primi tempi alla felicità e alla paura di ogni cosa nello stesso tempo. Come stai? hai nausee?hai già fatto visite?

Ciao Lucky buongiorno, come va oggi? informaci, quando nascerà il tuo piccolino/a?

Gnappa auguroni per la visita, quando ce l'hai? sono sicura che andrà tutto bene user posted image  chissà se scoprirai cosa aspetti.

Pancine ma dove siete? state tutte bene? Simona stai meglio?

Per ora abbraccio tutte, ci aggiorniamo presto. Sto cercando di resistere a fare acquisti, ma quando vedo tutti quei vestitini così minuscoli mi sciolgo di tenerezza....porterei via tutto user posted image

clock-img

20.10.2010, 09:23

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno user posted image
la visita ce l'ho il 29... NON VEDO L'ora user posted image ... appena saprò qualcosa ve lo scriverò.

Minnie sono felicissima di leggerti!!! Ti seguo sempre e mi tengo aggiornata, sono contenta che tua zia stia meglio e sia tornata a casa. E spero tanto che questo 2010 porti tantissima fortuna anche a te! In becco alla ciko!!!

Vanietta incrocio le dita per te e il tuo compagno, spero che questa cosa del lavoro si risolva al più presto e che passi i prossimi mesi serenamente!

Marylello come stai? E' un pezzetto che non ti leggiamo..

Ciupina passate le nausee? Spero di si

Lenny la tua piccolina come sta?

Un abbraccio a tutte, mi rimetto al lavoro, anche se non ho molta voglia. Oggi qui c'è una splendida giornata di sole, andrei volentieri a fare una bella passeggiata al mare.

clock-img

20.10.2010, 09:48

clock-img

simogiuly

pencil-img

73

ciao mammine come state? io ho un dolore lombare insistente da ieri e mal di pancia come di mestruazioni forti,nn è la prima volta che mi capita da quando sono incinta ma mi preoccupa un po',vorrei andare al ps anke giusto x un controllo e stare + tranquilla,anke xkè al momento sono senza gine finke' nn farò questa benedetta visita in ospedale il 3 novembre,nn vedo l'ora mi sembra che i giorni nn passino mai!!!!user posted image cmq leggendo nei vari siti sembra il normale assestamento dell'utero e essendo in sovrappeso è anke quello. però sono in ansia lo stesso avevo ancke pensato di prenotarmi privatamente una eco giusto x vedere se li' dentro è tutto a posto,bho nn so voi che dite?speriamo bene è vero che dicono che le grvidanze nn sono tutte uguali ma della prima nn ero questo rottameuser posted image  un saluto a tutte, eun benvenuto alle nuove iscritteuser posted image

clock-img

20.10.2010, 09:55

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Simo ma non lo puoi chiamare il gine?
Io alla mia appena sento qualcosa di strano la chiamo, come mi risponde le dico : DOTTORESSA SONO LA ROTTURA DELL'ANNO user posted image . Meglio stare tranquille che vivere con le paranoie.
Prova a chiamarlo almeno stai tranquilla e ti dirà lui cosa fare.

Un user posted image

clock-img

20.10.2010, 10:05

clock-img

pruedence

pencil-img

337

MESSAGGIO ORIGINALE: Vanietta72
Pruedence benevenuta user posted image  quando è il tuo termine? mi fai tornare indietro con la mente ai primi tempi alla felicità e alla paura di ogni cosa nello stesso tempo. Come stai? hai nausee?hai già fatto visite?

Grazie mille Vanietta!!! Il termine che mi hanno dato è per il 17 giugno, ma io ho la vaga impressione che nascerà verso il 24 user posted image .. è proprio vero, in questo periodo alterno momenti di felicità estrema a momenti di paura per ogni minima cosa..
Al momento io mi sento molto bene (a parte tosse e raffreddore che mi sono buscata pochi giorni dopo aver saputo di essere incinta), nausee non ne ho ancora anche perchè è presto, sono alla sesta settimana user posted image ..
Ho fatto la prima visita ginecologica ieri, e il dottore mi ha detto che essendo ancora così presto, se io non gli avessi detto che sono incinta, lui dalla visita non se ne sarebbe accortouser posted image , comunque la cosa importante che mi ha detto è che sono pulitissima dentro!!! E questo è quello che mi premeva di più visto che soffro di candida..
Il 4 novembre ho la prima eco per l'ottava settimana e non vedo l'orauser posted image user posted image user posted image

Spero che Adri possa trovare un lavoro, continuate a cercare e vedrete che arriverà!!!

Gnappa che visita hai il 29? una eco? potrai vedere il sesso? ... ihihihi.. che curiosa che sono!!!

A tutte le altre pancine un abbraccio!

Minnie è bello leggerti anche qui!!!!

clock-img

20.10.2010, 11:17

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Gnappa che visita hai il 29? una eco? potrai vedere il sesso?

Si ho un''eco dalla mia gine, un mese fa ho fatto il Bi-test, non vedo l''ora di rivederlo/a, fa stranissimo... la prima eco che ho fatto ero di 7+3 ed era soltanto 8,5 mm, dopo 4 set_timana era già 4,5 cm ed era già tutto/a formato/a, si muoveva molto (forse perché gli dava fastidio che qualcuno lo disturbasse e lo costringesse in un angolo mentre nuotava user posted image )... e adesso come sarà? Sono curiosissima anche io! Ma soprattutto sapere che cosa sarà, due mie amiche che finiscono il tempo a febbraio hanno due maschietti.... non sto più nella pelle!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da gnappa77 -- 20.10.2010 11:18:24 >

clock-img

20.10.2010, 11:51

clock-img

pruedence

pencil-img

337

Che bello Gnappa!!! Immagino che sia un'emozione incredibile!!!
Io non vedo l'ora di vedere com'è alla prima eco!!!!
Poi vorrei rifarla alla dodicesima settimana per vedere se ho la fortuna di sapere se è maschio o femmina!!!!

clock-img

20.10.2010, 11:57

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Poi vorrei rifarla alla dodicesima settimana per vedere se ho la fortuna di sapere se è maschio o femmina!!!!

Io l'ho fatta di 11+6... ma non si vedeva user posted image ...

Nuovi articoli

article-img