Gnappa come è andata la visita a tua mamma?hanno capito il perchè le duole la spalla?
Vanietta si hanno capito che cos'ha... e la situazione non è delle migliori.
Praticamente ha un tendine solo che ancora le fa muovere la spalla, gli altri sono tutti andati. Il medico che l'aveva vista e visitata già 6 anni fa le ha detto che la situazione e nettamente peggiorata, deve smettere di alzare pesi e fare movimenti ripetititvi, il problema è che lei fa la cuoca e i tegami pesano e i movimenti per quanto li fai diversi... sono sempre quelli! Visto che il prossimo anno dovrebbe andare in pensione, credo che si sia decisa a smettere di lavorare.
Oggi parlava con il suo capo perché il medico le ha fatto un foglio indirizzato a lui e con scritto quello che non può fare, stasera quando la vedo sentirò com'è andata a finire.
Però mia mamma è fortissima non si butta giù e va avanti a testa bassa, è un pò come me, tanto da qualcuno dovrò aver preso
Per il resto il mio week end è andato alla grande, sabato sono andata ad un incontro per le mamme alla Prenatal, interessante, evitando la prima parte dove hanno pubblicizzato i loro prodotti! Il 15 dicembre avrò quello del bambino.
Dopo la visita di venerdì chiamerò per fare il corso pre-parto con il consultorio. Ancora mi fa strano però, non sentendolo/a muovere non mi rendo conto di essere incinta, a parte la pancetta che cresce