MESSAGGIO ORIGINALE: Vanietta72
Pruedence benevenuta
quando è il tuo termine? mi fai tornare indietro con la mente ai primi tempi alla felicità e alla paura di ogni cosa nello stesso tempo. Come stai? hai nausee?hai già fatto visite?
Grazie mille Vanietta!!! Il termine che mi hanno dato è per il 17 giugno, ma io ho la vaga impressione che nascerà verso il 24

.. è proprio vero, in questo periodo alterno momenti di felicità estrema a momenti di paura per ogni minima cosa..
Al momento io mi sento molto bene (a parte tosse e raffreddore che mi sono buscata pochi giorni dopo aver saputo di essere incinta), nausee non ne ho ancora anche perchè è presto, sono alla sesta settimana

..
Ho fatto la prima visita ginecologica ieri, e il dottore mi ha detto che essendo ancora così presto, se io non gli avessi detto che sono incinta, lui dalla visita non se ne sarebbe accorto

, comunque la cosa importante che mi ha detto è che sono pulitissima dentro!!! E questo è quello che mi premeva di più visto che soffro di candida..
Il 4 novembre ho la prima eco per l'ottava settimana e non vedo l'ora
Spero che Adri possa trovare un lavoro, continuate a cercare e vedrete che arriverà!!!
Gnappa che visita hai il 29? una eco? potrai vedere il sesso? ... ihihihi.. che curiosa che sono!!!
A tutte le altre pancine un abbraccio!
Minnie è bello leggerti anche qui!!!!