cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Aprile 2011

clock-img

21.10.2010, 17:57

clock-img

simogiuly

pencil-img

73

ciao raga, che bello leggervi tutte siamo in tante anke io vorrei sapere il sesso ma mi sa che devo aspettare il 3 novembre, cambio gine estarò in cura presso l'ospedale di erba che ha un buon reaparto della patologia della gravidanza x i miei problemi ,mi sono informata e negli esami di routine dovrebbero farmi anke l'eco speriamo e speriamo che si veda il sesso. vanietta io il gine nn lo posso chiamare quando voglio xkè nn è privato ma andavo al consultorio ma lui adesso mi ha ''scaricato'' appunto all'ospedale,quindi se ho qualcosa mi sa che mi tocca correre al ps,pero'ieri sera ho preso una tachipirina e ho fatto un bagno tipido ed è andato meglio. cmq credo che sia l'utero che si sta allargando quindi spinge un po' troppo e fa male,ma se dovesse essere+ forte vado al ps. voi siete gia' sicure x i nomi ma noi simo in alto mare ake xke' io e mio marito abbiamo gusti totalmente diversi.vanietta il tuo pupetto hai detto che è un maskio ma quando hai il termine?speriamo sia cosi' anke x meuser posted image user posted image un kiss atutteuser posted image

clock-img

21.10.2010, 18:01

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

A P R I L E 2011

3. Vanietta72

13. gnappa77

13. CandiCla

15. Anny user posted image

14. marylello

23. ciupina 1980

futura80

simogiuly

clock-img

21.10.2010, 18:07

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Lenny, ciao grazie per l'aggiornamento, metti un user posted image  anche vicino al mio nome?

Grazie mille, la piccola Gaia come sta? e la mamma?

Bacioni

clock-img

21.10.2010, 18:17

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Simona bene che i dolorini ti sono passati, speriamo trovi presto un gine a cui affidarti. Comunque può essere l'utero che cresce, giustamente deve fare spazio al piccolo no? ma se si fanno sentire troppo corri al ps non esitare.
Anche tu non sei alla prima gravidanza, quindi ti chiedo com'è la tua pancia? la mia è enorme, come ci arrivo a nove mesi? user posted image
La mia dpp è tra il 31/03 e 03/04 e per te quando è prevista?
Il 3 arriva veloce vedrai, certo sarai impaziente di vederlo ti mando tanti  xxxx

La tua piccolina come ha preso la notizia? vorrebbe una sorellina o parteggia per il fratellino?

La mia Sara sebbene grande è felice di essere ancora l'unica femminuccia del mio cuore user posted image

Buona serata simona, user posted image

clock-img

21.10.2010, 18:31

clock-img

simogiuly

pencil-img

73

la mia dpp e' il26/04.be' essendo gia' cicciotta all'inizio della gravidanza sebravo già di 6 mesi mi ero gonfiata tantissimo adesso sono tornata diciamo normale la pancia si vede è bello spero di sentirlo presto, della prima adoravo quando si muoveva anke se mi faceva un po' male xke' ha le ditina lungheuser posted image . la mia Giulia credo x solidarità con me patteggi x il maskio,anche se credo gli andrenne bene cmq,anke lei e' una grande tenera coccola figurati che è gelosa della cagnolina che abbiamo,quindi penso che preferisce essere la principessa di casa.cavoli se eravamo in germania gia' dalla 6 settimana con un prlievo del sangue si puo' sapere gia' il sesso da noi e' vietatouser posted image che iella sempre i soliti.

clock-img

22.10.2010, 08:27

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Giorno ragazze,

da me c'è ancora il sole user posted image  anche se la mattina fa freddino.
Una buona giornata a tutte, buon lavoro e non stancatevi troppo.

Simona davvero si può conoscere il sesso tramite un prelievo? non ne ero a conoscenza.

Un abbraccio user posted image

clock-img

22.10.2010, 08:42

clock-img

Minnie75

pencil-img

568

BUongiorno a tutte bimbe!

Pruedence mi ero forse persa un pezzo user posted image , ma cosa vuoi, la "vecchiaia" fa brutti scherzi....Anch'io potrei gemellare e ti dico che se dovesse capitarmi sarei felicissima! Una mia amica ha avutio maschio e femmina in un sol colpo, che botta di cuser posted image ...scusate...bdc!!!

Lucky mi spiace per il mal di testa, spero che oggi tu stia meglio e che i disagi del primo trimestre passino presto.

Anny benvenuta! Raccontaci un po' come va, come l'hai scoperto, cosa ti senti...etc...

Mary penso che sei fortunata, i cuginetti saranno coetanei ed è bello: il mio compagno è coetaneo del cugino e sono come fratelli, con il vantaggio che le madri però ne gestivano uno a testa... user posted image user posted image  Inoltre penso che Gabriel sia un bel nome, anch'io avevo messo in lista Gabriele, ma non piaceva a lui...per la femmina quoto sicuramente Giada!

Gnappa il tuo moroso è troppo forte! In fondo è un modo per sentirsi coinvolto, visto che il pancione ce l'hai tu...! E' dolcissimo e penso che tu sia fortunata! A volte gli uomini sbuffano per le compere, anche quelle per i bebè.
Sono contenta per la tua pressione user posted image , brava! Vuol dire che i tuoi sacrifici stanno dando buoni frutti! Per il sonno che dire....dormi cara e riposati, così vuole il fagiolo!

Simo ho letto dei tuoi dolorini...non esitare ad andare al ps, tanto il controllo è veloce e così ti tranquillizzi! Non sentirti una rompiscatole, loro sono lì per quello! E neanche io sapevo del prelievo per sapere il sesso...!

Vanietta, allora sei ancora in alto mare per il nome? Beh...hai ancora qualche mese davanti per decidere....fai le prove, rivolgiti a lui con i diversi nomi che hai in mente e prova a sentire quello che ti piace di più....anche dopo averlo usato decine di volte....e scarta quelli che dopo un po' ti stufano.....Ti mando un grosso user posted image  E dimenticavo, per mia zia sembra tutto a posto, per fortuna! Grazie del pensiero.

Lenny come va?

A tutte le altre - e ormai siete in tante - buona giornata!

clock-img

22.10.2010, 08:47

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Gnappa dai ancora poco poi a casa, ma devi proprio cucinare? magari il moroso se la cava ai fornelli o rientra tardi?

Buongiorno a tutte..
dovevo cucinare perché non avevo praticamente niente di pronto user posted image , la sera prima avevamo finito tutti gli avanzi user posted image ... il mio ragazzo si destreggia ma se deve passare ore a cucinare non lo fa
user posted image

Per il resto oggi sono riposatissima, stanotte ho dormito come un ghiro!

Buona giornata a tutte, un grande user posted image ...

clock-img

22.10.2010, 09:02

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Gnappa bene che hai riposato user posted image  io sono diversi giorni che la notte dormo veramente male in più sono soggetta a acidità di stomaco, un fastidio user posted image
Comunque il volantino che ha visto il tuo moroso sembra davvero un buon affare, se calcoli i prezzi singoli di ciascuna cosa. Certo è un pò prestino per comprare, ma se capita l'occasione. Io non faccio che guardarmi intorno estasiata, comprerei già tutto

Per il nome come ho detto è in testa Gabriele (ha cominciato mia mamma e ci stiamo abituando), però non è detto fino alla fine. Con Federico abbiamo scelto in sala parto user posted image

Minnie bene per tua zia, mi aggiorno tramite l'altro forum user posted image  mi piace seguirvi e tifare per voi anche se in silenzio.... so che sei in ferie, goditi questi giorni di meritato riposo. 

Il mio compagno sa cucinare solo cibo inglese poichè i suoi sono stati una vita in Inghilterra per cui lo faccio cucinare pochino, la cucina inglese non è proprio salubre in questo periodo per me user posted image  il colmo è che non sa una parola di inglese ma lui si sente tale

Annalisa mi associo a Minnie, raccontaci qualcosa di te e del tuo fagiolino.

Ciao stelline

clock-img

22.10.2010, 10:28

clock-img

Minnie75

pencil-img

568

Bene Gnappa, riposati cara!
Vanietta non oso immaginare la cucina del tuo compagno....ahahuser posted image user posted image ...gli inglesi non sono famosi per l'arte culinaria....
Per l'acidità di stomaco credo sia normale, ma fai bene A NON MANGIARE INGLESE!! A proposito, ma cosa ti cucina esattamente??

Anny per il saporaccio in bocca è un sintomo comune...io l'ho avuto per due mesi e mi sono accorta che stava finendo tutto quando all'improvviso ho ricominciato a sentire il sapore dei cibi...quindi tieniti il saporaccio che è un buonissimo segno.....non so dirti se proseguirà fino alla fine, magari dopo il primo trimestre la situazione migliora, è un po' una barba perchè sembra tutto di "metallo", ma spero che riuscirai ad abituarti! Un bacio

clock-img

22.10.2010, 16:01

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Eccomi, ho appena finito la visita, tutto bene, mi ha fatto pure un eco straveloce solo per vedere il cuoricino del piccolo battere, sarà ma ogni volta che lo vedo mi sento strabene, è cresciuto tantissimo, non mi ha dato misure ma si vedeva che era più grande il mio ometto user posted image  

Claudia fatta l'eco? tutto bene? dacci notizie mi raccomando

Minnie il mio Adri adora soprattutto il bacon, insieme ai Beans inglesi e alle uova con toast, praticamente la tipica colazione inglese, poi tutte le salsicette che fanno da loro, e tutte le i dolcetti Pie inglesi con la crema Custard. Lui non sa cucinare tante cose.user posted image

Bene  il 17/11 ho la morfologica, non vedo l'ora.

Un abbraccio e tanti baci a tutte

clock-img

22.10.2010, 16:06

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Vanietta sono contenta!!! user posted image user posted image user posted image
Io non vedo l'ora che sia la prossima settimana per riverderlo/a... speriamo stia benone!

Oggi esco un'ora prima, accompagno la mia mamma ad una visita a Rimini alla spalla. Sono anni che le fa male, ma non si decide di smettere di lavorare, chissà che con l'arrivo del prossimo nipotino/a non si decida!!!

Un abbraccio e un bacione a tutte, e passate uno splendido week end!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

clock-img

22.10.2010, 16:33

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Buon week end anche a te Gnappa e auguorni alla tua mamma, speriamo riesca a risolvere e togliere il dolore.
Ma si dai che magari il nipotino non dia un incentivo alla nonna, spero anche la mia mamma vada in pensione il prox anno così da riuscire ad aiutarmi qualche ora a tenerlo.
Essendo una nonna giovane e lavorando glia altri nipotini gli ha goduti poco, e mi spiace.

E un buonissimo week end anche a tutte le altre user posted image  godetevi il vostro fagiolino e riposate

clock-img

22.10.2010, 16:40

clock-img

anny80

pencil-img

175

IL MIO FAGIOLINO DOVREBBE CHIAMARSI STEFANO....
OGGI SONO ENTRATA NELLA 15ESIMA SETTIMANA E LA PANCINA COMINCIA A VEDERSI... PROPRIO STAMATTINA INDOSSANDO UNA DELLE MIE CAMICIE PREFERITE HO FATTO FATICA AD ABBOTTONARLA... CHE BELLO!!!!
VORREI GIA' COMPRARE QUALCOSA PER LUI MA E' TROPPO PRESTO... E SE POI FOSSE UNA LEI??? DURANTE L'ECO DELLA TRASLUCENZA IL DOTTORE HA DETTO MASCHIO ALL'80% MA NON E' SICURISSIMO.... L'IMPORTANTE CMQ CHE VADA TUTTO BENE!! IO SONO ABBASTANZA TRANQUILLA.. A PARTE IL GIORNO PRIMA DI OGNI VISITA... LA PROSSIMA CE L'HO IL 11/11/2010... NON VEDO L'ORA DI VEDERLO E ANCHE DI SENTIRLO MUOVERSI!!! DEV'ESSERE BELLISSIMO...

clock-img

25.10.2010, 08:59

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno user posted image !!!!
Come avete passato il week end? Spero benone... vi siete riposate?

Un user posted image a tutte e buonissimissima settimana!!!!

clock-img

25.10.2010, 09:15

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Buongiorno a tutte mammine, anche se da me oggi piove e piove e c'è un cielo grigio user posted image

Oggi ho saputo che fra 20 giorni arriverà la mia sostituta al lavoro che mi affiancherà per cui non avendo il pc in casa e collegandomi solo da qui sarà difficile che mi sentiate spesso, andrò a casa dei miei una volta a settimana per seguirvi  e darvi notizie, sono un pò triste non voglio perdervi siete troppo simpatiche per cui se fra un pò non mi sentirete ricordatevi che ci sono e vi penso.

A parte questo, come state tutte? le pance crescono sento, e fra poco dovremmo sentirlo muovere, non vediamo l'ora tutte e un modo per comunicare con lui e sapere che sta bene.

Gnappa come è andata la visita a tua mamma?hanno capito il perchè le duole la spalla?

Gnappa e Marylello tanti user posted image user posted image user posted image  che questa settimana rivedete il vs. cucciolo, vi mando tanti incrocini.

Buon inizio settimana user posted image ,spero che vi siate riposate nel we. Un abbraccio forte user posted image

clock-img

25.10.2010, 10:05

clock-img

anny80

pencil-img

175

ciao ragazze!!!
ma e' possibile che in  gravidanza ci si ammali + facilmente???
stanotte ho avuto un forte mal d'orecchio e la mia congiuntivite allergica (non so a cosa perche' per ora non posso fare i test) sta peggiorando... stasera andro' dal mio medico a sentire cosa mi dice.. pero' sono abbastata preoccupata da quando sono incinta continuo ad andare dal dottore.. tra congiuntivite, mal d'orecchio, mal di gola, prurito e macchie sulle gambe... non vorrei che il mio fagiolino ne risentisse...user posted image
e poi per la prossima visita devo aspettare ancora tanto fino al 11/11 per la visita ginecolociga e fino al 18/11 per l'ecografia...
oggi sara' la pioggia ma sono un po' triste!!!!
spero a voi vada meglio
annalisa

clock-img

25.10.2010, 10:07

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Gnappa come è andata la visita a tua mamma?hanno capito il perchè le duole la spalla?

Vanietta si hanno capito che cos'ha... e la situazione non è delle migliori.
Praticamente ha un tendine solo che ancora le fa muovere la spalla, gli altri sono tutti andati. Il medico che l'aveva vista e visitata già 6 anni fa le ha detto che la situazione e nettamente peggiorata, deve smettere di alzare pesi e fare movimenti ripetititvi, il problema è che lei fa la cuoca e i tegami pesano e i movimenti per quanto li fai diversi... sono sempre quelli! Visto che il prossimo anno dovrebbe andare in pensione, credo che si sia decisa a smettere di lavorare.
Oggi parlava con il suo capo perché il medico le ha fatto un foglio indirizzato a lui e con scritto quello che non può fare, stasera quando la vedo sentirò com'è andata a finire.
Però mia mamma è fortissima non si butta giù e va avanti a testa bassa, è un pò come me, tanto da qualcuno dovrò aver preso user posted image

Per il resto il mio week end è andato alla grande, sabato sono andata ad un incontro per le mamme alla Prenatal, interessante, evitando la prima parte dove hanno pubblicizzato i loro prodotti! Il 15 dicembre avrò quello del bambino.
Dopo la visita di venerdì chiamerò per fare il corso pre-parto con il consultorio. Ancora mi fa strano però, non sentendolo/a muovere non mi rendo conto di essere incinta, a parte la pancetta che cresce user posted image

clock-img

25.10.2010, 10:15

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Annalisa io non lo so se in gravidanza ci si ammali di più, però il nostro corpo deve sopportare dei grossi cambiamenti e ttra questi può essere che le difese immunitarie si abbassino un pò.
Cerca di non abbatterti, fallo per te e per il tuo cucciolo.
Un grande user posted image

clock-img

25.10.2010, 10:20

clock-img

marylello

pencil-img

206

Buongiorno a tutte belle user posted image ....

come avete passato il week???

qui a Empoli piove a dirotto e onestamente sarei stata bene anche a letto.....

non vedo l'ora di arrivare a mercoledì... anche perchè se non si vede mercoledì il sesso dovrò aspettare la morfologica, fissata per il 26 novembre... user posted image user posted image user posted image

Voi come state???

clock-img

25.10.2010, 10:33

clock-img

marylello

pencil-img

206

Gnappa... mi dispiace per tua mamma... ma un eventuale intervento non riuscirebbe a risolvere la situazione??? anche se sicuramente ci saranno tempi lunghi per la riabilitazione...

clock-img

25.10.2010, 10:56

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Marylello, il medico le ha detto che la opera a 70 anni, perché prima non serve a niente.
Altrimenti stanno provando una cosa sperimentale, ma adesso ci pensa, fa un pò di riabilitazione per rinforzare quel tendine e poi vedrà.
Dopo aver fatto le terapie la scorsa volta è stata bene per 6 anni... il problema e che per fermare mia mamma... bisogna spararle user posted image

clock-img

25.10.2010, 15:59

clock-img

ERICA77

pencil-img

2

ciao a tutte sono nuova del forum ho 33 anni e sono della prov di Modena.
La mia dpp è il 09/04/2011 dovrei essere quindi alla settimana 16 +2  (secondo le tabelle trovate su internet) giovedi ho l ennesimo esame sangue/urina e la prossima settimana visita + eco in ospedale. spero tanto si veda il sesso perche sono una super curiosa di natura....non sarei una donna altrimenti giusto ???????

clock-img

25.10.2010, 16:08

clock-img

marylello

pencil-img

206

Ciao Erica... benvenuta tra le pancine di aprile con qualche adozione anche delle pancine di maggio e giugno.. user posted image user posted image user posted image

vedrai ti piacerà star qui con noi....

Gnappa, evitando la soluzione dello sparo, che potrebbe essere troppo definitiva user posted image user posted image user posted image ... cerca di convincerla a stare a riposo... magari puoi dirle che deve avere la spalla in salute per coccolarsi il cucciolo in arrivo... user posted image

clock-img

25.10.2010, 16:28

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Rieccomi ragazze,

un grande benvenuto ad Erica user posted image user posted image user posted image  come stai, ti senti bene?è il primo figlio? racconta

Gnappa concordo con Marylello magari con la scusa del nipotino un pò si calma, ma capisco che certe donne hanno un energia addosso che è praticamente impossibile per loro stare a riposo, idem mia mamma user posted image  ma speriamo che intanto al lavoro riesca a farsi dare una mano.

Anny coraggio, i nostri fagiolini sono ben protetti nell'utero, l'importante è che tu avvisi il medico quando stai male vedrai che ti farà stare meglio senza rischi per i il tuo piccolo.E poi l'11 non è così lontano, ti siamo vicine noi.Non essere triste , ti mando un  user posted image  virtuale

Mary sono emozionata per te, mercoledì rivedi il piccino/a, chissà cosa aspetti?

Lucky e Pruedence, tutto ok? come procede, vi sentite bene?

Ciupina, Claudia, Simona dateci notizie appena potete, spero tutto vada per il meglio user posted image

Un saluto a Minnie, spero che la zia stia meglio e anche tu, che la ricerca inizi quanto prima e in becco alla ciko.
E un altro a Lenny, che con tre bimbe in casa sarà indaffaratissima.

Nuovi articoli

article-img